Discussione:Fanculo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma va a fanculo!!

Se ti identificassi magari potrei lodarti oppure prenderti a mazzate...

emo e truzzi

povera, povera, povera lingua italiana...

voi kritikate tnt ji(JI?) emo solo xkè sn diversi da voi.(Non sono solo diversi impara a scrivere zoccola) IO AMO JI EMO e io sò una emo(BRAVA!!!)... la musika house m fà veramente skifo!!!!!!!!!!!!!!!! cm voi skifate la musika metal e punk rock!!!!(ah ecco adesso mettiamo il metal e il punk rock sullo stesso pino tanto voi non ascoltate metal)

INTANTI JI EMO BOY SO + BONI DE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! modifiche da Ajax345


[HEY. HEY. NON sono emo ma vaffanculo truzzi di merda!! Il metal e l'hard rock sono MOLTO meglio di quello schifo che ascoltate voi. tunz tunz tunz MA FATEVI NA VITA,COGLIONI! E IMPARATE A SCRVERE!]

No, non sono un truzzo nè un emo nè faccio parte di nessuna delle altre categorie, e ascolto tutto, dal TUNZ TUNZ al Country ai Queen. Vorrei solo dire che c' è un momento per ogni musica: Il TUNZ TUNZ in disco, o quando hai voglia di non pensare a nulla, mentre il Rock per quando hai voglia di riflettere. Non c' è motivo di accanirsi contro un genere in particolare. Siate abbastanza aperti mentalmente da accettare ogni tipo di musica! Peace. -Anonimo

R.I.P.

Il giorno 18 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari l'amato Congiuntivo. Ne danno la triste notizia la moglie Gerundio e il figlio Passato Remoto.

Un minuto di silenzio...

-.-

                              da 
                                 UNA EMO GIRL
Hai una malformazione ai polsi o sei solo incapace? --Manjusri 19:55, 5 ott 2007 (UTC)



no, è semplicemente emo-.-






Gli Emo sono peggio di Chuck Norris arrabbi...*L'utente è stato momentaneamente calciorotato*


kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk


ma + sfigati d così nn si puòòòò!!!ma proprio ZEROOO!!a parte ke nn fa neanke ridere..se almeno fosse fato bene....IMPEGNATEVI D +!!!

Credo tu stessi cercando questo. --Manjusri 08:50, 12 ott 2007 (UTC)

[[ohhhhhhhhhhhhh!!! nn offendete gli emo!!! offendete quelle xsone ke fanno finta di essere emo!!! quelle sn da offendere.. xk nn capiscono ke cazzo significa essere emo!!! essere emo nn significa essere alla moda cm dice tanta gente!! svegliatevi un po'!! invece di criticare gli emo.. provate a conoscerli un attimo invece di giudicarli dalla copertina... se li giudicate così siete solo dei testa di cazzo ke nn capiscono 1 cazzo della vita!!! IO SONO EMO E NE VADO FIERA!!!! e vi ricordo ke l'emo è una MUSICA!!!! kiaro?? nn una moda!!!]]--87.0.190.125 19:36, 19 ott 2007 (UTC) nn ho capito

Ma vaffanculo! --KaosValeDemente 17:15, 22 ott 2007 (UTC)

oo ma dicO vi e' andatO di vOlta il cervellO?? siete patetici..risparmiatevi un pO x ste cazzate,, gli EMO nn sOnO una mOda..e ne capiamO mlt di piu di vOi..ma rendetevi cOntO......Offendere in qst maniera..svergognati.. nn tutti si vOgliOnO uccidere cOme dite vOi.. e pOi..nn siete nessunO per criticare..emO nn vuOl dire essere infelice e uccidersi..allOra tutta la gente ke si uccde e' emO?? andate a farvi fOttere truzzi di merda iO SONO EMOO VA BENE? NE SONO FIERA

Io non sono sontro gli emo, ma effettvamente "emo" significa sangue, quindi....

(Dead mc)Ma quale emo e truzzi!!!Ascoltate tutte e 2 musike di merda...gli emo ascoltano sto cazzo di rock di merda..e i truzzi l'house dei figli di papà......la migliore cosa e 'hip hop!!!L'unika cosa seria e questa...punto e basta!!!

Spegni il Caps Lock, così possiamo leggere --Komet 19:33, 22 ott 2007 (UTC)

Voi emo e truzzi a noi nonciclopediani ci fate un pompino!!w nonciclopedia e chuck norris!!!--TD Vogliamo la moviola in campo 20:15, 6 gen 2008 (UTC)


Allora, punto numero 1: questo sito è atto a ironizzare e far ridere, se non vi fa ridere basta che ve ne andiate senza scassare troppo la minkia. Punto numero 2: nessuno vi da il diritto di rovinare una pagina scrivendoci delle critiche, anche perchè c'è proprio scritto che non lo si deve fare, anche se si ha una lamentela. Se lo fate siete solo delle merdacce e soprattutto siete inutili, perchè non credo che questa pagina sia stata scritta per offendere.

