Homyatol: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con " ==Homyatol== '''Homyatol''',pseudonimo di Andrea Hakimi Saturni Tabrizi è uno streamer e gamer italiano nato il 29 Agosto 1993 a Livorno noto soprattutto per i suoi gamepla...")
 
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(86 versioni intermedie di 37 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Cit|In [[Australia]] a dicembre è [[Natale]]|Una delle tante perle del giullare}}
{{Cit|Avanti Savoia!|Modificato in chat su Homyatol, il quale ha appena perso cento euro giocando a [[Blackjack]]}}
{{Cit|Ah, certo! Lo conosco lui... È Omnitel!|Mio nonno su Homyatol}}
[[File:Homyatol.jpg|miniatura|Un ritratto di Homyatol con la tipica abbronzatura da streamer metà italiano metà iraniano che ha la pelle olivastra ma in estate si fa scuro scuro]]
'''Homyatol''', pseudonimo di '''Andrea Calamaro Bridgestone Hakimi Saturni Tabrizi IV''' ([[Livorno]], [[29 agosto]] [[1993]]), è uno [[streamer]] noto principalmente per video in cui si rivela incapace di formulare frasi di senso compiuto e di pronunciare parole correttamente (e in cui cerca di mascherare questo proclamandosi [[dislessia|dislessico]]). Conosciuto inoltre per le sue live "IRL", dove ci sono fighe stratosferiche che lo streamer ha l'obbligo di farsi poiché così comandato dai seguaci in [[chat]].


Negli anni verrà riconosciuto come uno dei fautori dei più moderni esperimenti sociali, intesi a rompere il cazzo alle persone con la scusa dell'esperimento. Inoltre ha una cantina molto spaziosa e confortevole.<ref>vi prego fatemi uscire</ref>
==Homyatol==


==Biografia==
'''Homyatol''',pseudonimo di Andrea Hakimi Saturni Tabrizi è uno streamer e gamer italiano nato il 29 Agosto 1993 a Livorno noto soprattutto per i suoi gameplay di minecraft e roblox.È anche noto con i soprannomi di "giullare","pagliaccio" o peggio ancora "vbbvcbv".
Nato e cresciuto, inizia a pubblicare i suoi primi video sul YouTube nel [[2010]] con l'originalissima premessa di giocare ai soliti giochi a cui giocano i [[bimbiminkia]] che finanziano la piattaforma.
È noto inoltre per le sue live '''IRL''' che sono le live dove ci sono fighe stratosferiche che lo streamer ha l'obbligo di farsi poichè comandato dalla chat.


Inizia ad allontanarsi da YouTube nel [[2015]] per spostarsi sulla piattaforma [[Twitch]] verso cui stanno emigrando in massa i bimbi, anche perché lì le pretese sono molto più basse e si può guadagnare soldi semplicemente stando in piedi davanti alla webcam.
===Biografia===
Gli scazzi cominciano già dalla nascita quando l'operatore dell'ufficio anagrafe sbagliò il suo cognome mettendo la "H" all'inizio del suo cognome, il poveraccio non aveva seriamente capito un cazzo di quello che era il suo nome, inoltre l'uomo aveva paura che il suo nome occupasse troppo spazio.
Negli anni prima di youtube Andrea vive in un quartiere degradato dove ha il primo approccio alle droghe pesanti.


Dal [[2019]] è gravemente malato di scoliosi, con ogni probabilità dovuta alla non corretta posizione che assume sulla sedia di Mondo Convenienza durante le sue live. Ha espresso il desiderio di essere cremato insieme al collega Enkk (ricercatore pepeLaugh), quest'ultimo possibilmente vivo.
'''Inizia a fare video su youtube nel 2010''' perchè aveva finito i compiti in anticipo, Andrea inizia a crescere prima sulla piattaforma di youtube facendo scherzi e editando qualsiasi cosa con la intro di battlefield 4 così da spaccare i timpani a tutti quei poveracci che incappavano in un suo video per sbaglio o perchè attirati dal titolo.Negli anni su youtube viene riconosciuto come uno dei predecessori dei più moderni '''esperimenti sociali''' meno coniosciuti come ''rompere il cazzo alle persone con la scusa dell'esperimento''


== Community e fanbase ==
Inizia ad allontanarsi da youtube nel 2018 per spostarsi sulla piattaforma '''Twitch''' su cui riesce a guadagnare molti più soldi anche stando semplicemente in piedi o andando in bagno. Durante le sue live '''IRL''' appaiono diverse ''Guest Stars'' che diventano un cult per la sua chat,gli esempi più lampanti sono la giovane Camilla Bonzani, Emilio Fashion TV oppure,nel periodo di quarantena,il giovane Enrico.
Il canale YouTube di Homyatol vanta 500.000 iscritti, che sommati a quelli sul canale Twitch e sul profilo [[Instagram]] li porta alla bellezza di un milione di bambini inermi. La metà di questi è caduta nel tunnel della droga già alle elementari, il restante sono bot.
<gallery>
i.redd.it/2ara2ewfx9t21.png|Homyatol ripreso in stato di ebrezza mentre insulta una fan


