Metallaro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZZZIONE!!!
Questa pagina utente contiene troppe informazioni.

La vostra testa potrebbe esplodere!

Template:Heavymetal

Ecco un Death Metaller che si prepara ad una caccia notturna ai truzzi
« Sono tutti sporchi...sempre pieni di catene, borchie... »
(Le Megere, Atroci)
« Il piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi metallari il 24 Maggio! »
(Gli Atroci)
« Minchia oh! Ma tu ascolti metallaro, minchia oh! »
(Truzzo)

I metallari sono una delle speci dominanti della musica e presentano diverse sottospecie a seconda del tipo di metal ascoltato, che non è solo rumore come pensano gli stolti truzzi. Sono una razza inferiore secondo il grande capo Rinco, L'ornitorinco e li accomuna il fatto che ascoltano Metal.

Caratteristiche

I più rumorosi, e quindi più usati per registrare i live album, sono quelli sudamericani.

I metallari sono una specie apparsa sin dala nascita della Terra, e probabilmente ci rimarrano fino alla morte e oltre.

Essere metallari richiede una predisposizione genetica. E' già avvertibile sin dalla tenera età la preferenza del giovane virgulto metallico per tutto quanto sia oscuro. Tale preferenza si manifesta, a seconda del sottogenere a cui si farà parte in futuro, con varie simpatiche abitudini che vanno dalla lettura di horror per bambini alla crocefissione rovesciata delle maestre d'asilo rompiballe, per non parlare dei regali agli amici per i compleanni di topi morti mummificati etc... Il metallaro di solito si forma pienamente all'età di 14/16 anni, quando capisce che la musica che c'è a Top Of The Pops fa veramente cadere i coglioni (a parte la sigla, che diversamente da quando si crede non è la canzone sigla di top of the pops del gruppo krematorium ma Whole Lotta Love dei Led Zeppelin). Il Centro Ricerche del PMUI (Partito Metallari Uniti Italiani) sta effettuando ricerche sul motivo di questa scelta: perchè top of the POPS mette una canzone dei LED ZEPPELIN?? Finora è ancora una domanda senza soluzione...). Spesso della crescita del giovane adepto si occupa un metallaro più anziano ed esperto che passa al pargolo il suo primo disco dei Metallica, dei Iron Maiden, dei Blind Guardian o dei Manowar. Decide allora di cominciare ad ascoltare suoni alle sue orecchie paradisiaci quanto incredibilmente spiacevoli da ascoltare per gli esseri umani "comuni" (e stupidi) (vedi Truzzi)(vedi Emo), ritenendo a buon merito che quella sia la vera musica. Solitamente inizia con l'Heavy Metal e con l'Epic Metal, per poi sfociare nel Death Metal e nel Black Metal a generi ancora più pesanti come Brutal o Grind, ma spesso ci sono eccezioni e si parte direttamente con il Doom Metal e generi affini. Ultimamente una buona fetta di giovani rampolli inizia con un discozzo NUmetal, che è più diretto e fracassone e quindi gli piace di più. Poi cresce. Da piccoli vengono allattati con la birra o vodka, per coloro che vanno poco in bagno perchè attanagliati dalla sorella o dal fratello maggiore emo.(vedere anche alla voce: Evoluzione del metallaro)

Il metallaro è inoltre un illuminato di musica: ascolta ogni genere esistente, dal Jazz al Soul, alla Classica al Raggae, fondamenta della loro tanto declamata cultura musicale: è interessante notare che il Metallaro medio ascolta classica o comunque un'altro genere (dove non c'è metal in mezzo al genere), un ascoltatore di classica non ascolta Metal!!! Poichè la ritiene RUMORE!!! Suddetto poveraccio verrà bruciato vivo sotto colonna sonora degli Immortal, che è cosa buona e giusta e Lecita a sto punto.

Il tipico metallaro che comincia ad essere tale è come abbiamo detto prima un ragazzino di 14-15 anni che vedendosi escluso dalla società decide di rinchiudersi in sè stesso con una corazza di maleducazione e mutismo in alcuni casi, in eccessivo isolamento dal mondo e mutismo in altri, meditando vendetta sull'umanità intera. Il linguaggio dei metallari è basato su vocaboli urlati con voce acutissima (Scream) oppure eseguiti tramite ruggiti (essendo persone bestiali) (Growl). Una curiosa evoluzione può essere il metallaro che dall'Heavy Metal passa diretto al Power Metal, da qui l'accesa discussione ancora in corso "Ma è musica o rumore?". A questa domanda personalmente si può dire: "Se sei ad un concerto in prima fila e dici che è rumore, togliti dalle palle e lasciami il posto che me lo guardo io il concerto in 1° fila!!!".

Attualmente, la zona italiana con la più alta densità di metallari è senza dubbio il triangolo del metal (non a caso ribattezzato "La Piccola Svervegia") Norvegia (dove la densità si è terribilmente abbassata a causa della presenza di un gruppo emo, i My Chemical Romance) Turiac-San Canzian d'Isonzo, nella leggendaria Bisiacaria (parte meridionale della provincia di Gorizia), ma ultimamente anche la Terronia inizia ad avere un'ottima partecipazione alla vita metallara. I principali rappresentanti del Partito Metallari Uniti Italiani sono "el Bias", e "el Cruccovaz" in Bisiacaria e "L'urtimo uniconno" al Sud.

