Blocco Studentesco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Template:Duce

« Siamo il Blocco studentesco lo si vede dalla massa! »
« 1 2 3 ... come finiti qua?! »
(Chiunque su blocco studentesco)
« Hei! camerata cosa facciamo oggi? »
« Quello che facciamo tutte le sere! ci prendiamo a cinghiate a vicenda! »
« La ricreazione è finita! »
(Maestra d'asilo)
« Io non prendo lezioni! »
(Militante analfabeta)
« State tutti bene in guardia! »
(Caldo consiglio su un volantino nero)
« CHI HA SCRITTO STE COSE è UN GRAN COGLIONE....AVANTI BLOCCO.::AVANTI CAMERATI »
(Camerata che si esercita nell'uso di una tastiera)
Il simbolo di Blocco Intestinale Studentesco

Il Blocco Studentesco è una brigata vandalica che si identifica come "movimento studentesco", non composto da studenti ma per lo più da pastori bergamaschi incazzati, nata con l'obiettivo di portare nelle scuole uno spirito di avanguardia come quello che contraddistingue l'esperienza nelle occupazioni "non conformi", ma essenzialmente creata al solo fine di rompere il cazzo a qualsiasi essere vivente presente sul globo. Attualmente tale scopo è perfettamente riuscito su tutta la superficie di quel felice (un tempo) paese chiamato Italia.




Battaglie

Un'eroica battaglia del Blocco studentesco: solo quattro contro uno

Delle grandi battaglie di cui si può vantare il blocco c'è da ricordare LA PRIMA OCCUPAZIONE NON CONFORME al liceo Farnesina (meglio conosciuto come Minas Morgul) che tra un po' verrà scritta in cielo tra le stelle del firmamento... e il corteo per l'onore/disonore di essere italiani di cui è riportato un filmato d'epoca [1]... per il resto... bè.... STATE TUTTI BENE IN GUARDIA!

Passatempi

I nostri baldi giovani nel loro sport preferito

Da buoni fascistelli gli appartenenti del gruppo non si annoiano mai! I loro hobby preferiti sono la prostrazione difronte al busto del Duce, di solito la mattina prento per darsi la forza. La caccia al negrone o al rosso, dalla quale tornano sempre gonfi di botte, perché il negrone è un ex vincitore di Mr. Olimpia. Ma il giovane bloccato sprigiona tutta la sua forza e la sua intelligenza quando pratica il sacro sport della cinghiamattanza, che consiste nel prendersi a cinghiate a vicenda con i suoi amici e fare a gara a chi si fa il livido più grosso. Il bloccato in genere fa questo per tentare di fare colpo su una ragazza (della serie "guarda come sono macho"), che schifata si butterà nelle braccia dell'ex Mr. Olimpia, esclamando: "Lui sì che è macho, guarda il serpentone vatusso che si ritrova". Oltre ad essere usati in tentativi fallimentari di rimorchio, lividi e cicatrici vengono spacciati come residui di grandi battaglie in cui il nostro ha affrontato, da solo e a mani nude, vili agguati di orde di nemici armati fino ai denti.

Caratteristiche dei Membri

Per poter essere ammesso nel blocco, è necessario passare dei test medici che garantiscano la totale demenza ed analfabetismo dei nuovi membri. In particolare, ogni membro del blocco deve essere sufficientemente cerebroleso da restare sempre sulle stesse posizioni, quindi bloccato, perciò il nome "blocco studentesco".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

File:Vol06g.gif
Senza parole
  • Il Blocco Studentesco è pappa e ciccia con un noto gruppo emo chiamato ZetaZeroAlfa, che ha inventato l'autolesionismo "non conforme" (si prendono a cinghiate anzichè tagliarsi).
  • Il Blocco studentesco ha un'ossessiva mania di utilizzare i personaggi dei Simpson al fine di riproporli in chiave nazifascista (grave reato contro Dio e Matt Groening).
  • Quelli del Blocco Studentesco hanno inoltre la mania di usare come testimonial Snoopy, il quale se solo potesse li azzannerebbe a una gamba.
  • Il Blocco Studentesco è protetto da Zeus.
  • Il Blocco Studentesco odia gli stupidi. (Quindi il Blocco si odia)
  • Il Blocco Studentesco quindi odia anche te.
  • Non ti preoccupare... del resto odia un po' tutti... dal ricco figlio di papà al proletario figlio di mignotta.
  • Una sede del Blocco è stata attaccata da dei folli rossi.
  • Il Blocco ha pianto per questo.
  • Il Blocco Studentesco considera 300 un capolavoro cinematografico di questo secolo (e di qualsiasi).

Voci correlate

Collegamenti esterni

  • i nostri baldi giovani del loro passatempo preferito [2]