Discussioni utente:Malaugurio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 206: Riga 206:
==Amerigo Vespucci ringrazia==
==Amerigo Vespucci ringrazia==
Grazie Malaugurio (nome beneaugurante!) anche a nome di quel bel figo di Amerigo. Questa settimana è andata così, anche se vedo che qualcuno ha ricandidato l'articolo.....gli articoli ricandidati per la seconda settimana di solito non beccano molti voti però tentare non costa nulla.....vedremo. --[[Utente:Giallo Antracite|Giallo Antracite]] 07:41, 14 lug 2008 (UTC)
Grazie Malaugurio (nome beneaugurante!) anche a nome di quel bel figo di Amerigo. Questa settimana è andata così, anche se vedo che qualcuno ha ricandidato l'articolo.....gli articoli ricandidati per la seconda settimana di solito non beccano molti voti però tentare non costa nulla.....vedremo. --[[Utente:Giallo Antracite|Giallo Antracite]] 07:41, 14 lug 2008 (UTC)

Usa il congiuntivo, coglione!

Versione delle 12:03, 15 lug 2008



Ave

Optimissime et reverendissime Pater, Ratio vobiscum. Fero vobis condicionem verecundam: suadeo, mundo corde et humiliter, institutionem magni Consilii Theologici Doctrinalisque, sive Congregatio Nonciclpaediana pro Doctrina Fidei. Est officium Congregationis Nonciclopedianae curam et confectionem praeclarorum ac doctissimorum articulorum, divino spiritu afflati, ut promoveat atque defendas Veritatem a pravitate nostri temporis. Exempla promovendorum articulorum:

  • Theologia (nova versio)
  • Onthologicum Argumentum
  • Apocrypha vitae celeberrimorum sanctorum pontificumque, popularis famae causa media comunicationis
  • Errores Lollosissimi Benedicti Papae cum collationem
  • Bernadettae Fatimaeque Magna Cretinitas Mirabilis apparitionum
  • Et cetera

Humilis frater vostrus, pauper illitteratus, conservapaedianae stupiditatis censor, Luterus Catanensis. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:23, 28 feb 2008 (UTC)

Ho letto ed interpretato. Ne consegue che:
-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:26, 29 feb 2008 (UTC)
Malaugurio eminentissimo, con l'argomento illogicissimo, può confonder gaunilonicamente il necessario con il contingente. Per la benificienza non ho, al momento, alcuna idea con cui contribuire. E, per essere pertinente, nemmeno donazioni in moneta sonante. Il progetto di cui sopra consisterebbe solo nella raccolta e selezione di articoli a sfondo mistico-religioso di pressante attualità, da organizzare con calma. L'ho chiesto a te perché è un'argomento che poteva apparentemente interessarti (scrivendo questo dico il falso e, approfitto nuovamente, ne traggo qualunque congettura). Ad ogni modo, dopo gli ultimi disgustosissimi sforzi (fra cui Borra, Conservapedia, Gabriele Amorth, tre Lettere alla Redazione e l'Horroscopo del marzo 2008)Messaggio Pubblicitario Vanaglorioso, mi rendo conto che mi rimane poco tempo per altri contributi. Detto ciò, è come se non avessi detto niente, rumore di fondo. . -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:59, 1 mar 2008 (UTC)

NonBabel

perché nn crei il template? --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 15:56, 6 mar 2008 (UTC)

Non Babel

Ora la nonbabel funziona. Grazie mille per l'auito. Forse sono davvero troppo stupido per copiaincollare, ma anche no. Ti pagherei ma ho donato tutto a Puzza per pagarsi l'auto.--RockingMan(Rock n'Roll!) 21:25, 8 mar 2008 (UTC)

Tavola periodica

Scorrendo le ultime modifiche ho notato che stai preparando un grafico della tavola degli elementi. Su Noncy ci sono due articoli sull'argomento, avevo in progetto di metterci mano e fondere il fondibile rifacendone alcune parti. E poi l'argomento mi si confà (studio atomi e molecole Sì). Ti posso fregare la tabella per farne una versione consona ai miei propositi? Poi confrontiamo le idee, se ti va. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:10, 19 mar 2008 (UTC)

