Divino Otelma

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.


Mago Otelma o (divino) Otelma

AVVERTENZA PER IL LETTORE : La redazioe di Nonciclopedia desidera precisare che l'argomento quì trattato NON È UNA LATRINA PUBBLICA, anche se,sotto molti aspetti, è meglio la latrina pubblica.


IN CORSO DI REVISIONE

Il Mago Otelma, al secolo Marco (Mavco) Belelli, è un genio contemporaneo a cui si deve l'enorme recente sviluppo della tecnica delle pernacchie in Italia.

Otelma sorpreso mentre tenta di fregare un cornetto al bar. Si noti il copricapo a Pisciaturo che imita il pastorale dei Vescovi Cattolici.

Il nome è l'anagramma di Amleto, il personaggio shakspeariano divenuto famoso perchè citato pag.2 della Summa mosconica. Le corrispondenze tra Amleto ed Otelma sono naturalmente pressocchè nulle: Amleto seduce Ofelia, Otelma è ricchione, Amleto vestiva di nero e Otelma come un albero di Natale, Amleto era principe e prodigo, Otelma accattone, Amleto, alla fine, morì giovane e Otelma ancora non si decide, Amleto parlava come una cascata irruenta, Otelma quando parla sembra che caschi, Amleto era danese, Otelma bassotto, ecc.

Chi cazz'è??

La domanda, ovviamente, non è nostra, ma di alcuni milioni di atterriti telespettatori, che sobbalzarono dalle poltrone quando per la prima volta lo videro apparire sul teleschermo addobbato come un albero di Natale ambulante e che gesticolava come una danzatrice di Bali molto incazzata. Dopo qualche minuto da quell'apparizione si verificò lo straripamento di tutte le fogne d'Italia, fatto che Otelma attribuì ad un suo miracolo, e che l'Azienda delle Fognature, invece, disse fosse dovuto ad un improvviso quanto inspiegabile esorbitante afflusso di urine.

Una virtù magica che indubbiamente Otelma possiede è, infatti, quella di curare, miracolosamente ed all'istante, anche le forme più ostinate di anauresi, comprese quelle che affliggono cani e cavalli. Per ottenere queste guarigioni basta solo vederlo: la pisciata è immediata. Ma Otelma ha anche la virtù magica di curare casi di stitichezza ostinata, costipazioni, intasamenti viscerali, ecc., trasformandoli all'istante in esplosioni diarroiche. Anche in questi casi è del tutto sufficiente la sua visione; tuttavia, per dare un tocco esotico al suo potere, pronuncia la famosa frase: "Eresse o non eresse, OTSEUQ è AMELBORP!!!".

Nota: si tratta di anagrammi della famosa frase di Amleto 'essere o non essere, questo è il problema'. Tuttavia la prima parte dell'invocazione magica è rivolta al suo aiutante per sapere se il paziente è pronto ad essere da lui masturbato.


Genesi del Mago Otelma

Sulle origini del Mago Otelma vige il mistero più profondo. Si dice che l'Ufficiale dell'Anagrafe, dopo averne scritto il nome, fosse còlto da una colica improvvisa e, nella fretta, utilizzasse il foglio di regitrazione come carta igienica d'emergenza. Così si persero le sue origini. Come è già accaduto per altri celebri maghi del passato, sulle sue origini misteriose vale, anche per lui, la legge del filosofo napoletano Raffaele Quagliarulo (la cui uallera, in seguito, ispirerà le musiche di Gigi D'Alessio e Mariottide):

"A' strunzità nun nasce, c'è sempe stata!".

Di lui si capirono subito alcune cose:

  • che somigliava ad un sputacchiera balcanica
  • che era ricchione
  • che era meglio delle purghe e dei diuretici
  • che Sandro Bondi era il suo gemello buono
  • che il canterano che porta in testa è, in reltà, un orinatorio rivestito di carta da regali
  • che ha il buco del culo largo
  • che non ha mai avuto un'erezione
  • che non capisce la differenza tra una donna e un citofono.

Otelma attraverso la Storia ed i Popoli

L'Inossidabile Otelma, nel suo peregrinare incontinente per la periferia di Milano, spingendosi addirittura fino a Gorgonzola, e attraverso gli ani, ha fondato cenacoli spiritualisti, chiese, movimenti spirituali e circoli di mistici.

