Discussione:Pietro Taricone/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Sono con voi

carissimi non pensate ai rosikoni.... purtroppo questo è il mondo dei personaggi costruiti a uso e consumo del poco cervello che hanno. INDIGNATA è l'ARTE ed il mondo del TEATRO per il poco risalto dato alla notizia della morte dell'ARTISTA Aldo Giuffrè... altro che Taricone con tutto il rispetto per la sua persona... saluti!--93.41.55.251 19:31, lug 13, 2010 (CEST)

Questa è l'unica pagina di Nonciclopedia in cui la discussione fa più ridere della pagina! ahahahaha le anime ci stanno guardando, scappiamo prima che sia troppo tardi =O ahahaha

Screenshot Falcone e Borsellino

È una cazzata che sta girando per le varie pagine di facebook, chiunque condivida quell'immagine vuol dire che non ha nemmeno controllato e che non è fan della pagina di Borsellino e Falcone. La pagina dei due ha puiù di 700.000 fan, più del doppio di Taricone. Quindi quello screen è falso, levatelo.--The best is yet to come 18:56, lug 12, 2010 (CEST)

Ora taricone è arrivato quasi a 400mila, l'immagine ha un suo significato indipendentemente dai numeri--93.33.228.246 23:56, lug 12, 2010 (CEST)

Vergogna

Le "ilarità" sulla sua morte sono una vergogna, e non perché io sia un fan di Taricone, non me ne frega niente di lui, ma è MORTO un UOMO!

Quindi cari Admin, invece di bloccarmi l'IP, cancellate voi stessi queste cose di cattivo gusto. Grazie...

Anche Kennedy, Mussolini, Ghandi e Michael Jackson sono morti"patpat"--EdoissimoMemento audere semper 23:35, lug 2, 2010 (CEST)

Shit happens, dude.--eeeeee disc 23:38, lug 2, 2010 (CEST)ver

« è MORTO un UOMO! »

E 'sti cazzi? Cos'è, un evento speciale? Effettivamente è meglio prendere in giro la gente da viva così può soffrire. Ah, sì, sì, capisco... Adesso è inutile, cancelliamo tutto. Asd--BigJack 23:45, lug 2, 2010 (CEST)ver

fate schifo

non si ridicolarizza la morte. e comunque la frase l ho fatto durare poco io non era sua ma del concorrente del grande fratello 2 con tati. prima informatevi. e comunque siete da denuncia cosè quella foto dell incidente? schifosi vigliacchi vi auguro di diventare famosi allo stesso modo. ma potete buttarvi da dove volete ma nessuno parlerà mai d voi. sono sempre più indignata dallo schifo che c'è su internet spero che la famiglia v denunci. e non sono una fan ma una persona con un cuore a differenza delle merde che girano in sti giorni. e poi vi lamentate del male che succede nel pianeta se verrà una fine del mondo sarà per punire la gente come voi e lo schifo che è diventata l'umanità. non è colpa sua se s parla d lui volete mettervelo in testa? siete vomitevoli.

Già... Certo certo ~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 01:29, lug 3, 2010 (CEST)

È vomitevole il modo in cui scrivi...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:52, lug 3, 2010 (CEST)

Il mio cuore me lo sono giocato a poker. Adesso ho due anime però Sì --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 04:39, lug 3, 2010 (CEST)ver
Ma vai a fanculo ipocrita! Se quello che crepava era un paracadutista dell'esercito vi risparmiavate anche l'uso del silenzio Scusate l'italiano scorretto, sono un po stanco Asd--EdoissimoMemento audere semper 11:48, lug 3, 2010 (CEST)

Ma chi se ne frega se non avrò mai un servizio di apertura del TG4!--Erikzahn Pol 19:38, lug 3, 2010 (CEST)

Puzza87 ti adoro ahahahahaha sto morendo! Forse la ragazzina crede a Kazzenger...>_>--ArtemisiaSando 14:04, lug 4, 2010 (CEST)

Al di la delle proprie idee mantenere rispetto per il dolore dei suoi parenti ed amici è dimostrazione di intelligenza.

Non capisco il senso di tanta stupidità. Come si porrebbe colui che ha scritto tante idiozie se qualcuno lo facesse "speculando" su un dramma della sua fmiglia?

