Discussioni utente:Malaugurio/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
2007


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Complimenti per scomodino! LOL! --Heavymachinegun 20:03, 5 set 2007 (UTC)

Grazie... nessuno è mai stato così gentile con me! Sono così felice.. ti piacerebbe diventare mio amico? -- Malaugurio 10:25, 6 set 2007 (UTC)


per mettere un template basta che ti copi il codice nella tua pagina utente. fallo che poi cancello la pagina del template. mi pare che quello che nn rientra nel template devi metterlo tra i tag <noninclude> </noninclude> insomma guarda la sorgente della mia pagina utente e vedi com'è fatto. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:42, 7 set 2007 (UTC)

Puzza perdona. Io NO. --Zaza; (eh?) 22:32, 16 set 2007 (UTC)
Woops...pardon.
[vantoMode:ON] A volte faccio le cose in decimi di secondo e non mi ero accorto. [vantoMode:OFF]
E dire che non so perché l'ho fatto. In altri momenti avrei cancellato il template creato a minchia e bannato te... ^_^ --Zaza; (eh?) 16:22, 17 set 2007 (UTC)
PS: quando aggiungi un messaggio ad una discussione, fallo sotto e non sopra! --Zaza; (eh?) 16:23, 17 set 2007 (UTC)
Se avessi un cuore d'oro me lo sarei strappato per ricavarci qualche soldo.
Comunque, non so se lo fai apposta...
T'ho detto che i messaggi vanno aggiunti SOTTO quelli già esistenti, non sopra!!! è_é --Zaza; (eh?) 11:21, 19 set 2007 (UTC)

Zichicchius

Muhahahah complimentoni per questa pagina!! Anche io avevo una mezza idea di farla, ma il tempo è tiranno... --M&M87 13:12, 30 set 2007 (UTC)

Eggià secondo anno, e mi chiedo perché non faccio il cassiere alla coop sotto casa asd! Se mi verrà in mente qualcosa di particolarmente malvagio lo scriverò senz'altro, non ti preoccupare ;) --M&M87 18:59, 3 ott 2007 (UTC)

liceo classico

grazie davvero per i complimenti, comunque no, ho fatto lo scientifico (si vede dalla formulona ;-) ). però ho un sacco di amici che ci sono stati, per cui devo aver assimilato bene i racconti che mi hanno fatto; ma a ogni modo l'ho solo iniziato, molte delle parti più divertenti le hanno scritte altri, tra cui tu. ciao --Nevermindfc 14:21, 4 ott 2007 (UTC)

forse cercavi

grazie! ci sono altre 2 pagine di quel tipo... una è pane...l'altra ti invito a scoprirla da solo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 09:10, 6 ott 2007 (UTC)

banca

grazie amica. --Bloodymerdy 07:38, 22 ott 2007 (UTC)

W la FIsiCA

Eheheh grassie... e ora è anche nella wos! Non mi serve altro nella vita... ^^ --M&M87 12:12, 1 nov 2007 (UTC)

Ecco spiegati i miei dubbi di quando rispondevo... non l'ho fatta io! Il genio in questione è Stefano Bubu, affatto male come opera seconda (l'opera prima è Corriere espresso, non l'ho letta tutta, è troppo lunga =) --M&M87 17:33, 4 nov 2007 (UTC)

Consigli bla bla

Malaugurio, scusa per non averti risposto subito ma, come avrai visto, non ho un minuto libero. Comunque ho visto le tue opere su pubblicità e devo dirti che hai fatto un lavoro stupendo: Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili a mio parere hai creato uno degli articoli più belli in assoluto della Nonciclopedia, non mi ha seccato affatto che tu ci abbia messo mano, anzi. Grazie per aver pensato di avvertirmi, comunque. --Il Cavaliere 16:17, 6 nov 2007 (UTC)

Come ti ha già detto Sanji, può rimanere.
Ovviamente, se ci faranno causa, punteremo immediatamente il dito verso di te. Sì
Asd --Zaza; (eh?) 19:33, 7 nov 2007 (UTC)

Pulisher

Innanzitutto ciao e complimenti per Zichichi e Pubblicità Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili.