Da: Le Ricette di Nonna Papera

Curiosità

Queste sono esempi di tipiche frasi di metallari:

  • io uccido Truzzi e sono a capo di un branco da caccia.
  • io sono colui che distruggerà il Diabolika, l'Energy e il P:Gold.

Frasi pronunciate da amanti del death metal e del black metal

  • guamgnukrukorgahrugnkurakazungrrrrr
  • gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ma anche muahaahahahauahuhauhaa

Altre frasi solitamente insite nella mente del metallaro:

  • Non sono razzista verso il colore della pelle o la provenienza...voglio solo uccidere tutti indistintamente e sbatterli in campi di sterminio umani.
  • BURP

Segni di riconoscimento

  • Crescita incontrollata dei capelli.
  • Passaggio cromatico del vestiario dal multicolore al nero.
  • Aumento del tasso alcolico nel corpo (si calcola che un metallaro abbia una percentuale del 40% di sangue nella brodaglia alcolica che scorre nelle sue devastate vene che passa drasticamente ed irrimediabilmente allo 0% durante le nottate con altri compagni metallari).
  • Maggior predisposizione a combattere i truzzi, gli emo e i poser per impedirgli di procreare.
  • Desiderio crescente di suonare qualcosa (il flauto non basta più).
  • Tendenza a riempirsi di roba metallica e feticci vari.
  • I metallari si cambiano vestiti (sono le persone più pulite), ma sempre vestiti neri, per questo sembra che non si cambino mai. Va inoltre ricordato che il metallaro non si lava, si toglie la ruggine.
  • I metallari bestemmiano tanto tanto tanto e tanto solo per il gusto di farlo e perchè disdegnano i dogmi e valori morali trasmessi dal cristianesimo.
  • Se un metallaro sfortunatamente dovesse sentire soltanto per mezzo secondo una canzone House farebbe a brandelli la prima persona che gli sta vicino.
  • I metallari cristiani predicano Dio.
  • I metallari poco cristiani pedicano Burzum.
  • Un metallaro è composto al 75% da capelli.
  • I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande.
  • I metallari, sopratutto i gothic, predicano la morte ma raramente muoiono loro stessi. Ciò li renderebbe simili agli emo. E questo è impossibile. I metallari, difatti, molto più spesso predicano la morte altrui.
  • Il metallaro medio, pratica vari sport tra cui la caccia al emo, la caccia al truzzo, la gara di rutti.
  • Il cucciolo di metallaro medio riesce sorprendentemente a capire cosa diavolo dice Taz del cartone animato Tazmania e gli risponde a tono sbraitando contro lo schermo, facendolo esplodere.

I suoi amichetti attoniti si danno alla musica classica.

  • Il metallaro medio è dedito alle seguenti pratiche, da esiguirsi da solo o in compagnia: insulto artistico, insulto atletico, insulto urlato, insulto ruggito, insulto rimato, insulto cantato, insulto ruttato, insulto borchiato, insulto mimato, insulto semplice.
  • Il metallaro preferisce la posizione a pecora nera perche più consona al suo stile.
  • Il metallaro odia.


« Predicano morte, vogliono morte, morte a palate. Se vi piace la morte spiegate: perchè non vi ammazzate? »
(Caparezza)
« Ad ammazzarsi ci pensano già gli emo. E comunque tu fatti i cazzi tuoi. »
(Metallaro)
  • Oggi Caparezza si nasconde per paura di essere pestato da orde di Metallari
  • Recenti studi hanno scoperto che la potenza dell'impianto audio installato su una macchina sta al truzzo come il volume delle auricolari sta al metallaro, da cui si ricava la proporzione:

  • Specialmente per un Thrash Metaller, avere in pubblico un lapsus del tipo: "non mi ricordo in che anno è uscito il primo album dei Megadeth" può costituire disonore tanto grande da spingerlo sull'orlo suicidio (senza compierlo perché sarebbe un'azione da emo).
  • Un metallaro che tocchi una maglia di D&G o simili farebbe la stessa reazione chimica di un vampiro con l'acqua santa (anzi no, in quel caso il vampiro si brucia. in questo, la maglia si scioglie: il metallo è più resistente di D&G!)

Il Risveglio di Un Metallaro

  • Heavy Metaller: Si sveglia con affianco una gnoccona, va in bagno a darsi una lavata ed esce in moto vestito con pantaloni di pelle e stivaloni.
  • Thrash Metaller: Si sveglia in un letto pieno di bottiglie e mozziconi di sigarette, ma non ce la fa ad alzarsi perchè la sbronza della notte precedente non l'ha ancora smaltita!
  • Power Metaller: Si sveglia in una foresta incantata con gli elfi che lo accolgono nella loro casetta e lo addestrano per la lotta contro Sauron, signore oscuro... Presto viene raggiunto anche da Gandalf che gli consegnerà l'anello del potere.
  • Progressive Metaller: Si sveglia verso le sei del mattino, si veste di colpo e corre subito a lezione di chitarra da Petrucci, che 'sta volta gli insegnerà come suonare lo sweep picking a 1000 bpm.
  • Glam Metaller: Si sveglia in mezzo a Nina e Samantha* e dopo essersi guardato allo specchio per una mezzoretta corre in bagno a farsi una doccia di circa un'ora per poi correre a cotonarsi i capelli per un paio d'ore.

