Discussioni utente:Heavymachinegun/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Archivio vecchie discussioni dell'utente Heavymachinegun.


Uomo Schifani

l'uomo schifani che hai faticosamente "montato" è una vera opera d'arte. Mi congraturlo con te. Se hai letto il codice da vinci (e mi dispiace...) troverai l'attinenza! Godo-fuffix 06:59, 11 set 2006 (UTC)

Che ne dici di metterlo sulla homepage come articolo della settimana tra un po' di tempo? --Heavymachinegun 10:58, 11 set 2006 (UTC)

Fanne un articolo e vedrai che comparirà per magia in homepage la settimana successiva :) --Skifanick 11:09, 11 set 2006 (UTC)

Un articolo su Schifani? Ok vedrò cosa mi viene in mente! :-> --Heavymachinegun 18:13, 11 set 2006 (UTC)

L'articolo è pronto! Aspetto la homepage!!!! --Heavymachinegun 20:55, 12 set 2006 (UTC)

Valerio: ti ringrazio

sinceramente sono proprio nuovo di qui, ho messo il mio srticolo abbastanza in modo grezzo, poi me lo ha un po modificato qualcuno, ma non so chi, cmq sono onorato di avere l'articolo della settimana, ti ringrazio! ciao

millllllllllllleeemila

l'immagine è ok e lo slogan è figo. Naturalmente le dimensioni non vanno bene per ficcarla al posto del logo ufficiale, ma possimo sempre caricarla sotto la parte di Benvenuto della pagina principale per un po'. Poi se vuoi elaborare anche un logo, l'immagine che devi prendere da esempio è wiki.png. Cmq, prima che arriviamo a mille passerà almeno ancora un mese. Ci servirebbe un po' di pubblicità in giro per raccogliere nuovi adepti cavolo! :D Godo-fuffix 06:40, 18 set 2006 (UTC)

Windoze px is a problem?

Heavymachinegun a giudicare da quest'articolo sembra che hai un problema. Quando è successo a me, ho risolto ripristinando il computer ad un punto di ripristino precedente e disattivando l'aggiornamento automatico (nota: il mio è un windows XP sp1 quindi non so se funziona sui sp usciti dopo, spero di esserti stato d'aiuto.).

No, non ti preoccupare tutto risolto. Grazie. --Heavymachinegun 17:16, 28 set 2006 (UTC)

Admin

Ciao Heavy. Visto che quando passi di qui dai una grande mano per correggere articoli e caricarne di nuovi e mi sembri piuttosto "equilibrato", volevo chiederti se avevi voglia di diventare admin, così da darci una mano a far seguire le linee guida e cancellare pagine o bannare vandali ecc. Se sei interessato fammi un fischio! Godo-fuffix 07:56, 18 dic 2006 (UTC)

WOW!!!! Va bene! Speriamo di non fare troppi danni.... scherzo!

Ho visto che hai messo il mio articolo sulle automobili in prima pagina. GRAZIE! (è un articolo molto sentito, odio le automobili!) --Heavymachinegun 18:11, 20 dic 2006 (UTC)

Admin ufficiale

Per il potere conferitomi da Dio, ti faccio dono dei diritti di amministratore-burocrate.

Ora puoi fare tutto, compreso nominare altri amministratori (che però, ricorda, potranno nominare altri amministratori solo se gli assegnerai i diritti di burocrate, come io ho fatto con te).

Puoi creare amministratori accedendo a http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Makesysop

Come amministratore ora potrai:

  • cancellare pagine
  • bloccare pagine (in modo che non vengano più modificate ad esempio da utenti non registrati, come la main page)
  • bannare vandali (a tempo indeterminato o meno)
  • eseguire rollback più veloci (apparirà un tasto)
  • accedere alla hot line di Silvio Berlusconi per consigli e battute da usare su Nonciclopedia.

Fa buon uso dei tuoi nuovi poteri e in nome della legge, fa rispettare a tutti gli utenti le stracazzo di linee guida.

baci, Godo-fuffix 07:56, 21 dic 2006 (UTC)

Manuale

Mi son permesso di copiare i tuoi consigli qui... mi dispiace, non ho resistito... Godo-fuffix 08:24, 21 dic 2006 (UTC)

2 proposte

  1. Non credo si risolva nulla a mettere la "regola d'oro" in prima pagina. Nonciclopedia è vista da tutti (pure dai visitatori abituali... vedi smollet ad esempio) come una cazzatina e nessuno (tranne noi admin e pochi altri) si applica un minimo per scrivere pagine decenti. Esiste già la parte di AIUTO dove viene spiegata la cosa + volte (le differenze tra nonciclopedia e nondizionario, ciò che è accettabile e ciò che non lo è). Semplicemente la gente se ne fotte, oppure non va neanche a leggere. Fatto sta che pur mettendo la regola d'oro in home page nessuno la cagherebbe di striscio. Un utente di passaggio, si fermerebbe un secondo a leggere, poi preso dall'euforia caricherebbe cmq una mezza minchiata tanto per sentirsi realizzato... E poi da un punto di vista estetico, un avviso simile non sarebbe proprio figo in prima pagina. Secondo me quindi, è tempo sprecato. Ma per il resto fa pure come ritieni opportuno e/o chiedi anche agli altri admin per conferme / smentite.
  2. Il sistema di voti non è male... ma non ho la più pallida idea di come implementarlo!!! purtroppo sul funzionamento effettivo di nonciclopedia ne so quanto te (o meno di te, dipende)...

Per il resto, non so. Mi sto stancando di Nonciclopedia. Come hai notato anche tu, la qualità di ciò che è stato caricato è scarisissima, per non dire nulla. I portoghesi son venuti a complimentarsi per aver raggiunto i 1000 articoli, ma se dovessimo lasciare solo gli articoli "accettabili" raggiungeremmo i 300 appena credo... insomma, attualmente il progetto fa veramente cagare. Sto quasi pensando di mollare. Quindi, contrariamente a quanto fin qui detto, se hai idee per migliorare nonciclopedia, mettile pure in pratica, ogni tentativo non può che fare bene al progetto. Godo-fuffix 08:46, 2 gen 2007 (UTC)


Sì, è vero rispetto a quella inglese la nostra sembra una caccola venuta fuori a forza. Ma ne esistono anche di peggio, credimi. Anzi ultimamente vedo molta più vita e gente che scrive. Certo i più scrivono una cazzata e vanno via però addirittura 300 articoli buoni su 1200??? Non esageriamo, ce ne sono molti partiti bene, un po' corti ma che si possono ampliare bene.

Poi io credo di avere imparato questo: più di diecimila linee guida, regole, leggi ecc... bastano dei BUONI ESEMPI. È per questo che non ho smesso di fare articoli a modo, magari scritti così senza pensare troppo ma SCRITTI DECENTEMENTE, per fare vedere ai novizi come dovrebbe essere (o almeno come vorrebbe essere) Nonciclopedia.

