Magnotta Vs. Mosconi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Reverted edits by 79.33.168.46 (talk) to last version by Sanjilops)
Riga 1: Riga 1:
'''Magnotta Vs. Mosconi''' è un [[film]] del 24 a.C. (avanti [[Chuck Norris|Chuck]]).
ma come si fa a scherzare con i santi? a prescindere ke si creda o no, scrivere simili porcherie su chi ha speso la vita per gli altri è da animali....mi rivolgo agli autori: VERGOGNATEVI. Fare dell'ironia è un conto, ma questo non ha nulla a che vedere con l'ironia.VERGOGNA--[[Utente:80.104.191.128|80.104.191.128]] 23:46, 2 nov 2007 (UTC)03/11/07
:C'è stata una discussione simile su [[Gesù|questa]] voce. --[[Utente:Frank87|<b>F87 </b>]] [[Discussioni_utente:Frank87|<small>pronto, chi rosica?</small>]] 00:45, 3 nov 2007 (UTC)


==Trama==
--{{utente:Volemosebene }} SCRIVE:
{{Trama}}
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO COMUNQUE PRECISO UNA COSA NON OFFENDERE GLI ANIMALI, gli animali sono molto piu superiori di questi poveracci, in effetti loro non capiscono un tubo non della vita ma di niente completamente ehehehe LORO MAGARI FOSSERO ANIMALI, vi spiego in breve la superiorita che hanno gli animali nei loro confronti: gli animali non hanno capacita di ragionamento e sono istintivi, loro hanno capacita di ragionamento ma non la usano completamente si muovono come un gregge di pecorelle bèèè bèèè (ops ho paragonato con un animale molto piu superiore di loro, vabbe cercate di capire che era una metafora un esempio) in poche parole è come se la loro capacita di ragionare è in ferie permanente, si è fatta una lunga vacanza e chissa quando tornera , LORO SONO SOLO DEI POVERACCI ridicoli e ignoranti CHE CERCANO DI ATTIRARE ATTENZIONE, MA CHE ANIMALI, SONO GENTE CHE SI DEPRIME DELLA LORO VITA, CERCANDO DI ATTIRARE ATTENZIONE, COME PER DIRE SONO QUI, FORSE IN QUESTO MODO NON SI SENTONO QUELLO CHE SONO CIOE DELLE MERDE  , per questo motivo mi fanno tanta pena da farmi tenerezza e mi viene quasi di dire che li voglio bene per la loro situazione ridicola  --{{utente:Volemosebene/firma}}
[[Immagine:Imbecille.jpg|right|thumb|160px|Una scena del film: Il direttore di [[Telenuovo]] spaventato dal terribile scontro tra [[Mosconi]] e il [[quel mona che batte la porta|mona]].]]
[[Mario Magnotta]], mentre esercita la sua professione di [[bidello]], riceve una misteriosa telefonata. È [[Bontempi]] che cerca di attaccarlo con la sua [[lavatrice]]. Magnotta, grazie alla sua fede, riesce a scacciare il malvagio avversario.

Nello stesso momento [[Germano Mosconi]], durante le registrazioni del [[telegiornale]], viene attaccato da [[quel mona che batte la porta]], anch'esso però viene sconfitto grazie alle preghiere del Mosconi.

Successivamente entrambi vengono a sapere quel che è successo all'altro ed entrambi vengono colti dal desiderio di capire chi è il migliore, scatenando così una forte rivalità. I due decidono di incontrarsi nei monti del ''Diokhane'', in [[Russia]], dove daranno luogo ad uno scontro epico.

Durante i loro reciproci insulti essi però vengono a sapere di un terribile evento, [[Bontempi]] e [[quel mona che batte la porta]] si sono alleati e stanno venendo a distruggerli. Saranno quindi costretti ad allearsi e solo così sconfiggeranno i terribili nemici.

