My Chemical Romance

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

« Ora che comunismo è caduto, noi in Kazakistan potere ascoltare i My Chemical Romance! »
(Anonimo Kazako)
« Oh no, sono i My Chemical Romance!. »
(Devo)
« Fantastici! Ci vuole la NAZIONALE, per loro!. »
(Sandro Pertini)
« Qualcuno in cielo ha fatto una gran cagata, ed è caduta proprio qui. »
(Giovane deluso da un concerto)
« Ecco chi mi ha fregato l'eyeliner!. »
(Vladimir Luxuria)

Origine

File:Mcrlotms1233fw.jpg
Gerardo Via mentre vede la madonna. Alle sue spalle si intravede il bellissimo suonatore di fave della band.

In origine, i My Chemical Romance erano un gruppo dedito al terrorismo sonoro al soldo di Bin Laden. Dopo aver sterminato la popolazione Congolese con il loro primo singolo, decisero di diventare i portavoci di quel meraviglioso movimento giovanile che a loro parve in grado di cambiare il mondo in un posto non migliore, ma sicuramente più umido: I magici, meravigliosi, autoironici emo. Bin Laden non gli perdonò la cosa, visto che erano il più effettivo mezzo di terrorismo che aveva a disposizione, e cercò in ogni modo di ucciderli. Infatti gli accadimenti dell'11 settembre sarebbero in realtà un tentativo di omicidio del suddetto gruppo andato tragicamente male. Ma grosse difficoltà ostacolarono il gruppo durante la registrazione del loro primo album: Il cantante, il bellissimo Gerard Way, infatti asseriva continuamente di aver sentito la madonna chiamarlo a se', interropendo spesso le prove del gruppo e rendendo vani i sound check. Poi si scoprì essere solo un parto della sua mente malata e visionaria di poeta maledetto obnubilata dalla droga.

SucCesso

Uno dei fan dopo aver assistito a un concerto. Notare l'incontenibile gioia e voglia di vivere del soggetto.

Il loro primo singolo, I'm Not OK (che si riferiva agli avvistamenti di madonne e santi di Gerard Way) ebbe molto successo tra i giovani aspiranti emo, che si ritrovarono nelle toccanti liriche del cantante (non sto bene, lo giuro, non sto davvero bene), facendone presto il pezzo guida della loro rivoluzione culturale, combattuta spesso in bagno a spese del proprio braccio, o per i meno idioti, con un pennarello rosso. Seguirono presto molte soddisfazioni per il gruppo, soprattutto quella di essere i maggiori utilizzatori al mondo di Eyeliner e mascara. In seguito, partirono per un tour chiamato Tristezza a palate che gli è costato una causa, persa, contro il famoso artista di strada Mariottide, che aveva usato lo stesso titolo per il suo ultimo lavoro. A sua volta Mariottide perse una causa con Axl Rose, il quale sosteneva che quello era il titolo del prossimo album dei Guns'n'Roses. Ma stiamo divagando. Il tour andò mostruosamente bene, infatti ovunque essi passarono si ebbe un tragico aumento del tasso di suicidio e autolesionismo giovanile.

Il secondo sucCesso

Al termine del loro primo tour, iniziarono a incidere i pezzi per il secondo album, nonostante Gerard Way iniziasse ad asserire di essere lui stesso la reincarnazione della Madonna e che bisognava Andare a est. Intanto, le BR si riunirono appositamente per cercare di eliminarli per sempre dalla scena, ma furono tragicamente fermate, con grande costernazione del mondo intero. Il secondo album, il travolgente The Black Parade, fu un successo interplanetario e fu utilizzato con successo dallo stato del Texas nelle sue prigioni per indurre al suicidio gli stupratori e gli assassini. Intanto, grazie alla loro musica, i My Chemical Romance si fecero sempre più strada nei cuori degli emo, e il loro cantante divenne uno degli idoli del movimento, soprattutto grazie al suo raffinato gusto nel pettinarsi.

Il ritorno al terrorismo: My Chemical Jihad

File:1603178 jihadposter300ap.jpg
Manifestanti inneggianti a Gerard Way e ai suoi My Chemical Jihad.

Dopo aver incontrato Michael Jackson, Gerard Way si convertì alla causa del terrorismo islamico una seconda volta, illuminato dalle parole della pop star di colore (quale, però, non si sa). Ritornarono dia Bin Laden, che li accolse sacrificando il grattacielo più alto del Qatar com'era usanza nel suo paese.

Il gruppo continua con la sua opera di terrorizzazione del mondo, rimanendo uno dei più grandi gruppi terroristici della storia dell'umanità, sotto il nome di My Chemical Jihad. Però dopo poco dovettero fare a meno di Gerard Way, il quale era stato preso a calci dalla Madonna dopo che gli aveva fregato l'eyliner, perdendoglielo. A noi risulta che però la Madonna non abbia mai fatto uso di eyeliner, quindi il movente rimane un mistero insoluto, quasi come il giallo di Cogne o la comparsa dei biscotti togo al cioccolato. Attualmente alla voce partecipa il cantante del gruppo AnarchoPunk belorusso V3ANUS, il quale è chiaramente un infiltrato al soldo di Lukashenko che ha lo scopo di sopprimere i cialtroni prima che abbandonino il terrorismo e incidano un nuovo CD.

Discografia

  • I'm Not Ok (ho visto la madonna)
  • La Parata Nera (Abbiamo un negro in porta)
  • La Parata Gialla
  • La Parata Arancione
  • La Parata Non Va Lavata A 90° Gradi Altrimenti Grazie Al Cazzo Che Cambia Sempre Colore (postumo)

Raccolte

  • Live In Svervegia
  • Live in Kazakistan - In cui Gerard camminò sui liquidi vaginali delle tredicenni eccitate, causando la meraviglia del pubblico.
  • Canzoni Per Abbattere La Suocera.
  • Nenie Per Aspiranti Falsi Suicidi (emo)