Crescete e finitela di offendervi per delle cazzate. Imparate a ridere sulle cose e soprattutto imparate che il mondo non gira intorno a voi. Fine


                                 da una punkettona girl
    emO andate a fare in culO.... nOi nOn critichiamO gli emO sOlO perchè sOnO diversi.. ma prOpriO perchè
 hannO unO stile di merda!!!... nOn ve ne siete mai accOrti ke fate skifO??.... truzzi e emO uguali!!!... adessO l'emO è una mOda quindi tutti i truzzi se sò truzzi diventano emO!!... e quindiiii la maggiOr parte degli emO in veritò nn sannO cOsa signifika emO... se nn lO sapete ve lO dikO iO!! emo signifika Media:Esempio.oggMERDA!!!....emo muOrite tutti bruciati al rOgO!!


Hai dei problemi con le O?? Non ho ancora capito quale sia il piacere di scrivere con le O maiuscole.
Voglio dire, questa qui critica gli emo (li detesto anch'io per quello), ma poi scrive in una lingua geroglifica comprensibile ai soli addetti ai lavori. Sai che hanno già inventato le virgole? Oppure... dobbiamo... continuare... tutti... a... scrivere... con... i... tre puntini... ?
Ma da dove sei saltata fuori?? Tornatene nel tuo buco!
"muOrite" - ma impara l'italiano, ignorante!!!
Vai a scuola!!! --L'Imperatore 16:32, 23 feb 2008 (UTC)

R.I.P.

Il giorno 18 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari l'amato Congiuntivo. Ne danno la triste notizia la moglie Gerundio e il figlio Passato Remoto.

Un minuto di silenzio...

Ah, dimenticavo: gli emo li si critica perchè sono degli sfigati, legati ad una moda sfigata e con delle idee sfigate sulla vita. Punto.
Non perchè debbano bruciare sul rogo, debbano essere sterminati o altre cazzate simili. Altrimenti una critica si trasforma in una ridicola citazione da bimbominkia.

(ps. Per quella di prima e per altri pseudo-emo che hanno scritto sopra: fate abbastanza pena.) --L'Imperatore 16:40, 23 feb 2008 (UTC)


ragazzi EMO, fatevelo dire: SU CON LA VITAAAAAAAAAAA mamma mia che depressioneeeee!!!!!

i tokio hotel nn sn omosessuali, sono froci!

ki ha scritto questa pagina e' davvero uno sfigato ke nn sa ke cazzo fare dalla mattina alla sera e bene si sn una grandissima fan dei tokio hotel sono i meyo .scusate se sn stata volgare io in verità nn sn così lo so questa e' una pagina di discussione .noi fan sappiamo ke voi siete soltanto invidiosi ......... riflettetici bene soltanto se bill si trucca nn vol di ke è un omosessuale insomma eè sl stile ,uno stile originale . ci sn tanti altri cantanti ke si truccano come i 30stm davvero nn vi regolate. i tokio hotel nn sono froci sono una fantastica band ke mi hanno fatto sognare comunque nn voglio oerdere tempo cn voi xkè ho altre cose + importanti da fare e visto ke qst discussione si kiama fanculo vi voglio dire anzi urlarvi una cs essendo sempre rispettosa nei vostri confronti


                                              ANDATE A QUL PAESE '
                  A DIMENTICAVO IMPARATE ANKE VOI AD ESSERE RISPETTOSI MANICA DI TROGLODITI
                                MMMMMMMM...... ORA ROVINERò ANKE LA VOSTRA PAGINA 
                                ANKE SE MI REPUTERETE UNA M###A   XKè LO SIETE VOI 
                                                APPROPOSITO FANCULO



Tralasciando il fatto che teoricamente non si dovrebbero insultare gli altri...ho letto per caso invidiosi? Si? Allora non mi sbagliavo... Incomincia ad accettare che se a te piace una cosa - qualsiasi cosa- non significa che debba piacere anche a noi, ergo non seccare con queste storie del fatto che dovremmo esserne, o ne siamo, invidiosi. Primo: perchè non è vero. Secondo: perchè dato il primo punto una tua affermazione del genere potrebbe scatenare in noi istinti omicidi. Terzo: non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te. Quindi devi essere tu la prima quella a rispettare gli altri se vuoi essere rispettata. E con questo chiudo. --Caraibica! 14:41, 4 apr 2008 (UTC)caraibica!


Eh già, hai proprio ragione...

I Tokio non sono gay... no, no, certo... certo certo, e io sono Napoleone...
Rifletti un attimo su quello che hai scritto.