NON CI LASCIARE GODO-FUFFIX! I TEMPI MAGRI PASSERANNO! (Poi se vuoi proprio menare fai come vuoi eh sei grande e vaccinato :-) ) --Heavymachinegun 23:45, 2 gen 2007 (UTC)

Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

Template città

Il template è figo. Talmente figo che è sembra quasi fin troppo figo per questa merda di posto! complimentoni, penso che lo userò anche io. Godo-fuffix 10:18, 5 gen 2007 (UTC)

parentesi

salve onnipotente, volevo chiedere cosa fare quando incappo in articoli come questa. seconda domanda: non si potrebbero cancellare gli stubs dopo un po' di tempo (tipo un mese) se nessuno li modifica? ultima domanda che non centra un cazzo: il tuo nick centra con metal slug? i miei ossequi Sciamalaian 19:05, 15 gen 2007 (UTC)

template

salve! non so cosa comporti creare un template (se è una cazzata o se sono cazzi) però, se fosse possibile, sarebbe bello un template che dica una cosa del genere "attenzione:anacronismi".
E' possibile? Sciamalaian 21:59, 16 gen 2007 (UTC)

Uncyclo: Me

Sì, bell'idea. Ma più che altro mi interessava il fatto che la Uncyclopedia ha lasciato l'accesso alla modifica delle pagine solo agli utenti registrati. Questo sì che mi interessa. Se solo sapessi come fare (non credo abbiano bloccato pagina per pagina... ci dev'essere da qualche parte un comando amministrativo che blocca tutto in un colpo solo...). Non ci sarebbero più atti di vandalismo, ecc... Godo-fuffix 07:31, 17 gen 2007 (UTC)

sempre template

ciao! credi vada bene questo? Sciamalaian 20:59, 17 gen 2007 (UTC)

esatto. è perfetto per minchiate colossali. Sciamalaian 17:29, 19 gen 2007 (UTC)

benvenuto

Ciao, ho creato il template {| style="width:100%; background:transparent; font-size:90%" | style="background:#e0f0ff; border:1px solid silver; -moz-border-radius-topleft:12px; -webkit-border-top-left-radius:12px; border-top-left-radius:12px; width:20%; height:30px" |    [[File:Help-browser.svg|18px|link=Aiuto:Benvenuto]] [[Aiuto:Benvenuto|Malvenuto]] | style="background:#6495ed; color:white; padding:0.5em 0.5em 0.5em 1em; font-size:140%; border:1px solid silver; -moz-border-radius-topright:12px; -webkit-border-top-right-radius:12px; border-top-right-radius:12px; width:80%" | '''Malvenuta/o su Nonciclopedia!''' |- | style="background:#e0e6ff; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Nuvola apps ksig-vector.svg|18px|link=Aiuto:Guida essenziale]] [[Aiuto:Guida essenziale|Guida sveltina]] | rowspan="8" style="background:#fffff0; border:1px solid silver; -moz-border-radius-bottomright:12px; -webkit-border-bottom-right-radius:12px; border-bottom-right-radius:12px; padding:0.5em 1em;" |<div style="font-size:105%">Con le tue idee puoi far crescere l'[[NP:LIBERA|umorismo libero]]. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: '''il tuo contributo è <s>inutile</s> prezioso'''!<br /> <p style="font-size:105%">Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, <span style="white-space:nowrap">i [[Nonciclopedia:Cinque pilastri|'''cinque pinconi''']]</span>. Per capirci qualcosa, puoi leggere la '''[[Aiuto:Guida essenziale|Guida sveltina]]''' o consultare la pagina di '''[[Aiuto:Aiuto|aiuto]]'''.</p></div> Ricorda di '''non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, [[Nonciclopedia:Copyright|copyright]] o non copyright, <span style="text-decoration:underline">[[NP:ORIGINALITÀ|roba di seconda mano qui non ne vogliamo]]</span>'''. E ricorda di scrivere seguendo un '''[[Nonciclopedia:Punto di vista neutrale|punto di vista umoristico]]'''. <div align="center" style="font-size:130%">Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!</div> <div style="margin:0; padding:0; font-size:105%"> <div class="cassetto mw-collapsible mw-collapsed" style="text-align:left; width:95%; background-color:#FFFFFF; border:1px solid; border-color:#AAAAAA;; margin-left:auto;margin-right:auto; {{{altri1}}}"> <div class="" style="font-weight:bold; background-color:#EFEFEF; padding-bottom:0; text-align:center; padding-left:7em; "> Altre menate </div> <div class="mw-collapsible-content " style="margin-bottom:.5em; padding:.2em; background-color:#FFFFFF; ">[[File:Pulsante firma.jpg|thumb|Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento]] * [[Portale:Progetti|Visualizza l'elenco]] dei '''[[Nonciclopedia:Progetto|progetti inutili]]''' riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine. * Identificati nelle [[Aiuto:Pagina di discussione|pagine di rosicamento]]: '''[[Aiuto:Firma|firma]] i tuoi interventi''' con il tasto che vedi nell'immagine. * Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la '''[[Aiuto:Tour guidato|Gita scolastica]]'''. * Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi [[Nonciclopedia:Utenze multiple]].</div> </div> <div class="cassetto mw-collapsible mw-collapsed" style="text-align:left; width:95%; background-color:#FFFFFF; border:1px solid; border-color:#AAAAAA;; margin-left:auto;margin-right:auto; {{{altri1}}}"> <div class="" style="font-weight:bold; background-color:#EFEFEF; padding-bottom:0; text-align:center; padding-left:7em; "> Ti sei già persa/o? </div> <div class="mw-collapsible-content " style="margin-bottom:.5em; padding:.2em; background-color:#FFFFFF; ">Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo [[Aiuto:Sportello disinformazioni|sportello disinformazioni]] (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, [[Discussioni progetto:Coordinamento/Accoglienza/Nuovi_arrivati|richiedi di farti affidare un "niubbysitter"]]. <inputbox> type=commenttitle bgcolor=white preload= editintro= hidden=yes page=Aiuto:Sportello_disinformazioni/Richieste default= break=no buttonlabel=Domanda allo Sportello disinformazioni </inputbox></div> </div> </div> <div style="border-bottom:1px solid #eee; padding-top:0.17em; padding-bottom:0.5em"></div> <div style="font-size:95%">[[file:Flag of the United Kingdom.svg|20px]] Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an [[Nonciclopedia:Ambasciata|embassy]] where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly [[Nonciclopedia:Babel/It-0|a user who can understand your babbling]]. We hope you enjoy your time elsewhere!</div> |- | style="background:#e5e0ff; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Crystal Clear app ktip.svg|18px|link=Aiuto:Tour guidato]] [[Aiuto:Tour guidato|Gita scolastica]] |- | style="background:#ffe0f1; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Accessories-text-editor.svg|18px|link=Nonciclopedia:Raccomandazioni e linee guida]] [[Nonciclopedia:Raccomandazioni e linee guida|Raccomandazioni e linee guida]] |- | style="background:#ffe5e0; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Copyright-problem.svg|18px|link=Nonciclopedia:Copyright]] [[Nonciclopedia:Copyright|Copywrong]] |- | style="background:#ffefe0; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Crystal Clear app ksirtet.svg|18px|link=Portale:Progetti]] [[Portale:Progetti|Progetti inutili]] |- | style="background:#fff8dc; border:1px solid silver; -moz-border-radius-bottomleft:12px; -webkit-border-bottom-left-radius:12px; border-bottom-left-radius:12px; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Nuvola apps bookcase.svg|18px|link=Aiuto:Glossario]] [[Aiuto:Glossario|Glossario]] |} da inserire nelle pagine di discussione dei nuovi utenti, in modo da far notare subito loro che esistono delle regole prima che combinino guai. (l'ho creato perché ho visto che molti di noi perdono un sacco di tempo ogni volta a scrivere ad un utente maldestro di controllare le pagine d'aiuto prima di procedere). Naturalmente se volete modificare qualcosa, fate pure. --Godo-fuffix 09:56, 2 feb 2007 (UTC)

