Discussione:Blocco Studentesco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

sono gli studenti di quella merda di fiamma tricolore. --nevermindfc(wozzup?) 10:47, 22 mar 2008 (UTC)

Questo articolo è palesemente una critica per nulla velata al Blocco Studentesco, si prende solo in giro il movimento criticando il suo VERO programma, tra l'altro critiche idiote.

saranno idiote per te, magari a qualcun altro fanno ridere. e fino a prova contraria la satira è anche critica. --nevermindfc(wozzup?) 14:49, 4 mag 2008 (UTC)

Farebbero ridere se non fossero proclama politici ai danni del Blocoo...se fosse satira normale due risate me le farei anche io--87.3.184.38 18:54, 9 mag 2008 (UTC)

ti sembrano proclami politici solo perchè criticano una cosa che ti piace? spiacente, ma non lo sono. è una presa in giro, non sarà eccezionale, ma è satira. --nevermindfc(wozzup?) 19:05, 9 mag 2008 (UTC)

NON SARA' ECCEZIONALE? Scherzi? Io non ne avevo mai sentito parlare, di questa pseudoorganizzazione studentesco fascista. Mi avete acculturato. La cosa che mi ha shoccato, è che quando ho aperto il sito di stì tipi, c'ho trovato pari pari le cose che elencavate qua. Altro che satira, questa è roba eccezionale. GRANDE Nonciclopedia.

che persone tristi che siete...ma avete una vita sociale? degli interessi? qualcosa da fare alternativo a dire tante cazzate??il mondo non si limita alla tastiera del tuo computer... prova a mettere il naso fuori dalla finestra e vedrai che esiste qualcosa in più del tuo computer. mi sembra che il programma del blocco sia più che buono visto che risolverebbe molti problemi degli studenti! per nevermindfc: sei un vero leone ad insultare sul computer...ti senti forte vè??? per strada vali meno di 0. almeno non dire cazzate , il blocco non fà parte della fiamma, è un organizzazione indipendente da ogni partito.

Se non ti va bene, non leggere; nessuno ti obbliga. eeeeeeeeeeee?

per l'anonimo qui sopra: hai ragione, ho esagerato. povera merda, non si merita di essere paragonata con fiamma tricolore. due: è vero, blocco non fa più parte della fiamma. ma dal maggio 2008, e io il commento l'ho inserito prima. tre: vedo sul vostro forum che l'articolo non vi ha lasciato del tutto indifferenti. per curiosità, ci sei anche tu tra quei cinque che hanno lasciato una risposta? quattro: non so quanto valgo io per strada, ma mi dicono che tu vali 10 euro avanti e 15 dietro... --nevermindfc(wozzup?) 22:08, 20 ago 2008 (UTC)

Quell'anonimo è una testa di cazzo e rosica perché sa che quel che è scritto è vero. Io sono di destra (fortunatamente non di Blocco Studentesco Asd) e devo dire che la peggior feccia sono gli estremisti come lui. --Milo Laerte Bagat 22:20, 20 ago 2008 (UTC)

Per l'anonimo li sopra! posso farti una domanda? ma la cinghiamatanza la fai pure te? e tireputi normale? ma va a fare in culo!--Pandino assassinoTi investirà 09:57, 24 ago 2008 (UTC)

Blocco di merda!

Oggi il Blocco a Roma ha dato dimostrazione dell'enorme senso civico che accompagna tutte le sue imprese...PEZZI DI MERDA CON LE SPRANGHE E LE CATENE VI SIETE BUTTATI SU TUTTI COLORO CHE MANIFESTAVANO PACIFICAMENTE CONTRO QUESTO DECRETO INFAME!!!VERGOGNA!--Rambolo 15:00, 29 ott 2008 (UTC)

il contributo del blocco alla lotta contro la distruzione della scuola pubblica è stato preziosissimo, e non verrà dimenticato. a imperituro ricordo ho inserito nella pagina delle foto che ne immortalano le gesta per i posteri. --nevermindfc(wozzup?) 19:06, 29 ott 2008 (UTC)

e non gli basta, oltre ad usare le spranghe vandalizzano anche questa pagina. Sapete che faccio? Blocco agli anonimi e aggiungo la nonnews!--! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 14:56, 30 ott 2008 (UTC)ver

L'Onda c'è e sempre ci sarà, in tutte le città!! --Utente:znz3194recitate le vostre ultime preghiere 17:06, 25 nov 2008 (UTC)


Io non sono fascista ma più che una presa in giro da cazzoni(come tutto il resto di nonciclopedia) a me la parte sul programma sembra un attacco dettagliato al programma del b.s. che non c'entra niente con tutte le altre pagine. Poi fate voi..