Se ti consideri una deficiente per quello che hai scritto, allora sei guarita. Altrimenti rovina pure tutte le pagine che ti pare, tanto è inutile. Inutile come te... --L'Imperatore 16:17, 23 feb 2008 (UTC)


Ma anche lasciando perdere per un secondo l'aspetto fisico..Di che talento musicale stiamo parlando? Bravi? fantastica band? Tu stai delirando, permettimi di dirtelo!! I Tokio Hotel sono la dimostrazione dello schifo di musica che ascoltate voi emo! Tra l'altro i Tokio Hotel sfornano musica (se così si può chiamare) nemmeno emo, vanno in giro con delle chitarre e dei bassi con sul manico inciso il nome della band..Il massimo del truzzo!! Vi prego andatevi a riporre!! Viva i Pink Floyd (sto cercando di esorcizzare)!!! --85.18.66.23 00:10, 26 feb 2008 (UTC)Squall 5 G


sl xke bill si trucca nn vuol di ke i tokio hotel sn froci.....anzi se dici queste cs vuoldireke 6 sl un fijo di papa .............. quello di bill e 1 stile e tt hanno 1 proprio stile e sl ke il suo e 1 po diverso ma nn ce nnt di male..........nn giudikare mai 1 libro dalla copertina nn tel ha mai insegnato mammina?????


e ankese fosse avresti qualke problema????????


Se tu credi che il cantante dei Tokyo Hotel, o semplicemente l intero gruppo, adottino un proprio stile e non siano imboccati dalle major discografiche sei un povero ingenuo.--TheIronMan 18:35, 9 mag 2008 (UTC)


L'altro giorno mi sono guardato intorno: ho visto un po di smalto e un po' di ombretto, tutto normale. Ehi ma erano neri a-mo'-di-occhiaie! Mah - mi dico - sono gusti: a me piace indossare i jeans, a loro piace travestirsi da morti ambulanti. Penso: potrebbero avere un buon motivo per fare ciò: forse un tentativo di rivolta contro qualcosa (siamo ragazzi), forse il caldo avrà sterminato molti nonni, e allora loro portano il lutto. Per un attimo mi ero convinto che ci fosse un nouvo virus: la peste gatticida (la morte dei loro gatti era l'unica spiegazione che mi soddisfava). Ma LORO non sono pochi: all'inizio era uno e sbeffeggiato, poi ti accorgi che c'è n'è un altro, e poi un altro: un'invasioneee!!! NO, assolutamente non ci devono essere altre spiegazioni: non leggo il giornale da avant'ieri -è possibili che in due giorni ci sia stato un genocidio o che qualcuno abbia violato i diritti di qualche popolo---non è possibile! L'uomo è sempre uguale a sè stesso: fanno bene LORO a manifestare vestendosi da morti ambulanti Sono ormai ricolmo di stima nei loro confronti: divento loro amico. Così ridendo e scherzando leggo una loro rivista. Cosa vedo? Il loro idolo è un tedesco mezzo-uomo e mezzo-don.., ehm mezzo-cantante. Mezzo? diciamo zero-cantante. Ho ancora stima in LORO: penso che forse manifestano per i diritti degli emarginati, come gli omosessuali. Ma poi ogni teoria cade. La stima si sbriciola. La fiducia diventa compatimento. E' mai possibile che ci si vesta così solo per quella dannata musica maledetta che scaricano da eMule? Ho sentito parlare di iDoser (fate una googleata) ma ora si esagera. Quella musica che prima non mi piaceva ora la odio! Mah! Si chiamano emo. I miei emo-amici si definiscono emo-punk. Apparire dei diversi provare a liberarsi dall'omologazione appiattendosi, facendo come gli altri emo: se io voglio distinguermi, mi vesto strano, non mi mi vesto da morto ambulante, come già fa il 30% dei miei amici. Ok, si può anche far finta di non vedere i vestiti, ma che si intasino i forum pubblici con veri e propri attentati all'Accademia della Crusca è inammissibile. Tollero la k al posto di ch - a volte la uso anch'io - ma la malattia peggiore del caps lock mi fa davvero rabbrividire. Si chiama CaPs-LoCk-A-iNtErMiTtEnZa. Il nuovo male del XXI secolo, peraltro causato dal quel cantante tedesco zero-cantante. Kill Bill NOW!! <-- Sostenete l'iniziativa-->vaffankaulitz Termino qui la mia sfuriata... --Utente:giusn93 22:40, 22 ago 2008 (UTC +1)

giusn93 ti ammiro, sei un grande XD

Gli emo sono coglioni

fanculo 6 sl 1 viziato ke nn sa ke fare e allora offende stili di vita ke neanke conosce

noooooooooooo noi nonciclopediani vi conosciamo alla perfezione! sempre depressi e giù di morale! uè! uè! ma vatti a fare una sega e impara a scrivere l'italiano!(povera h e povera o)

Gli emo sono coglioni!!!

secondo me emo sta diventando sinonimo di gay... ma quanto siete effemminati? ma secondo voi un vero uomo si puo tagliare i capelli in quel modo? un vero uomo si puo' truccare n quel modo? un vero uomo si puo' vestire in quel modo?

