Discussioni utente:Tacchinello Superstar: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Firma: nuova sezione)
m (Rollback - Annullate le modifiche di Helena. (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out)
Riga 25: Riga 25:


:Seh. Lei. Cosa diavolo dici? Chi ti riferisce le cose? Spione. {{-asd}} --{{Utente:Black Out/firma}} 14:47, gen 4, 2013 (CET)
:Seh. Lei. Cosa diavolo dici? Chi ti riferisce le cose? Spione. {{-asd}} --{{Utente:Black Out/firma}} 14:47, gen 4, 2013 (CET)

== Firma ==

Ciao Tacchinello! La tua firma è splendida, anche io vado sempre su colourlovers, ci passerei le ore! Si vede che lo stile l'hai preso dalla mamma! --{{Utente:Helena./firma}} 00:13, gen 5, 2013 (CET)

Versione delle 01:29, 5 gen 2013

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Tacchinello Superstar!
Sono il tuo niubbysitter, un supereroe che ti seguirà nelle tue mirabolanti avventure su Nonciclopedia! Se hai dubbi, domande o hai bisogno d'aiuto, non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma.----BlackOut(Blitzkrieg?)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao! che problema hai? --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:45, dic 17, 2012 (CET)

Allora, per prima cosa quando scrivi in una pagina di discussione ricordati sempre di firmarti premendo il tastino http://slot1.images.wikia.nocookie.net/__cb61922/common/skins/common/images/button_sig.png Poi, sei sicuro di essere già pronto per creare una pagina? Hai letto le Linee guida? --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:54, dic 17, 2012 (CET)


Ciao Tacchinello Superstar!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao! Un consiglio, visto che sei anche intenzionato a creare una nuova pagina: cerca di scrivere nel modo più corretto possibile, senza abbreviazioni e errori di battitura, così anche negli articoli sarà meno facile sbagliare. Wink --Helena.Hapax 18:08, dic 17, 2012 (CET)

Hey Tacchinello! Ricordati che quando scrivi un messaggio in una pagina di discussione devi farlo sempre alla fine di questa, e che per firmarti basta cliccare sul tastino . Per quanto riguarda i consigli sulle pagine, rivolgiti pure al mio zelante segretario. A presto! --Helena.Hapax 20:23, dic 17, 2012 (CET)

Ciao caro. Per creare una nuova voce devi andare in pagina principale e cliccare su "crea nuova voce". Ebbene sì. Prima di cimentarti nella stesura di un articolo, però, devo chiederti se hai letto le Linee guida e sei consapevole di quello che stai facendo. Scrivere una pagina partendo da zero può essere difficile quando si è alle prime armi! Comunque non sono il suo segretario, sono il suo capo supremo. Ps: quando scrivi "perché" ci vuole la é con accento acuto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:48, dic 17, 2012 (CET)

Sono una ragazza infatti. Pensavo si capisse dalla firma! Comunque ti consiglio di scrivere gli articoli in una sandbox. Per capire cos'è una sandbox vai qui. Se qualcosa non ti è chiaro, non esitare a chiedere.--BlackOut(Blitzkrieg?) 20:58, dic 17, 2012 (CET)
Ehh, se ti dicessi dove si mettono le sandbox non dormiresti stanotte! Asd No, a parte gli scherzi, non devi metterla da nessuna parte. È una sottopagina del namespace utente, la crei e basta. Viene qualcosa come [[Utente:Tacchinello Superstar/Sandbox]]. Essendo una tua sottopagina puoi farci quello che vuoi. Proprio tutto. Comunque ho 58 anni. E non sono la sua segretaria, sono sua madre.--BlackOut(Blitzkrieg?) 21:07, dic 17, 2012 (CET)

Ciao Tacchinello! Grande l'articolo, ma devi continuarlo! Immagini! Paragrafi! Note! Citazioni! Forza, credo in te! Sei un talento, me lo sento! --Helena.Hapax 21:23, dic 19, 2012 (CET)

Cose varie

Ciao, avevo già dato un'occhiata a quello che hai scritto in sandbox e mi sembra ottimo! Continua così. Per quanto riguarda la firma, clicca sul link Aiuto:Firma e segui le istruzioni. Se qualcosa non ti è chiaro, contatta questa qui. Poi, da quanto mi dici devo dedurre che spii sul forum pur non essendo registrato. In ogni caso, no, non uso gel nei capelli. E, giusto per puntualizzare, la firma rosa non è opera mia. --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:31, gen 4, 2013 (CET)

Seh. Lei. Cosa diavolo dici? Chi ti riferisce le cose? Spione. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:47, gen 4, 2013 (CET)