LeBron James

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

LeBron James, o come è meglio conosciuto, Labbron James, è un baschettaro militante nella franchigia NBA dei Cavalieri della landa Cleve. È noto che è stato anche visto giocare a calcio con l'Inter sotto le spoglie di David Suazo. LBJ è noto per le sue enormi labbra, con le quale spaventa gli avversari, attirando invece i gay come Michael Finley , Manu Ginobili, Tim Duncan o Tony Parker. Ecco perché i Cavs non vincono mai contro i San Antonio Spurs.

LeBron alla Slam Dunk Contest mentre, dopo aver fatto un pompino a Tony Parker, si prepara a fare una schiacciata sputando lo sperma nel cesto.

Vita

Labbron James nacque a Krypton in una data indefinita e fu lanciato con una navicella sulla terra. Atterrato, venne accolto dalla famiglia Kent.... ehm, sbagliavo storia... James nacque il 30/12/1984 a Bandar Seri Begawan nel Brunei dove apprese presto le arti baschettare. A 10 anni venne assunto Insetti Panino come speciale maestro di LBJ, Insetti Panino che era stato a sua volta allievo di Michele Giordano. Con il suo speciale mentore LBJ apprese tutto tranne il basket e infatti si vede come i suoi fondamentali scarseggino. Nonostante ciò, il Labbrone venne draftato nel 2004 dai Cavalieri della landa Cleve.

Carriera

Dopo questo evento LBJ divenne un grande baschettaro grazie alle arti segrete di Michele Giordano (vedi articolo per info) e sfondò tutti gli avversari che aveva davanti; infatti prese il record per falli in attacco della stagione e una multa per aver sfondato anche l'arbitro durante la gara con i Chicago Bulls. Si dice che una volta abbia penetrato -oltre che sfondato- il noto omosessuale Steve Nash dal quale nacque poi Robin, il pettirosso di Batman.

Morte

LeBron James morì di morte artificiale il 36/18/2028 dopo che furono introdotti i calendari Berlusconiani nel 2016.