MA STIAMO SKERZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono un emo e emo non vuol dire gay. emo è un modo di vivere, un genere musicale, un modo di vestirsi...

bill non èun uomo e non è neanche emo. Anzi quei 4 froci di tokio hotel fanno in modo che gli emo vengano presi in giro tantissimo. tutti pensano che i toki hotel siano un icona emo ma io e alcuni miei amici emo pensiamo che siano solo dei froci che approfittano degli emo, tra 2 o 3 anni i tokio hotel si soglieranno x la gioia di tutti. e gli emo al massimo si fanno l'eye liner e nient' altro

Per tutti quelli che non hanno il senso dell'umorismo

Vista la piega di questa discussione, mi riferisco in particolare a quelli qui sopra, ma il discorso può essere benissimo esteso a tutti. Io mi chiedo chi ve la fa fare di leggere nonciclopedia. È un'enciclopedia parodistica, lo sanno anche i sassi, eppure continuate a venire qui a leggere e a frignare perchè venite presi in giro voi o i vostri beniamini. Ma chi vi credete di essere? Ditemi UNA sola ragione per cui nonciclopedia non debba prendervi per il culo, lo fa con tutti, perchè voi dovreste essere un'eccezione? Siete più belli? Il tipo dei Tokio Hotel sembra una ragazza, io per tale l'ho preso la prima volta che l'ho visto, dunque non è per niente fuoriluogo dargli del trans, è lo spirito della parodia. E no, non sono una metallara, nè vi critico perchè siete emo. Ma vi rendete conto che siete tra quelli che intervengono più facilmente quando si tratta di lamentarsi? Non avete senso dell'umorismo? Peccato, non sapete cosa vi perdete, però non frantumate ovaie e coglioni a chi questo dono ce l'ha riempiendo le pagine di discussione di insulti (che sono una cosa diversa dallo sfottò), vi rendete solo ridicoli. E imparate a scrivere, boia d'un cane, non avete nessuno che vi tassa i caratteri qui come negli sms, non vi preoccupate, potete usare il ch e scrivere le parole per intero, ma avete idea di quanto sia difficile capire quello che dite a volte? Se è comunicare che volete, fatelo in una forma comprensibile per tutti quanti, grazie.

Grazie per l'arringa in mia difesa, Wonder Woman. --Nonciclpedia 14:23, 11 apr 2008 (UTC)

grandissima!!!!!!!!!! dicono di nn essere depressi eppure nn sono capaci di farsi una risata... XD

ma tutti i coglioni passano da quì??? ahahaha siate liberi da ste cazzate fatevi due passi una birra e un pisolino sotto un albero peace!!!

Bravaaaa! Non è sindrome del Caps Lock ma approvazione, se non vi va di vedere una parodia su di voi, e parlo ad ogni essere vivente, non leggete un enciclopedia che È ESSA MEDESIMA una parodia! E mi dispiace per voi che non avete umorismo.--Pirlname 17:30, 1 gen 2009 (UTC)

Nome in codice: Emo. Provenienza: Fanculo

Secondo me agli emo li rode il culo perché abbiamo scoperto la loro patria, la terra di Fanculo; ora hanno paura perché si potrebbero organizzare ritorsioni sulle loro famiglie! A proposito, propongo una colletta per raccogliere i fondi necessari per assoldare i Teletubbies. E comunque i Tokio Hotel non sono froci, sono ricchioni --Succhiateste 10:04, 29 apr 2008 (UTC) Badate bene, Succhiateste di cazzo, non di emo, c'è un limite a tutto

o ma cs volete ogniuno cia il proprio stile di vita e a voi nn vene deve frega dimeno.........se i tokio hotel sn froci te ke 6.............???????

--Dax1988 18:21, 9 mag 2008 (UTC)E' più divertente leggere la discussione che la voce O_O

e si infatti i tokyo hotel non sono imboccati dalle major, il buco che le major hanno scelto è un altro...(si so che si potrebbe pensare a quello e in realtà ci penso ank'io)... cmq mi riferisco al buco nelle tasche degli emo che comprano musica di merda... o anche loro la scaricano???mah... e sempre per collegarmi alla non dipendenza dei TH dalle major,ti rispondo dicendo che anche i tokyo hotel devono mangiare e darebbero il culo, se già non lo fanno per far si che la loro casa discografica gli produca la musica...

Ah e un'altra cosa...anch'io uso i puntini,ma da prima che nascessero gli EMO, e soprattutto non sono EMO...non offendete!

P.S. non uso le O, non perchè non sono un EMO ma perchè scrivo + veloce così...ma dire "non perchè non sono un EMO" non implica che io lo sia...ripeto non offendete!!!