Ma forse la storia non finisce così, perché nel finale si vede un [[uovo]] deposto dal [[Mosconi]], quindi la storia è ancora aperta.
{{finetrama}}

==Note==
Il [[film]], campione di incassi in [[Svervegia]] e [[Mozambico]], ha stupito moltissimi seguaci dell'[[agnosticismo mosconiano]], che lo hanno interpretato come espressione massima della loro fede. La coppia [[Magnotta]]/[[Mosconi]] è andata oltre le aspettative, realizzando un film memorabile che resterà nella storia.

*'''Regia''': [[Chuck Norris]]
*'''Sceneggiatura''': [[Joseph Ratzinger]]
'''ATTORI'''
*[[Germano Mosconi]]: Germano Mosconi
*[[Mario Magnotta]]: Mario Magnotta
*[[Chuck Schuldiner]]: [[Bontempi]]
*[[Till Lindemann]]: [[Quel mona che sbatte la porta]]
*[[Mel Gibson]]: Direttore della scuola di Magnotta
*[[Anthony Hopkins]]: Direttore di [[Telenuovo]]
*[[Gigi D'Alessio]]: O' cess

==Colonna Sonora==
*[[Cannibal Corpse]] - Hammer Smashed Face (inizio)
*[[Slayer]] - Angel of Death (scontro tra Magnotta e Bontempi)
*[[Burzum]] - Lost Wisdom (scontro tra Mosconi e il mona che sbatte la porta)
*[[Slayer]] - South of Heaven (prima dello scontro tra Mosconi e Magnotta)
*[[Metallica]] - Fight Fire with Fire (lo scontro)
*[[Death]] - Scavenger of Human Sorrow (l'arrivo di Bontempi e del mona)
*[[Crowbar]] - Planets Collide (scontro tra la coppia Mosconi/Magnotta e Bontempi/mona)
*[[Sodom]] - Axis of Evil (deposizione dell'[[uovo]] di Mosconi)
*[[Slayer]] - Raining Blood (finale)
*[[Impaled Nazarene]] - Karmageddon Warriors (Dopo i titoli di coda nelle scene con gli errori delle riprese)
*[[Gigi D'Alessio|A' uallera e Zi Rafele]] - Gigi D'Alessio & [[Mariottide]] - nelle scene dell'orinatoio

==Sequel==
Si sta già lavorando ad un sequel: '''Magnotta Vs. Mosconi 2, lo scontro finale'''. In questo film vedremo Mosconi sfidare di nuovo Magnotta, ma qui avrà un vantaggio, infatti dall'uovo deposto usciranno dei cloni del Mosconi che continueranno a moltiplicarsi, mettendo alle strette il povero Magnotta. Per il resto, staremo a vedere. Anche se [[Chuck Norris]] conosce già il finale e sa già se ci sarà un altro sequel.
[[Categoria: Film]]

==Curiosità==
*Alcune delle [[bestemmia|bestemmie]] dette dai protagonisti non erano in copione, ma sono venute spontaneamente a causa dell'elevato numero di [[piccione|piccioni]] che cagavano in quel momento.
*[[Nergal]] ha confessato che il [[film]] è uno dei suoi preferiti.
*Il film è pieno di messaggi subliminali. Nella prima inquadratura del [[Magnotta]] si può notare una piccola immagine dello [[schifoso cane]] apparire in basso a sinistra. Inoltre, durante i flash dovuti alla potenza delle bestemmie nello scontro Magnotta/Mosconi, si possono vedere più volte [[cazzo|cazzi]] e [[paperella di gomma|paperelle di gomma]].

Alcuni critici hanno osservato che l'immenso suc'''cesso''' del film è dovuto all'inserimento nella colonna sonora de [[Gigi D'Alessio|A uallera e' Zi Rafele]] ed alla sua interpretazione dual con [[Mariottide]], nonché all'assolo segato di [[Billy Ballo]], i musicisti certamente più mosconici del panorama della musica da cesso.
{{Mona}}
{{Magnotta}}

[[Categoria:Mario Magnotta]]
[[Categoria:Germano Mosconi]]

Versione delle 19:09, 25 gen 2008

Magnotta Vs. Mosconi è un film del 24 a.C. (avanti Chuck).

