Discussioni utente:Tacchinello Superstar

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Tacchinello Superstar!
Sono il tuo niubbysitter, un supereroe che ti seguirà nelle tue mirabolanti avventure su Nonciclopedia! Se hai dubbi, domande o hai bisogno d'aiuto, non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma.----BlackOut(Weiter Befehlen?)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao! che problema hai? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 17:45, dic 17, 2012 (CET)

Allora, per prima cosa quando scrivi in una pagina di discussione ricordati sempre di firmarti premendo il tastino http://slot1.images.wikia.nocookie.net/__cb61922/common/skins/common/images/button_sig.png Poi, sei sicuro di essere già pronto per creare una pagina? Hai letto le Linee guida? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 17:54, dic 17, 2012 (CET)


Ciao Tacchinello Superstar!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao! Un consiglio, visto che sei anche intenzionato a creare una nuova pagina: cerca di scrivere nel modo più corretto possibile, senza abbreviazioni e errori di battitura, così anche negli articoli sarà meno facile sbagliare. Wink --Helena.Hapax 18:08, dic 17, 2012 (CET)

Hey Tacchinello! Ricordati che quando scrivi un messaggio in una pagina di discussione devi farlo sempre alla fine di questa, e che per firmarti basta cliccare sul tastino . Per quanto riguarda i consigli sulle pagine, rivolgiti pure al mio zelante segretario. A presto! --Helena.Hapax 20:23, dic 17, 2012 (CET)

Ciao caro. Per creare una nuova voce devi andare in pagina principale e cliccare su "crea nuova voce". Ebbene sì. Prima di cimentarti nella stesura di un articolo, però, devo chiederti se hai letto le Linee guida e sei consapevole di quello che stai facendo. Scrivere una pagina partendo da zero può essere difficile quando si è alle prime armi! Comunque non sono il suo segretario, sono il suo capo supremo. Ps: quando scrivi "perché" ci vuole la é con accento acuto. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:48, dic 17, 2012 (CET)

Sono una ragazza infatti. Pensavo si capisse dalla firma! Comunque ti consiglio di scrivere gli articoli in una sandbox. Per capire cos'è una sandbox vai qui. Se qualcosa non ti è chiaro, non esitare a chiedere.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:58, dic 17, 2012 (CET)
Ehh, se ti dicessi dove si mettono le sandbox non dormiresti stanotte! Asd No, a parte gli scherzi, non devi metterla da nessuna parte. È una sottopagina del namespace utente, la crei e basta. Viene qualcosa come [[Utente:Tacchinello Superstar/Sandbox]]. Essendo una tua sottopagina puoi farci quello che vuoi. Proprio tutto. Comunque ho 58 anni. E non sono la sua segretaria, sono sua madre.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:07, dic 17, 2012 (CET)

Ciao Tacchinello! Grande l'articolo, ma devi continuarlo! Immagini! Paragrafi! Note! Citazioni! Forza, credo in te! Sei un talento, me lo sento! --Helena.Hapax 21:23, dic 19, 2012 (CET)

Cose varie

Ciao, avevo già dato un'occhiata a quello che hai scritto in sandbox e mi sembra ottimo! Continua così. Per quanto riguarda la firma, clicca sul link Aiuto:Firma e segui le istruzioni. Se qualcosa non ti è chiaro, contatta questa qui. Poi, da quanto mi dici devo dedurre che spii sul forum pur non essendo registrato. In ogni caso, no, non uso gel nei capelli. E, giusto per puntualizzare, la firma rosa non è opera mia. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:31, gen 4, 2013 (CET)

Seh. Lei. Cosa diavolo dici? Chi ti riferisce le cose? Spione. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:47, gen 4, 2013 (CET)

Firma

Ciao Tacchinello! La tua firma è splendida, anche io vado sempre su colourlovers, ci passerei le ore! Si vede che lo stile l'hai preso dalla mamma! --Helena.Hapax 00:13, gen 5, 2013 (CET)

Lista della spesa

Ciao caro! La mamma ora non ha tempo di leggerti il manuale, sta preparando i biscotti. Vai da papà che sta sempre davanti alla tv, vedrai che lui è un mago con le immagini. Com'è andata a scuola oggi? --Helena.Hapax 18:38, gen 8, 2013 (CET)

Che grazioso pennuto

Stai crescendo sano e forte e dalla tua hai il fatto che il giorno del ringraziamento è lontano!--GroßJacob 18:41, gen 8, 2013 (CET)