Durante un viaggio in Afica, vinto ad un corcorso a premi del formaggino Mio, prese contatto con i sacerdoti animisti africani. Questi credono che gli dei si trovino nelle piante, ed Otelma confermò questa credenza, perché, facendo chinare i nuovi santoni per fargli studiare i cespugli, nel frattempo li punzonava da dietro come le biciclette al Giro d'Italia.

In seguito Otelma viaggiò anche presso le popolazioni Maori, ma quì le parti si invertirono perchè, durante il pranzo di ricevimento gli cadde una forchetta e, chinatosi per raccoglierla, si ritrovò con una folla di Maori assatanati alle sue spalle.

Incontrò poi le popolazioni aborigene dell'Australia, ma qui ebbe una felice intuizione e fuggì prima che gli aborigeni terminassero di affilare un grosso palo.

Durante il viaggio di ritorno approdò sulle coste africane del Congo. Gli indigeni, a vederlo vestito da Cesso Fotonico, creddettero fosse il Dio Buciuculu e celebrarono una grande festa durante la quale invitarono Otelma a provare la sua divinità col tronco di una sequoia di 120 m (più o meno 24 metri di diametro). Otelma fece una delle sue esibizioni magiche, poi chiese a tutti di concentarsi e di chiudere gli occhi...per svignarsela. Dovette correre parecchie settimane inseguito dagli indigeni col palo.

Tuttora Otelma chiede ancora ai preseni alle sue esibizioni di chiudere gli occhi e di non aprirli per nessuna ragione; talvolta scompaiono i portafogli, tal'altra Otelma stesso con i cappotti dei presenti.

Movimento dei Talk Show

Movimento, quello dei Talk Show, nato grazie al tocco provvidenziale del Provvedente Otelma; approfittarono dei suoi poteri loschi figuri del calibro di Maurizio Costanzo e Bruno Vespa.

Lo Storico Otelma visse il suo maggior momento di fulgore nel medioevo, quando si prese il lusso di umiliare il Mago Merlino a briscola, dama e tresette; andò a corte di Re Artù a dare del finocchio al sovrano, offese pesantemente Ginevra e approfittò di Lancillotto.

L'OGGETTO CHE VEDETE AL CENTRO DELL'IMMAGINE NON É UNA LATRINA PUBBLICA!!. È il grande Otelma che si inalbera con un arbitro, predicendogli la morte. Sventuratamente in questa occasione, l'ira fece sbagliare formula al Mago e lo stadio si riempì fino all'orlo di urine; la partita di calcio fu trasformata in una partita di pallanuoto.

L'Attuale Otelma oggi

Ai nostri giorni, Otelma si aggira initerrottamente tra palinsesti TV, vestito col Domopack, parlando al plurale majestatis(a buon diritto, lui vale 2 ricchioni, cioè è un ricchione al quadrato!!) e facendo discorsi solo in apparenza sconclusionati.

In realtà Otelma manda minacce e messaggi subliminali al suo concorrente Ratzinger, per ricordargli che con l'Articolo 18 lui ci si pulisce il culo e a farlo fuori ci mette un attimo, grazie ai suoi poteri di jettatore. Una volta incontrò Mario Merola per meno di un minuto, recentemente, qualche ora prima che morisse.....

Molti telespettatori credono che il suo copricapo rappresenti un coppo per le olive; qualcuno crede che egli abbia rubato i vestiti ad uno dei Re Magi, altri che faccia pubblicità occulta alla carta stagnola Domopack, altri che non trovando vestiti abbia indossato la tendina della doccia. Secondo la teoria estetica mosconica, per Otelma vale a medesima definizione data per il Cesso fotoniconulla può essere più cesso. La tunica del Mago in realtà gli serve per nascondere la sua natura ceramica. Il copricapo, come già detto, è un'orinatoio rubato alla Stazione ferroviaria e rivestito di carta stagnola. Singolarmente Otelma porta sette anelli per ogni mano, uno per ciascun dito,....(?)

