Foresta di Sherwood

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

« Presto, alla Foresta di Sherwood! »
(Fra Tuck, in preda alla furia omicida dopo essersi trasformato in un Berserker.)

La Foresta di Sherwood è un luogo di ritrovo di militanti repubblicani anti-monarchici. Situata nei pressi del meridiano di Greenwich, fu il punto nevralgico delle sommosse popolari nell'Inghilterra medievale, impersonate dal famigerato Robbi Nud. Grazie alle testimonianze in nostro possesso sappiamo che un tempo era popolata da animali parlanti. Oggi, invece, la foresta non esiste più: è stata abbattuta per far posto ad un punto vendita McDonald, un centro commerciale, e la sede del WWF.

Storia

Lo storiografo Cantagallo ci ha lasciato importanti testimonianze sulla Foresta di Sherwood.

A dispetto di quanto si possa pensare, si può vivere anche senza sapere la storia della foresta di Sherwood.
Quest'ultima, tra l'altro, è decisamente noiosa e inutile. Le testimonianze più antiche risalgono all'epoca celtica, in cui la foresta era considerata sacra ed era utilizzata per portare a termine i riti orgiastici utili a compiacere le divinità. Questo perché le popolazioni pagane ci sapevano fare molto più di noi. In epoca romana lo storiografo latino Caio Giulio Flaccido segnala un solo avvenimento, tra l'altro di scarsa importanza, in cui pare che gli alberi abbiano preso vita per difendere la foresta dall'invasione dei romani. Nei secoli successivi non avvenne niente fino ai tempi di Re Artù, in cui successero cose memorabili. Altrove, però.

Robin Hood e la sua banda di anarchici insurrezionalisti

L'unico momento di gloria da segnalarsi si ha durante il medioevo, in un periodo tra il 3-4-500 e il 1400 -12, quando la foresta di Sherwood fu il nascondiglio del fuorilegge Robin Hood, tuttora ricercato nella contea del Wessex e in Arizona, e la sua masnada di stupratori seriali.

Flora e Fauna

Fin dai tempi antichi, la foresta di Sherwood è stata caratterizzata da una flora ricca e variegata, composta da piante

Lingua

Pianta caratteristica della foresta. Se la vedi orizzontale potresti averne fatto uso...

La lingua parlata in questo bosco è soprattutto una diffamazione dell’itagliano, infatti di tanto in tanto vengono ospitati i Finley, ai quali le piante offrono continuamente sacrifici umani in cannabis. Dato poi l'enorme forismo causato dai cadaveri di cannabis bruciati la lingua ufficiale è diventata il borbottare sommesso tipico dei drogati e alcolizzati.

Clima e Paesaggio

La foresta di Sherwood sembra un ammasso di grandi quercie (o almeno sembrano) infatti la zona vista dall’alto sembra la visuale centrale delle gambe di Avril Lavigne; molti alberi però sono cresciuti orizzontalmente poiché quando il Sommo era bambino era solito calciorotare tutte le piante che si trovava dinanzi e così esse crescevano dove venivano spedite, a volte in posizioni molto scomode. La foresta confina con la città dei tre colli ed è abitata dai cugini di Chewbacca, gli Alf, delle imitazioni di pupazzi extraterrestri pelosi i quali sono sempre in fuga dallo Chef Tony sempre alla ricerca di materiali per i suoi Miracle Blade. Oggi la foresta è quasi rasa al suolo per la molta richiesta della sua vegetazione (marijuana)e perché papà Castoro sta per costruirci un bordello in cui mettere i suoi 3 nipoti e tua madre. é anche un luogo pieno di latitanti in fuga dalla giustizia: Ronald McDonald (per vendita di cibo avarito), Calimero (per sfruttamento della prostituzione) e Coccolino per omicidio (di: Dio, Mastro Lindo, Finley e Green Day)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Si pensa siano cresciuti nella foresta:

File:Robinh.jpg
Robin appostato in cerca di "uccelli"
  • I Teletubbies
  • Robin Hood (noto maniaco omosessuale, noto anche come Titti)
  • Little Tony
  • Fra Crack (noto spacciatore della contea)
  • Lo sceriffo di Mignottingham.