Giampiero Galeazzi

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Razzismo

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Giampiero Galeazzi sugli spalti della Piazza D'Armi del Quirinale il giorno della sua premiazione a Cavaliere di Gran Croce da parte del Presidente della Repubblica.
Galeazzi a 30 anni
« AGH AGH Toni si è mangiato minimo tre gol stasera, nun sa però come me sfonderò io alla cena de Tombolini »
(Giampiero Galeazzi commenta Italia-Egitto)
« Mittico... MA BBAFFANCULO VA! »
(Giampiero Galeazzi)
« Finalmente ti ho trovato... PAPÀ!! »
(King Kong su Giampiero Galeazzi)
« Terrone di merda! »
(Galeazzi al portiere del suo stabile)
« ...e il Verbo si fece carne, e Galeazzi se Lo sbranò. »
(Bibbia su Giampiero Galeazzi)
« Paura eh? »
(Carlo Lucarelli su Giampiero Galeazzi)
« È esplosivo come Galeazzi dopo le festività »
(Maldini su Ronaldo a inizio campionato)
« Me li mangerei tutti e 4 »
(Giampiero Galeazzi su nazionale italiana di canottaggio quattro senza)

Giampiero "Bisteccone" Galeazzi è il più grande pianeta del sistema solare, nonché campione europeo di Lardominali. Data l'enormità della sua massa, è monitorato ora dopo ora da un centro di ricerca apposito che studia i movimenti tettonici e subintestinali in previsione di un'esplosione catastrofica che significherebbe la fine dell'umanità. Alcuni scienziati dibattono tutt'oggi per scoprire se l'alta marea è provocata dalla Luna o da Galeazzi che va al mare. A causa delle evidenti somiglianze, soprattutto nell'ordine di grandezza, Galeazzi ha anche prestato il nome a una serie di ammassi stellari.

Biografia

Galeazzi a 2 anni,quasi sempre scambiato per l'Omino Michelin

Nasce a Roma nel , causando subito l'esondazione del Tevere.
Questo fu il suo primo animale domestico.

Fin da bambino dimostra le sue capacità di telecronista, commentando la guerra anglo-boera e il naufragio del Titanic con la consueta enfasi "Campioni del mondo"(o nel suo slang "Cabbioni del boddo!").

Esonerato dal servizio militare nella prima guerra mondiale per la sua voracità (specie di bistecche), scompare dalla scena pubblica fino al 1960, quando riemerge dalle acque antistanti il porto di Genova, causando uno tsunami, arenandosi insieme a una coppia di balenottere azzurre.

In seguito ritorna alla ribalta commentando le gare di canottaggio alle Olimpiadi e le partite della Nazionale della pallavolo di Mimì.

Diventato troppo grasso per commentare il canottaggio e il calcio perché infartava ogni santa volta, è passato al commento delle gare di barchette di carta e di bocce.

Rimane famoso per aver fracassato una gamba a Mara Venier (ma quello non era Giurato?) con la sua leggiadra massa e per aver raggiunto il pianeta Plutone tra gli oggetti più pesanti del sistema solare.

Indimenticabile, infine, la diretta che lo mostrava seduto su di uno sgabello con due macchie di sudore in corrispondenza delle pudenda.

Viste le precarie condizioni di salute in cui versa è molto probabile che si infarti alle prossime telecronache.

Il merito che tutti noi dobbiamo riconoscere a Galeazzi è quello di far apparire quasi presentabile Carlo Pelegatti, un mitomane di Cusano Milanino che da anni dichiara di essere un giornalista (R.I.P.)

Galeazzi in pennichella mistica. Si nota anche l'ammirazione dei passanti (che presto sarebbero diventati parte integrante del suo Karma.)

È inoltre il secondo produttore di merda al mondo dopo Giuliano Ferrara.

Negli ultimi anni, i più grandi astrofisici come Antonino Zichichi e Pluto stanno spiegando l'anomalia delle orbite di alcuni pianeti, tra cui la luna, grazie all'influsso gravitazionale esercitato da Giampiero. Resta