I telegiornali ci speculano! Che vanno al funerale a chiedere alla moglie come si sente o come era... Non andate a rompere il cazzo anche loro? Ah, già giusto le persone in TV hanno sempre ragione e sono un modello positivoAh, sì, sì, capisco...--EdoissimoMemento audere semper 13:00, lug 4, 2010 (CEST)
Senza offesa, ma con le cose di cui non capisci il senso si potrebbe riempire un dizionario.--JACK_nihilist 13:01, lug 4, 2010 (CEST)ver

@Nichilista:Rotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:06, lug 4, 2010 (CEST) ragazzina tua sorella :) ho 27 anni e scrivo come mi pare, tu puoi scrivere a cazzo di cane e io no? speriamo che cadi tu dal balcone però, così t porto la letterina =D sfigati invidiosi pure della morte. e a fanculo andateci voli teste di caxo coglionii inutili -.- vergogna fatemi sapere quando crepate così faccio scrivere una pagina alla figlia d taricone =D

Che pucci pucci! Grazie! Mrgreen --f.87/pronto, chi rosica?/ 11:27, set 23, 2010 (CEST)ver

A Umberto Festa quel che è di Umberto Festa

La citazione "Tarico...chi?" l'ho presa da Facebook, sulla nostra pagina, e l'autore è Umberto Festa. La mamma mi ha detto di farlo presente, perchè è un fatto di interesse generale --! Riccardino Fuffolo ( Si! SI!! ) 15:01, lug 4, 2010 (CEST)

Grazie

Ai buonisti rosikoni: grazie di esistere! --! Riccardino Fuffolo ( Si! SI!! ) 15:01, lug 4, 2010 (CEST)

Sono come la nutella: che mondo sarebbe senza di loro? Opterei di mettere il template norosik--Pasqua92 20:22, lug 6, 2010 (CEST)

Vero, si spalmano sopra il pane.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:53, lug 7, 2010 (CEST)

pagina irrispettosa

Volevo segnalare questa pagina o parte di essa per la poca "sensibilità" verso una persona che importante o no, artista o no, non c'è più. Non credo sia corretto ironizzare sulle cause della morte. Credo e spero che questo messaggio venga preso in considerazione. Credo di parlare a nome di tutte le persone considerando l'ironia ed il libero pensiero in modo decisamente diverso da come è stata improntata la pagina su Pietro Taricone in questo sito. Grazie

Davide

Tu credi questo, io no, altri neppure. La costituzione difende questa diversità di opinioni, quindi dove sta il problema? Il problema sei tu, a dire il vero, che confondi la libertà garantita dalla costituzione con la morale personale. Mi spiace, ma non tutti la pensano allo stesso modo. --eeeeee disc 22:00, lug 8, 2010 (CEST)ver

VERGOGNA

PAGINA DI DISCUSSIONE DOVE SI DICE DI NON INSULTARE??? E VOI COSA AVETE FATTO?? SICURAMENTE NON PUBBLICHERETE QUESTO MIO COMMENTO MA SPERO CHE LO LEGGIATE E CHE VI RENDIATE CONTO DELLE CATTIVERIE CHE AVETE SCRITTO SU UNA PERSONA MORTA TRAGICAMENTE CHE PER QUANTO VI POTEVA STARE ANTIPATICA NON AVETE RISPETTATO NEANCHE DOPO LA MORTE,NON AVETE PORTATO RISPETTO NEANCHE ALLA COMPAAGNA SIETE SOLO DEGLI SFIGATI

Amico, qui lo sfigato se te! Che ti accingi a fare il finto perbenista, combattendo una crociata inutile per dimostrare che non sei il solito uomo che pensa solo a se stesso, si un bel paladino della crusca... Ma come mai non vedo rosicate negli articoli che parlano della Battaglia di Caporetto?? Eppure li sono morte centinaia di persone. Ti do un paio di dritte:
  1. Fatti curare quella SINDROME DI TUTTO MAIUSCOLO
  2. Fatti curare quell'ipocrisia, che ci rimetti soltanto--EdoissimoMemento audere semper 12:02, lug 21, 2010 (CEST)

Rispetto: sentimento che ci induce a riconoscere i diritti, la dignità di qualcuno o di qualcosa.

