Template:Incostruzione


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.


« Droppa di più un mob in Q1 che Khaly in hard... »
(Tipico Nerd insoddisfatto dal drop di un boss.)
« Ahhhhh!!! laaaagg laaaggg!!! »
(Urla strazianti di un Nerd affetto dalla sindrome di lag.)
« Laggavo così tanto che mi hanno killato. »
(Classica scusa da giocatore di DSO.)
« Ho fatto 927361 runs di Gorga in hard e non mi ha ancora droppato l'unico!!! »
(Gicatore di DSO sul limite del suicidio.)


Drakensang Online è un browser game MMORPG fantasy tratto dall'omonimo gioco per PC Drakensang: The Dark Eye e del seguito Drakensang: the River of Time, creato dalla società Big Point (indovinate un po') tedesca. Appena si sente il nome di questo gioco viene subito da dire: «Eh?», così cadendo nel tranello si maledicono i Tedeschi e la loro mentalità priva di fantasia e di senso logico. Infatti la difficoltà del nome di questo gioco rende del tutto impossibile la sua corretta pronuncia quindi per comodità del lettore lo chiameremo semplicamente DSO.

Avvertenze e istruzioni per l'uso

« Attenzione questo gioco può provocare dipendenza, gioca responsabilmente e senza esagerare! »
(I consigli di mamma.)

Secondo i produttori questo è un gioco F2P(Free To Play) quindi del tutto gratuito, ma in realtà è una gran boiata perchè tutti sanno che se non shoppi rimarrai con il tuo pg da quattro soldi.

Per qualsiasi problema esiste un (in)utile servizio di Support attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno che non vi cagherà minimamente, quindi se avete un problema sono cazzi vostri ma questo non interessa a nessuno.


Introduzione

Per iniziare a giocare a questo simpatico videogiuoco ci si deve registrare al sito e firmare un contratto con la società Big Point che vi vincolerà al gioco per i prossimi 67 anni della vostra inutile vita. Dopo aver fatto ciò si potrà finalmente accedere a tutte le funzionalità del game... O quasi... Basta pagare!!

Lo scopo di questo Gioco per browser MMORPG fantasy online F2P è quello di far progredire il proprio personaggio come se fosse il vostro fratellino più piccolo. Il livello massimo raggiungibile è 45 attraverso l'esperienza che può essere ottenuta uccidendo mob o boss oppure completando noiosissime quest.


Le classi

Dopo aver creato l'account si deve creare un pg scegliendo una delle 4 classi:

  • Mago del Cerchio: Solitamente questi esseri sono nerd secchioni senza una vita sociale e sessuale. I maghi non conoscono la parola figa e non hanno idea di cosa sia la luce del sole. Di questa classe fanno parte il mitico mago Merlino, Harry Potter e Dynamo.
  • Guerriero del Drago: Questi personaggi sembrano immortali ma in realtà sono delle patate. La loro agilità è paragonabile a quella di un bradipo per questo si dice facciano abuso di sostanze stupefacenti. I Guerrieri delle Patate sprecano gran parte della lora vita ad addestrarsi con la spada per poi venire killati da un niubbo di turno. Di questa classe fanno parte Ken, Goku e Silvio.
  • Cacciatore: In realtà questi personaggi sono degli arceri che riescono a sparare frecce infinite all'impazzata. I cacciatori sono tipi solitari che non vogliono rompi palle fra i piedi: sono talmente antipatici che nessuno li vuole, neanche Vittorio Sgarbi. Alcuni sostengono che Robin Hood faccia parte di questa classe, ma nessuno lo ha mai visto quindi non lo si può dire.
  • Il nanetto: Il meccanico del Vapore è classe più simpatica di tutte. Questi piccoli e grassi individui fanno davvero pena. Sono deboli e socialmente inutili, nati dalla mente malata di qualche game designer tedesco ubriaco. Di questa classe fanno parte Obelix e Valeria Marini[citazione necessaria].

Tecniche di gioco

I giocatori di DSO si suddividono in diverse categorie:

  • Shoppone: Questo è il genere di player che investe diverse migliaia di euro nel gioco pagando direttamente (e in contanti) la BP. Questi giocatori sono spesso oggetto di insulti, minacce di morte e diffamazioni da parte di tutti gli altri players.
  • Farmer: Questa categoria di players sta 25 ore su 24 alla ricerca di risorse utili sacrificando la propria vita sociale e il proprio sonno girando come dei cretini nel magico mondo di DSO. Questi giocatori non possono permettersi di fare gli shopponi perchè a loro i soldi servono per sopravvivere.
  • Cheater: Questi personaggi un po' loschi abusano di hacks e programmi illegali. Secondo i produttori del gioco NON ESISTONO e se beccano qualcuno sostenere il contrario lo bannano fino al 2999(un anno di più farebbe crashare il server).
  • PvP-Master: Questi giocatori vivono in Arena e godono nel vedere morire i propri avversari. Quando trovano un hacker per loro è la fine: non sopportando l'idea di venire killati spesso si suicidano.

Le Abilità

Ogni classe del gioco si differenzia per 2 cose: le skills e l'orientamento sessuale. Per esempio i maghi sono gay e le cacciatrici(si, ci sono anche donne che giocano a questo gioco) lesbiche mentre i nani sono bisex.

Maghi del Cerchiello

Arena PvP

WORK IN PROGRESS... NON ROMPERE LE BALLE, grazie <3