Frullatore a spinta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Uauuu! »
(Bambino prima che si tranci le dita in un frullatore a spinta)
« Caro, ho un nuovo frullatore. Ti va di provarlo tritando, che ne so, una salsiccia? »
(Lorena Bobbit a suo marito)

Il frullatore a spinta è un oggetto molto antico e moderno, semplice ma estremamente complesso. Non serve essere delle grandi menti per capirne il funzionamento, ma occorrono almeno 26 lauree e 12 master.

Origini ed evoluzione

Uno dei primi prototipi di frullatore a spinta, interamente costruito in legno, colla stick e tanto tempo perso.

Il frullatore a spinta è stato inventato nel 1789 dal famoso artista Herlmer Frunz-Helenk VonYrovinich De LaVega, e all'inizio veniva usato un grillotalpa per farlo funzionare. Essi però si estinsero, dunque furono sostituiti dagli scoiattoli. Alle origini questo oggetto serviva a tritare enormi blocchi di marmo, la cui polvere veniva poi usata come condimento nei piatti dell'antica Grecia.

Nell'ottocento alcuni ricercatori intenti a trovare una cura contro l'epilessia scoprirono che questo tipo di frullatore funzionava meglio con un preciso tipo di scoiattolo, ovvero il rarissimo scoiattolo cinese Alaskaiano (dell'Alaska). Infatti questo roditore è in grado di sintetizzare sostanze dopanti come l'Epo e l'aspirina dai suoi cibi, ovvero le noci giganti, la ghiande, le saponette Marsiglia e il Colorado cafè live. Pur essendo così più veloci e potenti degli altri scoiattoli, la loro vita è nettamente inferiore a causa di infarti fulminanti. Perciò il rapporto qualità prezzo è sconveniente, anche se si possono acquistare in comode confezioni da 12 presso i supermercati Piccol, alla modica cifra di 6 tubetti di maionese.

Nei primi del novecento si pensò di costruire dei nuovi prototipi di frullatore con le stesse funzionalità dei precedenti, ma di dimensioni assai maggiori e con la nuova utile e graziosa funzione radio-sveglia di Pikachu. Quest'ultimo prototipo era pensato per un utilizzo da parte di bestie di grosse dimensioni come tori, cavalli, asini e Platinette. Gli animali più grandi producevano assai più energia, ma richiedevano anche molto più cibo dei roditori, oltre che più soldi, più giorni di ferie pagate, la tredicesima e la quattordicesima. Inoltre gli equini tentavano spesso di riprodursi con il frullatore perdendo l'uso dei genitali; ciò si traduceva in un calo delle nascite cavalline e nella forte depressione di Ilona Staller.

Negli anni '50 l'esimio Dottor Scotti, famoso chef nonché cintura nera di taglio della zucchina, progettò e costruì insieme al Professor Pastralli, docente di educazione fisica, sessuale, e ornamentale presso il rinomato ateneo Asilo nido il piccolo serpentello di Borgo Vicentino, il primo prototipo di frullatore a spinta a trazione umana. Anziché utilizzare bestie, questo modello si serve di persone; utile soprattutto per combattere lo sfruttamento animale e per promuovere quello minorile (che sennò il WWF s'incazza).

Alla fine del 1999, fu inventato l'ultimo tipo di Frullatore a Spinta (Che non fu mai messo in commercio), dal Professor Rupert Sciamenna, composto da 1 computer,delle uova di Scoiattolo e 2 Forbici dalla punta arrotondata.

Tra il 31 dicembre 1999 e il 1 gennaio 2000, il nuovo tipo di Frullatore a spinta fu colpito dal Millennium Bug e questo prototipo andò a buttarsi(Vabbè).

Com'è fatto?

Un modernissimo prototipo testato da Usain Bolt.

Il frullatore a spinta può essere azionato da piccoli roditori, suini, ovini, equini, umani o alieni, ma non certo da te, che credi che il telecomando serva per sbattere le uova. L'azionatore corre per ore e ore, giorni e giorni, settimane e settimane, mesi e mesi, anni e anni, secoli e... be', insomma: finché campa corre, o più probabilmente finché non si è rotto i coglioni a manda a cagare l'inventore.

Dunque azionano un complicato meccanismo che potremmo benissimo spiegarti, ma che tu non capiresti assolutamente. Non certo perché tu sia stupido e non dotato di intelligenza, ma semplicemente perché sei scemo. Nulla di personale, s'intende.

Il funzionamento si può riassumere in un'unica formula:

Questa formula matematica si basa sul concetto della relatività di Einstein, formulata attraverso mille ricerche ed esperimenti, che possono portare ad un unica conclusione: la prossima volta prima di fumare qualcosa accertati che non si tratti di un cavo dell'alta tensione.

Le potenti lame di questo macchinario permettono di tagliare persino gli oggetti più duri come la roccia, il ferro, la kriptonite,i Miracle Blade (Compreso lo Chef Tony) e la testa di Luca Giurato, purtroppo non riescono a tagliare la carta ma è un piccolo dettaglio su cui gli scienziati stanno lavorando (se non sono troppo impegnati con la solita partita di briscola).

Utilizzi

  • È molto utile in cucina per preparare frullati, frappè, torte, e tesi di laurea;
  • puoi divertirti facendo inutili scommesse del tipo: "Scommettiamo che il mio pene è più duro delle lame?";
  • puoi farci sparire le prove;
  • fare nuovi esperimenti del tipo:"che succede se c'infilo la collana d'oro della mamma?"
  • sperimentare nuove posizioni sessuali;
  • consigliare a Giorgio Mastrota di vendere questo anziché le pentole;
  • tritare Giorgio Mastrota;
  • cantarci dentro dopo averci infilato la faccia;
  • puoi divertirti tentando di bloccare le lame con i tuoi attributi;
  • puoi divertirti tentando di ricomporre i toui attributi (come un puzzle);
  • la versione Premium può diventare un SUV;

3 minuti con media shipping

TA-RA-RA-RAAAAA!


"Hey tu! Sei stanco dei soliti frullatori che frullano solo i tuoi testicoli? Sei stanco di dover tritare bistecche da 10 Kg con un tagliacarte? Allora sei fortunato, perché da oggi c'è il nuovissimo e pratico frullatore a spinta*! Con soli 99 euro e 99 euro potrai averlo a casa tua gratis e senza impegno! Soddisfatto o soddisfatto! Con una sola azione triti e ti mantieni in forma! Per dubbi ed eventuali informazioni legali connettiti al sito www.Mediashopping.Cometifrego.it. Mediashipping, lo scippo a casa tua!"

*Attenzione: il frullatore potrebbe esplodere da un momento all'altro, causare impotenza, vairus, demenza senile, cirrosi epatica, voglia di leggere guide di Salvatore Aranzulla,Shrekkite e illuminazione dei testicoli. Prodotto altamente cancerogeno, se disperso nell'ambiente può causare pandemie. Mediashipping non si assume nessuna responsabilità circa eventuali incidenti mortali che potrebbero subentrare.

Voci correlate