NOTE: *Non sai chi sono Nina e Samantha? Hai mai visto il film "Rock Star"?

  • Anti-Christ Metaller: Si sveglia bestemmiando Dio, la Madonna, e tutti gli angeli in colonna. Quindi va in bagno, ma scendendo dal letto batte lo spigolo del comodino con il mignolo. Seguiranno pesanti bestemmie.
  • Death Metaller: Si sveglia, stacca a morsi un pezzo di carne putrefatta da uno dei cadaveri con cui ha dormito, lo puccia nel sangue e fa colazione guardando Live Cannibalism.
  • Black Metaller: Si sveglia prima che sorga il sole, prega Satana in direzione della Norvegia, dopodichè passa un'ora in bagno per mettersi il corpsepaint e croci capovolte varie. Se ne ha vicino, va a correre nella foresta con una mazza chiodata invece che fare jogging.
  • Goth Metaller: Si sveglia nella sua bara, si mette un bel vestito lungo, guanti di rete, si da' la matita nera finchè non ritiene di essere perfetta/o.
  • Doom Metaller: Si sveglia nella sua stanza piena di candele e drappeggi, ma non si alza, o lo fa mooolto lentamente.
  • Epic Metaller: Si sveglia, da un bacio a una delle biondone con cui ha dormito, si mette un paio di mutandoni di bisonte, prende lo spadone grande 3 volte lui ed esce.
  • Viking Metaller: Si sveglia, prega Odino o Thor, beve un boccale di idromele o birra, o entrambi, mette un'elmo (magari con le corna), prende la sua ascia e se ne va.
  • Industrial Metaller: si sveglia alle 7 grazie alla sua radiosveglia puntata su un'emittente tedesca, dopodichè si veste e va a lavorare in una fabbrica di olii industriali.

