Ecstasy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
SOSTANZE STUPEFACENTI!
Pericolo di diventare tossicodipendenti come Ecstasy.
Prima di leggere consultare il vostro medico o il vostro pusher di fiducia.
Questo è ciò che succede a una persona normale... immaginate cosa può succedere a gente come te.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Ecstasy.

« La pasta è pronta! »
(Mamma pusher.)
« Ma tu... sei Dio? »
(Effetti collaterali.)
« Cosa potrà mai andare storto? »
(Fatto alla 43esima pastiglia prima di finire, non in ospedale, di finire e basta.)
« Ti amo da impazzire! »
(Amy Winehouse su ecstasy.)
« Il mio ATField sta scomparendo »
(NERD su ecstasy.)

Definito ecstasy è un noto farmaco usato per combattere malattie pericolose quali depressione, sindrome da vuoto di figa o timidezza (questo a detta dei consumatori... ma anche no). Dal carino nome scientifico metilemdiossimelanfetaminchiaccheccazzonesoio, è particolarmente popolare nelle più famose discoteche dei sobborghi di Perugia non esattamente regolamentate dove ragazzotti ingenui si divertono a passarsi pasticche da bocca a bocca slimonandosi, o facendo a gara a chi schiuma di più.

Storia

L'ecstasy venne prodotta per la prima volta negli Stati Uniti dal proprietario di una discoteca che si era rotto le palle vedendola piena di feccia e perciò decise di creare qualcosa per eliminarla.

Sfortunatamente avevano tutti il neurone occupato a cose più importanti di morire e per ciò le pastiglie non sortirono gli effetti desiderati

dall'uomo che la inventò; tuttavia qualcuno pensò che vendere l'ecstasy sarebbe potuto essere proficuo. Da allora, l'ecstasy venne prodotta nel Regno dei Fattoni e importato con tecniche sconosciute ai comuni mortali in Europa; in seguito venne spiegato su Internet in siti come questo o come il la maligna come produrla e da allora la metilemdiossimelanfetamina viene costruita artigianalmente in cantina da esaltati.


Fortunatamente adesso l'ecstasy è conosciuta e venduta in tutto il mondo non solo da adulti, ma anche da ragazzi di tutte le età o quasi perché gli spacciatori sono per lo più di età tra i due mesi e i dieci anni. Si dice che le prime persone a fare uso di droghe furono delle popolazioni indigene che esistono tutt'ora e che continuano a farne uso senza che nessuno gli dica niente.

Effetti

L'ecstasy è una droga quindi avrà effetti che ti faranno sentire bene o forse no, ma comunque potrebbe farti fare cose che di solito non faresti come per esempio:

Ecstasy tagliato male

Ecst per chi non sa dividere in sillabe.

Vuoi provare l'ebbrezza di affogare nel tuo vomito? Allora procurati una sana e genuina dose extra di ecstasy tagliata alla cazzo di cane! Costa anche meno! Peccato che sarà l'ultima della tua vita. C'è un lato positivo, non te ne accorgerai, ti ritroverai a far conoscenza con Lucifero mentre stai ancora cantando il Paradiso.

Altre volte invece quando la assumi potresti trasformarti in un chihuahua impazzito che vuole uccidere uno scoiattolo verde con strisce blu. Ti ricorda qualcosa?

I più grandi produttori di ecstasy al mondo

I più grandi produttori di ecstasy al mondo sono le due pilloline delle M&M's un'agenzia segreta che ha il compito di produrre droga e in questo caso ecstasy. Le due pillole delle M&M's hanno iniziato a produrre ecstasy quando è arrivata in Europa.

Subito ebbero grandi successi: vinsero un Grammy awards, un disco d'oro, il torneo di Mario kart wii del comune Val di Castello, il Superenalotto e un abbraccio da Babbo Natale.

In poco tempo l'ecstasy di casa M&M's si estese a tutto il mondo e la casa produttrice divenne una delle più grandi, ovviamente quella principale, perché dato che i costi erano troppo alti crearono altre case produttrici in Cina. In questo modo i guadagni aumentarono grazie ai cinesi che si facevano pagare poco o nulla perché loro lavorano per divertimento non per soldi.