Utente:LeUser: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 72: Riga 72:
==''Caccia''==
==''Caccia''==


==Note==
==''Note''==
<references/>
<references/>



Versione delle 16:03, 28 giu 2012

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Le User.


AAAAAAAAAARGH!!!

Ciò che si nasconde dietro il mite nome di LeUser è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMARLO!

LeUser
[[File:
|220px]]
Il sinistro profilo di LeUser (quello destro non sono ancora riusciti a farlo).
Classificazione scientifica
Regno Vegetanimale
Phylum di Nylon
Famiglia Soppressa dai rivoluzionari russi nel '18
Genere Generale


UCCIDERO TUTTI!! AVETE SENTITO?! TUTTI QUANTI!!! MUHUHAHAHAH.....ma prima uno spuntino!|LeUser preferisce agire a stomaco pieno; approfittatene fin che siete in tempo: CORRETE!}}


« Ama molto parlare di niente; è l'unico argomento di cui sa tutto! »
(Oscar Wilde su LeUser.)
« Abbiamo tentato di tutto, ma non siamo mai riusciti a prenderlo. Ricordo quando ricevemmo una soffiata da un nostro informatore su dove si trovava; inviammo un intero esercito a stanarlo! Ma quando arrivarono le teste di cuoio, ahimé, rimasero con un palmo di naso: era solo Provenzano... »
( Qualcuno su LeUser.)

C'è, ma non esiste; vede ma non si fa vedere; questo è LeUser, schivo ed inquietante individuo finora ritenuto soltanto una leggenda metropolitana, al pari dello Yeti, degli UFO o di Sandra Milo. In cerca di prove in grado di smascherarlo, governi e musei di mezzo mondo sguinzagliano i migliori esperti nel campo, gli unici capaci di fare chiarezza sul mistero celato da questa curiosa e misteriosa creatura, del quale ancora oggi conosciamo poco o nulla[1].


Le User
è una/o Nonciclopediana/o in prognosi riservata da
11 anni, 10 mesi e 9 giorni



http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/26/Disegno_personaggio_in_incognito.png/90px-Disegno_personaggio_in_incognito.png Quest'utente è anche sulla Malefica, come spia al se(r)vizio di sua maestà; d'altronde, essendo cieco come una talpa, il ruolo calza a pennello!

Storia

Tale amorfo scherzo della natura nacque in una ridente giornata primaverile sotto i ferri arrugginiti di qualcuno [2] che, stufatosi di giocare coi Lego, decise di dare vita ad un degno erede[citazione necessaria]: qualcuno che potesse colmare la noia tra un Porno e l'altro, che lo intrattenesse e lo cullasse come faceva la mamma da piccolo; qualcuno che gli desse sempre ragione, che possa entusiasmarsi quando stanno insieme, che fosse dolce, affabile e divertente, che gli facesse sentire la sua presenza, ma non rompesse i coglioni. Insomma voleva una donna[3].

Peccato che ottenne un'informe obbrobrio estremamente intelligente, ma dal sex appeal di un campo di concentramento, e poco incline a otemperare alle sue strane richieste. Ma prima che il suo creatore riuscisse a prenderlo, l'essere fuggì dalla finestra, usando una frusta e due busti di pelle borchiati trovati lì per caso, rimbalzando su un telo appena sotto e finendo sotto le ruote di un carro funebre in parata. Uscì miracolosamente vivo dall'incidente, ma ormai cambiato fisicamente e psicologicamente[4]; fu così che, tutto sporco di olio da motore, si diede alla macchia, assumendo il nome di LeUser perché gli pareva figo e infiltrandosi tra i pii e devoti seguaci di Nonciclopedia, che ignari e presuntuosi nella loro convinzione di essere al sicuro aprirono i battenti a questo abominio, firmando la loro condanna a morte!

Caratteristiche

Ecco il bieco individuo a caccia; notate il passo schivo, l'andatura traballante e gli occhi iniettati di sangue per lo sforzo di concentrazione: che creatura affascinante!

Inutile dire che, votando il suo spirito al male durante le primarie di giugno, il neoutente in questione sia radicalmente mutato dall'ultima volta che lo abbiamo visto, pertanto non possiamo esattamente sapere a cosa esso ora assomigli.

Alcuni sostengono che viva nel folto delle steppe della Svervegia, vivendo di urina e suole di scarpe come suggeritogli da una simpatica figona anoressica di un canale televisivo a caso, aspettando il momento che la moglie si calmi e la smetta di cercarlo con il mattarello in mano[5]; altri dicono che egli sia in realtà la figona anoressica di prima, che con un buon chirurgo e due/tre vendite di anima al Diavolo con pagamento rateale abbia perso qualche tonnellata e si sia dato allo spettacolo.

Gli esperti sostengono che possegga due cuori come i polpi, dita palmate come le anatre, lunghe corna come gli stambecchi[6] e denti affilati come rasoi, con i quali farebbe razzia delle altrui cibarie, essendo egli peraltro un cultore del pagamento alla romana. Nonostante tali teorie siano indiscutibilmente suggestive, molti riserbano ancora delle perplessità nei confronti di tali luminari, soprattutto in virtù del fatto che mentre rilasciavano l'intervista stavano provando una camicia nuova.

Caccia

Note

  1. ^ eccetto nome, cognome, data di nascita, CAP, indirizzo, targa, scheda sanitaria, gruppo sanguigno, passatempi, colore preferito e segno zodiacale.
  2. ^ di cui conosciamo poco, a parte il fatto che fu un vero stronzo
  3. ^ O un bambino, dipende dai gusti
  4. ^ Soprattutto fisicamente, stranamente in meglio...
  5. ^ chissà perché!
  6. ^ chissà perché!