il banner è carino ma non mi convince.

  1. più che "aveva 2000 articoli" metterei "ha 2000 articoli".
  2. è poco incisivo... ci vorrebbe qualcosa di più aggressivo, magari con titti che sanguina o altro
  3. ci vorrebbe un banner che occupi una riga intera della pagina principale, insomma più rettangolare e non così "quadrato"

questi naturalmente sono solo suggerimenti eh! se non viene nient'altro mettiamo su quello! (sempre se ci arriviamo ai 2000 articoli visto l'andazzo del vandalo di merda) --Godo-fuffix 17:20, 11 feb 2007 (UTC)

Telefono casa

quell'immagine l'ha creata Sciama...ecc mi pare...oppure Mr Bean. chiedi a loro io ho scritto solo l'Horroscopo di gennaio. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:10, 26 feb 2007 (UTC)

ET

le immagini sono opera di sciamalaian, ma la foto da cui è partito è questa. Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 17:14, 26 feb 2007 (UTC)
confido che produrrai qualcosa di geniale...

Eccomi! Ce ne ho già altre due, una con il "caro" Ratzinger e una con Jack Nicholson in Shining.-- Sciamalaian ( Desidera? ) 17:24, 26 feb 2007 (UTC)

Immagine Horroscopo

Thumbs Up! Io invece avevo proposto quest'immagine per la houmpeig, ma nessuno l'ha avuta per il culo. Fatto sta che quella dei cavalieri in pag principale va cambiata perché non si capisce un tubo.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 15:31, 3 mar 2007 (UTC)

Forum

Heavy iscriviti al forum. Le sorti di nonciclopedia ormai le decidiamo là.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 12:41, 11 mar 2007 (UTC)

Mi sono riproposto di intasarti la pagina discussione di immagini. Spero però che apprezzerai questo banner.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:14, 12 mar 2007 (UTC)

merciare

che cazzo vuol dire? è sinonimo di integrare? me gnorry. e me ne vanto risolto il problema di log?-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:38, 28 mag 2007 (UTC)

Dungeons & Dragons

Visto che sei l'unico admin on-line, o almeno così pare, lo dico a te.
Potresti bloccare le modifiche della pagina su D&D agli utenti non registrati? Un cretino la svuota per metà quasi quotidianamente.
Grazie. --Manjusri 16:22, 5 giu 2007 (UTC)

Tranquillo, ho Preparazione H a portata di mano --Manjusri 23:21, 5 giu 2007 (UTC)
Scusa se scasso di nuovo, ma la pagina su McGyver era stata svuotata da un vandalo, non era così di suo. È un peccato cancellarla per colpa di un idiota. --Manjusri 10:44, 7 giu 2007 (UTC)
Ok, ho detto una cazzata. Vado a punirmi, torno dopo. --Manjusri 10:53, 7 giu 2007 (UTC)

up the irons

grazie per aver aggiornato l'articolo relativo agli iron maiden Metallo


Complimenti

Servivano le regole per gli aspiranti admin--Fulmin 09:36, 14 giu 2007 (UTC)

Eeeeh?

Cosa sarebbe quell'... E'? Cicciobello 13:41, 14 giu 2007 (UTC)

Perché

Perché mi hai cancellato mezzo Berlusconesimo?

Si ho notato, comunque dai una occhiuata allla mia ultima modifica la mio articolo e noterai che metà di quello che avevo scritto non c'è più per colpa di un utente, se puoi ripristinatlo, grazie--Fulmin 11:02, 21 giu 2007 (UTC)
Grazie mille, senza quella parte l'articolo non avrebbe avuto senso :D--Fulmin 13:04, 21 giu 2007 (UTC)

discussione

Ma se non ci metti l'avviso iniziale in Discussione tipica tra due utenti di Wikipedia si perde tutto il senso! La battuta sta proprio in quell'avviso :D --RinGHiO 21:17, 21 giu 2007 (UTC)

Finley

Che ne dici di proteggerla quella pagina? Ha subito fin troppi vandalizzamenti--Fulmin 12:53, 25 giu 2007 (UTC)

Immagini

Le immagininon sono articoli, e dubito che quello possa creare problemi alla visualizzazione, comunque lo usato in poche immagini e poi basta, questa immagini lasciale, non credo creino dei problemi, o sbaglio?--Fulmin 14:29, 29 giu 2007 (UTC)

ban Ciao,,

C'è un vandalo di merda di nome Ciao,, se ci sei lo banni prima che cancelli altre pagine? --Sanjilops 17:40, 5 lug 2007 (UTC)

Continuiamo a inseguirlo, intanto... è quasi divertente. Cicciobello 17:44, 5 lug 2007 (UTC)

Segnalazione vandalo

Un vandalo ha devastato la pagina di Eddie Guerrero laciando solo il template. Ho rollbackato io ma tu bloccagli l'IP. --- Komet 17:04, 8 lug 2007

redirect

risposte su Discussioni utente:Laurusnobilis#redirect

Pistacchio - back

ciao! sì, dopo anni sono tornato ^__^ ho seguito l'evolversi del sito e della community, ma, non potendo dedicarvi tempo, sono rimasto nell'ombra. ora sono tornato e ho intenzione di rimanere! ho provato a registrarmi sul forum ma (lo prendo come un attestato di stima), il nome "Pistacchio" è bloccato!

articolo settimana

oggi è il 17, va cambiato con Minkipedia che ha vinto già ieri! ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:53, 17 lug 2007 (UTC)

era la tua prima volta? ti è piaciuto? hai usato precauzioni almeno? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:53, 17 lug 2007 (UTC)

Vandalazzo

Costui è un vandalo wrestlinghiano. --Manjusri 12:42, 21 lug 2007 (UTC)

vandalo

Azz, mi son dovuto sorbire il vandalo che stai sistemando anche te senza avere la funzione rollback... Non puoi fare qualcosa? Grazie--Komet 17:12, 21 lug 2007 (UTC)

Grazie per aver bannato quel vandalo penso che sia anche da parte di komet -- FATALITY -- Alex G 19.24, 21 lug 2007 (UTC)

Vero, grazie mille Heavy... eravamo disperati LOL--Komet 17:28, 21 lug 2007 (UTC)

AIUTO!!