Per ora è solo un abbozzo con le prime cose che mi erano venute in mente. Poi purificheremo... -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:13, 25 mar 2008 (UTC)

Uso solo Firefox e la vedo regolare. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:09, 21 mar 2008 (UTC)

Malagozzo, non dipende dal browser ma dalla risoluzione. Io ho 1024x768 e la vedo sbordare. Sì --Zaza; (eh?) 22:55, 21 mar 2008 (UTC)
Adesso come lo vedi? --Zaza; (eh?) 15:28, 22 mar 2008 (UTC)
3 vergini mi dovrebbero bastare. Ed ora puoi rimetterti al lavoro. Twisted --Zaza; (eh?) 21:26, 22 mar 2008 (UTC)

Dura lex

Non sono un giurista, non ho manco letto le pagine incriminate. Però si sta profilando una situazione ambigua e degna di una cospirazione. Non posso aggiungere altri dettagli perché quando sono successi casini c'ero solo io a doverne sostenere il peso. Spero solo che l'insolita suggestione paranoica di stasera sia passeggera e che domani possa ragionarci con più razionalità. Su cosa? Su ciò che qui non posso scrivere. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:05, 25 mar 2008 (UTC)

Se hai hotmail si può fare. È quello che hai indicato nel profilo del forum? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:22, 25 mar 2008 (UTC)
Parlarne via mail è, per me, disagevole. Non hai altri instant messenger? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:39, 25 mar 2008 (UTC)

Bible Answers

File:Tettemalaugurio.gif

Chiedo perdono, Padre, perché ho molto peccato. Una masnada di esperti ha cercato di risolvere i tuoi problemi, ma mi sa che il tuo caso è solo psicosomatico: Pianto e Sperma

-- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:39, 27 mar 2008 (UTC)

Pesce d'aprile!

Cari amministratori del sito non vi rendete conto che state scherzando col fuoco e che noi possiamo lo stesso eludere i vostri stupidi giochetti.

Li conoscete questi

Art. 724 - Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309. La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Porco_Dio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ges%C3%B9 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Spirito_Santo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Madonna http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Padre_Pio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Succhi_anali_di_Padre_Pio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Casa_Pio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cristianesimo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cattolesimo

Art. 278 - Offese all'onore o al prestigio del presidente della Repubblica. Chiunque offende l'onore o il prestigio del presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.

Art. 291 - Vilipendio alla nazione italiana. Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.

Art. 290 - Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate. Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Italia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Costituzione_Italiana http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giorgio_Napolitano http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Esercito_Italiano http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Carabinieri http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Polizia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Polizia_postale http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guardia_di_finanza

Anche se oggi è il primo di aprile provvederemo presto a regolarizzare la situazione del presente sito codice penale alla mano. Siete avvertiti scemozzi....

Bible Answers II

Ma ti sei accorto di cosa hanno scritto nella discussione della tua sandbox? Che culo.
PS. Anche tu hai conservato la soprastante falsa rosicata? Sono onorato di cotanta considerazione. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:13, 4 apr 2008 (UTC)

Dio ti benedica!

Ciao, sono marco nappo, ti volevo ringraziare per la recensione scherzosa. Finchè scherzi su di me non c'è problema, se invece scherzi sulla bibbia, o metti foto di altre persone dicendo che sono io eccedi e il tuo non è più uno scherzo divertente per nessuno. Mi piacerebbe riuscire a dialogare con te per capire il motivo del tuo scherno ma soprattutto per capire in che modo credi che mettendo online un blog nel quale espongo quello in cui credo io OBBLIGHI qualcuno a leggerlo. Sono disponibile al dialogo e l'ho dimostrato anche nella scelta di fare un blog piuttosto che un sito statico. Puoi venire e commentarlo di persona, finchè non sarai offensivo e nè volgare sei il benvenuto. Mi sembra di avere dato ampio spazio nel blog di pubblicare commenti anche di persone che non la pensavano come me, come è il tuo caso.

Dio ti benedica!

Eminentissime ac Reverendissime

Sì, avevo letto la discussione, ma al momento non sto lavorando al progetto. Puoi benissimo varcare i penetrali della mia sandbox per sverginarla, costume che ben si addice ad un uomo pio e timorato di Dio che voglia conoscere biblicamente questo mondo e i suoi compossibili disseminati per tutto l'universo e in altri siti, come ogni santo epigono di Loth e delle sue figlie svergognate ha dovere di fare.

