Gli Atroci

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Metallamenti)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La famiglia McDonald al completo
« Vota anche tu il sole con le borchie »
(Profeta su primarie p.d.)
«  Solo chi porta 27kg di borchie è true e può fare parte del sole con le borchie. Chi ne indossa di meno è un poser. Chi ne indossa di più è una ferramenta. »
« Volevo un taglio semplice »
(Emo su Metallaro che gli ha mozzato il braccio)
« Da questo ho solo da imparare »
(Peppino l'usuraio su Gaucci)
« Afroci! »
(Francesco Storace su Gli Atroci)


Gli Atroci sono un gruppo di boy scout impegnati nel sociale.

Le origini

Quella vacca della madre

Come si può facilmente dedurre dal loro aspetto, Gli Atroci sono fratelli di Ronald McDonald e vengono dalla quinta dimensione (la vagina della madre). Invidiosi del successo che faceva il cibo genuino venduto dal fratello, decisero di produrre Borchios al polloTM, ma visto il fallimento scelsero di mettere su un gruppo musicale. Ogni tanto uno di loro capisce che è arrivata l'ora di trovarsi un lavoro decente e lascia il gruppo inventandosi una scusa del tipo "ho sentito per 2 secondi il Festivalbar, stavo quasi per morire", che in effetti è del tutto credibile. Il Feroce Macellaio arrivò a dire ai suoi compagni di essere morto, risorto, clonato, rimorto e ririsorto; il resto del gruppo si sentì leggermente preso per il culo e lo mandò in prognosi riservata con un pugno di lato. Ogni volta che un membro abbandona il gruppo, quella vacca della madre ne partorisce un altro.

La parentesi politica

Da diversi anni Gli Atroci sono attivi in campo politico con il loro partito "Il Sole Con Le Borchie", fondato su sani principi etilico-morali. Nonostante l'eccellente programma elettorale, fondato sulla soppressione del Festival di Sanremo e dei parrucchieri, il diritto di ogni cittadino di avere birra corrente nel lavandino e la suocera in una zincatura, l'abolizione della tassa sulle borchie e la candidatura al senato di Ozzy Osbourne, il partito non venne mai votato nemmeno da un cane. Ma presto le cose cambieranno, poiché per contrastare il nuovo Partito Democratico l'Omino Silvio ha intenzione di allearsi anche con questo Partito.

La religione

Per ottenere voti da ogni fascia della popolazione, Gli Atroci predicano la loro dottrina fondata sui 10 metallamenti:

  1. Non avrai altra musica all'infuori del metallo
  2. Non mettere il chiodo con i mocassini
  3. Non desiderare il distorsore degli altri
  4. Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci
  5. Ricordati di vomitare alle feste
  6. Non rubare i pezzi ad Al Bano
  7. Non ascoltare i dischi dei freni
  8. Ignora Sanremo
  9. Non lavare mai gli anfibi
  10. ma soprattutto NON ROMPERE I COGLIONI!

Sono molte le leggende relative alla divinità che ha enunciato i comandamenti. Qualche coglione crede che siano stati detti a Mosè da Dio, ipotesi del tutto scartata. Altre fonti attestano il primo ritrovamento in Zelanda, lasciate da Dio Ivano nel millesimo di secondo in cui è stato religione di Stato.


Preghiera Del Buon Metallaro

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Rimetti a noi i nostri accordi,

Come noi li rimettiamo ai nostri sostenitori.

E non indurci in discoteca,

ma liberaci dai Poser.

Maiden.

I componenti del gruppo

Il Fabbro Satanico svolge le sue mansioni
  • Il Professor Tetro - Ancora c'è chi si chiede che cazzo c'entra col gruppo uno che aggiusta scaldabagni. Quando se ne è reso conto ha fatto le valigie, decidendo di andare in Thailandia per una vacanza esotica.
  • Il Diabolico Orfanello - È stato nel gruppo 5 minuti e Nessuno lo ha visto, probabilmente non è nemmeno esistito.
  • Il Fabbro Satanico - Inizialmente batterista del gruppo, ha poi trovato un futuro migliore come calciatore, sotto il nome di Marco Materazzi.
  • Il Feroce Macellaio - Ucciso dal resto del gruppo per aver raccontato troppe stronzate.
  • Figlio e Clone del Feroce Macellaio - Stessa fine del padre.
  • Il Boia Malefico - Più inutile di una sirena coi tacchi a spillo sulla tangenziale alle 2 di notte (non so se ho reso l'idea), mi auguro che non venga pagato.
  • Il Nano Merlino - Indispensabile quanto quello sopra.
  • La Bestia Assatanata - Chitarra e seghe elettriche, ma non disprezza anche quelle di Federica.
  • L'Orrendo Maniscalco - Basso elettrico, fruste di cuoio e perversioni annesse. Nonostante la sua rigorosa osservanza dei 10 Metallamenti, il bassista ha lasciato questo mondo il 15 Luglio 2011, forse in cerca di qualcuna.
  • Il Lurido Cavernicolo - Prova a rincoglionire Tarzan con 15 ore di fila di Cannibal Corpse e viene fuori una cosa del genere.
  • Il Profeta - Voce e controllo delle masse. Questo lo ha spinto a buttarsi in politica, dove però ha dovuto fare i conti con un uomo che sparava più cazzate e in modo più credibile. Per fortuna ora militano nello stesso partito.
  • Il Vichingo Maledetto - Sul sito ufficiale c'è scritto che suona il basso, ma probabilmente funge da appendiabiti. Ogni tanto durante i concerti gli fanno dare un colpo al triangolo.

Album

  • Stronza Elettrica
  • Testa Di Metallo
  • La Grotta Orrenda
  • Distruzione Di Massa
  • Atroci Fermagli
  • Arancia Meccanica
  • Perché sono qui? (album riflessivo ma metallaro)
  • Babbi, L'Orsetto Metallaro
  • Morte, Non Mi Freghi!!
  • Vita, Morte, Miracoli, Morte, Vita e assolo di basso elettrico, fruste di cuoio e perversioni annesse dell'Orrendo Maniscalco che gioca alla pleystescion aggiustandola come uno scaldabagno! (album dalle 999 risorse)

Voci correlate

Collegamenti esterni