Kakashi Hatake

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Hatake Kakashi è il maestro ninja del cartone animato appena sbarcato in italia Naruto (Narutto per gli amici).

Biografia

Nato nel lontano paese di Massaciuccoli, fin da piccolo crebbe con l'idea che la luna fosse fatta di formaggio. Questo grazie al famoso libro di Gianni Rodari: Favole al telefono.

File:N2125ld.jpg
Una cena a casa di Kakashi con i suoi amici "intimi".

Il suo vero nome, all'ora, non era Kakashi, bensì Birillo Polenti. All'età di 22 anni, venne improvvisamente a sapere che la luna non era fatta di formaggio da suo nonno, che svelò a Birillo di andare a comprare il formaggio che mangiavano ogni giorno, alla Conad, giù al paese. La sua vita venne stravolta. Scappò lontano insieme alla sua amichetta Heidi, anche lei sconvolta dal fatto che suo nonno non faceva il formaggio con la capretta fiocco di neve, bensì con il cane Nebbia. Riuscirono a scappare lontano lontano, fino a quando lo Spirito Santo fece visita ad Heidi mettedola pregna. Non si sa bene il motivo, ma Birillo l'abbandonò scappando nel paese: Dellefogliecadentiinautunnoconilsolechecibatteperòilventoleportaunpo'piùlontanodadovedovrebberocadereequindilasciamoperdere Qui cambiò la sua identità e quindi il suo nome in: Kakashi Hatake e divenne un mestro Ninja .

La nuova vita di Kakashi

« Ricordati che la rivoluzione è per un quarto parlare e per tre quarti spaccare »
(Kakashi)
Al Villaggio dell'Insalata Kakashi si è fatto molti amici...

L'aver appreso l'arte del ninjutsu si rivelò estremamente utile al giovane. In effetti, egli era da anni in psicoterapia perché non riusciva ad esprimere tutta la sua rabbia repressa (dovuta forse a maltrattamenti da parte del cane Nebbia).

... che fanno insieme tante cose belle e divertenti! Un momento... ma quella è la mia macchina!!!

Questo triste passato, pur segnandolo nel profondo, gli ha però fornito una potente arma di riscatto. Divenuto un ninja, infatti, il giovane Kakashi apprese in fretta l'arte di ammmazzare a sangue freddo la gente, il che può essere un'eccellente valvola di sfogo quando questi ti girano. Al villaggio, inoltre, c'erano tante persone gentili e cordiali, che amavano vestirsi di nero come lui (no, non erano metallari) e che non vedevano l'ora di diventare suoi amici. Organizzarono insieme anche tanti viaggi a Seattle, Genova,Germania, divertendosi da pazzi per le strade e nelle piazze.
Purtroppo, gente maligna era invidiosa di tanta felicità, fratellanza ed amicizia, e decise di dare la caccia a Kakashi e ai suoi amici. Questo ferì molto il fragile cuore del giovane, che passò il resto della sua vita a scappare e nascondersi, costretto a non rivelare mai più il suo volto a questo mondo infame.


Origine del nome

Il suo nome significa spaventapasseri e non centra nulla con le feci come molti ignoranti zozzoni pensano.

Kakashi in un momento di contemplazione.

Il giovane Birillo decise di chiamarsi così per i suoi capelli a spazzola, utilissimi per scacciare cornacchie e uccelli di altro genere, dal raccolto dei genitori.

Curiosità

  • Kakashi non si è mai visto con una donna quindi si deduce sia Gay.
  • Molti Doujinshi(storie disegnate dai fan), su internet mostrano il nostro maestro Kakashi come mamma l'ha fatto, che spesso consuma con il collega Umino Iruka o lo studente Uchiha Sasuke e quindi confermando la curiosità sopracitata.
  • Molti Doujinshi(storie disegnate dai fan), su internet mostrano il nostro Kakashi come mamma l'ha fatto, insieme alla studentessa Sakura Haruno e quindi confermandolo: un ricchione bisex.
  • Si pensa che sia figlio di Giorgio Mastrota e Vladimir Luxuria.
  • ama mettere e dita nel culo ai suoi allievi,spacciando questo gesto per una tecnica segreta
  • Kakashi non si toglie mai la maschera, nemmeno quando mangia o scopa. Se gli viene da vomitare, poi, sono cazzi amari
  • Kakashi va in giro col volto coperto perché la Digos lo cerca
  • La Digos lo cerca perché nell'estate del 2001 è stato avvistato in un'amena cittadina ligure, intento a lanciare estintori e incendiare automobili (compresa la mia, bello stronzo!)
  • Kakashi si fa Tsunade ma a nessuno importa
  • Kakashi si fa tua madre
  • per ripicca tu ti fai sua madre

Voci correlate