--151.60.72.11 23:21, 28 mag 2008 (UTC) DNA

Tokio Hotel

volevo aggiungere un commento di Elena Santarelli (sic!) sui Tokio Hotel: "Roba da ragazzine. Non comprerei mai un loro cd. E hanno un look orrendo".

per dirlo lei... ahahaha


VOLEVO AGGIUNGERE CHE ELENA SANTARELLI E' UNA GRAN GNOCCA!!!!!!!!!!


io non voglio insultare nessuno, però voglio solo dire che siete tutti dei froci e che mi state sul cazzo, emo o non emo, e che ne ho pieni i coglioni della vostra inutile esistenza. E mi sta sul cazzo pure quella fottuta zanchetta di office che ti da quei cazzo di consigli insulsi

Tokio Hotel

volevo aggiungere un commento di Elena Santarelli (sic!) sui Tokio Hotel: "Roba da ragazzine. Non comprerei mai un loro cd. E hanno un look orrendo".

Mappa satellite comune di Fanculo

http://img81.imageshack.us/img81/6385/comunevaffasw1.png

Questa immagine è simpatica :D, ma è reale o solo photoshoppata? --Raptor87 15:46, 14 lug 2008 (UTC)
non importa. Inseriscila! --! Puzza87 ( Confessati! ) 10:13, 15 lug 2008 (UTC)ver
Agli ordini sua puzzosità --Raptor87 14:27, 15 lug 2008 (UTC)
Ehi ragazzi! Quello e' lo Stato del Cazzo!
Ah è l'Italia --JordyST 13:02, 6 set 2008 (UTC)

Clippy

Clippy, MA VAFFANCULO TU!!!! Non si legge un cazzo co' 'sto coso in mezzo alle scatole. -- Bill Gates

Ma Bill, Clippy è una tua creazione non lo puoi mandare così a Fanculo (che poi è dove si trova già) --Raptor87 15:47, 14 lug 2008 (UTC)




Scusate, avrò anche frequentato il liceo classico, ma sembra davvero che nessuno di voi abbia la licenza elementare. Propongo una campagna per la salvaguardia dell'ortografia italiana. Ursula

Bomba Atomica di Fanculo

Ehi, gente, questa foto mi sembra perfetta per una sezione "Bomba Atomica di Fanculo"


tutto costruito

Coglioni che vengono messi insieme da CASE DISCOGRAFICHE per i bimbiminkia e che non hanno un minimo di bravura in confronto a delle band decenti ... un coglione emo...un rapper chitarrista (una contraddizione) un batterista coglione e un coglione truzzo... MAMMA MIA CHE SCHIFO MA VATTI AD ASCOLTARE I GUNS'N ROSES E ALTRI GRUPPI POI VEDI SE PIù BRAVO SLASH O BILL. --Ajax345 01:05, 17 ago 2008 (UTC)

Ma scusate, questa è la pagina di discussione congiunta degli articoli emo, truzzo, tokio hotel e chi più ne ha più ne metta oppure di "Fanculo" come chuck... POW!... CHUCK... POW!... ChUcK... POW!... Chuck Norris comanda ???????????????????????????? (questi punti interrogativi tutti in fila servono a evidenziare che sono preoccupato per la discussione su casa mia)--Pirlname 00:30, 9 mar 2009 (UTC)

Citazioni

Ragazzi che dite se togliamo un po di citazioni a inizio pagina? sono davvero troppe, io propongo di togliere le più stupide (come i mille "vaffanculo" a nome di vari personaggi) Raptor87

SALVE DOPO SCRUBS HO LETTO SU LA CITTà DI FAN CULO, SUGLI EMO, SU NAPOLI ECC, E DEVO DIRE CHE MI SONO PROPRIO SCHIATTATO, SIETE GRANDI RAGA, E PENSATE CHE SONO NAPLETANO E CI AVETE PROPRIO UCCISO PERò ERA TROPPO DIVERTENTE ANCHE SE è NIENTE A CONFRONTO CON GLI EMO, CAZZO GLI AVETE PORPRIO MASSACRATI. STO DIVENTANDO UN VOSTRO GRANDE FAN IN QUESTI GIORNI FORSE POTREI ANCHE SOPRAFFARE LA MIA PIGRIZIA, ALZARE IL CULO DAL LETTO E DAL RESPIRATORE (NO NON SONO MALATO MA MI SCOCCIO ANCHE DI RESPIRARE DA SOLO) E ISCRIVERMI. PS SAPETE CHE A ME A FANCULO MI CI HANNO MANDATO TANTE DI QUELLE VOLTE CHE ORMAI è COME SE VIVESSI LI E HO DECISO DI AQUISTARE UNA CASA IN QUELLA ZONA, SAPETE, PER RISPARMIARE I SOLDI DELL'HOTEL..POTRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE BUONA OFFERTA MAGARI CON VISTA SULLE GRANDI CHIAPPE..GRAZIE

Prima ti consiglio di curarti dalla tua grave malattia. --Milo Laerte Bagat 13:06, 6 set 2008 (UTC)

le immagini sono spettacolari!!!

ma grillo che c'entra ?