Heavy aiuto c'è un vandalazzo, tal Superciuc, che sta vandalizzando una marea di pagine!! Per favore fai scattare al più presto il ban!! --Kahless 23:43, 21 lug 2007 (UTC)

batte -> sbatte

che ondata di correzioni è? non l'ho capita! --Pistacchio 06:40, 25 lug 2007 (UTC)

grazie

grazie formattazione toelettatura!

Vandala Fungirl

Una bimbetta sta trasformando la pagina dei Finley da Nonciclopedia a Fungirlpedia. La banneresti? Grazie. --Manjusri 14:11, 28 lug 2007 (UTC)

La penso cosi

Io scrivo cosi perché penso che questi articoli cazzo-figa-merda io penso che fanno ridere invece non fanno proprio ridere, son stupidi come dicete voi e non fatemi quello che hanno detto sul forum. Questi articoli Botte a disabili e a chi non si sa difendere non è accettabile ma a me mi piacciono. Provero a scrivere articoli decenti. Mettilo sul forum Biscionecanale5 14:07, 31 lug 2007 (UTC)

Si dice "dite"--U-Boot 03:21, 1 ago 2007 (UTC)

Vandalozzo

Ciao Heavy; questo 79.0.13.25‎ ha appena devastato la pagina utente di Sanjilops e altre tre o quattro--Komet 09:40, 4 ago 2007 (UTC)

Ondata di vandali, blocca la pagina sulla mia ultima modifica grazie--Komet 16:35, 6 ago 2007 (UTC)

Ah, friggi anche questo... 213.140.6.104‎--Komet 09:49, 7 ago 2007 (UTC)

antitruzzo

Digli qualcosa, per cortesia. O è idiota, o ci fa --Sanjilops 16:54, 6 ago 2007 (UTC)

Fai qualcosa, sono due bambini delle elementari...--Komet 12:20, 7 ago 2007 (UTC)

RebelGirl

Utente:RebelGirl; ha scassato... ed ha pure vandalizzato la mia pagina utente :(--Komet 20:37, 8 ago 2007 (UTC)

Nooooooo mi ha chiamato MERDACCIA--Komet 20:39, 8 ago 2007 (UTC)

Dici che è il caso di prender provvedimenti? Ha vandalizzato Sedicenne metallaro e AC/DC...--Komet 14:24, 10 ago 2007 (UTC)

E non sono i primi vandalismi che fanno. Altri sono stati bannati per molto meno --Sanjilops 14:40, 10 ago 2007 (UTC)
L'ho bannato per tre giorni. --Heavymachinegun 14:41, 10 ago 2007 (UTC)

Odiami, Odiami2 e Terminator2

Questo qua ha avviato 3 BOT e ci ha devastato centinaia di pagine (la discussione è qui Discussioni Terminator2. Questo qua vuole che cancelli la pagina su come vandalizzare una wiki; ha parlato con sanjilops, senti anche lui... Intento ho finito di rollbackare--Komet 19:13, 10 ago 2007 (UTC)

WNapoli

Un altro testa di minchia... --Sanjilops 20:28, 11 ago 2007 (UTC)

Ciao; potresti proteggere la pagina agli utenti non registrati per un paio di giorni, ci sono un paio di rosiconi in un forum che continuano a cancellare i link (anche dei forum che non frequentano!)--Komet 22:41, 21 ago 2007 (UTC)

MSN

dove cazzo sei finito? ok che do dipendenza però potresti anche salutarmi| =( mi hai fatto admin? =))))))))) sto facendo la pagina Aiuto:glossario. devo parlarti dei nuovi manuali, che si stanno incasinando.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:57, 23 ago 2007 (UTC)

Grazie 1000

Grazie 1000 per aver votato il mio articolo --Alex G 17:55, 24 ago 2007 (UTC)

Minkipedia

Senti, se dovessi iniziare a fare una nuova versione dell'articolo puntando su di un fantmatico gemellaggio tra noi e loro dove lo dovrei fare? Metto il template "incostruzione" sotto il tuo avviso?--Komet 19:46, 24 ago 2007 (UTC) come già detto sul forum: NO! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:54, 24 ago 2007 (UTC)

Vandalo

Ciao Heavy, volevo segnalarti un nuovo vandalo in circolazione, un tal Davide21 che sta cancellando interi articoli e pagine utente sostituendoli con frasette idiote. Ci pensi tu? Grazie... --Il Cavaliere 15:32, 25 ago 2007 (UTC) bannato! =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:50, 25 ago 2007 (UTC)

Miao Gizi

Ciao, Heavy. Pensavo che su Nonciclopedia fosse tutto diverso da Wikipedia e si potesse scrivere di tutto, d'altronde è o non è L'enciclopedia priva di alcun senso? Su Wikipedia si scrivono gli articoli sensati, su Nonci no. Bé, Miao Gizi è inventato, una fusione tra tutti i migliori registi del mondo, che ricorre a tutto pur di realizzare un film o di aumentare di un piano il suo palazzo, schiavizzando anche i bambini dell'africa. Assume l'aspetto di George Clooney, Bruce Willis, Hugh Grant e tutti gli altri divi del momento. Sinceramente cancellare voci come quella che è comunque in costruzione o come Senza titolo o altre...bé, un esagerazione! Farebbe una bella figura l'enciclopedia priva di ogni senso..che si va' avvicinando sempre di più a Wikipedia... bo! Contenti voi, cancellate quel che volete, cercherò accoglienza su altri lidi.. --Uno e nessuno 19:19, 27 ago 2007 (UTC)

Forum

Uhm, perché no? È una buona idea, ma prima toglimi una curiosità: di cosa di discute nel sacro forum nonciclopediano? Avrebbe più o meno lo stesso utilizzo delle discussioni su Nonci, o no? --Il Cavaliere 15:56, 31 ago 2007 (UTC)

Caput. Bé, se per favore mi dai qualche istruzione mi registro, voglio partecipare. Ah, grazie per i complimenti a foglietto illustrativo, l'ho persino proposto come articolo della settimana prossima (anche se non potrà competere con Puzza o con Godo). --Il Cavaliere 16:12, 31 ago 2007 (UTC)
Fatto, anche se devo ancora fare pratica e per ora ci capisco poco. Ma imparerò. :-) --Il Cavaliere 16:31, 31 ago 2007 (UTC)

Io entrerei nel forum ma...

