Utente:Untipocometanti/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31: Riga 31:
Questo '''difficilissimo ed onnipossente test''' (che per brevità chiameremo da ora in poi Arcibaldo) era in vigore anche ai tempi della Grecia antica, ma all'epoca era facilissimo ottenere un punteggio alto: per poter dare risposte a [[cazzo di cane]] e poter dire che esse erano esatte venne inventata la [[filosofia]].
Questo '''difficilissimo ed onnipossente test''' (che per brevità chiameremo da ora in poi Arcibaldo) era in vigore anche ai tempi della Grecia antica, ma all'epoca era facilissimo ottenere un punteggio alto: per poter dare risposte a [[cazzo di cane]] e poter dire che esse erano esatte venne inventata la [[filosofia]].
===Tempi attuali===
===Tempi attuali===
Solo recentemente, per un boom del [[Cinquanta sfumature di grigio|sadomasochismo]] hanno iniziato a circolare ed essere apprezzate versioni aggiornate del test. La più recente è la sciccosissima
Solo recentemente, per un boom del [[Cinquanta sfumature di grigio|sadomasochismo]] hanno iniziato a circolare ed essere apprezzate versioni aggiornate del test. La più recente è la sciccosissima WAIS-IV<ref>Wai A Istruirti, Sciroccato</ref>
==NonUsi==
==NonUsi==



Versione delle 21:03, 15 set 2017

Minchia vuoi, straniero?
Questa è roba mia. Che cazzo ci fai qui?
Non azzardarti a toccare niente Eh no!, sennò...
SUCCEDERÀ QUALCOSA
Ma se proprio non resisti, pui dare qualche consiglio sulla pagina di discussione
   La stessa cosa ma di più: Intelligenza.
Homer Simpson, da tutti apprezzato per il suo QI.
« Francesco vieni QI »
(Più celebre uso di QI)
« Se il QI viene qui si forma un QI alla seconda »
(Grande matematico su QI)
« Ma il QI può essere lì? »
(Domanda che tutti si fanno su QI)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Untipocometanti/Sandbox

Il QI è una parola con due lettere (indicato con -> <-) ed è una doteConcessa a pochi prescelti. Esso viene misurato con il test del QI, una serie di domande che misurano la capacità di un individuo di rispondere a quella serie di domande.

Misurazione del QI

Il QI viene misurato con un test rinomato e ormai inflazionato, di uso comune anche nelle minoranze etniche come i telespettatori di Melaverde e gli adoratori di Rita Dalla Chiesa. Il test (della Hobby & Work) consiste in una sfilza interminabile di domande, che aumentano di difficoltà progressivamente, da risolvere in un breve tempo, dopo essersi astenuti dal bere e dal mangiare per trentasei giorni e trentasei notti. Alle domande bisogna rispondere in piedi sulle nocche dei mignolini, facendo gargarismi con l'aceto balsamico, ascoltando con auricolari particolarmente invasivi la discografia dei Necrophagic Intent, senza mai leggere le domande a cui bisogna rispondere.

Storia del test del QI

L'origine del test è avvolta nella leggenda, nessuno sa quando, come o da chi sia stato inventato. Grandi storici quali Giovanni Allevi e Bruno Vespa si stanno tutt'oggi interrogando su questi inspiegabili arcani.

Il test nella Preistoria

È probabile tuttavia che la sua nascita e relativa somministrazione risalga al periodo antecedente l'inizio della Storia. L'espressione pensosa, accigliata di molti ominidi supporta appieno questa tesi. Tuttavia all'epoca, data la mancata evoluzione che affliggeva il genere non proprio umano, i risultati ottenuti lasciavano alquanto a desiderare. Che cosa? Di non aver mai fatto quel test.

Il test nella Grecia antica

Tipica reazione verso Arcibaldo

Questo difficilissimo ed onnipossente test (che per brevità chiameremo da ora in poi Arcibaldo) era in vigore anche ai tempi della Grecia antica, ma all'epoca era facilissimo ottenere un punteggio alto: per poter dare risposte a cazzo di cane e poter dire che esse erano esatte venne inventata la filosofia.

Tempi attuali

Solo recentemente, per un boom del sadomasochismo hanno iniziato a circolare ed essere apprezzate versioni aggiornate del test. La più recente è la sciccosissima WAIS-IV[1]

NonUsi

Un QI alto ha indiscutibilmente moltissime utilità. Ad oggi, tuttavia, esse sono totalmente sconosciute.Tuttavia sapiamo bene che:

  • essere fighi;
  • essere intelligenti;
  • vincere le elezioni;[2]
  • trovare lavoro;
  • farsi una vita sociale;
  • e chi più (non) ne ha, più ne metta.)

Persone famose per il loro -> <-

Nessuno.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Note

Template:Legginote

  1. ^ Wai A Istruirti, Sciroccato
  2. ^ Anzi, in genere è il contrario

Voci correlate