Loredana Lecciso: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Correzione tag obsoleti)
Riga 17: Riga 17:
Loredana Lecciso è entrata nel mondo della [[tv]] nel [[2004]]. Prima di allora aveva avuto scarse esperienze televisive ma questo non rappresentò un problema. Quando si presentò per la prima volta agli studi e chiese: ''"che cosa devo fare?"'' gli autori le risposero: ''"niente, sii quella bella baldraccona pugliese che sei anche nella vita reale"''.<br />
Loredana Lecciso è entrata nel mondo della [[tv]] nel [[2004]]. Prima di allora aveva avuto scarse esperienze televisive ma questo non rappresentò un problema. Quando si presentò per la prima volta agli studi e chiese: ''"che cosa devo fare?"'' gli autori le risposero: ''"niente, sii quella bella baldraccona pugliese che sei anche nella vita reale"''.<br />
Frutto di questa suo impegno a mostrarsi al pubblico essendo semplicemente sè stessa è la sua apparizione al rerality show di Canale 5 ''La Fattoria'', dove ha interpretato il ruolo della suina.<br />
Frutto di questa suo impegno a mostrarsi al pubblico essendo semplicemente sè stessa è la sua apparizione al rerality show di Canale 5 ''La Fattoria'', dove ha interpretato il ruolo della suina.<br />
Nello stesso anno partecipa a ''Domenica In'' dove ingaggia un'avvicente sfida con [[Mara Venier]] per stabilire chi tra le due sia la vegliarda che si veste più scosciata a dispetto degli anni che passano. Durante gli spazi che le venivano riservati all'interno della trasmissione (che coincidevano sempre con la [[pubblicità]]) la Lecciso si è prodigata moltissimo per favorire il consumo dell'acqua ossigenata e per riconfermare merito agli sbagli bellici dell'[[Italia]]. In seguito ha partecipato come ospite a molti altri programmi televisivi, dove la sua più grande abilità consisteva nell'agitare il vasto fondoschiena a cinque millimetri dalle telecamere, senza che sussistesse uno sfondo musicale preciso e con un'espressione da puzzola drogata che <u>avrebbe dovuto</u> essere sexy.<br />
Nello stesso anno partecipa a ''Domenica In'' dove ingaggia un'avvicente sfida con [[Mara Venier]] per stabilire chi tra le due sia la vegliarda che si veste più scosciata a dispetto degli anni che passano. Durante gli spazi che le venivano riservati all'interno della trasmissione (che coincidevano sempre con la [[pubblicità]]) la Lecciso si è prodigata moltissimo per favorire il consumo dell'acqua ossigenata e per riconfermare merito agli sbagli bellici dell'[[Italia]]. In seguito ha partecipato come ospite a molti altri programmi televisivi, dove la sua più grande abilità consisteva nell'agitare il vasto fondoschiena a cinque millimetri dalle telecamere, senza che sussistesse uno sfondo musicale preciso e con un'espressione da puzzola drogata che {{U|avrebbe dovuto}} essere sexy.<br />


==Notizie recenti==
==Notizie recenti==

Versione delle 19:02, 19 nov 2011

Template:Salvalaterra

« Come si fa ad andare in TV solo per fare i buffoni? »
(Luca Giurato sulla Lecciso)
« Non so cosa sia la Lecciso, ma mi fa paura e ridere allo stesso tempo »
(Robin Hood in uno stato mentale penoso)
« Il Q.I. della Lecciso è numericamente inferiore anche al diametro in chilometri delle particelle studiate dai fisici subatomici »
(Il professor Carlo Rubbia, in una complessa e rivoluzionaria dimostrazione teorica durante un seminario a Molfetta)
Loredana Lecciso mostra al pubblico il segreto per raggiungere il successo televisivo.


Loredana Lecciso, meglio conosciuta come La Lecciso o la ex moglie incapace di Al Bano è un personaggio televisivo italiano.
Creatasi da un'efflorescenza pancreatica di Platinette, dopo un breve cursus honorum presso la parrocchia di Tonio Cartonio la Lecciso è stata notata da un peracottaro, che l'ha avviata alla carriera televisiva facendola debuttare in tv locali.
Ispirata dal celebre film americano decise di sposare Roger Rabbit per garantirsi un po' di notorietà, ma siccome quest'ultimo era già impegnato con Jessica Rabbit dovette passare da un coniglio ad un pollo, ripiegando su Albano Carrisi.

I primi traumi televisivi

Loredana Lecciso è entrata nel mondo della tv nel 2004. Prima di allora aveva avuto scarse esperienze televisive ma questo non rappresentò un problema. Quando si presentò per la prima volta agli studi e chiese: "che cosa devo fare?" gli autori le risposero: "niente, sii quella bella baldraccona pugliese che sei anche nella vita reale".
Frutto di questa suo impegno a mostrarsi al pubblico essendo semplicemente sè stessa è la sua apparizione al rerality show di Canale 5 La Fattoria, dove ha interpretato il ruolo della suina.