Suppongo che essendo d'accordo col primo punto prenderai le distanze da coloro che, se è vera questa cosa hanno rovinato una manifestazione pacifica contro quella vergogna di che è la legge Gelmini che chiude il rubinetto alla scuola pubblica. Poi vabbè posso soprassedere su "Giovinezza" ^_^ Anto 8 ott 2009

NON SI PUO' COSI'!!! -.-"

CIOE' IL BLOKKO HA FATTO TANTO PER I REGAZ E VOI LO PRENDETE COSI' IN GIRO? SIETE DEI VERI MERDE! MA COMUNQUE BELLA REGAZ DEL BLOKKO STUDENTESk!


Chi riavvia il conteggio "Giorni passati senza che qualche pirla veda Nonciclopedia come un sito atto esclusivamente all'insulto"?

-.-"

PERKE' NONCICLO E' SEMPRE INSULTO!! IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO

Se sei un vero fascista dovresti scrivere in italiano corretto, poser--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 20:09, 10 mag 2009 (UTC)ver

AH SI??? PERCHE TU SEI FASCISTA??? MA FAMI IL PIACE!!

Certo che no, sono troppo intelligente--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 20:14, 10 mag 2009 (UTC)ver


battaglie

ho tolto la sezione battaglie, era scritta da uno del blocco e per niente umoristica --Pandino assassinoTi investirà 21:03, 10 mag 2009 (UTC)

scritta da uno del blocco? ma l'hai letta? --nevermindfc(wozzup?) 21:07, 10 mag 2009 (UTC)

si occupazione non conforme del liceo Farnesina, scritto in caratteri cubitali ed è esattamente cosi di cui si vantano quelli del blocco
e poi e il corteo per l'onore/disonore di essere italiani con il link di del video ufficiale di una manifestazione del blocco
più che umorismo mi sembra propaganda pro blocco --Pandino assassinoTi investirà 21:15, 10 mag 2009 (UTC)

e non hai pensato che magari è scritto uguale per sfottere? soprattutto perchè è opera dello stesso utente che ha scritto quasi tutta la pagina. il video comunque lo levo, non aggiunge niente. --nevermindfc(wozzup?) 21:20, 10 mag 2009 (UTC)

a ok, scusa se non ho l'umorismo cosi fine XD --Pandino assassinoTi investirà 21:22, 10 mag 2009 (UTC)

Va bene tutto

Ma perchè anche su Che Guevara non c'è un articolo così?(E anche sui centri sociali, perchè mi pare che prorpio non ci sia)--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 18:51, nov 20, 2009 (CET)

Evidentemente chi ha scritto Che Guevara lo ha voluto fare in un altro modo. Cosa doveva fare, chiederti prima come lo volevi? Sui centri sociali si vede che a nessuno è ancora venuta l'idea. --nevermindfc(wozzup?) 19:00, nov 20, 2009 (CET)
No certo... Però quella del Che è intoccabile qua c'è scritto di tutto... IMHO...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 16:06, nov 21, 2009 (CET)
Ecco, meno male che hai aggiunto IMHO, perché 9 volte su 10 questi discorsi sono campati in aria. Quando viene sfottuto un qualcosa che ci piace ci sembra sempre che le altre pagine siano troppo poco cattive al confronto, ma non per questo significa che lo siano davvero. --nevermindfc(wozzup?) 16:37, nov 21, 2009 (CET)
Comunque secondo te quella del Che è seriamente cattiva?--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 17:28, nov 21, 2009 (CET)
Mi fa ridere, e questo mi basta. La "cattiveria" di un articolo invece non ho mai provato a misurarla, perché si tratta di un discorso che di solito viene tirato fuori da rosiconi che si sentono offesi da qualche pagina e vorrebbero che anche le pagine di segno opposto fossero simili. Ma come ti ho spiegato sopra questi giudizi da tifosi sono sempre soggettivi. --nevermindfc(wozzup?) 18:27, nov 21, 2009 (CET)
Indubbiamente...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 19:37, nov 21, 2009 (CET)

NON SAPETE COSA AVETE SCRITTO.. IGNORANZA PURA..