Forza Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cavaliere

« E forza Italia! E' tempo di fotterci! »
(Forza Italia)
« Se quella notte per divin consiglio Donna Rosa concependo Silvio, avesse dato ad un uomo di Milano anzichè la topa, il deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera sol donna Rosa e non l'Italia intera! »
(Roberto Benigni)
« O MIO DIO! TI AMO! TI AMO! SPOSAMI, FAMMI TUO, PENETRAMI...SI SI! TUTTO QUELLO CHE VUOI!  »
(Sandro Bondi)
vedi anche Sandro Bondi
File:Raitre-SforzaIt.jpg
Sforza Italia, il prodotto di punta dell'azienda mafiosa.

Forza Italia è il braccio politico dell'associazione no-profit detta mafia.


Retroterra culturali

Forza Italia si appoggia ad un'ideologia di stampo Leninista-Marxista. Per capire il Forza Italia-pensiero, bisogna conoscere a fondo l'opera di Marx e Engels, sulla quale è costruita tutta la retorica dei leader di questo partito. Alcuni punti del programma principale sono:

File:Silvio-marx.jpg
Il leader storico di Forza Italia contempla pensieroso il suo Maestro.

Controversie storiche

Fin dalla nascita, il popolo di Forza Italia ha sempre riconosciuto uno e un solo leader: Fidel Castro. Essendo però questi troppo impegnato nel governo della sua nazione, il sostituto è sempre stato Silvio Berlusconi. Questa Leadership non è mai stata scontata però: ci sono anche state alcune lotte di potere all'interno del partito, comunque. In primis, la già citata faccenda del Buco Nero, Andreotti e del chip di controllo mentale di Tonio Cartonio. Poi, l'arrivo di Sandro Bondi. Sandro Bondi, appena creato, si svegliò leccando il sedere di Silvio. Poi divorò tutti coloro che non condividevano appieno il Silvio-Pensiero. Tra le sue vittime, possiamo citare:

Une delle foto migliori di Sandro Bondi.

Voci correlate