Tipi di Metallaro

  • Heavy Metaller: Il più generico: la sua vita è fatta di heavy metal, birra e gnocca (gnocco nel caso di Rob Halford).
  • Thrash Metaller: Metaller appassionato di alcolici e qualunque tipo di droga ingeribile, tende a cantare ruttando e sbattere in continuazione qualsiasi oggetto verso tutto e tutti.
  • Power Metaller: Metaller amante di fantasy e Signore degli Anelli, che dopo sei mesi di power si convince di essere un elfo e che girerebbe con un bastone della luce se ne avesse la possibilità oppure si diverte a prendere per il culo i truzzi/emo/altremerdesimili con uso efficace ed esclusivo dell'ironia(helloween docet)che gli avversari non conoscono/non capiscono per qui esplodono(divertente, nevvero?)...è propenso a essere "romantico" (ovvero non si comporta come un incrocio tra un vichingo e un negozio di ferramenta)
  • Gothic Metaller: Metaller perennemente depresso che continua a voler morire con di sottofondo i Nightwish. E' possibile confonderlo con un Emo(con il solo fatto che i gothic metallers non si suicidano), sebbene il Goth si nutra di essi.
  • Glam Metaller: Metaller appassionato di anni '80 e Motley Crue che si veste come una donna, con i capelli cotonati, che fa versi strani e si contorce in preda a crisi mistiche ascoltando i Motley Crue
  • Death/Doom/Black Metaller: Metaller con tendenze necromantiche, necrofagiche, gastrointereologhe chiaviche e chi più ne ha più ne metta. Scopa i morti perchè neanche il più orrendo dei vivi lo toccherebbe, nemmeno rinchiuso in uno scafandro.
  • Epic Metaller: Metaller che ogni volta che vede un colore chiamato rosa, tende a assumere comportamenti violenti e distruttivi nei confronti di esso. Si veste da Conan il barbaroo, in alternativa, da Coniglietto Suicida.
  • Prog Metaller: Il Metaller...preferito dai genitori...ha 10 in tutte le materie ed è l'idolo di mamma, di papà e del preside. Non pecca mai e sa a memoria vita morte e miracoli dei Dream Theater. È quello che ucciderebbe meno truzzi perché il suono delle loro grida non emette assoli e sarebbe poco gradevole. Inoltre i truzzi non gridano in tempi dispari.
  • Defender Metaller: Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli Space Marines. Soffre di elevata schizofrenia maniacale con crisi di rabbia narcisistica e sono molto pochi gli esemplari: più o meno uno a regione italiana.
  • Mimethyc Metaller: Persona normalissima, con voti medi a scuola, un aspetto non sciatto ma nemmeno troppo appariscente e con la fama di "tranquillo", appena entra nella sua camera si straccia i vestiti svelando un completo di borchie e punte, si toglie la parrucca facendo fluire una chioma e accende lo stereo o il computer sparando musica con un volume 152,55247 volte maggiore a quello necessario a spaccare i timpani a un elefante sordo.
  • Tru Metaller: Metallaro appassionato del metal in generale, se non per il fatto che si diverte a fare parodie ridicole su canzoni famose oppure a comporre brani definiti solitamente "metal demenziale". E' una categoria per il momento esclusivamente italiana (tranne gli Stormtroopers Of Death)
  • Oriental Metaller: Tendenzialmente il più religioso. Pensa e agisce come un Death o un Doom Metaller, ma usa la sua musica per convertire il mondo alla religione ebraica.
  • Christian Metaller: è un metallaro cristiano. La cosa non è un ossimoro solo all'apparenza, lo è davvero. Vive malissimo con gli altri e con sé stesso, può ascoltare solo gruppi che non bestemmiano (principalmente il power più flaccido [o i ben più true Stryper!]). Vorrebbe suicidarsi, ma essendo cristiano ovviamente non può. Non riesce a rimanere in incognito per più di cinque minuti, perché un metallaro che non bestemmia per cinque minuti o sta dormendo (a parte Nergal ) o è morto.
  • Poser: Vedi la pagina apposita.
  • Viking Metaller: È spesso riconoscibile per la sua tendenza ad andare in giro armato di una grossa ascia da battaglia, ha sempre con sé un corno per richiamare i rinforzi e il Mjølner ( Martello di Thor ) in bella mostra. A prescindere dalla nazionalità tende a parlare in lingua scandinava dopo 6 mesi circa. Beve birra a fiumi e mangia arrosto di cinghiale in quantità e sta sempre in mezzo alla natura e ai campi di battaglia in attesa che le Valchirie lo portino nel Valhalla.
  • Metallaro DOC: Il Metallaro DOC è una particolare forma di metallaro che basa la sua vita su delle regole ben precise, dettate da tre esseri leggendari che hanno appunto conferito il nome a questo filone di sacro metallo. I tre eroi sono: Daet, Orso (detto altrimenti Karregan Punto) e Cecca. Le regole sono reperibili per intero qui: http://stefo.4orsi.it/Metallaro_DOC.pdf . Ovviamente, essendo i nostri eroi eterni ed immortali, le regole vengono costantemente aggiornate dall'alba dei tempi. Se a causa della formattazione della pagina non riuscite a leggere qualche dogma, non siete degni del titolo di metallari DOC.
  • Emo Metalcorer: già dal nome si capisce che non rientra nella categoria del metallaro accettabile.Si fa riconoscere, le rarissime volte che ci va, ai concerti heavy o death metal perchè è l'unico sfigato vestito con i jeans stretti da truzzo e una camicia bianca firmata (in alternativa la maglietta stile emo).Il metalcorer è una bestia (?!?) che spopola su siti Internet di dubbia utilità come Myspace.com, Purevolume.net e Labottegadiunavolta.vivalanonna.org.Il metalcorer è fermamente convinto (tramite il neurone e mezzo rimasto) che egli sia l'unico metallaro capace di provare dei sentimenti esprimibili tramite riff di dubbia qualità (fregati agli In Flames) e ritornelli che la gatta morente del suo vicino di casa miagolerebbe meglio.In sintesi, il metalcorer è uno sfigato che fa successo sugli sfigati (a parte i nerd progressive).

Tipi di Metallara

Le donne metallare, a differenza dei loro compagni di specie maschili, tendono ad ascoltare metal senza però eccedere in atteggiamenti "io cattivo, io brutal, io spacco tutto" che tendono a caratterizzare il metallaro maschio. Esclusi ovviamente i gothic, i glam ed i doom metaller.
Essendo femmine, il loro quoziente di intelligenza risulta fino ad almeno due volte superiore a quello dell'esemplare maschile. Hanno una cultura musicale più o meno elevata. Questi sono i vari tipi di metallare che è possibile trovare:

