Discussione:Pink Floyd

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Remastered
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da fan dei Floyd, non mi sento affatto offesa da questa pagina, e penso che nessuno dovrebbe rosikare. La Nonciclopedia esiste apposta per far ridere, per sfottere, purché si sfotta con intelligenza: penso però che non sia il nostro caso, visto che l'ironia di questa pagina non è affatto intelligente, anzi, non fa ridere per niente. Miglioriamolo, suvvia! --UmmagummaLTD 16:32, 25 nov 2008 (UTC)

non fa ridere va migliorato


trovo che questo articolo sia blasfemo :(

È la vita--Fulmin{cerchi botte?} 18:29, 27 nov 2007 (UTC)

A me non ha fatto ridere più di tanto. Va migliorato parecchio (intanto passo su wiki a vedere chi sono i Pink Floid). Sir Stephen

Sì effettivamente è abbastanza triste, in ogni caso va bene migliorarlo e renderlo ironico e divertente però.. peròòò sempre rispetto ç__ç XD
Da: la tizia di prima

La sommossa a venezia è un fatto vero, le autorità temevano che danneggiassero i monumenti. Ed il DVD abusivo sul live in Venezia esiste. Forse dovremmo lavorarci un pò su... --Scarrafaggio 17:57, 6 mar 2008 (UTC)

QUESTA PAGINA E' UN'ERESIA

MA COME OSATE PRENDERE IN GIRO I PINK FLOYD??? I FONDATORI DEL ROCK PSICHEDELICO, IL PIU GRANDE GRUPPO CHE LA STORIA DELLA MUSICA ABBIA MAI CONOSCIUTO, OCCUPATEVI DI TUTTA QUELLA MUSICA DI MERDA CHE ASCOLTANO I BIMBOMINKIA, COME TOKIO HOTEL O ALTRE BOY BAND DEL CAZZO, MA LASCIATE STARE I MITI DEL ROCK PER FAVORE. QUESTA PAGINA DIMOSTRA SOLO IGNORANZA, NON IRONIA.

E invece noi sfottiamo anche i Pink Floyd. E tu, caro rosicone, ce lo succhi. --f.87/come?/ 18:22, 7 mar 2008 (UTC)


Caro rosikone, io ho il box set dei Pink Floyd "Oh, By the Way", l'ho pagato 175 euro e collaboro alla voce. Prendi esempio da me! --Scarrafaggio 14:46, 17 mar 2008 (UTC)
Ho aggiunto alcuni messaggi subliminali inventati di sana pianta ispirandomi ai titoli delle canzoni. Se volete posso aggiungerne altre --Scarrafaggio 11:16, 21 mar 2008 (UTC)

ve lo dico da assoluto appassionato dei pink floyd: non fa molto ridere. E' vero che su altri personaggi c'è molto più da scrivere e da ironizzare, ma siete stati un pò troppo poco cattivi, troppi riferimenti reali....ci vuole un pò più di nonsense... Naturalmente questa non è una critica ma solo un'opinione, ma siccome ho visto le risorse di nonciclopedia confido in ben altre risate! Detto ciò,potete benissimo mandarmi a fanculo, bella pe' voi!
Non ti mandiamo a fanculo, non ti preoccupare. Grazie del consiglio, però potresti provarci anche tu! E firma i tuoi interventi! --Scarrafaggio 19:03, 20 apr 2008 (UTC)


vorrei sapere una cosa?Come mai su tutte le pagine di cantanti che non sono i pink floyd scrivete che sono inascoltabili?In questa pagina si lamentano tutti che i pink floyd vengono offsi troppo ma mi sembra anche normale dato che vengono presi in giro su cose che sn vere,non come gli altri cantanti che vengono offesi a prescindere(massimo ranieri non è acclamato solo a Napoli!)


Io, nonostante mi senta un grande estimatore dei Pink Floyd da anni, non ho pensato proprio a sconsiderare questa pagina... In fondo si tratta semplicemente di qualcosa di ironico e scherzoso. La cosa migliore da fare è farsi due risate... Sappiamo perfettamente che si tratta di nonciclopedia e non di un qualche articolo o recensione. -L-

Meno male che c'è qualcuno disposto a scherzare su ciò che gli piace.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:45, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cambiato template

Quello in testa all'articolo. Definire i Pink Floyd inascoltabili è da bimbiminkia (e la noncitazione d'apertura, ironica ma plausibile, mi dà ragione).--Bella me 14:09, 25 giu 2008 (UTC) Sono d'accordo. Va bene l'ironia e scherzarci sopra ma ora si esagera.

Non sono registrato,trovo il sito molto simpatico e vi ritengo persone intelligenti ma questo articolo non mi è piaciuto: le battute sono assurde e oltre a non far ridere sono offensive inutilmente. Senza contare che stiamo parlando dei PINK FLOYD lo sapete che the dark side of the moon è stato in classifica dei migliori 10 dischi del mondo per quasi 15 anni? Infine vorrei commentare il fatto che definite shine on your crazy diamond un incitamento al bucarsi:mi sa che non avete mai provato a tradurre il testo. Mi scuso ancora per non essermi registrato prima di partecipare alla discussione.

