Sindrome di Caps Lock: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 68: Riga 68:
*[[bimbominchia fascista| BIMBOMINCHIA FASCISTA]]
*[[bimbominchia fascista| BIMBOMINCHIA FASCISTA]]
*[[Ignoranza|IGNORANZA]]
*[[Ignoranza|IGNORANZA]]
*[[Mordicchiare le penne|MORDICCHIRE LE PENNE]]
*[[Mordicchiare le penne|MORDICCHIARE LE PENNE]]
[[Categoria:Articoli da sorvegliare]]
[[Categoria:Articoli da sorvegliare]]
[[Categoria:Pagine che feriscono i sentimenti dei niubbi]]
[[Categoria:Pagine che feriscono i sentimenti dei niubbi]]

Versione delle 12:05, 8 lug 2008

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è SINDROME DI CAPS LOCK.

File:242 Day.jpg LA PAGINA SINDROME DEL CAPS LOCK HA FERITO I TUOI SENTIMENTI? ALLORA FARESTI MEGLIO A CHIUDERE LA FINESTRA.

E GIUSTO CHE CI SEI CHE NE DICI DI ANDARE A FARE IN CULO?

L'AGENTE PATOGENO IN AZIONE.
« MA NON SI PUÒ SCRIVER 'STE NOTIZIE IN MAIUSCOLO! »
(Germano Mosconi)
« È LA MALATTIA DEFINITIVA »
(Umberto Veronesi)
« NOOOOOO!!! NON MI DOVETE TOCCARE I MYCHEMICALROMAAANZZZ »
(Fungirl)
« IL MIO TATO E' BLLZZMU!!! XXX TVTB IO E TE 3MSC »
(Lover)

LA SINDROME DI CAPS LOCK, VOLGARMENTE DEFINITA COME "IL MORBO DEL LUCCHETTO", È UNA MALATTIA DI TIPO DEGENERATIVO CHE DANNEGGIA I LOBI FRONTALI DELL'ENCEFALO COMPROMETTENDO COSÌ LE CAPACITÀ COMUNICATIVE E LINGUISTICHE DELL'INDIVIDUO, FACENDOGLI SCRIVERE I TESTI TUTTI IN MAIUSCOLO (TRANNE NATURALMENTE LE LETTERE ACCENTATE, IN PARTICOLARE LA è).

LA MALATTIA

File:Liander.gif
LO STATO DEGENERATIVO DELLA SINDROME.

VEICOLO DI CONTAGIO È IL TASTO CAPS LOCK DELLA TASTIERA DEL VOSTRO COMPUTER. È UNA MALATTIA CHE NON COLPISCE INDISTINTAMENTE QUALSIASI UTENTE DI COMPUTER, MA ESCLUSIVAMENTE SOGGETTI PREDISPOSTI, QUALI:

  • NIUBBI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COME SI UTILIZZI CORRETTAMENTE QUALSIASI COSA CHE ABBIA A CHE FARE CON LA VIDEOSCRITTURA.
  • LOVERS, CHE IMBRATTANO QUALUNQUE SPAZIO DISPONIBILE SUL WEB CON LE LORO INFANTILI QUANTO DISCUTIBILI DICHIARAZIONI D'AMORE AL/ALLA RISPETTIVO/A PARTNER.
  • ROSIKONI IN GENERE CHE, SENTENDOSI TOCCATI NEL PROFONDO, C'HANNO DA ROMPERE LE SCATOLE CON LE LORO INUTILI LAGNANZE. QUESTI ULTIMI SONO FORSE QUELLI AFFETTI DAL BATTERIO/VIRUS/BACILLO/STREPTOCOCCO PIÙ PERICOLOSO. CAPITA SPESSO, INFATTI, CHE LA LORO CAPRICCIOSA LAMENTELA POSSA TRASFORMARSI IN UN TURPILOQUIO IN PIENA REGOLA.
  • TRUZZI, CHE NON ESSENDO PROVVISTI DI CAPACITÀ CEREBRALI DI LIVELLO NORMALE E (SOPRATTUTTO) DI UN POLLICE OPPONIBILE PER PREMERE CORRETTAMENTE LA BARRA SPAZIATRICE, SONO AUTORI DI ABOMINEVOLI OBBROBRI DI SCRITTURA.

CASI PARTICOLARI

ECCO COSA PUÒ NASCERE DA UN RADUNO DI MALATI DI SINDROME DI CAPS LOCK: LA STRAGE DI LUCCHETTI DEL PONTE MILVIO.

