M&M's

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Conquisteremo il mondo!! »
(M&M's su mondo)
« Non possiamo dirti chi siamo, o saremo costretti a ucciderti  »
(M&M's sulla propia identità)
Il dottor Zichichi tentò con un geniale stratagemma di fermare le infernali caramelle, ma invano.

M&M's è il nome in codice di due pillole di cioccolato, nate per caso in un esperimento di genetica di Miguel el merendero insieme alle tartarughe ninja.

Storia

Tutto nacque da uno degli scienziati che lavoravano al progetto delle tartarughe ninja. Questo scienziato, il cui nome in codice era Menecuccolo, ma che solo ora possiamo essere certi trattarsi di Antonino Zichichi, era solito consumare dosi abbondanti di cibo per tartarughe: confetti di cioccolato ad alto contenuto proteico.

Durante gli esperimenti Menecuccolo fece cadere tre caramelle dentro la MPFDIDADOEM, la "Macchina Per Far Diventare I Dolci Animaletti Degli Orripilanti Esseri Mutaformi", forse più nota con il nome di lavatrice. Alle caramelle spuntarono braccia, gambe e bocca. E già da subito la loro immensa crudeltà fu evidente: uscirono dalla macchina per far diventare i dolci animaletti degli orripilanti esseri mutaformi e assalirono i tre assistenti del povero Zichichi, che altro non poteva fare se non assistere impotente mentre le creature colorate strappavano gli occhi agli assistenti e se li impiantavano.

La terza caramella quando scoprì che gli sceneggiatori avevamo deciso di eliminarla dal team perché M&M&M's non suonava troppo bene. Fu poi ingaggiata per un simpatico fumetto destinato ai bambini

La prima fase della vita

Per 20 anni le tre creature viaggiarono per il mondo uccidendo e portando distruzione. Ecco un elenco delle catastrofi che hanno provocato, e che il governo mondiale ha deciso di oscurarci:

  • L'attentato dell'11 settembre
  • Lo tsunami
  • Il crollo della borsa del '29
  • La nascita di Wlady
  • Tutti gli episodi di Seven Heaven
  • Qualche episodio di Lupin (alla fine rivelatesi quelli migliori)
  • Hanno ucciso John Fitzgerald Kennedy
  • Sono state le prime a mettere le Mentos dentro la Coca Cola
  • Hanno citofonato al campanello di Chuck Norris

Dopo quest'ultimo evento una delle tre caramelle perse la vita, e le altre ne uscirono tremendamente mutilate. Solo perché Chuck Norris andava di fretta.

La seconda fase

Ancora in preda agli spasmi del dolore, le due caramelle decisero di farsi curare. E da chi se non da loro creatore? Rimasero 5 giorni sotto casa sua, perché avevano preso la citofofobia, la paura di suonare ai campanelli perché potrebbe scendere Chuck Norris incazzato, finché all'alba del sesto giorno Zichichi uscì di casa per andare a comprare il pane.

Oh, no! Cattive caramelle! Cattive!!!

Le due creature si pentirono per le loro atrocità e chiesero perdono al mondo. Giurarono di redimersi se fossero state guarite. Per fortuna Zichichi non era un fesso, aveva intuito che c'era qualcosa dietro e non si fece fregare, ma per sfortuna aveva appena inventato la MPGOCAOAEAQOICGO: "Macchina Per Guarire Ogni Cosa, Animale, Oggetto Animato, E Anche Qualche Oggetto Inanimato, Come Gli Occhiali", e non vedeva l'ora di testarla.

Dato che le due caramelle erano estremamente cattive, appena uscite dalla macchina per guarire ogni cosa animale oggetto animato e anche qualche oggetto inanimato, come gli occhiali, scapparono di casa, lasciando Zichicchi molto felice del fatto che la macchina funzionasse.

La terza fase

Nello stesso periodo la CIA era intressata a trovare nuove soluzioni al problema dei cosi che escono dalle fottute pareti. Fu così che il capo della CIA per caso trovò le due caramelle che camminavano per strada e le offrì un impiego fisso, un attico e due automobili di lusso, in cambio di combattere insieme a loro i cosi che escono dalle fottute pareti.

Anche se tutto ciò andava contro i loro ideali morali, l'idea di avere un impiego fisso le attraeva, e non poterono far altro che accettare.

Vennero assegnati dei nomi in codici, M&M, perché questa era l'unica parola che erano in grado di dire al loro arrivo, e soprattutto perché per qualche motivo sconosciuto ce l'avevano scritto sul petto.

In questo periodo le M&M riscattarono il loro debito verso la società, combattendo contro cose che uscivano dalle pareti come i pokémon o la nonna che vuole che ti vesti di più quando esci di casa. Proprio grazie all'uccisione di questo terribile mostro i due agenti segreti presero la medaglia d'oro al valore. Più tardi si scoprirà che in realtà era una medaglia di cioccolato.

Diventati ormai esperti nel campo dei servizi segreti le M&M decisero di mettere su un'azienda privata.

La M&M&Co.

Il loro grande sogno era sempre stato il controllo del mondo, e come prima fase del piano decisero di spiare Tutti, nonstante quest'ultimo fosse totalmente contrario. Misero su una fabbrica di cioccolatini, la M&M's, l'unica delle aziende della M&M&Co. a essere alla luce del sole. Crearono quindi un altra azienda, la M&Microspie, il cui scopo era quello di creare microspie da mettere di nascosto dentro i cioccolatini della M&M's.

Al giorno d'oggi la M&M&Co. è riuscita a raccogliere dati su Tutti.

Il futuro

Si pensa che entro il 2021 la M&M&Co. avrà abbastanza dati da poter conquistare il mondo usando come arma solo un cotton fioc.

Nel mondo utopico che verrà tutte le industrie e aziende avranno una sigla che inizierà con M&M, ogni persona magierà solo cose ridotte a confetti colorati e i gatti moriranno tutti tra atroci spasmi e dolori. Senza alcun motivo.