...Purtroppo non c'è modo di fare andare il form di login, nè su Firefox, nè su Internet Explorer e neanche col browser Opera del Wii :p... Se si potesse fare qualcosa, sarebbe gradito ;)! --Frash 16:53, 31 ago 2007 (UTC)

Cioè, non è che non funzioni la registrazione; l'account del forum ce l'ho già, è solo che non riesco a far andare la pagina del login... Magari entrando mediante un proxy? Sulla Nonciclopedia americana funziona, da quando hanno bannato per sempre tutti gli IP Italiani causa atti vandalici -.- --Frash 16:59, 31 ago 2007 (UTC)

No, non mi carica proprio la pagina dopo aver inserito i dati personali ed avere cliccato ok. (Tra parentesi, l'articolo sull'IKEA fa veramente morire dal ridere) --Frash 17:12, 31 ago 2007 (UTC)

Ah, ora funge perfettamente, grazie mille! Ci si becca sul forum! --Frash 17:26, 31 ago 2007 (UTC)

Due Cassani

Due utenti hanno fatto quasi contemporaneamente due pagine su Cassano. L'altra ha il nome completo, Antonio Cassano. Il problema è che come qualità si equivalgono. Cosa fare? Si contattano gli autori per fonderle o si fa testa e croce e chi perde sparisce? --Manjusri 20:02, 2 set 2007 (UTC)

Hei

C'è un cretino registrato come "Hinoa è un coglione", sarà il solito pirla wikipediano che si sente offeso dagli americani; friggilo che è meglio--Komet 22:41, 3 set 2007 (UTC)

????

Pardon...vorrei sapere perché hai definito "da cancellare" la pagina "fiabe di altri generi musicali"....grazie Silem88 12:31 4 sett 2007

Template Harry

Houston, abbiamo un problema. Ho creato il template Harrypotter, ma da un po' di tempo questo viene visualizzato automaticamente nascosto, e quando clicco il tasto per mostrarlo intero si combina un casino della pagina. Sapresti risolvere il problema? --Il Cavaliere 13:54, 4 set 2007 (UTC)

Il problema l'ho riscontrato nella pagina da me creata Famiglia Weasley, ma accade in tutte le pagine con il template. In pratica, tutti gli altri template presenti si spostano verso giù, coprendo parte del testo. --Il Cavaliere 16:35, 4 set 2007 (UTC)
Io uso Internet Explorer, ma comunque anche a me sposta le cose in basso cliccando su "vedi" e le rimette a posto nascondendolo, era quello il casino di cui parlavo (che poi in una pagina piena di template come Harry Potter è davvero un bel macello. Non si può porre rimedio? --Il Cavaliere 16:48, 4 set 2007 (UTC) Ah, accade la stessa cosa con il template Mondochuck.
Strano, ho notato che non lo fa con tutti i template, ma solo con il template "trama", e non con gli altri della pagina "Harry Potter (serie di libri)". --Il Cavaliere 17:56, 4 set 2007 (UTC)

Batteria di Pentole

Aspetta sto cercando di imparare... a quello che mi hai scritto nella discussione rispondo qui o nella mia? Per sicurezza faccio tutti e due. Comunque grazie per i complimenti... sto imparando. Se vuoi migliorare la voce o darmi dei consigli fai pure --Foldonar 21:28, 4 set 2007 (UTC)

Senti scusa c'è un coglionazzo che ha modificato batteria di pentole inserendo 10 template lineeguida e 3 gallerie di immagini vuote prendi provvedimenti please? Ah il coglione/emo/testa di cazzo in questione si chiama Hanon

Filippo Bellissima

Ho scritto le mie motivazioni nella pagina di discussione.--Komet 19:17, 5 set 2007 (UTC)

Più che un articolo mi è sembrato un lamento; sarò strano io, ma a me non sembra che faccia esattamente ridere... --Manjusri 20:13, 5 set 2007 (UTC)

Un coglione (IP 195.210.65.28) l'ha trasformata nella pagina wikipedia corrispondente!! Ha lasciato solo le citazioni intatte!

  • la folla urlante chiede rollback e ban per un anno*


boh

scusa x la mia ignoranza -sono uno nuovo- ma che ho sbagliato del mio articolo (quello su far cry)?? che devo modificare?

--carcarazzamorta

Stronzo figlio di madre ignota

--Steve384 13:20, 12 set 2007 (UTC)

Grazie

Non ti ho ancora detto grazie per il "potere"... ne farò buon uso (non vedo l'ora che arrivi un vandalo per provarlo a piena potenza :D) --Komet 13:34, 15 set 2007 (UTC)

Da quel che ho capito annulla tutte le ultime modifiche di un utente in una determinata pagina (ad esempio se Caio modifica due volte una pagina vengono annullate entrambe); quindi c'è il pericolo che si spinga oltre? --Komet 13:48, 15 set 2007 (UTC)
Ho visto; comunque le modifiche le controllo sempre --Komet 14:20, 15 set 2007 (UTC)


Copiato???

Mi va bene se viene votato un altro articolo perché è ritenuto più bello, anche secondo me linea d'aria è divertente, ma se dici che conquistare l'Inghilterra in 4 semplici passi è copiato mi offendo! Quell'articolo l'ho fatto insieme ad un amico dopo che abbiamo letto su un giornale (mi sembra il Venerdì di Repubblica) un articolo dove erano scritte le leggi più assurde. Ci ho perso una mattina per scriverlo. Se c'è una cosa del genere anche in un altro sito, almeno mi fai il favore di darmi il link?? --Conquistator

Capo, posso.......

...........diventare admin? --Kahless 20:22, 20 set 2007 (UTC)

Categoria

Ho fatt la categoria "Articoli che violano le linee guida", però tutti gli articoli a cui è messo il lineeguida sono rimasti nella categoria "lista nera", e nessuno si è spostato nella nuova categoria... perché? --Komet 08:57, 22 set 2007 (UTC)

Bene, allora attenderò... Ah, quando metterai i pulsanti per i template inseriscili come il lineeguida, perché hanno l'opzione motivo e firma. --Komet 09:07, 22 set 2007 (UTC)

Vandalo

C'è uno che ha più volte vandalizzato la mia pagina; friggilo --Komet 13:05, 22 set 2007 (UTC)

Lineegida

Tu non conosci le lineeguida! Ora vandalizzo nonci ecco :P. Stavo scherzando, ma dove eri finito mentre ROMPI imperversava? Guarda come gli ho conciato la pagina :P così impara a vandalizzare... Lo ho ownato lol (ps guardati ROTFL che ne dici?--SH 19:14, 23 set 2007 (UT

l'ho sistemato io... se n'è andato sponte. Puzza strikes back again! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:54, 23 set 2007 (UTC)

cazzo ho riempito la pagina di discussione di commenti. tu nn risp. In msn nn ci sei. ti mando i mex dal concerto del Blasco e nn mi caghi... vai e leggi -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:53, 24 set 2007 (UTC)

template

se inseriamo un template in una pagina destinata alla cancellazione, aspettiamo che almeno l'autore l'abbia letto prima di calciorotare senza pietà. se no poi uno torna il giorno dopo, nn trova l'articolo, si incazza e vandalizza. se no a che cazzo servono i template?! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:42, 24 set 2007 (UTC)