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

File:Imbecille.jpg
Una scena del film: Il direttore di Telenuovo spaventato dal terribile scontro tra Mosconi e il mona.

Mario Magnotta, mentre esercita la sua professione di bidello, riceve una misteriosa telefonata. È Bontempi che cerca di attaccarlo con la sua lavatrice. Magnotta, grazie alla sua fede, riesce a scacciare il malvagio avversario.

Nello stesso momento Germano Mosconi, durante le registrazioni del telegiornale, viene attaccato da quel mona che batte la porta, anch'esso però viene sconfitto grazie alle preghiere del Mosconi.

Successivamente entrambi vengono a sapere quel che è successo all'altro ed entrambi vengono colti dal desiderio di capire chi è il migliore, scatenando così una forte rivalità. I due decidono di incontrarsi nei monti del Diokhane, in Russia, dove daranno luogo ad uno scontro epico.

Durante i loro reciproci insulti essi però vengono a sapere di un terribile evento, Bontempi e quel mona che batte la porta si sono alleati e stanno venendo a distruggerli. Saranno quindi costretti ad allearsi e solo così sconfiggeranno i terribili nemici.

Ma forse la storia non finisce così, perché nel finale si vede un uovo deposto dal Mosconi, quindi la storia è ancora aperta.

La trama è finita, leggete in pace.


Note

Il film, campione di incassi in Svervegia e Mozambico, ha stupito moltissimi seguaci dell'agnosticismo mosconiano, che lo hanno interpretato come espressione massima della loro fede. La coppia Magnotta/Mosconi è andata oltre le aspettative, realizzando un film memorabile che resterà nella storia.

ATTORI

Colonna Sonora

  • Cannibal Corpse - Hammer Smashed Face (inizio)
  • Slayer - Angel of Death (scontro tra Magnotta e Bontempi)
  • Burzum - Lost Wisdom (scontro tra Mosconi e il mona che sbatte la porta)
  • Slayer - South of Heaven (prima dello scontro tra Mosconi e Magnotta)
  • Metallica - Fight Fire with Fire (lo scontro)
  • Death - Scavenger of Human Sorrow (l'arrivo di Bontempi e del mona)
  • Crowbar - Planets Collide (scontro tra la coppia Mosconi/Magnotta e Bontempi/mona)
  • Sodom - Axis of Evil (deposizione dell'uovo di Mosconi)
  • Slayer - Raining Blood (finale)
  • Impaled Nazarene - Karmageddon Warriors (Dopo i titoli di coda nelle scene con gli errori delle riprese)
  • A' uallera e Zi Rafele - Gigi D'Alessio & Mariottide - nelle scene dell'orinatoio

Sequel

Si sta già lavorando ad un sequel: Magnotta Vs. Mosconi 2, lo scontro finale. In questo film vedremo Mosconi sfidare di nuovo Magnotta, ma qui avrà un vantaggio, infatti dall'uovo deposto usciranno dei cloni del Mosconi che continueranno a moltiplicarsi, mettendo alle strette il povero Magnotta. Per il resto, staremo a vedere. Anche se Chuck Norris conosce già il finale e sa già se ci sarà un altro sequel.

Curiosità

  • Alcune delle bestemmie dette dai protagonisti non erano in copione, ma sono venute spontaneamente a causa dell'elevato numero di piccioni che cagavano in quel momento.
  • Nergal ha confessato che il film è uno dei suoi preferiti.
  • Il film è pieno di messaggi subliminali. Nella prima inquadratura del Magnotta si può notare una piccola immagine dello schifoso cane apparire in basso a sinistra. Inoltre, durante i flash dovuti alla potenza delle bestemmie nello scontro Magnotta/Mosconi, si possono vedere più volte cazzi e paperelle di gomma.

Alcuni critici hanno osservato che l'immenso successo del film è dovuto all'inserimento nella colonna sonora de A uallera e' Zi Rafele ed alla sua interpretazione dual con Mariottide, nonché all'assolo segato di Billy Ballo, i musicisti certamente più mosconici del panorama della musica da cesso.