LeBron James

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« Vi prometto che quest'anno porterò il titolo ai Cavalieri!!! »
(LaBBron nel 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009)
« L'anno prossimo vinceremo il titolo! »
(Labbron nel 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010)
« Chi sono quei 4 deficienti che si divertono a vestirsi come me ad ogni santa partita? »
(Labbron poco prima di scoprire che a basket si gioca in 5)

{{cit|Negro di merda|Tutti}

« L'uomo al piano di sopra ha deciso che non fosse ancora il mio turno »
(Labbron si assume coraggiosamente le sue responsabilità dopo aver perso il titolo NBA anche con la maglia dei miami heat)

LeBron James, o come è meglio conosciuto, Labbron James, è un baschettaro militante nella franchigia NBA dei Miami Heat. È noto che è stato anche visto giocare a calcio con l'Inter sotto le spoglie di David Suazo. LBJ è noto per le sue enormi labbra, con le quale spaventa gli avversari, attirando invece i gay come Manu Ginobili, Tim Duncan o Tony Parker. Ecco perché gli Heat non vincono mai contro i San Antonio Spurs.

LeBron allo Slam dunk contest mentre, dopo aver fatto un pompino a Tayshaun Prince (che è dietro di lui, ancora sconvolto), si prepara a fare una schiacciata sputando lo sperma nel cesto.

Vita

LeBron James nacque su Krypton in una data indefinita e fu lanciato con una navicella sulla terra. Atterrato, venne accolto dalla famiglia Kent.... ehm, sbagliavo storia... James nacque il 30/12/1984 a Bandar Seri Begawan nel Brunei dove apprese presto le arti baschettare. A 10 anni venne assunto Insetti Panino come speciale maestro di LBJ, Insetti Panino che era stato a sua volta allievo di Michele Giordano. Con il suo speciale mentore LBJ apprese tutto tranne il basket e infatti si vede come i suoi fondamentali scarseggino e pecchi di atletismo. Nonostante ciò, LeBron venne draftato nel 2003 dai Cavalieri della landa Cleve, squadra da sempre ricca di fenomeni che aveva giusto un buco da riempire nel roster.

Carriera

Dopo questo evento LBJ divenne un grande baschettaro grazie alle arti segrete di Michele Giordano (vedi articolo per info) e sfondò tutti gli avversari che aveva davanti; infatti prese il record per falli in attacco della stagione e una multa per aver sfondato anche l'arbitro durante la gara con i Chicago Bulls. Si dice che una volta abbia penetrato -oltre che sfondato- il noto omosessuale Steve Nash dal quale nacque poi Robin, il pettirosso di Batman. In una delle ultime partite di playoff, esattamente gara 4 della serie che ha visto i clevelandi contro i celtici di boston, mamma Gloria Gaynor sedeva a bordo campo. In seguito a un fallo (molto grosso a onor del vero) subito da dietro da Labbron, la madre è balzata in campo richiedendo lo stesso trattamento a Paul Pierce, noto anche come Paolo Buco (autore e possessore del suddetto fallo). Labbron si è molto arrabbiato con la nutrice che lo aveva dato alla luce prima che iniziasse ad avere i cicli mestruali, esattamente all'età di 7 anni.

Dopo 7 anni trascorsi a stracciare ogni tipo di record giocando da solo nei Cavalieri della landa Cleve, nel 2010 alla scadenza del suo contratto decide di provare l'ebbrezza di giocare con dei compagni di squadra e passa ai Miami Heat. Gli abitanti di Cleveland si suicidano buttandosi nell'inquinatissimo lago e il Congresso degli Stati Uniti d'America cancella immediatamente Cleveland dalla cartina geografica, destinandone i suoli alla costruzione di una pista d'atterraggio per UFO.

Curiosità

Antichi oracoli tramandano una profezia secondo la quale il suddetto Labbron sia nato con un mega-tatuaggio sulla schiena riportante la scritta CHOSEN ONE (il prescelto); Francesco Bonfardeci e Dan Peterson sono accaniti sostenitori di questa teoria che rimane tuttora non confermata. Non è stata ancora screditata invece l'ipotesi secondo la quale altri tatuaggi del baschettaro numero due della galassia siano addirittura postumi. Questa teoria, sviluppata da Toleman XXXXXVVVII, è stata sottoposta nel 1743 al vaglio di Dan Peterson che sta ancora cercando di formulare una frase che possa esprimere più o meno chiaramente le sue considerazioni in merito.