Super Nintendo Entertainment System: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 13: Riga 13:
== La fine ==
== La fine ==


L' unica cazzata fu quella di mettere una grafica 3D merdosa e la modalità vibrazione che portarono alla morte istantanea di persone che mettevano i genitali vicino al joystick. Dopo tante denunce, si creò una console destinata anche al piacere sessuale, il [[Nintendo 64]] e lo SNES cadde nel baratro. Il N64 però nacque nel 1996 e lo SNES uscì di produzione nel 1998 perché [[Rocco Siffredi]] e [[Cicciolina]] avevano affrontato sfide mooolto più impegnative, e d erano gli unici su questo pianeta a sopravvivere a 31542367452376452 sessioni di vibrazione, poi quando ormai la vibrazione non faceva più niente e non li eccitava più, passarono al N64.
L' unica cazzata fu quella di mettere una grafica 3D merdosa e la modalità vibrazione che portarono alla morte istantanea di persone che mettevano i genitali vicino al joystick. Dopo tante denunce, si creò una console destinata anche al piacere sessuale, il [[Nintendo 64]] e lo SNES cadde nel baratro. Il N64 però nacque nel 1996 e lo SNES uscì di produzione nel 1998 perché [[Rocco Siffredi]] e [[Cicciolina]] avevano affrontato sfide mooolto più impegnative, ed erano gli unici su questo pianeta a sopravvivere a 31542367452376452 sessioni di vibrazione; poi quando ormai la vibrazione non faceva più niente e non li eccitava più, passarono al N64.


== La celebre pubblicità ==
== La celebre pubblicità ==

Versione delle 15:44, 25 mag 2010

Template:Nintendo

« Volete divertirvi con dei giochi totalmente inutili e privi di senso? SUPER NINTENDO! »
« Che vi avevo detto? Ho aggiunto una "S" a NES e sta vendendo anche di più! »
(Shigeru Miyamoto su SNES)

Lo SNES (per i profani Super Nintendo) è il successore del NES (per i profani Nintendo) nonchè il debutto del Chip FX.

Storia

Quando ormai l' era NES stava per finire, Shigeru Miyamoto stava già pensando in grande per una console innovativa, così prese un NES, ci aggiunse altri 8 bit (arrivando a 16), mise la modalità vibrazione e cambio il nome. Da lì prese tutti i NES non venduti e li modificò. Punto.

La fine

L' unica cazzata fu quella di mettere una grafica 3D merdosa e la modalità vibrazione che portarono alla morte istantanea di persone che mettevano i genitali vicino al joystick. Dopo tante denunce, si creò una console destinata anche al piacere sessuale, il Nintendo 64 e lo SNES cadde nel baratro. Il N64 però nacque nel 1996 e lo SNES uscì di produzione nel 1998 perché Rocco Siffredi e Cicciolina avevano affrontato sfide mooolto più impegnative, ed erano gli unici su questo pianeta a sopravvivere a 31542367452376452 sessioni di vibrazione; poi quando ormai la vibrazione non faceva più niente e non li eccitava più, passarono al N64.

La celebre pubblicità

Ed ecco a voi lo spot andato in onda nel 1992, che presenta un nerd che durante la presentazione fa uscire un clone dal proprio culo diventando due e poi il secondo ne caga un altro e così via mentre dicono insieme Super Nintendo. Durante lo spot l' unico gioco cagato di striscio è Super Mario World, dato che è l'unico gioco a cui viene dedicata una frase differente (Solo con Nintendo giochi a Super Mario!). Infatti alla fine dice "SNES e Super Mario sono solo Nintendo", facendo credere che tutti gli altri giochi sono delle vere cazzate. Ma la Nintendo, avida di denaro, ha pensato bene di metterli tutti nel Canale Wii Shop, cosicchè tutti coloro che non capiscono una mazza di videogame, li acquistano a caso. Alla fine dicono "Il resto è Game Over". Beh, se Playstation e Power Player Super Joy non esistevano l' unico riferimento è la SEGA (Che lo era di nome e di fatto) Poi c'erano anche i PC con giochi bellissimi, ma nessuno ci ha mai giocato perché non si è mai capito come si usa quel dannato DOS.

Giochi celebri

Super Mario World: Super Mario che deve salvare una principessa. Ogni tanto può montare Yoshi e sottometterlo al suo potere. I Power-up sono: Fungo LSD, Fiore di zucca abbrustolito, piuma di dodo e vibratore anale. Possono essere conservati in una casellla in alto.

... ... ...

Ah, ci sono altri giochi?


Pagine Correlate