Va bene tesoro, dopo cena vediamo l'articolo tutti insieme e decidiamo come sistemarlo. Ma hai fatto i compiti per domani? Altrimenti non se ne parla, prima il tema e poi Nonciclopedia! --Helena.Hapax 18:55, gen 8, 2013 (CET)
Black Out è impedito colle immagini! Per quale articolo ti servono piccino? Se sarai bravo prendiamo un grosso gelato. "patpat"--GroßJacob 18:59, gen 8, 2013 (CET)
Ciao, hai fatto un buon lavoro con il tuo primo manuale. Però la prossima volta non dimenticare di inserire gli interlink! Link blu e rossi sono importanti in ogni articolo. Wink Buonanotte. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 00:48, gen 10, 2013 (CET)

Sand

Cosa sono tutte quelle parolacce, signorinello! Chi te le ha insegnate? Niente gormiti per una settimana, la mamma è tremendamente arrabbiata! --Helena.Hapax 21:33, gen 10, 2013 (CET)

@ Helena le parolaccie servono ma con sale in zucca. Io senza di quelle farei il barbone.
Ma che diamine ci faccio io qui?-- RUM E PERA 22:12, gen 10, 2013 (CET)

Oddio parolaccie. Rum, vai a nanna (con la n!), va. Asd --Helena.Hapax 22:14, gen 10, 2013 (CET)
Chi è Anna? Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:15, gen 10, 2013 (CET)
Oh ma che spione, vai ad insegnare l'italiano a Rum! Io devo studiare Fichte, per la miseria! --Helena.Hapax 22:18, gen 10, 2013 (CET)

Ma perchè tutti c'è l'hanno col mio italiano?-- RUM E PERA 22:22, gen 10, 2013 (CET)

Yo Tacchinello!

Bel lavoro, compliments! --Helena.Hapax 11:38, gen 16, 2013 (CET)

Tesoro, lascia perdere. Concentrati sullo zucchero filato e non mangiarne troppo che poi stasera non hai fame. --Helena.Hapax 18:43, gen 16, 2013 (CET)

Ma certo che puoi, puoi scrivere anche una pagina sulla pagina dello zucchero filato.--Cugino di mio cugino 22:06, gen 16, 2013 (CET)

ADS

Tacchinello ora dovrai segnalare che nella tua pagina utente hai vinto l'articolo della settimana, ecco alcuni esempi:
Applicato perlopiù da sfigati come Black Out e Big Jack
Utilizzato dalle vecchie leggende del passato come Cugino e Milo Laerte Bagat
Articolo della settimana Unico nel suo genere, viene usato da Giallo Antracite, il miglior utente di tutti i tempi. Non dirlo a Black Out che è gelosoSì
A presto.-- RUM E PERA 10:19, gen 21, 2013 (CET)

Io l'avevo detto che Helena è una niubba e non sa insegnare nullaAsd

Ok, la faccenda è semplice: ogni settimana si sfidano gli articoli più belli e divertenti e quello che ottiene più voti vince un premio. Ed è che:

  • Il tuo articolo va in prima pagina.
  • Sempre nel tuo articolo appare un riquadro che infirma che quello è un grande articolo
  • Vinci 10 kg di cioccolato al caramello.

È proprio per questo che nella propria pagina utente si mettono quelle cacche!Smile
A presto.-- RUM E PERA 14:47, gen 21, 2013 (CET)

Ok, allora avverti Black od Helena del fatto che non vuoi che partecipare ai suddetti.-- RUM E PERA 18:34, gen 21, 2013 (CET)
Non ti preoccupare tacchino, non devi avvertire nessuno di nulla: Rum è ubriaco. Si riferiva al fatto che l'articolo sulla spesa ha vinto l'Articolo della Settimana e ora è in prima pagina. Complimenti e continua così.--Cugino di mio cugino 20:41, gen 21, 2013 (CET)

Tacchinello, sei l'orgoglio della mamma! Mi vanto sempre di te con le mie amiche, i loro gnomi non sono mai bravi come te! --Helena.Hapax 21:00, gen 31, 2013 (CET)

Ciao, entro qualche giorno lo leggo e ti faccio sapere.--Cugino di mio cugino 22:39, gen 31, 2013 (CET)

sono stato rapido, l'ho appena letto. L'opinione è nella discussione della pagina.--Cugino di mio cugino 23:26, gen 31, 2013 (CET)
Ordunque ti do un indizio: egli è linkato nella tua pagina discussione. Però lui non si è mai firmato...--Isidoro Bubbola 00:38, feb 4, 2013 (CET)
Ma grazie! Lascia stare le torture, allora. Leggiti qualche serial killer!--Isidoro Bubbola 01:03, feb 4, 2013 (CET)

