Blocco Studentesco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:




== Programma ==
[[Immagine:Folto pubblico.jpg|right|thumb|200px|Agli incontri del Blocco Studentesco intervengono sempre milioni di persone]]
Il Blocco Studentesco si fa bandiera di un programma in grado di fare ridere anche un pollo malato di cancro con ancora un paio di mesi di vita:


*Eliminare le scuole private e convertirle in statali. Come se il [[Vaticano]] di fronte a una bella fetta di profitti si facesse intimorire da qualche [[bimbominkia|balilla]] in vena di cazzeggio.
*Adozione di libro di testo unico: fare in modo che venga eliminato il problema del caro libri (fine nobile) e che tutti gli studenti posseggano gli stessi identici libri. Così se prima si rivendicava la libertà di pensiero ora si otterà un pensiero omologato dove sia rigorosamente ricordato, anche nei trattati scientifici, che i bastardi comunisti hanno ucciso [[millemila|fantastiliardi di persone]] innocenti nelle foibe. Anzi, basterebbe studiare solo questo!
*Giuovinezza al potere: che la signora Giuovinezza possa governare senza intralci su tutti i suoi sudditi devoti.
*Mente sana in corpo sano: aumentare le ore di ginnastica del 150%. Possibilmente diminuire tutte le altre del 100% e che nelle scuole vengano inserite strutture all'avanguardia (quanto je piace sto termine, [[ndr]]) in tutti gli istituti.
*Ritorno alla natura: questo decisamente è il più esilarante. Che vengano organizzati dei lunghi campi montani e marittimi per le classi che si muovano insieme in luoghi assolutamente non raggiungibili da alcun servizio, nè elettrico nè telefonico. Igienico manco a chiederlo. Cosicché si ottenga "l'organizzazione di una comunità autosufficiente, la riscoperta di tecniche naturali per la produzione e la conservazione dei cibi, il rafforzamento '''dello spirito di comunità e di appartenenza'''".
*Il fine principale del Blocco è comunque segreto come la formula della [[Coca cola]]. Solo due uomini sono a conoscenza del segreto, e non possono viaggiare sullo stesso aereo contemporaneamente.


== Battaglie ==
== Battaglie ==

Versione delle 16:29, 30 ott 2008

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Template:Duce

« Siamo il Blocco studentesco lo si vede dalla massa! »
« 1 2 3 ... come finiti qua?! »
(Chiunque su blocco studentesco)
« Hei! camerata cosa facciamo oggi? »
« Quello che facciamo tutte le sere! ci prendiamo a cinghiate a vicenda! »
« La ricreazione è finita! »
(Maestra d'asilo)
« Io non prendo lezioni! »
(Militante analfabeta)
« State tutti bene in guardia! »
(Caldo consiglio su un volantino nero)
« CHI HA SCRITTO STE COSE è UN GRAN COGLIONE....AVANTI BLOCCO.::AVANTI CAMERATI »
(Camerata che si esercita nell'uso di una tastiera)
Il simbolo di Blocco Intestinale Studentesco

Il Blocco Studentesco è una brigata vandalica che si identifica come "movimento studentesco", non composto da studenti ma per lo più da pastori bergamaschi incazzati, nata con l'obiettivo di portare nelle scuole uno spirito di avanguardia come quello che contraddistingue l'esperienza nelle occupazioni "non conformi", ma essenzialmente creata al solo fine di rompere il cazzo a qualsiasi essere vivente presente sul globo. Attualmente tale scopo è perfettamente riuscito su tutta la superficie di quel felice (un tempo) paese chiamato Italia.




Battaglie

Un'eroica battaglia del Blocco studentesco: solo quattro contro uno

Delle grandi battaglie di cui si può vantare il blocco c'è da ricordare LA PRIMA OCCUPAZIONE NON CONFORME al liceo Farnesina (meglio conosciuto come Minas Morgul) che tra un po' verrà scritta in cielo tra le stelle del firmamento... e il corteo per l'onore/disonore di essere italiani di cui è riportato un filmato d'epoca [1]... per il resto... bè.... STATE TUTTI BENE IN GUARDIA!

Passatempi

I nostri baldi giovani nel loro sport preferito

Da buoni fascistelli gli appartenenti del gruppo non si annoiano mai! I loro hobby preferiti sono la prostrazione difronte al busto del Duce, di solito la mattina prento per darsi la forza. La caccia al negrone o al rosso, dalla quale tornano sempre gonfi di botte, perché il negrone è un ex vincitore di Mr. Olimpia. Ma il giovane bloccato sprigiona tutta la sua forza e la sua intelligenza quando pratica il sacro sport della cinghiamattanza, che consiste nel prendersi a cinghiate a vicenda con i suoi amici e fare a gara a chi si fa il livido più grosso. Il bloccato in genere fa questo per tentare di fare colpo su una ragazza (della serie "guarda come sono macho"), che schifata si butterà nelle braccia dell'ex Mr. Olimpia, esclamando: "Lui sì che è macho, guarda il serpentone vatusso che si ritrova". Oltre ad essere usati in tentativi fallimentari di rimorchio, lividi e cicatrici vengono spacciati come residui di grandi battaglie in cui il nostro ha affrontato, da solo e a mani nude, vili agguati di orde di nemici armati fino ai denti.

Caratteristiche dei Membri

Per poter essere ammesso nel blocco, è necessario passare dei test medici che garantiscano la totale demenza ed analfabetismo dei nuovi membri. In particolare, ogni membro del blocco deve essere sufficientemente cerebroleso da restare sempre sulle stesse posizioni, quindi bloccato, perciò il nome "blocco studentesco".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

File:Vol06g.gif
Senza parole
  • Il Blocco Studentesco è pappa e ciccia con un noto gruppo emo chiamato ZetaZeroAlfa, che ha inventato l'autolesionismo "non conforme" (si prendono a cinghiate anzichè tagliarsi).
  • Il Blocco studentesco ha un'ossessiva mania di utilizzare i personaggi dei Simpson al fine di riproporli in chiave nazifascista (grave reato contro Dio e Matt Groening).
  • Quelli del Blocco Studentesco hanno inoltre la mania di usare come testimonial Snoopy, il quale se solo potesse li azzannerebbe a una gamba.
  • Il Blocco Studentesco è protetto da Zeus.
  • Il Blocco Studentesco odia gli stupidi. (Quindi il Blocco si odia)
  • Il Blocco Studentesco quindi odia anche te.
  • Non ti preoccupare... del resto odia un po' tutti... dal ricco figlio di papà al proletario figlio di mignotta.
  • Una sede del Blocco è stata attaccata da dei folli rossi.
  • Il Blocco ha pianto per questo.
  • Il Blocco Studentesco considera 300 un capolavoro cinematografico di questo secolo (e di qualsiasi).

Voci correlate

Collegamenti esterni

  • i nostri baldi giovani del loro passatempo preferito [2]