Mi spiegate che motivo ha di esistere il link al blog di beppe grillo ? va bene che è in tema con l'argomento della pagina ma secondo me non c'azzecca niente con lo stile dissacratorio e parodistico del sito. Meglio un link a questa pagina : [1] che ne dite ?

p.s.: sono un nubbio (o niubbo che dirsivoglia) e quindi vi prego di perdonarmi qualsiasi mio possibile sbaglio

saluti a tutti i nonciclopediani (o nonciclopedioti ?)--NonAlexandro 18:28, 17 nov 2008 (UTC)

Aho ... chi tace acconsente. Dunque io toglierei il link al blog di Grillo. Se poi qualcuno non è d'accordo basta dirlo, io sono qui ...

Io acconsento, più che altro metterei la fotografia di Grillo (la prima che si trova nella sua pagina) al posto di quella di Berlusconi con il dito medio, che cosa ne dite?

Poveri disgraziati

Pur essendo un nuovo arrivato, sento il diritto di esprimere la mia. Allora, sarò breve

1.Se fossi Dante prenderei il 100% di voi abbreviatori a calci nello scroto per come avete distrutto la mia lingua

2.Ognuno di voi impari a prendere per il culo se stesso prima degli altri. Anch'io ogni tanto rido di me e imparo ad accettare anche certe battute pesanti su di me. Ma voi che cosa fate? Saltate su come matti a incazzarvi come bestie per difendere quattro froci. Andate a darvi fuoco, è meglio per tutti

3.Io sono un metallaro. Subisco molti pregiudizi per questo. Voi siete emo. Ne subite altrettanti. Ma mettete da parte le offese perchè siete emo e considerate quelle vere, quindi cercate di rendervi conto di che cazzo state combinando per difendere un'ideologia malata, delle scenate idiote che state facendo e degli insulti immotivati che state sparando a tutta canna. Nonciclopedia è fatta puramente per parodizzare. Ma se c'è qualcosa che andrebbe veramente fatto vergognare è il vostro comportamento, non il fatto che siete emo. Anche un metallaro può essere più infantile di voi. (Ma che dico asd nessuno è più infantile di voi)

Concludo: mettete da parte tutte queste distinzioni tra rockers, metallari, truzzi, ed emo e rendetevi conto che se siete presi per il culo è per come vi comportate, non per quello che sostenete. E rispettate l'opinione altrui, perchè non avete il diritto di saltare su e contrastare a tutta forza quello che pensa una persona. Sui gusti non si discute.

--Boogaboom 12:13, 30 nov 2008 (UTC)

Siamo contenti della tua opinione, anche noi saremo sinceri. Ogni tua proposta non verrà applicata poichè distruggerebbe ogni filosofia di un articolo Nonciclopedico in quanto ogni lamento per quanto garbato (a meno che non sia coerente con il Nonci-gusto) sarà ignorato e l'articolo non cabia di una virgola.

Fanti, guarda che il tizio sopra si riferiva ai rosikoni della discussione non alla voce Fanculo. No --Zaza; (eh?) 18:43, 30 nov 2008 (UTC)
I cui commenti avrei voglia di cancellare dalla pagina, cosa che non farò perché non me ne sento in diritto, ne tantomeno lo sono realmente. Comunque anche loro possono esprimere la loro opinione, nonostante non siano capaci di scrivere in modo che chi non è R0S1K0N3 e affetto da 51NDR0M3 D1 CAP5 L0CK capisca qualcosa. Ricordo che è unicamente la mia opinione. --Pirlname 17:51, 1 gen 2009 (UTC)
E che a rileggermi dico, fra me e me: QUESTO È UN COGLIONE! by lo stesso di prima non bannatemi sono sempre io!--Pirlname 00:35, 9 mar 2009 (UTC)
Se ci fosse un pulsante Mi Piace, a quest'ora l'avrei già cliccato --Alby97 11:47, nov 17, 2010 (CET)

