Discussioni utente:..::cOsTiPisTuLAsSiù::..

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Lamentone 17:15, 14 ott 2008 (UTC)

Evita le bestemmie gratuite: non fanno ridere--RockScorpion Memento mori 17:12, 15 ott 2008 (UTC)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Myway.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto sostituiscila nell'articolo in cui l'hai inserita. Grazie. --Cugino di mio cugino 12:55, 24 ott 2008 (UTC)

ok l' ho ricaricata, ma ade devo eliminare MyWay??

link

Ma perché i tuoi articoli non possiedo mai qualche cazzo di link interno? Ma porco cane cosa ci vuole a mettere a fare [[così]]?-- Lancia la tua sfera Poké 17:57, 29 ott 2008 (UTC) ade provo a metterli in spazzino ma poi devo vedere se ci son le voci??

Le pagine non si cancellano, svuiotando il contenuto delle pagine.--The StalkerChiedi e Morirai 20:11, 29 ott 2008 (UTC)

Cancellazione a delinquere

Ciao giovine niubbo, non si fa così per cancellare le pagine. Deve farlo un amministratore. Se ci rinunci chiedi a uno di loro di cancellarla all'istante e finisce lì, ma quello che hai fatto tu, in realtà, è vandalismo bello e buono. Buon lavoro --Lo Stronzo « 20:13, 29 ott 2008 (UTC)

Parliamone.

Non lasciare nonciclopedia, il fatto è che nell'articolo spazzino va avanti da molto un litigio e giustamente la pagina verrà cancellata, tutti siamo stati niubbi e tutti abbiamo scritto delle cagate all'inizio, datti da fare e ricordati che leggere serve moltissimo in queste situazioni, leggi più articoli possibile, migliorati il lessico e potrai fare degli articoli se non da AdS almeno degni di nonci. caput?-- Lancia la tua sfera Poké 20:47, 29 ott 2008 (UTC) ma almeno ditemi che cos' ha che non va che la sistemo....

Di qale parli? Dello spazzino o del Telecomando? Comunque tutte due non sonno formattate bene (ricordi l'apostrofo?) e poi sono tante liste e non fanno ridre molto.--The StalkerChiedi e Morirai 16:55, 30 ott 2008 (UTC) dello spazzino...il telecomando lo voglio cancellare...

Ok, prima cosa rispondi nella mia conversazione, poi bisogna formattarla bene (intestazione, immagini, punteggiatura ), poi non dovresti fare molte liste e dovresti parlare un pò della nascita del mestiere, la storia, le curiosità e in cosa consiste (facendo umorismo, ovvio). Detto questo leggiti bene la guida della formattazzione.--The StalkerChiedi e Morirai 17:01, 30 ott 2008 (UTC) si ma se è da cancellare come faccio a modificarla??

Beh chiedi a chi ha messo il template se ti fa l piacere di levarla e di mettere quello di Samara. Potrei chiedere io se vuoi. Basta che non demordi e che non lasci perchè tutti all'inizio abbiamo sbagliato.--The StalkerChiedi e Morirai 17:10, 30 ott 2008 (UTC) e se metto in costruzione??perche samara è 2 volte che lo mettono

Se l'hanno messo 2 volte vuol dire che sono già stati fin tropo indulgenti. Potevi migliorare la pagina, per due volte non l'hai fatto. --Spirito della FocaL'irrecuperabile 17:13, 30 ott 2008 (UTC)ver

Fa lo stesso, ma hai chiesto a Fulmin il permesso?--The StalkerChiedi e Morirai 17:14, 30 ott 2008 (UTC)

no...ma il fatto è, spirito, che devo anche studiare, e non ho molto tempo da dedicare agli articoli...quindi se mi metto in costruz, poi quando ho tempo la sistemo (ad es domani che c' è il ponte dei morti) poi lo tolgo

Per me andrebbe bene ,perchè so che il template di samra è stato messo e levato in pochi giorni e che non ti hanno dato il tempo di spiegare. Però segui le linee guida e non te ne pentirai--The StalkerChiedi e Morirai 17:19, 30 ott 2008 (UTC) ok grazie adesso sto togliendo gli elenchi e diventa un discorso lungo...

Di niente, però non servirà a niente, perchè ci sta ancore il template cancellazzione, se lo togli ti riempono di parole o ti bannano per la niubbiaggine, mentre devi segnalare a Fulmin che lo stai migliorando. E rispondi sulla mia conversazione--The StalkerChiedi e Morirai 17:25, 30 ott 2008 (UTC)

Provedo io, però stai attento e firmati nelle discussioni.--The StalkerChiedi e Morirai 17:34, 30 ott 2008 (UTC)

Hai combinato un casino, annullando quella modifica annullerei tutto il lavoro di oggi su quell'articolo--The StalkerChiedi e Morirai 17:38, 30 ott 2008 (UTC)

Mi sono permesso di rimetterla io... Spero di non avere fatto una cazzata. --δυσσεύς 17:42, 30 ott 2008 (UTC)

Hai ottenuto quello che volevi? Contento? Io no.--The StalkerChiedi e Morirai 18:04, 30 ott 2008 (UTC)

Consigli da amico

Ok caro Castipilassù o come caspita ti chiami, visto che al contrario di mezza nonci non mi stai antipatico sono qui per darti alcuni consigli:

  1. Dacci retta, se ti diciamo che non devi mettere lo spazio dopo l'apostrofo ci sarà un motivo
  2. Sii meno prolisso o almeno fai varie sottosezioni
  3. Rispondi nelle pagine di discussione degli altri a messaggi come questo
  4. Per migliorare il tuo lessico, trovare un tuo stile e non fare errori madornali leggi molti articoli

Spero di averti aiutato caro niubbetto, ciao-- Lancia la tua sfera Poké 23:34, 31 ott 2008 (UTC)

Firma

Ora provo a vedere nella tua firma.--The StalkerChiedi e Morirai 20:07, 21 nov 2008 (UTC)

P.S. Ma tu hai una sottopagina per la firma?--The StalkerChiedi e Morirai 20:08, 21 nov 2008 (UTC) no non credo non l ho mai fatta...

Ok, allora vedi in preferenze e vai su firma e metti quello che vuoi. Poi dopo s vuoi una firma fescion vedi nelle guide. Ora mi scoccio di andartela a cercare.--The StalkerChiedi e Morirai 20:16, 21 nov 2008 (UTC) ok grazie io adesso devo andare se me la metti poi domani ti ringrazio...ciao