                                                 da uno che ama la musica buona e non le stronzate dei bimominkia
"In classifica dei migliori 10 dischi del mondo per quasi 15 anni"... ma non dire enormi cazzate, su dai... è semplicemente stato nella Billboard top 200 (la classifica dei 200 dischi più venduti negli Stati Uniti) per quel periodo. Non è neanche il disco più venduto... http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_best-selling_albums_worldwide --LamentoneCon immutanda stima 16:34, 20 nov 2008 (UTC)
E te lo dice uno che adora i Pink Floyd, per la cronaca. Ma le sparate alla cazzo di cane come la tua proprio non le reggo. Informati, per piacere.--LamentoneCon immutanda stima 16:36, 20 nov 2008 (UTC)
Se ritieni che le battute non facciano ridere allora insegnaci tu come fare umorismo. --eeeeee disc 16:35, 20 nov 2008 (UTC)

sei propio un genio certo che è nella classifica dei primi 200 dischi ma come si puo vedere dal sito che mi hai consigliato sono secondi insieme ad altri come disco più venduto,a proposito non avevate detto di evitare volgarita non che io sia cosi schizzinoso ma un po di coerenza...

                                                       da quello di prima
sei propio un genio certo che è nella classifica dei primi 200 dischi... No guarda, ho detto, e te lo ripeto visto che continui a non capire, che è rimasto per quasi 15 anni nella classifica (settimanale) dei 200 dischi più venduti negli Stati Uniti, il che è ben diverso da quello che avevi detto tu ("in classifica dei migliori 10 dischi del mondo per quasi 15 anni", che non ha neanche senso). Lo sanno anche i sassi che è un disco di enorme successo, e personalmente lo ritengo un disco stupendo. Ma se vuoi sottolineare questo successo, almeno fallo portando dati reali non inventati di sana pianta da te.--LamentoneCon immutanda stima 17:54, 20 nov 2008 (UTC)

pink floyd

Vergognatevi!!!!!!!!! I Pink Floyd sono leggenda, storia, arte, musica!!!! Non vanno offesi, ignoranti!!!!

non sono iscritto ma la pagina fa schifo. i messaggi subliminali sono sbagliati:shine on you crazy diamonds non invita alla droga ma parla del loro bassista che ci è impazzito. adesso ditemi se inviterebbero i giovani a farsi con alle spalle quella storia. io rifarei tutto di sana pianta e ascolterei prima di insultare. (nell ascoltare i pink floyd vi consiglio i dischi piu moderni come wish you were here, the wall e the dark side of the moon,non quelli talmente psichedelici da parere dodecafonia.) con simpatia. un idiota amante del rock.

Noi, almeno, facciamo tutto questo per SFOTTERE. Prenditela con chi ci crede davvero ai messaggi subliminali. --f.87/come?/ 18:31, 28 giu 2008 (UTC)
Che avvocato del cazzo si son scelti i Pink Floyd...non sa nemmeno che quello impazzito non era il bassista, ma Syd Barrett, chitarrista, voce e fondatore...--ZamBor2 Ma non mi dire... 20:22, 28 giu 2008 (UTC)

mea culpa. i miei geitori mi hanno raccontato male la storia del vecchio pink. dopo tutto ho solo 13 anni.... lo stesso idiota di prima. comunque ringrazio scarrafaggio per il sito e l' altro per avermi informato che dicevo cazzate.

l'altro:zambor2 e scarrafaggio lo ho confuso per n87(?)

Io al massimo sono quello che sfotte i pink floyd su nonciclopedia pur avendo la maglietta di the wall, il box set con tutti i dischi e il dvd sul lato oscuro della luna. --Scarrafaggio 11:15, 14 ago 2008 (UTC)ver

Non si possono prendere per il CULO i Pink Floyd.Dato che stiamo andando in rovina e nel mondo si sgravano sempre più COGLIONI evitiamo di toccare quei pilastri che ci mantengono un pò di dignità.Non fa ridere.Ele

Invece si possono prendere in giro anche loro. Punto. --Rat-lukeHello evribadi! 13:11, 3 gen 2009 (UTC)

Se i Pink Floyd vi piaciono veramente come sostenete, penso che farsi quattro risate su uno dei propri gruppi preferiti sia una cosa molto simpatica... Non fate troppo gli offesi, non credo sia coerente per le persone che amano veramente la musica, perchè di quello che pensano gli altri, i veri amanti della musica se ne fregano. E poi qui si fa ironia su tutto diamine! Ciao Ciao --Sven-Chan 21:12, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non sono iscritto... ma comunque sono un ragazzo di 15 anni che adora il rock... in particolare i pink floyd!!! penso che loro sono stati gli unici a far capire al mondo cosa è la vera musica... comunque l'articolo è da rifare ma è comunque spassoso!:)ciò che mi ha dato un pochino fastidio è il fatto che voi di nonciclopedia dovete sfottere più personaggi e "rock band" che rovinano il mondo della musica e non i veri dei del rock...

