Discussioni utente:Usagetta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Se ho fatto un rollback non vuol dire necessariamente che hai vandalizzato la pagina, vuol dire solo che le tue modifiche non sono conformi alle linee guida, nello specifico le tue aggiunte sembravano un palese tentativo di flame. Nel caso non l'avessi fatto ti consiglio una bella lettura delle già citate linee guida e anche del manuale. -- MFH(Cerchi rogne?) 20:14, 31 lug 2008 (UTC)

Articolo 4 e Articolo 6.
Forse non hai capito una cosa: il mio "lavoro" è quello i controllare tutte le modifiche alle pagine che iniziano per Q e per R: quando una di queste non rispetta le linee guida, contiene tormentoni, fa schifo o altro ancora, io la cancello. È inutile che rosiki se metto spesso le mani su Reggio Emilia, prova invece a impegnarti di più. Le voci sulle città in generale tendono a fare schifo e a contenere un mucchio di battute comprensibili solo ai residenti. -- MFH(Cerchi rogne?) 20:43, 31 lug 2008 (UTC)
PS: se hai davvero voglia di toccarmi spediscimi almeno prima una tua foto. Asd

Te l'ho spostata qui. Hai tutto il tempo di farla per bene. Buon nonlavoro--Jack A Lynn 20:49, 31 lug 2008 (UTC)

Considerando che nonciclopedia si rivolge ad un pubblico molto più ampio, che comprende per esempio anche il sud, ribadisco che battute troppo regionali tendono a non far ridere chi non è della regione. In quanto all'Art. 4 non mi hai risposto: i tuoi interventi sembravano degli attacchi diretti (tecnicamente chiamati flame) ai reggiani, più che delle battute ironiche, sarcastiche o parodistiche. Il problema delle cittadine è che spesso c'è poco da dire a riguardo, e quindi poco da parodizzare. Se hai voglia puoi migliorare la voce apportando dei cambiamenti radicali. (Se lo fai però usa il template {{restauro}}, altrimenti se le modifiche non mi piacciono te le annullo. Col template invece aspetto finché non lo togli.) -- MFH(Cerchi rogne?) 21:14, 31 lug 2008 (UTC)

Che permalosa... Addio. -- MFH(Cerchi rogne?) 18:18, 1 ago 2008 (UTC)

Cara usa e getta, spero tanto tu mantenga le promesse (ti farai usare una volta sola dal sottoscritto?), ma a parte questo, non devi prendertela per il lavoro dei pulisher: questo sito ci tiene molto alla qualità (anche se delle volte non sembra). Effettivamente le tue modifiche non erano particolarmente brillanti... diciamo che si può fare di meglio. Tuttavia ho ripristinato il capitolo trasporti, anche se per me ci sarebbe ancora da lavorarci. Spero di rivederti ancora su Nonciclopedia. Ciao--! Puzza87 ( Giustificati ) 17:19, 4 ago 2008 (UTC)ver

Sarai felice di sapere, forse, che l'articolo che avevi in sandbox è stato pubblicato da me dopo un'aggiustata. Felicitazioni!--BigJack 14:59, ott 18, 2015 (CEST)