Isabella Swan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Isabella Swan ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Isabella Swan


« Non ho paura di te. »
(Isabella Swan poco prima di essere andata a cavallo del ragazzo-ferrai)
« Ahi! Ahi! Ahiaaaa!!! »
(Isabella Swan ogni circa 5 minuti)
« Adesso le faccio vedere io che cos'è il vero dolore se non la smette di lamentarsi! »
« Oddio, no, sono già dieci pagine che Bella non va in coma! Presto, devo correre ai ripari! "E Bella inciampò e si ruppe la testa..." Bene, meglio, sono salva. »
(Stephanie Meyer, l'autrice)
« Si salvi chi può! »
(Commessa su Isabella Swan quando entra in una cristalleria)
« Ma che è, emo??? »
(Chiunque su Miss Swan)

Biografia

la sadista che diede vita a questo personaggio

Isabella Marie Swan (ma non chiamatela così, corregge tutti facendosi chiamare "Bella"...alla faccia della modestia) è una Emo dichiarata il cui unico scopo è far morire di crepacuore padre, madre, amici e fidanzato per la sua straordinaria abilità nel rompersi qualche osso del corpo o a farsi del male in qualunque altro modo possibile.

Se pensate che questo basti a farla rinchiudere, vi sbagliate, perché la signorina in questione rompe tutto ciò che le capiti a tiro con frequenza allarmante, facendo incavolare mezzo mondo, e possibilmente facendo male a un'altra ventina di persone oltre che a sé stessa.

Da brava Emo ha anche capelli scuri e colorito pallido, nonostante abbia vissuto fino ai 16 anni nella città del sole (leggi: Phoenix), ma si pensa che sia dovuto al fatto che la madre la mandasse in giro con imbottiture da tutte le parti pur di non ritrovarsela mutilata, e trovarsi così tra capo e collo il padre, che non è nientemeno che un poliziotto.

Protagonista della celebre serie bimbominkia "Twilight", scritta in segreto da Federico Moccia sotto il falso nome di "Stephenie Meyer" (notate infatti che questo nome non esiste: l'evidente incapacità letteraria di Moccia si evidenzia ancora una volta!) la ragazza se ne va dalla città focosa e piena di stripper di Phoenix, per trasferirsi a Forks, paesino di nerd in cui il Diluvio Universale è giornaliero. Tutti riusciamo a capire il perché, ovviamente.

Per chi potesse pensare che lo fa solo perché è Emo, al TG5 Emilio Fede ci annuncia che è tutto dovuto ai tentativi di conoscerla del nuovo stripper della madre, che la nostra povera stella ha scambiato per tentativi di stupro nella sua ristretta capacità mentale. Ovviamente, una volta fuggita verso la Città delle Forchette (leggi: Forks) a piangere (tanto per cambiare) dal padre, la madre pensa bene di fuggire a sua volta con lo stripper.

Chiaramente, Bella Swan è una minorata mentale. Sarà per questo che riscuote così tanto successo fra le sue lettrici?

I Libri che (purtroppo) la vedono Protagonista

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Twilight (libri).

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.


Twilight


New Moon


Eclipse


Il Film

L'attrice che la interpreta nel film. Chiaramente nemmeno lei è emo.


Ovviamente Miss Swan non poteva restarsene nei suoi libri, in modo da restare sconsciuta a tutti gli analfabeti come te (Lo so che stai solo guardando le immagini! Ma tu non lo scoprirai mai visto che non capisci queste frasi), e quindi ha pensato bene di esercitare un'influenza negative fuori dalle pagine in cui era rilegata, causando una violenta ondata di Emo nel mondo, incapacità di restare in piedi, attitudine improvvisa a rompere tutto ciò che capiti a tiro, e pioggia per sei mesi.

Se questo non vi sembra abbastanza, sappiate che è anche in arrivo un film in cui purtroppo è ancora la protagonista (ma fonti interne ci dicono che ha avuto una dura lotta con i WC per il primato). Scappate, gente! Salvatevi! Il suddetto film verrà lanciato nelle nostre sale proprio nel periodo in cui Dio vorrebbe che fossimo tutti più buoni, quindi non stupitevi di un aumento della mortalità a Natale. È solo che la gente deve trovare un modo per sfogarsi dopo certe cazzate.

Prodotto da una bionda pazza che nei dietro le quinte si aggira saltellando, senza alcun segno di star svolgendo il lavoro per cui viene pagata, vede come attrice protagonista niente di meno che Kristen Stewart, vista ovviamente in...in...no, non l'avete mai vista. La parte iniziale delle riprese è stata completamente occupata dal tentativo di non farla apparire troppo Emo com'è al naturale, in modo che il film non venga vietato ai minori.

Speriamo solo che questo sottoprodotto di bimbominkiatezza non provochi un collasso da parte di tutte le bimbominkia appassionate della saga del Tramonto, Luna Nuova, Eclissi e Big Bang, e un suicidio di massa da parte di tutti gli Emo che si ritroveranno nel personaggio.

Curiosità


  • È immune a tutti i poteri dei vampiri (o non si accorge che li stanno usando? Mistero della fede...)
  • Sta sul cazzo a tutti, ma solo la sorella del fidanzato glielo dice in faccia.
  • Si lancia quotidianamente da motociclette, dirupi e giostre panoramiche. E certo, tanto la salva il povero ragazzo.
  • Una protesta in tutta la Citta delle Forchette vuole fare "Santo Subito" il suddetto fidanzato.
  • Vuole farsi mordere da un vampiro in modo da poter rompere i coglioni per l'eternità a tutti.
  • Per il punto sopra citato, snobba tutti i ragazzi normali.
  • Ha cercato il suicidio per tutta la sua vita, ma viene sempre salvata. È in corso una querela per salvataggi non richiesti.