saluti, lucio94

ps: ho il box set con tutti gli album dei pink floyd, due dvd: live at pompeii e pulse, on an island e live in gdansk set di 2 dvd e due cd di david gilmour e infine due t-shirt: una di the wall e l'altra di the dark side of the moon :):) ancora saluti:) lucio94

Future modifiche

Anche se è poco frequentata come discussione, e omaggiando con riverenza e un po' di caghetta le Somme Linee Giuda, avviso che prossimamente apporterò modifiche alla pagina. È simpatica, ma si può migliorare. Mi dispiace pure che i rosikoni si lamentino, ma quale eresia, eccoli i nuovi integralisti, satira su tutto però no, no, i Pink Floyd no...bah...sense of humor sotto i tacchi, se foste dei veri amanti psicotici del gruppo sapreste che erano molto autoironici, e il Live at Pompeii - Director's cut lo dimostra ampiamente... Penso di allungare un poco la storia, i messaggi subliminali, e i componenti...a poco a poco, con buona pace degli utonti. --Greenonchio 01:03, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non potete offendere una delle migliori rock band di sempre, Avete fatto bene con i Tokyo Hotel o come cazzo si scrive quelli sono froci e crucchi e emo e poi la loro non è musica è merda parlata e "suonata" ma i pink floyd!! Come fate a scrivere contro questo gruppo! Cancellate x favore. ps. ma l'autore di queste cose vuol dire che non ha preferenze in niente per ridicolizzare tutto, ma non ti piace vuol dire neanche un cantante, un attore qual cosa? ridicolizzi tutto!

Vaffambagno.--LamentoneCon immutanda stima 18:57, mar 9, 2010 (CET)

Non è che faccia molto ridere. Ci sono un sacco di pseudo-battute inutili. --Rocchettaro 20:15, mar 20, 2010 (CET)

santana

ma perchè i messaggi sublinguali inneggiano a seguire proprio santana?

ps

ho sentito centinaia di concerti, migliaia di musicisti, alcuni li conosco (ho pure suonato). i pf erano molto bravi in studio, ma quando li ho sentiti dal vivo mi sono scese le palle. ci sarà una spiegazione...

Remastered

Utente:Rum e pera fa notare che questa pagina fa cagare e la sta riscrivendo nel buio della sua cameretta. Per facilitare le cose ed evitare di buttare via il bambino con l'acqua sporca, procedo ora a cancellare le parti che fanno cagare, nella speranza che si salvi qualcosa.-- WEDHRO B A 🗿? 19:59, 9 set 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Come temevo non s'è salvato quasi niente. E va be'.-- WEDHRO B A 🗿? 20:37, 9 set 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

La pagina ha bisogno di un restaurino: riorganizzare immagini (sono troppe e troppo grosse), spezzare muri di testo, titoli canzoni in corsivo, controllare punteggiatura (a volte è poco scorrevole), e togliere toni diretti inutili.-- WEDHRO B A 🗿? 20:07, 10 set 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho finito con le modifiche, quanto rimane:

  • Toni diretti: quello su Giovanna nel destino dei membri della band è voluto, così come quello contro Roger Waters durante il paragrafetto the Wall
  • Immagini: sul cell non sembrano grandi, ma le ho rimpiccolite comunque. Una ne ho tolta, le altre è meglio che rimangano, dal momento che il lettore medio adora le immagini, e fluidificano lo scorrimento dell’articolo, parecchio lungo
  • Punteggiatura: a volte tralascio la scorrevolezza, poiché anche la punteggiatura (per me) concorre all’effetto umoristico; ciononostante, di modifiche ne ho fatte. —Rum e pera (rosic) 14:08, 11 set 2019 (CEST)Rispondi[rosica]
Mica ho detto che erano involontari, ho detto che sono inutili. Non aggiungono niente all'umorismo e quindi si limitano a rovinare l'effetto finta enciclopedia (nelle enciclopedie nessuno si rivolge al lettore o robe simili). Poi secondo me quando le immagini sono così tante da sforare il testo, senza che questo riesca manco a raggiungere il bordo della pagina, e sovrapponendosi ai template di navigazione finali, fanno un po' schifo da vedere; sarebbe il caso di aggiungere una sezione finale con una galleria, oppure togliere almeno quelle che non c'entrano una fava tipo quel coso nero di Star Wars o il solito meme del vecchietto dallo sguardo inquietante.-- WEDHRO B A 🗿? 09:49, 12 set 2019 (CEST)Rispondi[rosica]