« Bisogna cambiare le linee guida. »
(Malaugurio)

Interessante, molto interessante. E quali direttive suggerisci?

Tuo  ǂ LUTHERIGO ǂ  16:10, 4 apr 2008 (UTC)

Avrai il mio sostegno e la mia benedizione.  ǂ LUTHERIGO ǂ  20:03, 4 apr 2008 (UTC)

Marco nappo

Malugurio se vuoi sapere più su quel losco figuro vai su yahoo answers, è il tipico bigotto, amicissimo di uno che dice che la terra è al centro dell'universo-- Lancia la tua sfera Poké 11:49, 6 apr 2008 (UTC)

Lo sono ancora purtroppo, comunque lui non è molto interessante sempre pacato, se non fosse che sembra avere la Bibbia sotto mano di continuo visto che in ogni risposta ne cita tre pagine circa, comunque se vuoi posso attirare un rosicone peggiore di lui su nonci Asd-- Lancia la tua sfera Poké 14:51, 10 apr 2008 (UTC)

Dotta citazione

Lodi per la letterina dell'agricoltore agricolo con risposta del Bush, non poteva mancare Asd --Citroën CX please insert beer 09:41, 11 apr 2008 (UTC)

L'avevo immaginato da dove venisse il paese Asd. Per quantro riguarda la tesi, beh, basta dirti che il manuale lo sto seguendo alla lettera... --Citroën CX please insert beer 14:43, 11 apr 2008 (UTC)

Il rapitore: non la sopportavo, l'ho riconsegnata al legittimo genitore. Senza un rene.

Tesoro, Paola Treviodica ha bisogno degli alimenti, padre innaturale che non sei altro. Dici che si dovrebbe integrare (per quel che è possibile) con la sua gemella?

PS. Mi hanno sbattuto al reparto pulizie e quindi mi costringono a ripulire le sozzerie che io stesso produco. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:26, 11 apr 2008 (UTC)

Resuscitato?

Mi spiace, ma il record è di 3 giorni... --Zaza; (eh?) 15:57, 22 mag 2008 (UTC)

Non sapevo che le bambole gonfiabili provassero gelosia. No La mia non si lamenta mai... Sono contento per il tuo rinnovato orgasmo creativo. E sono sicuro che Nonci sarà contentissima/o quando le verrai addosso. Sì --Zaza; (eh?) 14:30, 23 mag 2008 (UTC)

Editcount

Scusa se mi intrometto: guarda che il problema dell'editcount è generale. Zaza e Pfenner mi hanno detto che sono quelli di Wikia che stanno facendo i loro lavoretti. Bisogna aspettare. (Eppoi neanche gli admin possono modificare le pagine speciali) Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:18, 5 giu 2008 (UTC)ver

adesso funziona... hanno implementato il servizio... anche se per me nn sa contare! oppure conta in un sistema nn decimaleAsd --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 18:43, 5 giu 2008 (UTC)ver

Ratzy forever

Hai indovinato solo per un terzo. Per adesso mi limito all'ateo. Comunque grazie del supporto. Continuerò a sfottere a sangue il Ratzy finché non mi pregherete in ginocchio di smettere. Asd --Gionuein: «Mani sopra la scrivania» 12:17, 8 giu 2008 (UTC)

Pagina utente

Intanto grazie per l'apprezzamento sulla mia pagina, troppo buono, anche per aver qualificato i miei articoli come "degni di nota". Devi avere un concetto davvero infimo di qualità Asd. Ciao beo. --Citroën CX please insert beer 11:17, 16 giu 2008 (UTC)

Venexian

Grazie per i complimenti troppo buono visto che l'ho creata così su due piedi, si sono veneto, infatti se noti linko spesso a Bassano, Mestre, Pordenone e Jesolo.