  • La Metallara Illusa: Questo tipo di donna metallara sostanzialmente crede che quello che ascolta ( Slipknot, Korn, Linkin Park, e gruppo emo/metal-core) sia metal. È nella maggior parte dei casi una sfigata che si veste in maniera sgargiante, detto anche più comunemente "pagliaccesco" o " da cartone animato" e va a dondolare in discoteche "rock" i ritornelli melodici dei Fear Factory muovendo le mani come la Zingara Cloris con aria ispirata.
  • La Metallara Zoccola: Spesso si mescola e si confonde con le Metallare Dark. La metallara zoccola è vista bazzicare concerti di musica metal di vario genere (non le importa chi stia suonando, tanto non capisce nulla di metal) con atteggiamenti difficili da comprendere che vanno dal finto lesbismo, al tentativo di fare pogo ed head banging con il solo risultato di sbatacchiare in faccia ai vicini uomini metallari le proprie tette. La metallara zoccola, non importa che sia una bella ragazza o meno, ama giocare sul fatto dell'abbigliamento, che di solito consiste in magliette di rete con sottostante unicamente un reggiseno, minigonne, calze a rete strappate della serie "bambina stuprata", stivaloni sadomaso e trucco leggero ed appena accentuato come quello di Moira Orfei. Si atteggia a metallara solo per rimorchiare bei capelloni vestiti di nero con cui atteggiarsi da alternativa. Insomma, una truzza geneticamente modificata. Si salvi chi può!
  • La Metallara Dark: I casi sono due: o non ha ben capito la differenza tra il dark ed il metal, che tra di loro non c'entrano nulla, confusa dal colore nero che oramai ha preso il sopravvento nel suo armadio e nelle sue facoltà cognitive, oppure è un incrocio tra una gothic ed una metallara. La metallara dark ha un abbigliamento simile a quello della metallara zoccola. Ascolta in linea di massima gruppi gothic come Nightwish, Within Temptation e Moonspell. La metallara dark ha un senso particolare per il canto lirico, che tenta di praticare con scarsi o nulli risultati nel 99,9% dei casi. La metallara dark si è evoluta adattandosi ad un grosso problema dell'uomo metallaro: i metallari maschi non rimorchiavano, allora si sono dati al nero per avvicinare il popolo dei Dark, pullulante di figa e di troie.
  • La Metallara Rozza: E' quel tipo di metallara dal tipico atteggiamento maschile, molto fumo, molto alcool e molta scioltezza. Troppa scioltezza, per questo si confonde spesso con la metallara zoccola (di solito ha preso più schizzi lei di uno scoglio). Non veste in maniera particolarmente provocante e appare avere anche una discreta cultura metal, ma sotto sotto il suo intento è sempre e solo quello di apparire e di farsi notare, dedicandosi poi all'attività di zoccola sopra citata. A volte la metallara rozza prova a suonare uno strumento.
  • La Metallara True: E' quel tipo di donna che ascolta metal si, ma solo del tipo brutal, grind, gring-core, true black e thrash-black. Conosce tutti i nomi più impronunciabili di gruppi mai sentiti prima ed ascolta un tipo di musica che contribuisce ancora di più a rendere le sue attività cerebrali ad elettroencefalogramma piatto. Non si sa bene se veramente apprezzi quel tipo di suoni disconnessi o se lo faccia solo per atteggiarsi. Schifa generalmente qualsiasi altro tipo di musica, non solo appartenente al genere metal. Non si capisce bene bene che pesce sia, ma l'uomo, a scanso equivoci, le sta lontano e di molto. Usualmente crede di essere in grado di praticare Growl e Scream, ma il risultato è solo una grottesca imitazione dello stramazzo al suolo di una cornacchia che si soffoca ingoiando una mollica di pane.
  • La Metallara vera: Rarissimo esemplare di donna metallara che ascolta gruppi metal decenti (dunque esclude dal suo repertorio progressive tecnicissimissimerrimo e nu metal di ogni specie). L'abbigliamento è sobrio, lo stile comportamentale anche. Ha una buona cultura musicale, sembra avere un cervello funzionante e sa addirittura suonare uno strumento discretamente bene. Tutte queste caratteristiche spaventano l'uomo metallaro, che sentendosi inferiore per capacità musicali ad essa si allontana con la coda tra le gambe, lasciando la metallara vera nella condizione di dover cercare l'amore in soggetti che generalmente non hanno niente a che spartire con lei. Tutto ciò rende l'attitudine della metallara vera molto frustrato.

Pissicologia del Metallaro: dimmi come salvi e io ti dirò come metalli

Ecco qui le varie versioni di una favola nella quale il Metallaro deve salvare la Principessa rinchiusa in una torre. C’erano una volta un Metallaro, un Drago e una Principessa…

HEAVY METAL: il protagonista arriva, uccide il drago, beve un po’ di birra e si scopa la principessa.

THRASH METAL: il protagonista arriva su una Harley Davidson, sputa per terra, rutta in faccia al drago, lo uccide, beve un po' di birra e si scopa la principessa.

POWER METAL: il protagonista arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata.

SPEED METAL: il protagonista arriva, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa… semplice e veloce.

FOLK METAL: il protagonista arriva con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze folkloristiche), il protagonista se ne va senza la principessa.

VIKING METAL: il protagonista arriva con una nave, uccide il drago con la sua possente ascia, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino ad ucciderla, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.

DEATH METAL: il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un’ultima volta.

MELODIC DEATH METAL: il protagonista arriva con una maglietta nera su un fuoristrada, uccide il drago, beve un po' di birra e si scopa la principessa, growlando invece che ansimando; dopodiché viene ucciso dal protagonista DEATH in quanto falso deathster.

BRUTAL METAL: il protagonista arriva urlando ruggiti incomprensibili, uccide il drago e se lo scopa, dopodiché uccide la principessa ma questa volta dopo averla scopata. Apre le budella di entrambi e ci dipinge le pareti. Poi demolisce il castello e inizia a girare intondo urlando e lanciando pietre. Alla fine si calma e si beve una birra leggendo Shakespeare.

BLACK METAL: il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla. Infine, impala la principessa deflorata.