UNA PUNK ( NN EMO SAPPIATE LA DIFFRNZ) INCAZZATA

Mi fate veramante pena.. veramente pena.. l'ideatori/trici di qst pagine mi possono leccare le suole delle scarpe ( le convers.. ank qst sono giudicate emo?? avvertitemi..) giudicate delle persone k hanno uno stile (ank di vita nn solo di moda) diverso dal vostro.. qst 4 stronzetti/e fighetti/e.. ma sciati futtitive cujiuni!!!. Emo nn vuol dire essere tristi infelici e tagliarsi le vene.. emo è musica emo è stile.. (⇒puo' essere moda xk è 1a conseguenza della musica ascoltata..) sicuramente k ascolta house ( k depressione ) nn indossa i jeans strappati (cm potrebbero farlo gli emo E NN SOLO.. ci sn ank i punkettari i metallari i darkettoni ecc ecc ecc )cm un punkabestia ( sapete cos'è??? ) nn si mette la borsa alviero martini (k skifo). io nn sono un emo.. io nn mi classifico.. eppure nn mi comporto in qst modo nei confronti delle persone k hanno un stile k nn condivido. Imparate, fatevi insegnare dalle vostre mammine il RISPETTO (k parolona) ... io ascolto rock punk(qll vero.. i sex pistols nn i tokio hotel.. k cmq rispetto) grunge (lo sapevate qst???) e a volte ank musica emo.. musica vera nn cm voi truzzi k ascoltate house.. musica finta fatta al computer.. il rock è vero è adrenalitico..è FATTO A MANO.. io odio le persone k sparano a zero su ttto e ttti.. k nn conoscono k nn sanno ki sono o ke cosa provano e sentono dentro le xsn k (pre)giudicano ( si xk qst sono sl pregiudizi.).. criticoni/e senza cervello.. nn voglio sprecare altre parole.. --151.53.238.5 13:51, 10 gen 2009 (UTC)diabo94..salento 4 ever..

P.S. W I NIRVANA!!!!!!!!!!! KURT COBAIN SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi spreco nemmeno a legger tutto, se sono inutili rosicate e insulti al sito a nessuno importa. --Rat-lukeSelf destruction! 13:53, 10 gen 2009 (UTC)
nn voglio sprecare altre parole Ecco non farlo che quelle che hai scritto bastano e avanzano. --eeeeee disc 13:54, 10 gen 2009 (UTC)
I Nirvana non erano per niente commerciali Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --SalvaZ Blabla 13:54, 10 gen 2009 (UTC)

A scusate h dimenticato di mandarvi a fanculo...

Questa è NONCICLOPEDIAAAAAAAA!!!! Qui non si insulta! Qui si RIDE di cose inventate, INVENTATE, IN-VEN-TA-TE! Scritte sfottendo per il proprio dvertimento e non per l'altrui offesa perciò se non vi va bene CHIUDETE LA FINESTRA o cliccate sul link voce di questa pagina--Pirlname 01:06, 9 mar 2009 (UTC)

................................FANCULO TRUZZI DI MERDA!!!! BIMBAMINKIA SARAI TU. --151.53.238.5 14:03, 10 gen 2009 (UTC)CIAO DIABO94.. SALENTO 4EVER ...


RICORDATE K IL MONDO E BELLO XK E VARIO.. POVERI NOI IMMAGINATE SE ERANO TTT TRUZZI CM A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo/a, adesso sparisci. --Rat-lukeSelf destruction! 14:09, 10 gen 2009 (UTC)

ecco nn sprecarti xk nn riusciresti nemmeno a capire..

cmq vorrei dire k i th nn sn emo.. e k x la proprita transitiva gli emo nn ascoltano i th..

vorrei sapere cm la pensi tu sugli emo.. magari sarai ank fascista .. (dio santo k gent edi merda..)--151.53.238.5 14:13, 10 gen 2009 (UTC)123

sparisci tu x fvr .. faresti del bene alla socetà.. coglione

Non hai il Q.I. sufficiente per capire le spiegazioni che potrei darti. --Rat-lukeSelf destruction! 14:17, 10 gen 2009 (UTC)
Non avevi detto che non avresti sprecato altre parole?--eeeeee disc 14:22, 10 gen 2009 (UTC)

Mia caro/o

1)stai solo insultando i Nonciclopediani e L'intelligenza umana ed animale rosicando sugli inutili stili. 2)Fascista lo dici ai tuoi parenti/amici/androgeni o chicchesia. Poi non vedo cosa centri ma evidentemente lo sai nemmeno te visto che sparavi parole a caso nel tuo cervellino 3)quì c'è satira e prendiamo in gioro tutto e tutti e noi stessi se non ti sta bene Vattene e non rompere le palle e basta. 4) No aspetta perchè mi spreco a fare condizioni con te? Mettete un template "Norosik" e liquidiamo

Solo una nota: le Converse non sono da emo. Forse non lo sai perché all'epoca non eri ancora nata/p/e/i/u/ipsilon, ma negli anni '90 erano scarpe da skater. Ora direi che sono da fighetto, anche visto che costano 70€ a paio. In ogni caso, se ti piace ti vengano leccate, è bene che tu sappia che le giovani merde di Nonciclopedia preferiscono i dorsi delle rane. L'effetto è di gran lunga più soddisfacente. E non rosicare troppo, altrimenti fai la fine di Chris --CDW[a nessuno importa] 14:33, 10 gen 2009 (UTC)

lo mettiamo o no sto norosic?--Luca il coglione 09:21, 21 feb 2009 (UTC)

Basta cercare di spiegare! Ve la immaginate una EmoTruzzPàncc che, dopo aver vandalizzato mezzo server, dice "ho fatto un esame di coscienza, quei birbanti di nonciclopedia hanno proprio ragione! D'ora in poi anch'io sarò ironica e mi divertirò con loro!"? Io no. Propongo di ignorare a manetta.

