Discussioni utente:Angel911

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Rapimenti
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ho tolto la parte sul forum di Bitefight perché rientra nelle battute tra amici, nessuno capisce quello che c'è scritto a meno che non faccia parte del forum stesso. --Pfenner [Riga dritto] 10:28, 16 set 2008 (UTC)ver

Gli ipertesti si mettono in questo modo: [[Ciao]] ----> Ciao, oppure [[Fanculo|Ciao]]-----> Ciao
leggiti le guide e impara la formattazione--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:32, 16 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

lo so, avevo clikkato il link errato.. le foto invece come si mettono? --Angel911 17:40, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Adriana Lima su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

dovresti rispondere nella mia discussione utente, comunque te l'ho fatto vedere su...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:48, 16 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

vabbè ora non ho voglia di finirlo, specie dopo il commento di "eeeeeee".. che se lo finisca lui visto che è tanto BRAFO....

No, non lo finisco io. E abbassa la cresta, quelli sono consigli per migliorare il tuo articolo, mica sono insulti. E rispondi nelle discussioni altrui.--eeeeee disc 17:56, 16 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Rapimenti

Prova a chiedere pareri sul forum. Comunque, dando una veloce occhiata, c'è ancora qualcosa da sistemare nei paragrafi e negli elenchi. Io suggerirei più immagini per rompere il testo lungo.--eeeeee disc 12:59, 31 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Dobermann

Ciao, Angel. Ha scritto una buona voce ma l'hai formattata a merda. Ti rimetto su il template di costuzione, così hai tempo di sistemare. --AutScrivi a Mente 19:55, mag 25, 2016 (CEST) Ciao, non sono brava con le immagini, come si fa a ridimensionare e allineare al testo? grazie--Angel911disc 20:14, mag 25, 2016 (CEST)

Ti avevo risposto tipo un'ora fa ma mi sono accorta solo ora che ci siamo conflittate, quindi riscrivo. Per tutte le informazioni riguardo al caricamento e all'utilizzo delle immagini puoi leggere questo manuale, cosa che ti consiglio di fare a prescindere. Intanto ti spiego le cose basilari. Per inserire l'immagine in una voce introduci una stringa di questo tipo: [[File:Nomeimmagine.jpg|right|thumb|200px|Mia nonna i carriola]]. Il parametro position, mi pare, ti posiziona l'immagine; nell'esempio che ti ho fatto ho usato il valore right, a destra, che sostituirai con left se vuoi posizionare a sinistra e center se vuoi che l'immagine stia al centro. Il parametro thumb invece serve a fare quello che vuoi fare tu, cioè riquadrare l'immagine. Poi inserisci un valore per i px, che ti fornirà la dimensione dell'immagine; di solito bisogna fare un po' di provare per capire qual è quella ideale. Infine inserisci la didascalia, lì dove nella stringa esempio compare "Mia nonna in carriola". Tutto chiaro? Se non mi sono spiegata bene, dimmi pure. Però ricordati di scrivere sempre in fondo alla pagina di discussione, altrimenti i messaggi potrebbero sfuggire. Poi mi spieghi perché mi hai inserito il template di avviso per le immagini dunque.... Ma soprattutto perché mi hai risposto anche qui, quando l'avevi già fatto correttamente nella mia pagina di discussione. Asd Leggiti anche il manuale dedicato alle pagine di Discussione, va'! P.s. Ho letto male o sei donna?--AutScrivi a Mente 21:25, mag 25, 2016 (CEST)
Decisamente devi leggerti il manuale dedicato alle immagini, sì. Ne hai caricate quattro e non hai inserito in nessuna la categoria Asd. Per di più 3 su 4 hanno nomi di merda, dovresti ricaricarle. Le ho segnalate con un template apposito ma visto che sei praticamente nuova del sito, appena ti logghi contattami così posso spiegarti passo passo qual è la procedura da seguire. Altrimenti qui facciamo notte e tu finisce che mi ti confondi. Lo ben so--AutScrivi a Mente 22:23, mag 25, 2016 (CEST)

Ciao, sì sono donna!! E possessiva del mio Dobermann :P Cosa è il template di avviso immagini? e come ho fatto a inserirlo?? Ti ho risposto anche qui perchè ho tentato di scriverti sulla tua pagina ma non mi ha salvato il messaggio.. mistero!! adesso sono online se ci sei, così mi spieghi. Ho modificato le immagini, per me l'articolo è completo e alla mercè degli animalari.. lol --Angel911disc 22:27, mag 25, 2016 (CEST)

Ah, strano... è successa la stessa cosa a me quando ho cercato di scriverti. Va be', sticazzi. Vieni in chat che ti spiego rapidamente un po' di cose?--AutScrivi a Mente 22:34, mag 25, 2016 (CEST)
Niente, figurati. Stavo giusto linkando il tuo articolo in altre pagine. Ho appena finito.--AutScrivi a Mente 15:19, mag 26, 2016 (CEST)
Cosa intendi, questo?--AutScrivi a Mente 16:08, mag 26, 2016 (CEST)
A te l'onore e l'onere.--AutScrivi a Mente 16:36, mag 26, 2016 (CEST)

Tornai. Se hai domande, sono in chat.--AutScrivi a Mente 17:08, mag 26, 2016 (CEST)