GRIND METAL: il protagonista arriva, grida qualcosa di indecifrabile per circa due minuti e poi se ne va…Il cane della principessa lo rincorre e il protagonista si cimenta in una sfida all'ultimo latrato, ovviamente vincendo.

DOOM METAL: il protagonista arriva camminando lentamente, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione ma non si suicida. Data la sua lentezza nello scappare, il drago lo mangia e, già che c’è, anche la principessa.

EMO METAL: il protagonista arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione E si suicida. Il drago mangia il suo corpo e, già che c’è, anche la principessa. Diversi esperti di fiabe contestano questa leggenda, in quanto un ipotetico principe "emo" non sarebbe mai riuscito a raggiungere il castello vivo a causa degli altri protagonisti metal, che glielo avrebbero impedito.

EMO METALCORE: il protagonista arriva, a differenza del principe EMO METAL, al castello, avendo egli provvidenzialmente vestito una maglietta dei Dark Tranquillity che gli ha accaparrato le simpatie del principe MELODIC DEATH. Il protagonista vede il drago e lo stordisce facendo a gara di headbanging e violent mosh, poi la sprangata che riceve dal principe Thrash Metal (il quale grida "DEATH TO FALSE METAL") gli fa perdere i sensi. Successivamente si fa la principessa, la quale però si indigna poichè il principe lancia un urletto da ricchione quando viene, gli molla una sberla e va alla ricerca del principe HEAVY METAL.Nel frattempo il drago si mangia il protagonista.

GOTHIC METAL: il protagonista arriva di notte, con la Luna piena, abiti neri e sguardo tetro ma malinconico, entra di nascosto nel castello con una rosa in bocca, si scopa la principessa in una stanza piena di candele. Successivamente esce tranquillo dalla porta principale e viene mangiato dal drago.

PROGRESSIVE METAL: il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si suicida per la noia, il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio. La principessa scappa, e ora sta cercando il protagonista di “HEAVY METAL”.

GLAM METAL: il protagonista arriva, il drago ride del suo aspetto e lo lascia entrare. Il protagonista ruba i trucchi della principessa e prova a dipingere il castello di un bel colore rosa.

CROSSOVER METAL: il protagonista è mulatto, combatte il drago a colpi di rap e ondeggiamenti funky e viene mangiato.

NU METAL: il protagonista arriva con abiti neri, mani in tasca e occhiali scuri, eventualmente con piercing e dreadlocks, fissa il drago negli occhi, sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi guardo le palle". Dopodiché si volta ed entra nel castello ignorandolo. Non si scopa la principessa, scappa incazzato in bagno e si masturba. Esce ancora più incazzato ma piangendo e si allontana. Il drago si scopa la principessa.

versione 2 Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sé interiore. Il drago muore esplodendo dal rumore provocato mandando la sua coda sulla testa dello nu-metaller che va in coma irreversibile. Esplode anche la principessa.

Versione 3 Il protagonista arriva in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e cade. Il Drago se lo mangia e si scopa la principessa.

INDUSTRIAL METAL(MURATORE): il protagonista arriva ricoperto di piercing, con tuta da lavoro sporca di grasso e sudato come un maiale. Inizia a urlare insulti incomprensibili e fare gesti osceni sia al drago sia alla principessa, viene quindi scortato fuori dal mondo delle fate dalla security.

STONER METAL: il protagonista arriva con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le rizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi...

FUNK METAL: il protagonista arriva gorgheggiando e saltando come un pazzo e a torso nudo, prende il drago per le zampe e fa il girotondo con lui. Il drago divertito diventa il suo cucciolo. Il protagonista fa l'occhiolino alla principessa e scappa col drago il più allegramente possibile. La protagonista chiede al protagonista stoner di tenersi per sè la sua roba.

NEO-CLASSICAL METAL: il protagonista si alza la mattina con la chitarra in mano, dandole il buongiorno e dicendole che è stata una nottata fantastica. Si lava i denti mentre esegue vari accordi, lo stesso per la colazione. Arrivato dinanzi al drago critica la sua scarsa tecnica musicale e la sua esecuzione errata dei bending. Dopodiché esegue un centinaio di brani di soli assoli velocissimi tutti uguali per venti anni. Il drago si addormenta e la principessa va dal protagonista HEAVY. Il protagonista critica l'inesperienza e il troppo casino di quest'ultimo.

EPIC METAL: il protagonista arriva a bordo di una motocicletta, indossando solo un paio di ridicoli pantaloni di pelle, grida “Buffone!” al drago, mangia una barretta di cioccolato chiamata Chocowar (omaggio per aver ordinato 150$ di materiale dal sito Manowar), diventa gigante, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword (prestatagli da Luca Turilli), si scopa la principessa facendo screaming in falsetto, infine se ne va.

CLASSIC METAL: il protagonista arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con un powerchord suonato con la sua Flying V distorta, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello, fottono i gioielli e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella troia della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).

Anti-Christ metal: il protagonista arriva bestemmiando a dio. Con due maxi-bestemmie in stile Germano Mosconi fa volare via il drago, entra nel castello ma sbaglia la strada e non trova la principessa, bestemmia a gesù cristo, trova la principessa e se la scopa bestemmiando a tutti i santi dato che non aveva con se un preservativo e deve stare attento a non lasciarla gravida. Dopo essersela fatta, esce dal castello e non sapendo cosa fare... bestemmia!