UN CASO DAVVERO ORIGINALE È QUELLO DELLA SINDROME DI CAPS LOCK A SINGHIOZZO. ESSA NON SI MANIFESTA CON UNA SCRITTURA CONTINUA DI CARATTERI MAIUSCOLI, BENSÌ ALTERNATA E/O LIMITATA SOLO AD ALCUNE LETTERE E PAROLE. QUI SOTTO UN CASO ESEMPLARE ESTRATTO DA QUESTA PAGINA QUA.

« oo ma dicO vi e' andatO di vOlta il cervellO?? siete patetici..risparmiatevi un pO x ste cazzate,, gli EMO nn sOnO una mOda..e ne capiamO mlt di piu di vOi..ma rendetevi cOntO......Offendere in qst maniera..svergognati.. nn tutti si vOgliOnO uccidere cOme dite vOi.. e pOi..nn siete nessunO per criticare..emO nn vuOl dire essere infelice e uccidersi..allOra tutta la gente ke si uccde e' emO?? andate a farvi fOttere truzzi di merda iO SONO EMOO VA BENE? NE SONO FIERA »

IL SOGGETTO PRESO IN QUESTIONE PRESENTA TUTTE LE CARATTERISTICHE PRESENTATE IN PRECEDENZA, COME

  • L'ACCENTUATA PRESENZA DI ROSIK
  • LA SPICCATA VENA OFFENSIVA
  • LA CARATTERISTICA IGNORANZA

DA EVIDENZIARE COME, PER BUONA PARTE DEL TESTO, LA SINDROME DI CAPS LOCK INTERESSI SOLO LA LETTERA "O", MENTRE NELL'ULTIMA FRASE TENDA A SFOCIARE IN TUTTA LA SUA POTENZA INCONTROLLABILE. POTREI CITARE ALTRI CASI DI SINDROME DI CAPS LOCK. SU NONCICLOPEDIA SONO DISPONIBILI OVUNQUE DIVERSE TESTIMONIANZE DI MALATI DI CAPS LOCK, COME QUI, QUI E QUI.

CURA

LA SEGUENTE PATOLOGIA HA UN UNICO TRATTAMENTO, OFFERTO GRATUITAMENTE DAI MEDICI DI NONCICLOPEDIA:

« L'UTENTE È STATO BANNATO PER UN TEMPO DI INFINITE. MOTIVAZIONE: SEI STATO NOMINATO PER USO IMPROPRIO DI TASTIERA E CERVELLO »
(PUZZA87)

MEDICINA ALTERNATIVA

MEDICINA ALTERNATIVA IN AZIONE.

ANCHE L'OMEOPATIA HA PROVATO A DIRE LA SUA IN MERITO ALLA SINDROME DI CAPS LOCK. LA MEDICINA ALTERNATIVA PROPONE DIVERSE SOLUZIONI, PRIVE PERÒ DI QUALSIASI RISCONTRO SCIENTIFICO:

  • COMPRARE UNA TASTIERA PRIVA DI TASTO "CAPS LOCK"
  • IN CASO DI RISTRETTEZZE ECONOMICHE, ELIMINARE IL TASTO "CAPS LOCK" DALLA TASTIERA CON UNA MARTELLATA.
  • CON OGNI MEZZO POSSIBILE, IMPEDIRE AL PAZIENTE L'UTILIZZO DI QUALSIASI STRUMENTO INFORMATICO.
  • NEL CASO NON FUNZIONINO TUTTI I RIMEDI PROPOSTI, COLPIRE PAZIENTE CON UNA BASTONATA IN TESTA O, IN ALTERNATIVA, SULLE GONADI.
  • CASO ESTREMO: NEL CASO NON FUNZIONI NEANCHE UNO DEI RIMEDI PROPOSTI, DEPORTARE IL MALATO IN CINA, DOVE L'ACCESSO A INTERNET È PIUTTOSTO PROBLEMATICO.

SINDROME DEL CAPSLOCK ALTERNATO

La SiNdRoMe DeL CaPsLoCk AlTeRnAtO è UnA pIaGa ChE StA AfFllIggEnDo TuTTe Le BiMbEmInKiA d'ItAlIa e CoNsIsTe NeL pReMeRe e RiPrEmEre QuEll' InFaUsTo TaStO ChIaMato CaPsLock. EsSa DiLaGa Su MsN E sUi BlOg Di BiMbEmiNkIa E TrUzZi. è InCUrAbIle e NoN Vi è AlTrA SoLuZiOne Se Non Il SuICiDiO O L'elImInAzIone FiSIca.

VOCI CORRELATE