Vandalo papaboys

Controlla le ultime modifiche, c'è uno da bananre... --Komet 22:12, 29 set 2007 (UTC)

Template F1

Heavy, non è che potresti darmi una mano? Ho appena creato il template {{F1}} sulla base grafica del template {{Mondochuck}} per le pagine sulla Formula 1 e ora volevo modificarlo graficamente in modo da fa apparire la parte superiore rossa, ma non riesco a farlo... potresti aiutarmi? o_O --Il Cavaliere 11:21, 30 set 2007 (UTC)

Ti ringrazio, ora l'ho modificato - un'ultima cosa, poi non rompo più. Ho inserito lo sfondo grigio #aaa, non è però che sapresti dirmi se c'è un grigio più chiaro? --Il Cavaliere 13:35, 30 set 2007 (UTC)
Grazie ancora ;-) --Il Cavaliere 15:16, 30 set 2007 (UTC)

forum

ma stai creando un forum per nonci? nn è che va in contrasto con quello già esistente? perché lo fai? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:33, 30 set 2007 (UTC)

Ciao, gioia di mamma! se vuoi vedere la N quando c'è un nuovo messaggio devi ficcare sta roba in Monobook.css.

/* Da Uncyclopedia */ /* Forum formatting -Algorithm & -Splaka */ .forumheader { border: 1px solid #aaa; background-color: #f9f9f9; margin-top: 1em; padding: 12px; } .forumlist td span { display: block; padding-left: 10px; font-size: smaller } .forumlist td span a { text-decoration: none; } .forumlist td span.forum_author { padding-left: 30px; } .forumlist td.forum_edited a { text-decoration: none } .forumlist td.forum_title a { padding-left: 20px; } .forumlist td.forum_title span a { padding-left: 0px } .forumlist td.forum_title a.forum_new { font-weight: bold; background: url(http://www.uncyclopedia.org/images/1/11/Newmsg.png) center left no-repeat; padding-left: 20px; } .forumlist td.forum_title a.forum_new:visited { font-weight: normal; background: none; padding-left: 20px; } .forumlist th.forum_title { padding-left: 20px; } .forumborder { border-collapse: collapse } .forumborder td { border-top: solid #aaa 1px } /* Maintenance formatting -Algorithm */ .expired td.forum_title a { font-weight: bold } .expired td.forum_title a.forum_new { font-weight: normal } --Sanjilops 18:22, 4 ott 2007 (UTC)

Vabbè, è uscito un macello, copiala dal codice che fai prima. Comunque bisogna decidere la struttura del forum. --Sanjilops 18:23, 4 ott 2007 (UTC)

Billy Ballo

Scusa ma io non ti ho dato del fascista, ho solo ripristinato la pagina com'era prima. Non intendevo offenderti. --TheBeast 19:27, 5 ott 2007 (UTC)

Fantasia personale?

Caro Heavy, La valle di Furnas, se cliccassi sul video e lo guardassi con un certo tipo di ironia, capiresti bene cosa ho inteso fare. Magari me lo calcioruoti via, ma io lo terrei, dopo averlo visto.--Fyvry 15:34, 7 ott 2007 (UTC)

bottoncino citazione

Cosa facciamo, lo lasciamo così? Volevo fare 2 modifichine ine:

  1. sostituire "AutoreLink" con "Articolo autore"
  2. mettere il pipe dopo argomento dimodoché non appaia il su - oppure mettere "sull'" come quinto argomento --Sanjilops 18:02, 10 ott 2007 (UTC)
1. Non lo so cos'abbiamo deciso.
2. Allora mettiamo "sull'" come quinto argomento, così magari i niubbi lo capiscono? --Sanjilops 18:28, 10 ott 2007 (UTC)

per me è meglio mettere InserisciLinkAutore o InserisciLink -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:04, 10 ott 2007 (UTC)

dieci comandamenti

mi ritengo offeso, adesso ce lo dico alla mamma! ti ricordo che quell'articolo è stato scritto ERE prima che Chuck Norris fosse passato di moda. scommetto che nn l'hai nemmeno letto tutto... cmq rispetto il tuo parere, nn ti farà ridere, ma la motivazione è gratuita -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:02, 12 ott 2007 (UTC)

vote for sanj

Io sono stato solo l'esecutore materiale, nn ho scelto quali articoli votare. Ho solo cercato di rimediare ad un problema stupidissimo (ti sei chiesto perché nn aveva ancora votato nemmeno un articolo?). Detto questo me ne lavo le mani, vedetevela voi due. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:21, 12 ott 2007 (UTC) te lo dirà lui. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:25, 12 ott 2007 (UTC)

Dubbio

Guardando la cronologia della home mi dava il pulsante di rollback sull'ultima modifica, posso farlo davvero o è solo un bug=? (non che io voglia farlo...) --SH 15:14, 13 ott 2007 (UTC)

2 cose

1 - i pulsantini di chuck, jessica e mcgyver fanno più danni che benefici. So che ti ci sei impegnato per farli, però secondo me vanno tolti (non aprire il sondaggio ;-) ) 2 - vorrei essere io a fare la struttura del forum. Tu puoi sistemare la grafica, ok? 3 - fatti trovare su msn --Sanjilops 23:21, 14 ott 2007 (UTC)

Mah, "processo" per ora serve solo per avvisare che l'articolo è stato proposto per la cancellazione, la segnalazione vera e propria avviene con gli altri template (dove c'è già scritto il "motivo"). Per adesso ho riordinato un po' le categorie e ho defenestrato il lineeguida con la categoria corrispondente, perché l'articolo o viola palesemente le linee-guida - e allora è da cancellazione immediata - oppure "forse sì forse no" - e allora è da accusa. --Sanjilops 17:18, 15 ott 2007 (UTC)
« In realtà il {{lineeguida}} era per quegli articoli che violavano le linee guida ma che con un'efficace scrematura era possibile riportarli "nel gregge" »
(Tu)
Beh, ora questo compito è svolto da "samara" per i nuovi articoli, e da "accusa" per quelli vecchi. --Sanjilops 18:19, 15 ott 2007 (UTC)

Roberto Baggio

Vorrei chiedere un favore... ho cercato di ridurre i riferimenti a Chuck Norris nella voce citata, e adesso ce n'è uno solo; chiedo di verificare se sia possibile ritenere dechuckizzata la voce; al contrario, se non è bastato, chiedo qualche consiglio. Grazie. --Difficult 16:00, 15 ott 2007 (UTC)

Rollback

Si ho capito ma anche sulla home che è protetta? --SHHot-Line 12:54, 16 ott 2007 (UTC) Appunto ma se io apro la cronologia della home mi appare rollback sull'ultima modifica... non ho mai provato per evitare danni ma ho il dubbio--SHHot-Line 19:00, 16 ott 2007 (UTC)
posso provare o mi banni? :D --SHHot-Line 19:12, 16 ott 2007 (UTC)
funziona OO occhio a chi dai il potere --SHHot-Line 19:26, 16 ott 2007 (UTC) (ps visto che firma fascionssssss?)
Me, komet, sanji... e altri del team --SHHot-Line 19:29, 16 ott 2007 (UTC)