--Pacet 00:28, 14 mar 2009 (UTC)pacet

Eh già, nessuno ha mai imparato la lezione. Ah, se preferite i dorsi dei rospi a Nonciclopedia, chi vi ferma, fatelo pure, illusi, basta non rompere il cazzo qui, ok? Ignorarli però sarebbe poco divertente, ho ancora molta pazienza prima che mi stanchi dei rosikoni, ma se vuoi ignorarli, allora li lascio perdere --Fallout-Sentinel-Terzo 04:33, 14 mar 2009 (UTC)

minkia ke cazzate

emo o truzzi o punk o tt sta roba è uguali lo fanno solo x fà tnt i superiori ma kissene fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cè veramenteeeeeeeee

Ma che minchia c'entrano i truzzi gli emo e i punk in questa discussione? Cari bimbiminkia, non ce ne frega un cazzo delle vostre opinioni, se volete dire che gli emo e i truzzi sono delle merde, fatelo nelle pagine di discussione di truzzo e emo, non qui che è la discussione di fanculo, chiaro?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:02, 26 apr 2009 (UTC)



Ho inserito un piccolo video esemplificativo, ciao AE.

ma ancora non lo avete capito che sono solo dei troll? si divertono a insultare e farsi insultare, dubito che siano veri, imho. *Sakura*

Formattazione

Ci sono troppi link rossi...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 18:57, nov 5, 2009 (CET)

Non sono mai troppi[citazione necessaria]--Zenzo[zenzo] 19:02, nov 5, 2009 (CET)ver

Eheh...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 16:37, nov 7, 2009 (CET)

Vergogna vergogna!

Il paese di Fanculo, come voi stessi scrivete, e' difficile da trovare. Cio' che pero' non scrivete, perche' non fa comodo ai vostri illuminati capi complottisti e' che Fanculo e' un paradiso fiscale! Ebbene si. Puo' essere facilmente dimostrato che tutto il casino degli ultimi anni e' accaduto perche' gli stronzi coinvolti, alcuni dei quali poi incriminati, non sono andati affanculo (molti dovrebbero andarci con il prossimo volo).

Ora, Fanculo in realta' e' a capo di un gigantesco sistema Ponzi che e' collassato a causa del mancato introito! Ancora una volta, il sindaco di Fanculo, da voi giustamente indicato, si e' dimostrato in grado di risolvere la situazione tramite la sua persona. Avendo infatti consentito la circolazione di assegni transferibili (perche' bisogna pur poter pagare le puttane) Egli ha potuto staccare ben 114.558,3 assegni che hanno prontamente risollevato la situazione.

Secondo mie affidabili fonti inoltre, a Quel Paese esistono enormi quantita' di case di lusso ed altri immobili intestati a noti evasori. Queste cose scomode dovete dirle!!!1 Se non ci credete, andate a fanculo e controllate voi stessi!!!!!!!!!1

UtenteK Non mi loggo perche' mi stanno controllando e cosi' resto al sicuro.


...

ma questa è la discussione di fanculo o di emo? forse alcuni di voi in qualche pagina hanno letto di lamentarsi qui e non hanno pensato che li stessimo prendendo per il culo... comunque anche se sono metallaro non odio gli emo (quelli veri si intende) perchè almeno la loro è considerarsi musica, a differenza dei truzzi. comunque ripeto, gli emo rosikoni qua -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 15:08, feb 9, 2011 (CET)


Io non sono contro gli stili,ho pregiudizzi contro quelli che fanno finta di appartenere ad uno stile perchè cosi sono più fighi,perchè quella è gente finta.Io vengo spesso preso per il culo perchè sono un punkettone ma me nè frego,ed è quello che dovrebbero fare tutti.--Gianpierpippocalogerpaolo(disc) 12:54, mag 12, 2012 (CEST)

immagine stradale

Qualcuno volenteroso aggiunge http://www.facebook.com/photo.php?fbid=516770615041094&set=a.516735641711258.134507.176701009048058&type=1&ref=nf Laurusnobilis(disc) 21:08, mar 12, 2013 (CET)

Adesso detormento questa pagina!--Isidoro Bubbola 13:28, apr 16, 2013 (CEST)


Qual è il miglior mezzo di trasporto per andare a fanculo?

Sarà pure un paese lontano... o forse no.--Emokid03disc 12:56, dic 19, 2017 (CET)