Cimitero:Template:NotizieFuturo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 58: Riga 58:
== Google vs Apple ==
== Google vs Apple ==


25/101/2021, Mountain View, California.
7 agosto 2016, Mountain View, California.
Insorge Google: "Se Apple ha creato un'app per far tornare in vita le persone perchè la nostra azienda aveva appema messo sul mercato il Google Becchino. Permetteva di trovare la più vicina ditta di pompe funebri".
Insorge Google: "Se Apple ha creato un'app per far tornare in vita le persone perchè la nostra azienda aveva appema messo sul mercato il Google Becchino. Permetteva di trovare la più vicina ditta di pompe funebri".

Versione delle 11:54, 25 mar 2015

ATTENZIONE: Ricordati di inserire la notizia NELLA PAGINA DELLA DATA nell'apposito paragrafo per le notizie dal futuro (se non c'è crealo), altrimenti si perderanno i contenuti.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.


  • 2 ottobre 3001, Galactanet - Il millennium bug colpisce il 20% degli olopc della galassia. Per fortuna sull'altro 80% gira ancora Windows XP.
  • 9 ottobre 2103, Spazio - Incidente nucleare su Marte, 20000 morti. Grandi offerte sulla tratta Houston-Valles Marineris.
  • 30 febbraio 2100, Italia - Ultimata la costruzione della Salerno-Reggio Calabria, l'autostrada ha ben 2 corsie per senso di marcia. Il presidente ha commentato: "Finalmente potremo avviare i lavori per rendere l'autostrada compatibile con le auto volanti".
  • 5 maggio 2081, Val di Susa - Ultimata la costruzione della TAV transalpina. Sarà possibile visitarla con tutti i teletrasporti pubblici.
  • 24 agosto 2040, Gallia - Terminata la tratta italiana del tunnel della TAV Torino-Lione, solo che per un errore di progettazione non combacia con la tratta francese.
  • 14 febbraio 2027, Gran Sasso - Terribile dramma nel tunnel dei neutrini. Un black out ha fatto calare le tenebre nel tunnel e 14 neutrini hanno perso la vita in un bagliore accecante causato dall'impatto violentissimo.
  • 7 aprile 2025 - Dopo i bodyscanner, negli aeroporti italiani arrivano i brainscanner, apparecchi in grado di analizzare il cervello dei passeggeri e riconoscere quelli con intenti terroristici. Insorgono i leghisti: "Non possiamo permettere che tutto il mondo sappia che siamo delle teste di cazzo".
  • 4 settembre 2020 - Marte, a pochi minuti dall'atterraggio, già il primo contatto con una forma di vita extraterrestre. Pare che le sue prime parole siano state: "Qui non potete parcheggiare!".
  • 1 aprile 2020 - Comincia finalmente la ricostruzione della città colpita dal terremoto, Pompei.

Google vs Apple

7 agosto 2016, Mountain View, California. Insorge Google: "Se Apple ha creato un'app per far tornare in vita le persone perchè la nostra azienda aveva appema messo sul mercato il Google Becchino. Permetteva di trovare la più vicina ditta di pompe funebri".