Hugh Hefner

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Hugh Hefner
Hugh Hefner in posa con 83 kg di silicone.

Hugh Hefner (repubblica delle banane, 9 aprile 1926 - Beverly Hills 90210, 27 settembre 2017) è stato la persona più invidiata della Terra, forse perché a più di 90 anni viveva in California con 3 fighe paurose, forse perché dirigeva una rivista per soli uomini piena di modelle nude, forse perché almeno la metà di quelle modelle prima di passare sul giornale era passata per il suo letto o forse perché indossava quella stupenda vestaglia rossa cangiante da circa quarant'anni.

Cenni biografici

Hugh Hefner: ha fatto più sesso lui nel tempo che ci hai messo a leggere questa frase di quanto non riuscirai a farne tu in tutta la tua vita.

Devoto alla passera quanto un kamikaze islamico alla fede nel suo dio, Hefner dal 1953 in poi ha dato a tutto il popolo maschile un motivo in più per chiudersi nel bagno. La rivista Playboy è pubblicata in 28 paesi nel mondo, compreso l'Afghanistan dove le donne sotto il burqa sono tutte nude.

Grazie a lauti assegni è riuscito a spogliare le donne più belle del mondo, da Marilyn Monroe a Jayne Mansfield, da Charlize Theron a Maria Giovanna Elmi. L'unica che finora gli ha detto di no è stata Rosy Bindi, nonostante le continue pressioni di Hef.

Il mausoleo che accoglierà le spoglie di Hugh Hefner è pronto da anni e si trova al cimitero di Hardcock, a Los Angeles. Sorge proprio accanto alla tomba di Marilyn Monroe e molti pensano abbia fatto questa scelta per provarci con lei anche nell'oltretomba.

Nel frattempo quel playboy del patron di Playboy vive nella sua reggia di Beverly Hills con un harem di giovani conigliette che girano per la villa seminude. I postini di Los Angeles tutte le mattine fanno un'estrazione per sorteggiare chi dovrà recapitare la posta ad Hugh Hefner.

Il 27 settembre 2017, con la costernazione dei reparti oftalmologici di mezzo mondo, il nostro eroe muore per cause naturali nella sua magione, alla presenza di molti familiari e svariate gnocche.