Michael Jordan: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 151.48.162.214 (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Michele Giordano}}
{{Michele Giordano}}
{{Nota disambigua|Michele Giordano|Michele Giordano}}
{{Nota disambigua|Michele Giordano|Michele Giordano}}

{{Cit|Lo chiamano il mago del parquette...sarà ma è stato bravo anche a mettermi le mattonelle di marmo|Tutti quelli che sfruttano Michele Giordano ora che non gioca più a pallacanestro}}


Michele Giordano, in arte Michael Jordan, soprannominato anche '''''Air''''' per il puzzo che emanava, è stato uno dei più bari e truffaldini baschettari del XX secolo.
Michele Giordano, in arte Michael Jordan, soprannominato anche '''''Air''''' per il puzzo che emanava, è stato uno dei più bari e truffaldini baschettari del XX secolo.

Versione delle 02:32, 14 lug 2008

Template:Michele Giordano

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Michele Giordano, vedi Michele Giordano.
« Lo chiamano il mago del parquette...sarà ma è stato bravo anche a mettermi le mattonelle di marmo »
(Tutti quelli che sfruttano Michele Giordano ora che non gioca più a pallacanestro)

Michele Giordano, in arte Michael Jordan, soprannominato anche Air per il puzzo che emanava, è stato uno dei più bari e truffaldini baschettari del XX secolo.

Vita

Michele nacque il 30/02/1955 a Vergate sul Membro, uno sperduto paesino dell'Arcikansas. Suo padre era considerato uno dei più grandi bari nel poker. Peccato che lì nell'Arcikansas nessuno conoscesse il gioco del poker. Nella sua adolescenza conobbe l'inventore Mac, il quale gli propose alcuni suoi prototipi, che userà per divenire famoso. A 18 anni esordisce nei campionati regionali di basket con l'Arcikansas, perdendo la partita con il Vermont per 260-5. I dati nella tabella a lato.

La tabella del risultato della partita Arcikansas - Vermont

Giordano poi giocò con la Vergatese Fuckers, ottenendo la medaglia d'argento nella prima serie del campionato monosquadra dell'Arcikansas.

L'esordio con i Chicago Bulls

Nel 1975 il presidente dei Bulls, in un raptus di pazzia, ingaggiò Giordano con un contratto ventennale non-recidibile. In quel periodo la fama di Air divenne sempre più grande. Con le sue braccia allungabili, la palla-ologramma che palleggiava mentre lui la teneva, in realtà, in mano e le scarpe a molla (invenzioni di Mac) raggiunse presto i vertici. Inoltre aveva inventato qualche trucchetto spazio-temporale con cui ingannava gli avversari, che non capivano più dove fosse.

Il declino

Nel 1995 fu risucchiato mentre giocava a golf dai Looney Toons per giocare una partita di basket contro gli alieni invasori. In questa circostanza sfoderò tutti i suoi gadget più illegali (l'acqua alla coca e dopamina, le scarpe scala-alieni...) per vincere la partita. Nel 1999, ormai 44enne, decise di ritirarsi dai Bulls, ma solo per tradirli: infatti nel 2001 si auto-ingaggiò (infatti era presidente) dei Washington Wizards, per giocare solo le partite con i Bulls. Il suo ritito ufficiale è datato 2003, ma in realtà fu scoperto da Chuck Norris e squalificato dall'NBA.

La Nike

La Nike approfittò di Michele per creare la nuova serie di scarpe, la Nike Air, note per la loro facilità a puzzare. Infatti erano create con uno strato interno di panni ben inumiditi, mentre all'esterno uno strato di pelle animale impediva l'evaporazione. Sappiamo che Clemente Mastella vinse il premio come scarpa più puzzona dell'Universo proprio con le Nike Air.



Protagonisti Sua Ariosità - Labbron James - Sciaq - Yao Minghia - Il magheggiatore - Il panchinaro - Il pollo - L'egoista - Not in my house! - Metta World War - Rasheed Marijuana - L'unico canadese che sappia "giocare a basket" - Dirk l'impronunciabile - Larry il nero scolorito - È quasi magia Johnny - La mietitrebbia - Tutti gli altri - Il coach
NBA Dirimpettai: Boston Leghists - New Jersey Nerds - New York Knock Out - Philadelphia Kraft - Toronto Rappers

Centristi: Ci Cago sui Tori - LeBron Cavaliers - Detroit Puzzons - Indiana Racers - Milwaukee Sucks

Esercito confederato: Atalanta Whats? - Charlotte Bobcazz - CSI Miami - Orlando Furioso - Obama Wizzards

NorDOVE?st: Perdent Nuggets - Minnesoreta Timberwolves - OK il prezzo è giusto - Portland Jail Blazers - Utah Cess

Pacifisti: Golden Skate Warriors - Los Angeles Pippers - Los Angeles Crackers - Phoenix Nash's - Sacramento Queens

Terroni: Lucios Dallas - Houston, abbiamo un problema... - Elvis from Memphis - New Orleans Cornets - Gli speroni di sant'Antonio
Lega A Montemaschi Schiena - Ternoallotto Roma - Diabolico Biella - Scavafossa Pesaro - Fottitudo Bologna - Virus Bologna - Atene Milano - Ranzani Cantù - Aria Avellino - Bonton Treviso - Basket Boiadè - Cinque Euroleghe e una B - Dinamo Impiccababbu
Competizioni Nigga Basketball Association - Enbiei olstar uichend - Col tappetino elastico so' boni tutti - Pc Fanta Canestro
Storie e storielle Marmellata spaziale - Giapponesi che giocano a basket? - Ancora i musi gialli?
Tutte le voci sul basket