Nazionale di calcio della Padania: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:


[[File:Leghista cornuto.jpg|thumb|Tifoso in visibilio per la vittoria dei mondiali di calcio ...della Padania. Festeggerà tutta la notte!]]
[[File:Leghista cornuto.jpg|thumb|Tifoso in visibilio per la vittoria dei mondiali di calcio ...della Padania. Festeggerà tutta la notte!]]

==Criteri di ammissione alla nazionale di calcio della Padania==

Per poter essere ammesso alla nazionale di calcio della Padania è necessario soddisfare i quattro famosi '''Criteri di ammissione alla nazionale di calcio della Padania''', ossia:
*Non devi essere [[negro|nero]]
*Non devi essere [[ROM]]
*Non devi essere uno [[scafista]]
*Non devi essere [[gay]]
Se ti droghi, sei proprietario di aziende che praticano il [[falso in bilancio]], c'hai le [[corna]] o hai picchiato un [[extracomunitario]], puoi entrare tranquillamente.

{{Nazionali}}
{{Padania}}

[[categoria:Squadre nazionali di calcio|Padania]]
[[Categoria:Padani]]
[[Categoria:Stronzate colossali]]

Versione delle 14:32, 23 lug 2013

Template:Bossiapprova

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nazionale di calcio della Padania

La nazionale di calcio della Padania è una delle più belle invenzioni del globo dopo il decespugliatore e il cesso portatile. Fondata nel 2002 per volere del Senatùr, lo scopo di tale invenzione è far credere ai militanti della Lega Nord che il loro partito di riferimento sta proseguendo nel cammino che porterà alla secessione. La nazionale di calcio della Padania è infatti l'ultima baloccata dopo:

La nazionale della Padania. La prima maglia è di colore verde, il colore della Padania!

La nazionale di calcio della Padania, che noi per brevità chiameremo semplicemente Padania o una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito, partecipa al torneo VIVA delle nazionali di calcio non riconosciute dalla FIFA assieme alle nazionali di calcio del Fantabosco e dell'Isola che non c'è.

Vittoria al Torneo VIVA 2008

Nel 2008 la nazionale padana è salita sul tetto del mondo vincendo l'edizione 2008 del torneo VIVA 2008 svoltasi lo scorso anno in Lapponia. L'edizione si è tenuta sotto il patrocinio di Babbo Natale che da anni cerca la secessione dalla Finlandia per unirsi all'Alaska. Hanno partecipato all'evento le seguenti selezioni nazionali:

Il bellissimo trofeo della VIVA: un pretzel masticato.

Nell'esaltante finale la Padania ha battuto 2-0 la Foresta di Sherwood. Dopo la vittoria il Senatùr ha dichiarato di voler portare i calciatori in gita all'estero, precisamente a Roma, il giorno in cui verrà approvata la nuova riforma federale in parlamento.

Tifoso in visibilio per la vittoria dei mondiali di calcio ...della Padania. Festeggerà tutta la notte!