Scusami la libertà

Heavy non è possibile che tu non abbia il link alla pagina di discussione... eccoti un esempio di firma... Se vuoi usala (ricorda di spuntare il quadratino per le firme non convenzionali) ;) HeavySparami
[[Utente:Heavymachinegun|<span style="color:Red;">'''Heavy'''</span>]]<sup>[[Discussioni utente:Heavymachinegun|<span style="color:Black;">'''Sparami'''</span>]]</sup>

(non mi bannare volevo solo essere gentile noooooooooooooooooooooo)
--SHHot-Line 21:09, 16 ott 2007 (UTC)

Asd

Fiiiiiico!!! AsdAsdAsd --Zaza; (eh?) 16:00, 18 ott 2007 (UTC)

Colore contorno immagine

Mi riferisco al problemino del contorno bianco dell'immagine sulla pagina delle Candidature...
Hai cambiato qualcosa tu, o s'è modificato quando ho cambiato il layout? --Zaza; (eh?) 11:31, 19 ott 2007 (UTC)

vfd

Hai fatto un archivio delle votazioni - in particolare per le pagine che sono state salvate e che quindi non possono essere rivotate prima di 2 mesi?
E poi: il quorum adesso è di 4 o 3?
E poi: dedicati anche alle ultime modifiche Asd --Sanjilops 23:50, 23 ott 2007 (UTC)


Agrigento

Ho notato che sei un maestro dei pixel, puoi fare una magia permettendo a tutti di vedere le immagini nella voce Agrigento, cosi risulterà ancora più divertente? Grazie --Muori Stronzo Schifoso 14:50, 24 ott 2007 (UTC)

Santa tolta

Hai ragione, ma era proprio borderline tra le due, eh... non credo che ci voglia chissà quanto tempo per metter su una vaccata come quella --Sanjilops 17:31, 24 ott 2007 (UTC)

Stili Box

Non si potrebbero inserire questi stili?
Ho provato a modificare il common.css, ma probabilmente non è il modo. Che ne pensi? Puoi farlo tu? --Zaza; (eh?) 16:04, 25 ott 2007 (UTC)

contributi

Scusa, come si contano i contributi? --Conquistator 20:06, 25 ott 2007 (UTC) No problem, io contavo tutti i contributi, anche quelli nelle discussioni o nelle immagini, per questo ho pensato che potevo votare. --Conquistator 20:20, 25 ott 2007 (UTC)

cancellazioni

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai fatto un casino coi verdetti in archivio, mannaggia a te Evil!!! --Sanjilops 21:09, 25 ott 2007 (UTC)

un'altra cosa: l'abbassamento del quorum ha effetto retroattivo? cioè, partito metallaro (3 voti) va cancellato o no? --Sanjilops 21:14, 25 ott 2007 (UTC)
ehm... d'oh! ... Però... ma scusa: così di fatto l'ultimatum è inutile! C'è sempre un tempo di 7 giorni in cui migliorare l'articolo, che senso ha votare per farlo? Se un tizio vuole migliorarlo, lo fa e basta, no? --Sanjilops 21:46, 25 ott 2007 (UTC)

???

Dov'è finito il qualcosa che t'avevo scritto? Evil --Zaza; (eh?) 22:03, 25 ott 2007 (UTC)

Ah era su, non m'ero accorto. Comunque si, intendevo quello. Non ricordavo che avessero un box simile. Oc, vado in missione incognita dai cugggini e faccio un po' di reverse engineering. Se non torno per domani all'alba... VENDICAMI!!! ... --Zaza; (eh?) 22:20, 25 ott 2007 (UTC)

Ciao ivy, avevi detto che ti sarebbe piaciuto un paragrafo "storia" nell'articolo di cui all'oggetto affinché avesse il tuo voto per l'ingresso nella wos. Ho provveduto ad inserirne uno che spero sia degno di un +. --Alex G 14:05, 27 ott 2007 (UTC)

òùàò+è

alla fine non m'hai risposto sull'utilità dell'ultimatum Evil... Senti, che dici se al posto di mcgyver mettiamo un pulsantino con la faccia di Egli che schiaffa il template lifting? Ovviamente, l'icona devi farla tu Asd. --Sanjilops 18:40, 29 ott 2007 (UTC)

« Però... ma scusa: così di fatto l'ultimatum è inutile! C'è sempre un tempo di 7 giorni in cui migliorare l'articolo, che senso ha votare per farlo? Se un tizio vuole migliorarlo, lo fa e basta, no? »
(Io sopra)

--Sanjilops 20:31, 29 ott 2007 (UTC)

appunto... adesso c'è la differenza, prima no. Comunque mi sento esautorato Asd dopotutto ho avuto io l'idea, compresa la regola dell'ultimatum - poi arrivi tu e ti imponi, alla faccia della democrazia Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Sanjilops 20:47, 29 ott 2007 (UTC)

Ateo

dai un'ultima occhiata...potresti avere soprese...ahahah--Luisius 11:10, 4 nov 2007 (UTC) si conosco le linee guida, era uno scherzo(di pessimo gusto lo ammetto eheh)...però succedono in Wikipedia (vedi scherzi e STUBidaggini), succedono anche qui. Comunque operazione storia completata. "Il battutone" era solo un attimo di cedimento (notare l'orario di scrittura:4 di notte).--Luisius 18:23, 4 nov 2007 (UTC)

Porco cane... ieri notte non sono poi riuscito. Evil Hai fatto bene a toglierlo.
Così andrebbe bene, ma il contatore era figherrimo! Più tardi vedo se trovo una soluzione...
In caso, pazienza... --Zaza; (eh?) 16:39, 4 nov 2007 (UTC)

Messe le immagini --Komet 21:40, 6 nov 2007 (UTC)

ARMENIA

Ave,il 3 novembre avevi dato l'ultimatum per la pagina Armenia ma avevi sbagliato a scrivere il comando per il template e te l'ho corretto io...adesso c'e' bisogno di aspettare al 15 per ri-sostituirla con la mia versione?? --MufloneRampante 20:07, 8 nov 2007 (UTC)

Identità

fatto --Conquistator 15:03, 9 nov 2007 (UTC)


sì bell'idea! Thanks! --Conquistator 15:08, 9 nov 2007 (UTC)

Sbarra

Hai approfondito quella storia degli array, se si possono togliere i pulsanti predefiniti (come la freccia verde)? --Sanjilops 11:28, 10 nov 2007 (UTC)

Inlinkabile? Evil --Sanjilops 17:44, 10 nov 2007 (UTC)

rollback

Solo alcuni utenti possono rollbackare una pagina? --Conquistator 13:49, 12 nov 2007 (UTC)