Rituale del Rattoso Otelma

MEMORANDUM PER L'INSERIMENTO ARMONICO NELLA GRANDE CATENA DI FORZA POSITIVA ATTRAVERSO IL MAGICO CONTATTO... BLA... BLA... BLA...(tutte scuse per toccarvi il culo).

A te, oh fortunato, ma non troppo, mortale, viene concesso l'Alto Privilegio di entrare ogni volta che lo desideri (pagando, s'intende) nella Grande Catena Ecumenica di Forza Positiva e della Pasta e Fagioli creata al Divino Maestro Otelma - in adempimento alla Sua Missione SalviFica e SalviCulo, che ci piace di più- per la nostra Felicità Terrena e la nostra Protezione permanente dalla Guardia di Finanza e da Striscia la Notizia! Così farai appena sveglio e prima di addormentarti (quale che sia l'ora...) con Emilio Fede profonda nel Divino Maestro Otelma, Primo Tergo della Chiesa Solare, Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi, Baro a Tressette, Infame con la Polizia, Pedofilo e Stupratore di Bambini, Scippatore di Vecchiette:

  • Concentrerai lo sguardo - dapprima - sull'Immagine Terrena del Divino Otelma (ma un calendario di Melita Toniolo dovrebbe andare meglio)... ad libitum, finché le seghe non ti uccidono.
  • Poscia, alzando la coscia, appoggerai il tuo palmo destro sullo schermo facendolo combaciare con la finestra di Internet Explorer aperta su YouPorn, che lo sappiamo che ci guardi i filmati coi finocchi;
  • Adesso intonerai 7 volte questa litania:

"Quando vedo Otelma il Mago

faccio un rutto, sputo e cago;

e se il cuore non mi regge

io l'abboffo di scorregge;

e se invoca le cornacchie

io l'abboffo di pernacchie;

e se intona un'orazione

io gli grido che è ricchione;

S.Procopio e S. Alonzo

maledite questo stronzo;

S.Pancrazio e S.Damiano

abbruciatelo nell'ano;

S.Priapino e S.Punzone

per la mia devozione

procurategli un decesso

e buttatelo nel cesso...".

Poi, mordendoti il glande (se è un Lui, se è una Lei le grandi labbra, se è un Neutro che passi pure da qui che lo mordiamo noi), venderai delle armi atomiche alla Siria, perderai a Forza 4 con Calderoli, farai fare un discorso intelligente a Flavia Vento e bestemmierai al Papa (a tal proposito, un messaggio criptato: se non sistemi la scrivania, ti spezzo le corna e ti licenzio, non necessariamente in tale ordine. Capito, Sepp?);

  • Fatto questo, oh orante, sarai afflitto per tutta la vita dal potere del Glande Otelma, dispensatore di fortuna, salute, soldi, sesso, borse di vecchiette e pizzo dai negozianti della tua città. Tutto questo in cambio di un po' di bruciore al culo e parechie centinaia di euri.

Adepti del Peteroso Otelma

Otelma nella letteratura classica

...e lì dove la merda si fa melma

stava sommerso il divino Mago Otelma.

Ancora in testa portava il canterano

e più anelli che dita nella mano.

Un demone col cucchiaio l'imboccava

a bere la lordura che puzzava:

"Bevi, diceva, Mago de stu' cazzo,

tu c'hai preso pel cul plebe e palazzo!"

Chiesi a Virgilio: "Maestro, sto' bidone

non doveria giacer come imbroglione?"

E Virgilio gentil: "Ma, grande stronzo,

il peggio di costui non è far gonzo

il popolo dei telespettatori!

Ben più tremendi furono i suoi errori!

Si truccò a Papa, sbattendosi i coglioni

che il vero Papa era German Mosconi!

OTELMA!! così si fè chiamare

perchè l'Amleto volle anagrammare,

mentre allo specchio il suo nome è ATÒIDI,

cioè l'idiota. Vendeva gli asteroidi!

Campava a sbafo con le sue stronzate;

e fece fessi tutti con cazzate,

vestito come un Magio di Natale

e mettendosi in testa quel pitale!!

(Noncitazioni - Opere letterarie - Dante Alighieri: Divina Commedia - Inferno - Girone dei miscredenti e degli eretici)

Collegamenti Esterni