Allora la pagina Venezia sarebbe spettata a te per diritto di vicinanza, io sono di Portogruaro e lavoro nel vicino Friuli, quindi siamo mediamente vicini --Takashi 17:54, 17 giu 2008 (UTC)

L'immagine così bella della donna con la bocca aperta

Ciao, invece di cancellare l'immagine Ideal2.jpg perchè c'è già l'immagine Pompino0018.jpg; dato che la prima è più grossa e più definita della seconda, non si potrebbe fare l'opposto?? (anche se la seconda è più vecchia) --L'Imperatore Bip... 18:54, 17 giu 2008 (UTC)

New features

Ho creato, al pari di altri utenti (vedi a proposito [[Categoria:Starring]]) questa pagina, dove chiunque può dire quel cazzo che gli pare sul sottoscritto. Se ti va, è vandalizzabile a tuo piacere. Saeudo! --Citroën CX please insert beer 11:37, 25 giu 2008 (UTC)

Non esagerièmo

Dai, è difficile trovare immagini palindrome...almeno la galleria salviamola da questa legge ingiusta...--f.87/come?/ 12:21, 27 giu 2008 (UTC)

Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza

Confermo, sei il primo disgraziato che l'ha storpiato ufficialmente. Quasi quasi mi faccio un Sockpuppet. Sì --Zaza; (eh?) 17:09, 27 giu 2008 (UTC)

L'avviso funziona, visto che dirotta le scassature sugli altri admin. Asd
Quelle che vedi sono risposte alle mie intimidazioni. Cool --Zaza; (eh?) 12:15, 28 giu 2008 (UTC)

Puzza è un coglione

L'unica volta che mi sono espresso sul caso, ho stimato solo l'1 % di probabile effetto reale. Ma non ho argomentato ulteriormente. Sottilizzo qui, dato che quel fesso di Puzza mi ha diffamato sostenendo un mio consenso all'efficacia del prodotto. L'1% di effetto reale è dato dal fatto che quei suoni, e ammetto di averli sperimentati, fanno venire il mal di testa e il giramento di balle. E non si può negare che l'effetto è reale.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:18, 2 lug 2008 (UTC)

È tutta scena, in realtà sono io che produco quei files musicali. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:39, 2 lug 2008 (UTC)

Dicono di me

Nemmanco la ricordavo quella frase... Shocked Te l'ho mai detto che sono vendicativo? --Zaza; (eh?) 14:17, 5 lug 2008 (UTC)

Malasorte, io sono l'unico che ti ha pensato. Sì -- ǂ LUTHERIGO ǂ  20:33, 5 lug 2008 (UTC)


Categorie immagini

È una domanda che mi sono posto anche io e a cui non ho trovato ancora risposta. Un criterio potrebbe essere porsi la seguente domanda: se uno volesse trovare questa immagine dove la cercherebbe?? In realtà il mio criterio è semplicemente il buon senso. Tendenzialmente cerco di attribuire all'immagine la categoria più specifica possibile: ad esempio Alonso lo metterei in sport, e non anche in personaggi famosi, poichè la prima categoria è più specifica. Spesso capita che un'immagine appartenga a due categorie totalmente differenti, in tal caso le metto entrambe. Sei hai dubbi su un'immagine specifica, puoi anche chiedermelo. --Cugino di mio cugino 10:40, 6 lug 2008 (UTC)

ti andrebbe di collaborare a questo progetto? -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:46, 8 lug 2008 (UTC)

IMPORTANTE!!!

Ciao--ANONIMO CON NOME 13:17, 9 lug 2008 (UTC)

Aaahaaagg

ahah provace e vedi! ;) No volevo trovare il modo di crearci una pagina apposta senza che però sia cancellata perchè sconosciuta al mondo intero, in ogni caso molte di quelle peruccate sono home-made! Alle brutte gli metto un link dalla pagina cazzate.--Duna88 (che te fa male?) 10:43, 11 lug 2008 (UTC)

Sì --Zaza; (eh?) 20:12, 13 lug 2008 (UTC)

Nub --> Twisted --Zaza; (eh?) 23:10, 13 lug 2008 (UTC)

Amerigo Vespucci ringrazia

Grazie Malaugurio (nome beneaugurante!) anche a nome di quel bel figo di Amerigo. Questa settimana è andata così, anche se vedo che qualcuno ha ricandidato l'articolo.....gli articoli ricandidati per la seconda settimana di solito non beccano molti voti però tentare non costa nulla.....vedremo. --Giallo Antracite 07:41, 14 lug 2008 (UTC)

Usa il congiuntivo, coglione!