Da quando ha scoperto che [[PewDiePie]] ha un sub[[reddit]] dove accoglie qualche migliaio di bambini in grado di leggere e scrivere, con una mossa a sorpresa fa la stessa identica cosa.
</gallery>

== Note ==
<references />

== Bibliografia ==
* ''Homy senza filtri: la mia dislessia immaginaria'' (2019)
* ''Vi racconto Carlo Costa. Chi è? E compratevi il libro, no?!'' (2021)
*''Datemene di più! La mia dipendenza dalla cocaina (2021)''

== Collegamenti esterni ==
* https://www.youtube.com/user/Homyatol - il canale dove iutuba
*https://youtube.com/modificatitv - il canale dove vengono ricaricate le stronzate che durante fa le twitch di live

== Curiosità ==

* Ha due lauree della strada, citate nell'intervista con Marco Montemagno, ottenute all'Harvard University, e la sua sua più nota laurea in ingegneria aerospaziale conseguita con il massimo dei voti al MIT di Boston.
* È un noto cocainomane

[[Categoria:Personalità di Internet]]

Versione attuale delle 14:28, 25 dic 2022

« In Australia a dicembre è Natale »
(Una delle tante perle del giullare)
« Avanti Savoia! »
(Modificato in chat su Homyatol, il quale ha appena perso cento euro giocando a Blackjack)
« Ah, certo! Lo conosco lui... È Omnitel! »
(Mio nonno su Homyatol)
Un ritratto di Homyatol con la tipica abbronzatura da streamer metà italiano metà iraniano che ha la pelle olivastra ma in estate si fa scuro scuro

Homyatol, pseudonimo di Andrea Calamaro Bridgestone Hakimi Saturni Tabrizi IV (Livorno, 29 agosto 1993), è uno streamer noto principalmente per video in cui si rivela incapace di formulare frasi di senso compiuto e di pronunciare parole correttamente (e in cui cerca di mascherare questo proclamandosi dislessico). Conosciuto inoltre per le sue live "IRL", dove ci sono fighe stratosferiche che lo streamer ha l'obbligo di farsi poiché così comandato dai seguaci in chat.

Negli anni verrà riconosciuto come uno dei fautori dei più moderni esperimenti sociali, intesi a rompere il cazzo alle persone con la scusa dell'esperimento. Inoltre ha una cantina molto spaziosa e confortevole.[1]

Biografia

Nato e cresciuto, inizia a pubblicare i suoi primi video sul YouTube nel 2010 con l'originalissima premessa di giocare ai soliti giochi a cui giocano i bimbiminkia che finanziano la piattaforma.

Inizia ad allontanarsi da YouTube nel 2015 per spostarsi sulla piattaforma Twitch verso cui stanno emigrando in massa i bimbi, anche perché lì le pretese sono molto più basse e si può guadagnare soldi semplicemente stando in piedi davanti alla webcam.

Dal 2019 è gravemente malato di scoliosi, con ogni probabilità dovuta alla non corretta posizione che assume sulla sedia di Mondo Convenienza durante le sue live. Ha espresso il desiderio di essere cremato insieme al collega Enkk (ricercatore pepeLaugh), quest'ultimo possibilmente vivo.

Community e fanbase

Il canale YouTube di Homyatol vanta 500.000 iscritti, che sommati a quelli sul canale Twitch e sul profilo Instagram li porta alla bellezza di un milione di bambini inermi. La metà di questi è caduta nel tunnel della droga già alle elementari, il restante sono bot.

Da quando ha scoperto che PewDiePie ha un subreddit dove accoglie qualche migliaio di bambini in grado di leggere e scrivere, con una mossa a sorpresa fa la stessa identica cosa.

Note

  1. ^ vi prego fatemi uscire

Bibliografia

  • Homy senza filtri: la mia dislessia immaginaria (2019)
  • Vi racconto Carlo Costa. Chi è? E compratevi il libro, no?! (2021)
  • Datemene di più! La mia dipendenza dalla cocaina (2021)

Collegamenti esterni

Curiosità

  • Ha due lauree della strada, citate nell'intervista con Marco Montemagno, ottenute all'Harvard University, e la sua sua più nota laurea in ingegneria aerospaziale conseguita con il massimo dei voti al MIT di Boston.
  • È un noto cocainomane