DOC METAL: il protagonista arriva passeggiando tranquillamente verso il drago, che lo investe con un poderoso fiume di fiamme roventi. Il principe si accende tranquillamente una sigaretta dal fuoco che ora lui stesso emana, dopodichè getta la sigaretta poichè odia fumare, ma il gesto di accendere con le sue stesse fiamme lo esalta. Il drago tenta di fuggire, ma il principe lo abbatte con la sua poderosa arma ( a scelta, ricordiamo che l'equipaggiamento di un metallaro DOC va dall'ascia bipenne al lanciafiamme con puntatore laser(e un ascia bipenne come baionetta) senza disdegnare le nude (o guantate) mani), quindi sfonda tutte le porte del castello che lo separano dalla principessa e festeggia degnamente questa sua ennesima vittoria tra sesso alcool e rock 'n roll.

CHUCK NORRIS METAL: il protagonista arriva, si fa la principessa per almeno quattro ore, poi si incammina verso il drago, lo guarda fisso finché non scoppia, poi torna dalla principessa e se la rifà per almeno tre giorni consecutivi.

ZUCCHI METAL: Il protagonista arriva, vede il drago, se la fa adosso poi prova a farsi figo bevendo una birra ma il drago gli sputa in faccia.Allora il protagonista cerca di scappare dal drago ma viene ucciso.Poi viene suo gemello che, vedendo il drago, se la fa pure addosso.La principessa intanto si rifugia dal principe heavy metal e il protagonista non sapendo cosa fare cerca di buttare il drago nel lago ma siccome è troppo bevuto si fa buttare dentro lui e annega

Pissicologia del Metallaro v2.0: comportamento scolastico del metallaro

Heavy Metal: L'alunno arriva sempre a scuola sulla sua motocicletta e passa il tempo a borchiare gli spigoli dei banchi e delle sedie mentre beve birra.

Grind metal: L'alunno non rispetta gli orari. Entra, apre lo zaino e poi se ne va. Insulta il bidello che tenta di fermarlo.

Power/Epic metal: L'alunno disegna draghi sul suo diario e canticchia sempre la colonna sonora de "Il Signore degli Anelli" oltre a parlare in elfico durante le interrogazioni.

Thrash metal: L'alunno sfotte e picchia i suoi compagni, inoltre risponde ai professori ruttando. Puzza.

Death metal: L'alunno picchia spesso a sangue i suoi compagni, porta da casa bistecche crude che è solito lanciare ai professori.

Black metal: L'alunno da fuoco al professore di religione ogni 6 Giugno e disegna pentacoli e croci rovesciate ovunque che puntualmente fanno crescere al bidello 2 corna da caprone sulla fronte quando tenta di rimuoverli. Bestemmia per salutare.

Fraternity metal: L'alunno viene in classe col succitato drago e si scopa tutte le compagne di classe finchè Rocco Siffredi non gli bacia i piedi. A scuola prende buoni voti perchè nella foga spesso si fa pure i professori.

Doom metal: L'alunno è spesso fuori dalla classe che vaga lentamente. Accende candele e le lascia sparse in giro.

Stoner metal: L'alunno è spesso in bagno da solo o anche con i suoi amici e si ammazza di cannoni.

Sludge metal: L'alunno è spesso sporco di fango e terriccio, si muove lentamente e strilla con voce rauca. Probabilmente è portatore di malaria.

Viking metal: L'alunno prega Odhinn prima delle lezioni e se deve sostenere un'interrogazione impicca 9 compagni truzzi per ingraziarsi il dio, porta sempre con se una spada ad una mano, un ascia lunga di tipo danese, uno scudo tondo di circa 90 cm di diametro e il classico elmetto vichingo con visiera

Progressive metal: L'alunno studia sempre. Porta gli occhiali. Nerd insomma.

Gothic metal: L'alunno sta sempre con la sua ragazza a scrivere poesie sul diario. Chiude osessivamente tapparelle e/o persiane per non prendere il sole e mantenere la sua candida carnagione.

Glam metal: L'alunno/a usa il bagno delle femmine e durante l'ora di educazione fisica è sempre con loro, e non viene tirato fuori in quanto l'aspetto non aiuta a riconoscerlo.In poche parole un recchione.

Industrial metal: L'alunno ha le sembianze di un' orso bruno e lascia per i corridoi tracce di sudore, olio di motore e sperma.è un forte sostenitore del nazicomunismo e Talvolta risponde in tedesco inoltre a cercare di sodomizzare la maggior parte dei professori assieme ai compagni di classe. maneggia spesso i pesanti attrezzi nei laboratori di fisica per il solo gusto di farlo. se in classe è presente un' industrial metaller tutte le mattine il malcapitato professore si ritroverà la cattedra e tutti i banchi dell'aula smontati. è possibile vedere l'alunno, durante l'intervallo, con un colorito piuttosto scuro, trafiggere i muri dei corridoi dell'istituto con un martello pneumatico alla ricerca di qualche materiale prezioso.

