Utente:Sir Stephen

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

<poll> Cosa pensi di questo utente? (prego non rispondere si) Lo adoro! È l'incarnazione della persona con cui vorrei parlare per ore! Vorrei conoscerlo meglio e diventare suo amico... È un tipo simpatico e nulla piu. È un idiota. Mi mangia sempre tutti i compiti. Deve schiattare. Non lo so non lo conosco. Ma chi se ne frega. Insomma non devo per forza far sapere a tutti quello che penso, no? Si </poll>


« Chi? »
(Tutti su Sir Stephen)
« Fascista e culattone! »
(Vittorio Sgarbi su qualcuno non ben identificato, noto come Sir Stephen)
« Ragazzi è troppo forte »
(Qualcuno che non sta parlando di Sir Stephen)

Sir Stephen è un povero tossico che gironzola per il pianeta senza una minchia da fare. Come il suo stesso nickname suggerisce, abbiamo di fronte un raro caso di master di dungeon&dragons allo stadio terminale, giocatore incallito di World of Warcraft nonché un fissato totale di libri fantasy o minchiate del genere. Da alcuni mesi a questa parte sta cercando di scollegarsi, da questa roba scrivendo su Nonciclopedia ma è impossibile capire quanto durerà.

Biografia

Il gatto di Sir Stephen dopo essere stato un pò con lui.

L'essere nacque con la disperazione della famiglia, a Roma da una famiglia di babbani. È chiaro che per averlo ridotto così, nessuna malattia ereditaria e nessuna anomalia durante il parto poteva portare un bambino alle condizioni attuali.

Alcuni scienziati hanno ipotizzato che tutto ciò doveva essere dovuto ad un demone, ad un colpo alla testa multiplo e ripetuto oppure alla vista prematura del volto di Sgarbi (quest'ultima la più accreditata).

Passò alcuni anni a rendere la vita impossibile per i suoi genitori cagando, piscando e borbottando frasi incomprensibili come "bubu", "nghenghe" e "Il modello a goccia è in grado di spiegare le proprietà del nucleo durante la fissione nucleare, ma non dei singoli nucleoni".
Dopo di chè, verso l'eta di nove-dieci vide Final Fantasy e da quel momento accadde l'innevitabile. Si ricoprì la casa di videogiochi fantasy, d'avventura e fantascientifici, provocando un netto calo dei risparmi messi insieme dai genitori per cose alquanto idiote (playstation, computer, Gem boy e quant'altro) più un innaturale interesse per libri fantasy, fantascentifici e horror di dubbio gusto per non parlare della roba kafkiana di cui è meglio non dilungarsi.

In poco tempo diventò un nerd di prima categoria con accentuati problemi di socializzazione e sogni erotici a base di elfe, succubi e roba simile.

È stato salvato da Nonciclopedia che è riuscito a staccarlo da World of Warcraft e a scatenare la propria creatività per cose più utili (?).

Il suo programma politico per la sua elezione. L'invasione della Svervegia con 299 uomini...e un ratto.

Caratteristiche

Sir Stephen, per quanto possa blaterare della propria intelligenza, non è affatto un tipo sveglio (basta leggere il suo nick, si scrive Ser non Sir). Tuttavia è un gran figo ed è corteggiato da intere schiere di bonazze da ogni parte del globo...va bè è una cazzata. È un moro con la pancetta e le orecchie a sventola, va bene? Non fateglielo notare troppo spesso...

Opere

Egli creò numerose cose tra cui storie inverosimili per Dungeon & Dragons (molto inverosimili) e numerose mount su World of Warcraft che son durate più o meno un peto-secondo, se non di meno. Su Noncilopedia ha fatto si di dare la vita a molti articoli che forse era meglio che non facesse nulla.

Articoli creati, modificati o reataurati

Probabilmente non ci crederai ma questa è un'immagine a caso. Meglio nota come "fine delle idee sulle cazzate da mettere in questa pagina".


Progetti