Utente:Jack A Lynn: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 26: Riga 26:
==Biografia e [[A nessuno importa|altre interessantissime notizie]]==
==Biografia e [[A nessuno importa|altre interessantissime notizie]]==


Jack A Lynn dimostrò il suo esibizionismo già dal momento della nascita, venendo al mondo il [[1 gennaio]] [[1990]] anzichè a Natale '89, come tutti avrebbero pensato. Dimostra fin dalla tenera età un'elevata socievolezza, al punto di porsi al centro di una combriccola di non meno di 15 amici, tutti rigorosamente immaginari; ma intrattiene buoni rapporti anche coi coetanei, al punto che lo pongono al centro dei loro [[Tortura|divertenti e pacifici giochi]]. La buona eduzazione impartita dai genitori in 11 anni di duro lavoro crolla in pochi [[petosecondi]] con l'ingresso del giovin pargolo alla scuola media, dove impara [[Parolaccia|tutti]] [[Bestemmia|i trucchi]] [[Fancazzismo|del mestiere]], che stranamente i genitori disapprovano in pieno. Non mancano le [[Stupro|cortesie]] dei [[Bimbominkia fascista|compagni più gentili ed educati]], fino a che, dopo essere uscito dall'esame di terza media col distinto, non accade [[Due di picche|una svolta]].
Jack A Lynn dimostrò il suo esibizionismo già dal momento della nascita, venendo al mondo il [[1 gennaio]] [[1990]] anzichè a Natale '89, come tutti avrebbero pensato. Dimostra fin dalla tenera età un'elevata socievolezza, al punto di porsi al centro di una combriccola di non meno di 15 amici, tutti rigorosamente immaginari; ma intrattiene buoni rapporti anche coi coetanei, al punto che lo pongono al centro dei loro [[Tortura|divertenti e pacifici giochi]]. La buona eduzazione impartita dai genitori in 11 anni di duro lavoro crolla in pochi [[petosecondi]] con l'ingresso del giovin pargolo alla scuola media, dove impara [[Parolaccia|tutti]] [[Bestemmia|i trucchi]] [[Fancazzismo|del mestiere]], che stranamente i genitori disapprovano in pieno. Non mancano le [[Stupro|cortesie]] dei [[Bimbominkia fascista|compagni più gentili ed educati]], fino a che, dopo essere uscito dall'esame di terza media col distinto, non accade [[Due di picche|una svolta]]. Svolta che [[Depressione|alterò il suo umore]] per molto tempo, mentre nel frattempo iniziano i tentativi di socializzare con un aggregato di [[sedicenni metallari]], [[Truzzo neofascista|truzzi neofascisti]] e [[Gente come te|simile plebaglia]]. Avvengono in quel perido altri mutamenti. Il primo avviene durante una gita scolastica a torviscosa, sito nucleare friulano (regione dove il nostro vive da sempre), quando incontrò un bradipo radioattivo e i due incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima; da quel giorno, riase contaminato dalle radiazioni e divenne re dei bradipi autonominato.


==Creazioni==
==Creazioni==

Versione delle 23:23, 23 nov 2008

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Il re dei bradipi.


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi:

firma/data:
NON RIUSCIRETE A OSCURARCI!
NON IMPORTA QUANTI SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMO!
File:Spartaaaaaaaa.jpg
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!
Attenzione, l'utente qui citato è un emo
Non insultatelo o ferirete la sua anima fragile fino a spingerlo al suicidio. Poi il sangue lo pulite voi.

Template:Sfiga Template:Odio

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Template:Rock Template:Heavymetal

« Quant'è bello! »
(Nessuno)
« Ehm... »
(Chiunque)
« Quanto lo odioooooooooooooooooo! »
(Tutti)

Biografia e altre interessantissime notizie

Jack A Lynn dimostrò il suo esibizionismo già dal momento della nascita, venendo al mondo il 1 gennaio 1990 anzichè a Natale '89, come tutti avrebbero pensato. Dimostra fin dalla tenera età un'elevata socievolezza, al punto di porsi al centro di una combriccola di non meno di 15 amici, tutti rigorosamente immaginari; ma intrattiene buoni rapporti anche coi coetanei, al punto che lo pongono al centro dei loro divertenti e pacifici giochi. La buona eduzazione impartita dai genitori in 11 anni di duro lavoro crolla in pochi petosecondi con l'ingresso del giovin pargolo alla scuola media, dove impara tutti i trucchi del mestiere, che stranamente i genitori disapprovano in pieno. Non mancano le cortesie dei compagni più gentili ed educati, fino a che, dopo essere uscito dall'esame di terza media col distinto, non accade una svolta. Svolta che alterò il suo umore per molto tempo, mentre nel frattempo iniziano i tentativi di socializzare con un aggregato di sedicenni metallari, truzzi neofascisti e simile plebaglia. Avvengono in quel perido altri mutamenti. Il primo avviene durante una gita scolastica a torviscosa, sito nucleare friulano (regione dove il nostro vive da sempre), quando incontrò un bradipo radioattivo e i due incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima; da quel giorno, riase contaminato dalle radiazioni e divenne re dei bradipi autonominato.

Creazioni

Contributi rilevanti

Iutiliti