Nu-metal: L'alunno fa il fighetto con le ragazze e non se lo caga nessuno/a.

Anti-Christ metal: L'alunno non studia, e non ha intenzione di farlo, quando prende voti bassi urla per l'intera ora di lezione bestemmie contro il professore di turno in ben 5 lingue diverse che però per la foga mischia in una sola lingua che capisce soltanto lui. Una volta scoperto che nessuno riesce a capire le bestemmie che blatera, e quindi nessuno riesce ad apprezzare la sua arte, tenta il suicidio ingoiando l'ostia consacrata, ma sbaglia e gli và di traverso, e tanto per cambiare bestemmia.

Chuck Norris metal L'alunno ha più lauree di tutti i professori ma lo odiano tutti. Durante l'ora di matematica conta fino a infinito. Due volte. Poi uccide il prof di matematica con un calcio rotante.

Pissicologia del Metallaro v3.0: comportamento di una metallara a letto

Trasher metaller: La Thrasher sfrutta il sudore e i vestiti lezzi per scopare meno possibile. Ma quando qualcuno ha pena di lei, lei ne approfitta, si fa mettere una cartuccera nel culo, si masturba con il bracciale di borchie di lui, poi lo costringe a scoparla con violenza mentre lui sussurra parole come "non mi sento pronto", "devo andare a lavorare" e, a voce più bassa, "puzzi come un cane".

Heavy metaller: La donna Heavy Metaller, come insegnano Doro e Lee Aaron, è palestrata, ha i capelli voluminosi, i muscoli più sviluppati di quelli di lui, le tette stranamente muscolose. Diciamolo: è una donna di merda. Tuttavia, scopa. Non viene scopata: ho detto "scopa". Lei scopa il ragazzo, lo picchia, ma a differenza della Thrasher non suda perchè fa chilometri di corsa al giorno ed il suo corpo ormai è una specie di cyborg.

Power/Epic metaller: La più cretina di tutte: costringe il ragazzo a preliminari impossibili, gli fa suonare una chitarra acustica per due o tre ore, facendogli intonare pezzi da menestrello che recitano storie medievali. E lei gode, inizia a eccitarsi ma, per far vedere che la cortigiana non è troia, aspetta fino all'ultimo. Quando è il momento, gli sussurra parole come "mio cavaliere, fammi tua" o "hai un che di elfico nei modi di toccare il mio corpo", lui si incazza e la violenta come una cagna, con conseguente messa incinta e abbandono sulla Autostrada del Sole.

Deathster: La Deathster si fa passare pezzi di macinato sul corpo prima di scopare. Se 9 settimane e mezzo insegna come è possibile il connubio fra arte culinaria e sesso, lei impara e si strofina una bistecchina di maiale su un capezzolo, un osso buco sull'altro. Quando è sporca di sangue, lezza, sudicia, il ragazzo inizia a fotterla con un senso di schifo e lei gode perchè, in fondo, è una vera "Sadistik execution".

Blackster: La Blackster scopa nella neve. Si fa stimolare il clitoride con un cubetto di ghiaccio, si passa ciuffi di pelo di lupo sulle ciocce, dopodichè impreca e maledice Dio alla prima penetrazione. La prima fase della scopata è violenta, sfrenata, si sentono urla e stramazzi, lei ansima come un maiale e lui, anzichè gridarle parole come "PORCA", "VACCA", "SEI LA MIA SUCCUBE DEL CAZZO", dice cose tipo "GRIM", "FROSTBITTEN", "NECRO".

Dark Gothic: Si taglia le vene, chiede a lui di scopare e muore dissanguata prima che il coito abbia realmente inizio. Solitamente è la più fica di tutte, sul piano pratico non scopa mai perchè, nel perdere la verginità, perde la vita

Abbigliamento del Metallaro

  • Heavy metal: l'heavy metaller generico è vestito in stile Rob Halford, con chiodi che spesso superano il doppio del peso corporeo del metallaro, e anfibi lunghi fino a sotto il ginocchio. Spesso sotto il chiodo (da cui non si separa neanche di notte, siccome lo usa come pigiama) indossa maglie con effigi di band.
  • Blackster: il blackster gira con abiti quasi sempre di latex, pieni di simboli satanisti e croci rovesciate. I suoi pantaloni sono zeppi di borchie, sotto le quali non si riesce a distinguere il tessuto (v. Dimmu Borgir). Alle sue dita prendono posto i cosiddetti "artigli", ovvero anelli a punta che coprono tutto il dito.
  • Gothic Metaller: il gothic, spesso scambiato per un poser a causa dell'assenza di chiodo e borchie, gira SEMPRE e COMUNQUE vestito di nero, anche in estate a 40 gradi. I suoi abiti contraddistintivi sono felpa nera senza immagini, pantaloni neri larghi, anfibi e cappotto nero lungo fino alle caviglie. Porta anche croci rovesciate (ovvero dalla parte sbagliata, come le usano i cristiani), anelli d'argento e piercing.

Voci Correlate

Template:Formattazione