Benresuscitato

Hòla. Mentre tu eri morto, ho sistemato il {{click}} e me ne vanto. Ho anche messo le medaglie cliccabili nella mia pagina utente. Ma ho bilanciato non facendo controlli da 6gg... Asd --Zaza; (eh?) 12:38, 14 nov 2007 (UTC)

Progetto Sorveglianza

Siccome di fondo sono un sedicente fascista e fervente oppositore della libertà di espressione, con una spiccata vocazione al dileggio e all'abuso di potere, volevo propormi come Pulisher. È possibile e soprattutto sensato questo? --Malaugurio 15:23, 14 nov 2007 (UTC)

Allora intanto grazie per aver letto i miei articoli: da già molta soddisfazione che qualcuno legga quello che fai, poi se piace.. meglio ancora!
Poi mi hai diviso i nonciclopediani in due categorie io penso di appartenere più alla fase con ispirazione, e sinceramente ora che mi ci fai pensare forse metterei il lavoro di pulisher in secondo piano rispetto allo scrivere articoli.. Però questo non vuol dire che possa fare entrambe le cose.

Non so. Ho visto che c'era qualcuno in prova: fai provare anche me se un uomo in più non fa male, se vedi che "non funziono bene" puoi mandarmi a cagare in qualunque momento; io d'altro canto torno a casa con la coda fra le gambe se vedo di non essere all'altezza..nemo problema insomma! --Malaugurio 22:36, 14 nov 2007 (UTC)


Equazioni

Perché cazzo hai messo la roba che il mio articolo sulle equazioni non fa ridere? te non fa ridere! io lo trovo delirante e anche tagliente. sei un sacco di......farina --Giampiero 14:47, 15 nov 2007 (UTC)

Template

Ehm... io avevo già fatto la stessa cosa con il template {{lineeguida}}... Rolleyes Avevo anche modificato in redirect tutti i template come fanculo, bimbominkia ecc... D'altronde amicoimmaginario non mi è mai piaciuto come nome... --Sanjilops 16:03, 15 nov 2007 (UTC)

In realtà li ho accorpati per non cancellarli... --Sanjilops 16:11, 15 nov 2007 (UTC)

Sorridi! Click!

Cosa cambia con "span" al posto di "div"? --Zaza; (eh?) 11:30, 16 nov 2007 (UTC)

Ho dovuto togliere lo span perché modificava alcune cose e non funzionava correttamente. Per quanto riguarda la firma... "Sei uno sbroffo!" (cit. Puzza)
Oggi ne parlavo con Puzza di farmela così. Sei un pre-copione. Evil --Zaza; (eh?) 17:14, 16 nov 2007 (UTC)
No è bella! E te lo dice il Capo Granfico. Sì --Zaza; (eh?) 17:23, 16 nov 2007 (UTC)

Sai se c'è un modo per togliere il "dismiss"? Su uncy non compare... Cry --Zaza; (eh?) 17:39, 16 nov 2007 (UTC)

Ma porca la pupazza senza testa! Se ci clicchi, come ha fatto un coglione, scompare e non ricompare più. Però è un javascript, quindi forse è questione di browser? Illuminami.
PS:deduco che ti garbi... comunque devo fare altre versioni di pupazzi e poi farlo random. Sì --Zaza; (eh?) 17:49, 16 nov 2007 (UTC)
Denghiu. Ho fatto un braistorming con Puzza. Sì
Comunque, no. Ho già provato a rifarlo e non compare comunque... Cry Vediamo se trovo un mediawiki dove c'è il dismiss... Quelli di Uncy sono dei fottuti. --Zaza; (eh?) 17:57, 16 nov 2007 (UTC)
Forse ho capito... è un'opzione disponibile solo ai registrati. Per questo su Uncy non si vede, mentre su Incy sì... Evil --Zaza; (eh?) 18:14, 16 nov 2007 (UTC)

Attento! Crei un precedente

Te la ricordi la discussione: cosa diverte? Bene, se mi mettessi a misura di tt quello che fa ridere cancellerei un sacco di articoli, compresi 1 o 2 dei tuoi che nn mi sono piaciuti. Ti sembra corretto? Assolutamente no, perché Nonciclopedia deve prendere larghe fette di pubblico. Ripensa bene al voto che hai dato. Nn si sta votando su un'immagine sola (può nn piacerti ok, ma nn devi votare per toglierla!), qui c'è in gioco tutta la filosofia di Nonciclopedia. Si rischia di far partire un sondaggio per ogni cagatina che nn piace a qualcuno. E allora si dovrebbe cancellare metà Nonciclopedia. pensaci bene nn è una cazzata. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:18, 19 nov 2007 (UTC)

Mi sa che...

...c'è un problema nella pagina della votazione per l'articolo della settimana. Che sia stata vandalizzata? bah --Mlt82 sappani17:13, 27 nov 2007 (UTC)

Strano però: quando apro la pagina con Mozilla è tutto un casino (mancano le ultime votazioni, loghi e titoli in alto sono sovrapposti, in basso mi appare la scheda wiki vergine coi comandi di navigazione/progetti/comunità), mentre con internet explorer è tutto ok... ma forse sarà il mio firefox che dà i numeri, visto che si è appena aggiornato. bah...--Mlt82 fanzani17:43, 27 nov 2007 (UTC)

Calling Heavy

Esimio, abbiamo due problemini. Di' 'na cosa, empolese: ma siete tutti come Spalletti? ;) --F87 pronto, chi rosica? 19:02, 27 nov 2007 (UTC)

Template

Quando hai finito modifica la pagina Aiuto:manuale/Template. Ma nn stravolgerla. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 20:33, 28 nov 2007 (UTC)

Cancellazione

Ok capo --SHHot-Line 14:01, 29 nov 2007 (UTC)

Sole con le borchie

come gia detto nella pagina di discussione dell'articolo, ho solo riempito con un articolo e tanti redirect, dei link rimasti orfani in giro per le voci. ho solo provato a universalizzare quello che si sarebbe tradotto in un casino.--Master of Disaster 00:42, 2 dic 2007 (UTC)

Bot-te piena & moglie ubriaca

L'hai chiesto a quelli di Wikia, o te lo sei fatto solo? --Zaza; (eh?) 20:28, 2 dic 2007 (UTC)

Bot

Simpatico il Bot. Anche perché è totalmente inutile! Mrgreen--The Master of Peppers 12:18, 3 dic 2007 (UTC)

Thanks

Uh, grazie per la sandbox, non lo sapevo. E anche per il template... Mi è bastato vedere quante volte gli amministratori di Wikipedia lo inseriscono! E il nick si pronuncia: Themistoklèes (th come il th inglese di think e la seconda e si pronuncia aperta e molto lunga). 8-) --Θεμιστοκλῆς 18:00, 3 dic 2007 (UTC)

Gensomaden Saiyuki

non so a voi... a me ha fatto l'effetto di un calcio nelle palle...