Beh, in linea di principio sì, sto appunto cercando qualcun altro che sostituisca Kahless. Vorrebbe fare altro e si ritrova sempre più spesso indietro nel controllo. Qualcuno si è già proposto.

Il fatto è un altro: sei sicuro di volerlo fare? Ti devi leggere decine di aggiunte di niubbi senza uno straccio di originalità che non fanno ridere manco per il cazzo. Su Nonciclopedia ogni utente oscilla tra due fasi:

  • La fase con ispirazione, in questa fase l'utente scrive articoli, ha sempre qualche idea in testa da sviluppare, la scrittura gli viene giù quasi spontanea e sforna delle pagine che sono delle bombe. Assolutamente controproducente occuparsi troppo di questioni tecniche durante questa fase.
  • La fase senza ispirazione, in questa fase l'utente si dedica principalmente a questioni tecniche (come appunto fare il Pulisher) e a leggere/votare gli articoli degli altri.

Tu in che "fase" stai? Insomma, pensaci bene. --Heavymachinegun 16:02, 14 nov 2007 (UTC)

Loading

nn male: vedremo che uso farne... l'hai fatta tu la gif? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:49, 20 nov 2007 (UTC) e --Zaza; (eh?) 18:56, 20 nov 2007 (UTC)

/subpages

Bene, hai scoperto le scatole cinesi che ogni utente ha a disposizione. Adesso dovrò ucciderti. Sì
Oppure posso lasciarti in vita, ma devi promettere di non abusarne... --Zaza; (eh?) 18:56, 20 nov 2007 (UTC)

Massì, massì... basta non esagerare. --Zaza; (eh?) 16:31, 27 nov 2007 (UTC)

Firma

Adesso ti spiego brevemente come funziona qui dentro. Io do un ordine e tutti gli utentelli si precipitano ad eseguirlo prima che mi scivoli il mouse sul tasto di ban.
Detto questo, puoi gentilmente offrirti volontario per creare il codice della mia firma (che io nn ho voglia), con le discussioni random? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:47, 21 nov 2007 (UTC)

grazie picciotto. Allora la mia firma la voglio come adesso. Ma voglio che esca un codice corto come il tuo. Scurisci un pelo l'azzurrino e metti queste frasi random al posto di "Cazzo vuoi?"

  • Cazzo vuoi?
  • Cerchi guai?
  • Chiedi pietà
  • Giustificati
  • Confessati!
  • Convertiti!
  • Desidera?
  • Eh?
  • Pentiti ora
  • Sportello reclami
  • Lagnati qua
  • Vuoi un appuntamento?
  • Fai la tua offerta
  • Etes vous jeux

se vuoi puoi anche fare un manuale per creare firme pregio. Grazie-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:29, 21 nov 2007 (UTC)


prova firma --{{Utente:Puzza87/firma}} 16:18, 23 nov 2007 (UTC)

prova 2 ---- Puzza87 ( Cerchi guai? ) 16:23, 23 nov 2007 (UTC)

sì l'ho fatto, ma perché scusa, se io modifico questa pagina mi esce un codice lungo 3 km (quello della mia firma), mentre se lo fai tu, ti esce solo --{{utente:Malaugurio/porcodio}} ?????? ---- Puzza87 ( Vandalizza pure) 16:44, 23 nov 2007 (UTC)

tu che codice sorgente vedi nella mia firma (in questa pagina qua)? ---- Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 16:56, 23 nov 2007 (UTC) e sulla tua firma invece?

Codice di merda

† Malaugurio(Dimmi figliuolo)

! Puzza87 ( Faites vos jeux )

scusa una cosa... ma tu quando firmi cosa metti? Scrivi il codice o clikki sul pulsante della firma? Io clikko, così esce anche la data del post. Qui sopra vedo i due codici corti ---- Puzza87 ( Chiedi pietà ) 17:16, 23 nov 2007 (UTC)

! Puzza87 ( Faites vos jeux )-- Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 17:26, 23 nov 2007 (UTC)

no non funziona. mi esce la firma doppia se faccio così. A meno che tu nn abbia messo niente nelle preferenze/firma. io ci ho messo questo codice: {{utente:puzza87/firma}}. mi sa devo lasciarlo in bianco... però è pacco questo metodo, è lentooooo.