Zucchero filato

Bravo, hai scritto un'altra bella pagina. Sono troppo fiero di te, continua così! Ora vai pure a giocare al parco con Rum e pera. E non discriminarlo solo perché parla strano. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 17:37, feb 4, 2013 (CET)

Ciao caro! La tua pagina non la leggo perché la prima immagine mi fa impressione, ma mi fido di te, tanto ormai lo sappiamo tutti che sei bravissimo. Ti voglio tanto bene piccino! --Helena.Hapax 18:02, feb 4, 2013 (CET)
A me la prima immagine è piaciuta un sacco, tanto che pensavo di "rubartela" per inserirla in questa pagina che scrissi tempo fa. Asd Complimenti per le belle pagine che stai producendo. Sì --Zurpone Ronf! 19:17, feb 4, 2013 (CET)

"Furto di immagine" eseguito. E aspettatene altri se la qualità si mantiene su questi livelli. Asd --Zurpone Ronf! 16:58, feb 5, 2013 (CET)

Venghino...

?

Devi farmi un controllo fiscale?--Cugino di mio cugino 13:02, feb 12, 2013 (CET)

TU!

Ciao piccolo tacchino, come mai non sei più attivo sul sito? Qualcuno ti ha trattato male? Rum e pera ti ha rubato la matita? Isidoro ti fa i dispetti? Torna presto, mi raccomando! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:18, mar 8, 2013 (CET)

Concordo! Non vorrai mica passare da "Grande speranza del 2013" a "Grande rimpianto del 2013", vero? Forza pennutastro, sbatti le ali e torna subito qui! --TurtelènGnam! 22:54, mar 12, 2013 (CET)
Bravo pennuto, è questo lo spirito giusto! --TurtelènGnam! 22:04, mar 24, 2013 (CET)

Ciao, vedo che sei tornato! Un articolo insieme, dici? Al momento purtroppo ho poco tempo e poche idee, magari possiamo riparlarne fra qualche settimana. Cosa vorresti scrivere? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:10, mar 18, 2013 (CET)

Bella, appetitoso volatile. Finisco prima un paio di articoletti su due attorucoli da strapazzo e poi facciamo da matti. Qui trovi gli articoli a cui mi dedicherò prima o poi. Se ti garbano puoi sceglierne uno, se no proponi tu!--Isidoro Bubbola 20:45, mar 19, 2013 (CET)

Violenza sui marziani? WTF?! Non riesco a immaginarmi minimamente cosa cavolo hai in serbo! Ma hai qualcosa in mente o ti è venuta così dopo aver letto violenza sugli anziani? No, perché se davvero non hai in mente nulla deve venir fuori una cosa difficile piuttosto e anzichenò. Già "violenza sugli anziani" è una fantasia personale che, come tale, o è più che divertente o viene giustiziata. Tu addirittura vuoi fare la parodia di una fantasia personale! Detto questo, ti richiedo: hai già in mente qualcosa? Perché io non saprei neanche da cosa cominciare con un titolo del genere!--Isidoro Bubbola 11:01, mar 23, 2013 (CET)

Manuale

Scordatelo. A proposito, non è che hai un paio di adesivi da prestarmi? Dobbiamo usarli per nascondere una cosa che ha fatto Helenina sbrodolina e che non vogliamo si venga a sapere. Sai, ha fuso il computer con una lampadina.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:33, mar 20, 2013 (CET)

Ok, ma, realisticamente parlando, un Manuale su come conquistare "le polle" su cosa si basa? Ci sono già tanti manuali che trattano argomenti sentimentali e affini. Tu come lo imposteresti?--BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:43, mar 20, 2013 (CET)
Anche io ho un'idea per una citazione. Avevo pensato questo: "Lo so che in realtà vorresti chiedermi di uscire!" "Ok. Per favore, esci." Ahahah! Va bene, si può fare dai. A presto lemon squeezy! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:52, mar 20, 2013 (CET)

13 aprile

Ho finalmente concluso la mia opera doppia. Vogliamo riprendere il nostro discorso?--Isidoro Bubbola 23:16, apr 13, 2013 (CEST)

Are you still alive? E il nostro articoletto?-- STRABUBBOLAMI! 12:27, mag 10, 2013 (CEST)