Nello stesso anno partecipa a Domenica In dove ingaggia un'avvicente sfida con Mara Venier per stabilire chi tra le due sia la vegliarda che si veste più scosciata a dispetto degli anni che passano. Durante gli spazi che le venivano riservati all'interno della trasmissione (che coincidevano sempre con la pubblicità) la Lecciso si è prodigata moltissimo per favorire il consumo dell'acqua ossigenata e per riconfermare merito agli sbagli bellici dell'Italia. In seguito ha partecipato come ospite a molti altri programmi televisivi, dove la sua più grande abilità consisteva nell'agitare il vasto fondoschiena a cinque millimetri dalle telecamere, senza che sussistesse uno sfondo musicale preciso e con un'espressione da puzzola drogata che

essere sexy.

Notizie recenti

Attualmente Loredana Lecciso gode ancora di ottima salute, ma non esageriamo: gode e basta. Nel 2009 ha scritto la sua autobiografia "Buchi da riempire", i cui proventi andranno alla associazione femminile vittime di cetrioli scaduti.

Sempre nel 2009 ha inciso anche un disco, nel senso che ha passato le chiavi su un disco, con il risultato di una musica che neanche i truzzi riescono a sopportare; questo disco ha battuto il record di vendite della casa discografica che fu di Riccardo Fogli, ed il tiolo dell'album è Se mi lasci non vale...passami almeno gli alimenti.

Dopo la dipartita di questa celebrità... scusate, uscita di scena di questa celebrità, Loredana Bertè è uscita dalla depressione e la Siae ha tirato un sospiro di sollievo. Fortunatamente ora se ne sono perse le tracce, ma purtroppo il suo ricordo rimarrà impresso nel nostro DNA, cosicché i nostri figli e le generazioni future appena sentiranno il nome "Lecciso" cominceranno ad avere i seguenti sintomi:

Analisi somatica della Lecciso

Il labbro leporino e caprino, selvaggiamente mutilato e a forma di zoccolo non rappresenta un comune caso di chirurgia plastica bensì una procedura di alta medicina Congolese dove la ghiandola anale dello sciamano della tribù è stata inserita appunto nel labbro superiore della show girl. La ghiandola dopo un certo periodo viene assorbita dall'organismo che ne riceve tutte le proprietà e i nutrimenti.
Il sedere della valletta, anche se alcuni esperti sostengono che un ciuccio siculo sarebbe più degno di tale appellativo, è noto per apparizioni in pubblico e non. Quando non appare in pubblico nessuno lo vede ma la Lecciso non è ancora riuscita a capire come mai. In conseguenza di ciò la vita media dell'individuo si allunga di 3 minuti; questo fenomeno ha incuriosito l'OMS, la DEA, la CIA, la NSA e la CDC e TGCOM. Il sederone appare in tutta la sua lucentezza e magniloquenza rubando la scena alla Lecciso stessa. Le due super natiche possono oscurare il sole, oppure garantire ampie cavalcate sul proprio partner seguendo alcune posizioni del Kamasutra che gli antichi monaci tibetani inventarono più di 2000 anni fa pensando proprio a impudiche culone come lei.
L'ano della Lecciso è la parte pensante della soubrette. Campione di scacchi a Belgrado nel '59 contro Fischer, e secondo classificato a Kyoto nella sezione Origami ed Altro è stato grande amico di buona parte della popolazione leccese.
Da molti considerato più famoso della stessa Lecciso, il suo ano è conosciuto per la sua filantropia e per le sue proteste; esemplare fu la sua foto di fronte ai carri armati Cinesi in piazza Tiananmen, è tuttavia nel mirino di contestazioni da parte di Greepeace e Verdi. Alla base della contestazione ci sarebbe l'uccisione di animali protetti in via di estinzione.
Durante una breve intervista concessa al rotocalco di divulgazione scientifica Lucignolo, l'ano della Lecciso si è difeso dalle accuse infondate di protagonismo che gli vengono rivolte facendo notare che il suo successo è strettamente correlato al continuo lavoro al quale viene sottoposto dalla sua padrona.
Il problema è che apparentemente non c'è più dialogo fra la Lecciso e il suo ano, infatti il rapporto tra i due si è deteriorato fino alla rottura, avvenuta quando l'ano della Lecciso, sempre sotto continuo stimolo da parte della donna, è prolassato durante un duetto con Peppino di Capri, il quale non aveva capito che era proprio l'ano della Lecciso a cantare. Dopo l'ultima vessazione subita per mano della sua padrona, un candelabro ebreo a sette bracci infilato fino alla fine, l'ano della Lecciso si rifiuta di comunicare con i piani alti.
Per dispetto la donna ingerisce quantità enormi di cioccolata, limone ed Imodium (facendone anche deliziosi manicaretti) che non le permettono di defecare. Nelle rare volte in cui questo avviene, l'ano della Lecciso è sottoposto a dolori allucinanti che vengono alleviati quando la soubrette applica uno spesso strato di grasso di foca monaca per lubrificare e facilitare l'uscita degli escrementi, altrimenti detti Vittorio Sgarbi.