La soluzione l'ha trovata Sanj. Guarda sul forum! --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 19:42, 27 nov 2007 (UTC)

quello che mi hai chiesto

non so come fare per far ripetere un jingle audio nella voce "sercizio clienti" ma se vuoi posso registrarti qualcosa con una voce sesky..

Ancora firme! Basta!

Scusa ma avevo provato la firma solo con mozilla... per me explorer è come se non esistesse. Krazie di segnalazione. --Mlt82 oracomeva?sbituma?13:03, 20 nov 2007 (UTC)

come basta? prima ti lamenti e poi dici basta, BASTArdo!? Asd --Mlt82 oracomeva?sbituma?17:03, 29 nov 2007 (UTC)

Palindromo

Ho letto il tuo messagio riguardo le immagini in Palindromo, volevo dirti che cmq le due immagini che ho aggiunto non sono le uniche senza l'effetto specchio. Comunque dato che l'articolo è "tuo" dimmi se c'è un effettivo bisogno di modificarle, in tal caso provvedo. ^_- --Lele ct 22:31, 7 dic 2007 (UTC)


Persone Inutili

Grazie! Eh, devo ancora capire come si fa a categorizzare le pagine...ma ci arriverò! Come l'hai messo te per me è ok! L'UNICO 12:23, 9 dic 2007 (UTC)

Astro ecc

No nessun legame ma mi piacciono ^^ --SHHot-Line 17:20, 12 dic 2007 (UTC)

em sai mica perché a me riscrive tutta la firma ail posto di sostituire il telplate? ----SHHot-Line 17:30, 12 dic 2007 (UTC)


Affari per la famigghia

Ti ho trovato qualcosa da fare =)

Aiuto:Manuale/Firma ciaoooo--! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 12:46, 13 dic 2007 (UTC)

ho anche aggiornato la mia pagina utente dopo tuo consiglio. Ti farò vedere di che pasta sono fatto! =) --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 14:42, 13 dic 2007 (UTC)

cerca di sopravvivere alla febbre perché mi pari un buon elemento per Nonciclopedia. --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 16:38, 13 dic 2007 (UTC)

Come potrò mai sdebitarmi con te...

...per aver messo la mia firma nel manuale? Se sei indeciso sulle modalità posto qui il mio biglietto da visita
AAA stallone possente attivo/passivo/riflessivo disponibile per ogni genere di attività ludica. Per info scrivere qui
Ah, ho aggiornato ulteriormente la mia pagina utente. --ConquistatorNON HO SENTITO 15:28, 13 dic 2007 (UTC)

Bipapo

Senti,non ho mai vandalizzato nonci, a differenza di essa stessa contro di me, vedi Chic Bipapo, che cmq mi ha fatto morire dal ridere. A parte questo, imploro una tregua. Basta! Bipapo.

spiacente ormai sei una star. è come dire a Tom Cruise di smettere di essere celebre. Cmq su Kiwipedia, visto che sei riuscito a farmi ammonire, stai tranky che nn ti rompiamo più le palle --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 01:27, 25 dic 2007 (UTC)

Ho capito che non mi faccio vivo da più di una settimana, ma questo non vi autorizza a scambiare la mia pagina discussioni in un forum, brutti stronzi!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 13:55, 26 dic 2007 (UTC)

Pag. Udente

Beh, grazie dei complimenti. La mazzetta te la passo dopo.
Comunque, non mi sono candidato anche perché la pagina non è finita (e non lo sarà, forse, mai). Se avesserebbe rispettato i miei standard, l'avrebbi candidata. Sì--Zaza; (eh?) 12:20, 29 dic 2007 (UTC)