Sentimento:ogni stato affettivo della coscienza; ogni moto soggettivo dell'animo che dia una particolare tonalità affettiva, di gioia o di dolore, alle nostre sensazioni, rappresentazioni, idee

Idea:oggetto della conoscenza razionale, inteso come essenza delle cose al di là dei loro aspetti particolari

Ecco tre elementi mancanti, totalmente, ai realizzatori di questa insulsa pagina, sciacalli del pensiero.

Dove l'hai trovata questa? In un bacio perugina? Qui chi non ha rispetto siete voi che cercate di censurare qualsiasi cosa vada contro la vostra falsa etica perbenista--EdoissimoMemento audere semper 13:29, lug 22, 2010 (CEST)

Ehi, qui si sta facendo come su Michael Jackson! Ma che persone modello che siete, prima lo sfottete e poi lo adorate come un "uomo vissuto", ma va va ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:12, lug 22, 2010 (CEST)

RIDETE,SCHERZATE FATE PURE GLI INTELLETTUALI MA RICORDATEVI AL DI Là DI TARICONE,JACKSON, MURATORE, O CHI CHE SIà.. CI SONO DELLE ANIME DISPERATE E CARI SIGNORI SI PUò SCHERZARE CON TUTTO MA NO CON I MORTI, GLI SPIRITI ESISTONO ED ESISTONO ANCHE LE MALEDIZIONI. CANCELLATE TUTTE LE BATTUTE E Sù QUESTA PERSONA(TARICONE) E SU TUTTE LE ALTRE ANIME PRIMA CHE TUTTO CIò SI RIPERCUOTE Sù DI VOI, E CREDETECI!! TUTTO ACCADE E TUTTO ESISTE. NON RIDETE NEANCHE DI QUESTO CHE HO SCRITTO PERCHE QUI CI SONO OCCHI E ANIMA CHE VEDONO AL DI LA DI UN COMPUTER. SALUTI DA RIVITA.

!!!!!Uuuuuuh mi hai spaventato a morte!!!!! Sei proprio un bel falsoSì--EdoissimoMemento audere semper 19:42, lug 23, 2010 (CEST)
E bonachioppiiiiii Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:46, lug 23, 2010 (CEST)
Ommioddioooooo!!!! Scappiamo la maledizione di montezuma!!!!!! Dio perdonamiFuga--EdoissimoMemento audere semper 20:12, lug 23, 2010 (CEST)
OOHH NOOOO è già l'alba dei morti viventi? Ommerda ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:18, lug 23, 2010 (CEST)

povera cretina...sarà una di quelle che passa la sua insulsa giornata a difendere Taricone a spada tratta su facebook e tutti gli altri social network esistenti. cara rivita fatti curare la sindrome di caps lock XD --ArtemisiaSando 20:13, lug 25, 2010 (CEST)

Ho creato questa intestazione apposta perchè mi fa fatica scorrere la rotella del mouse in alto fino a cliccare su "VERGOGNA"

Beh, la sua vita l' ha avuta, quindi pace ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:41, lug 26, 2010 (CEST)

SI è TUTTo molto bello eh eh nga =D sembrate una massa di ritardati applaudetevi tra voi scimmie cretinee =D

Ma chi è quell'anonimo sopra. Non sa che chi lo dice sa di esserlo Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:02, set 26, 2010 (CEST)

Anch'io ho come hobby rompere le palle

Ah scusate, chi ha scritto queste cazzate non ce li ha. Io adoro Nonciclopedia, e finora non ho mai avuto niente da ridire, ma chi ha scritto questo articolo non ha il minimo senso dell'umorismo. E' solo uno psicopatico. --Herkiss 01:41, ott 5, 2010 (CEST)

Effettivamente lo dice anche il mio psichiatra... sono andato da lui per farmi curare, ma non faceva altro che ripetere "beeeeh, beeeh beeeh"... non capisco --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 01:51, ott 5, 2010 (CEST)ver

Ebbasta

E'un enciclopedia parodiaca questa. Se non vi piace cosa c'è scritto andate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Taricone

parodiaca! Rotfl sul serio, chi ti ha insegnato l'italiano? tarzan? RotflRotfl--JACK_nihilist 17:51, ott 24, 2010 (CEST)ver

In questo caso per evitare incomprensioni: Noi nonciclopedia, voi bimbiminkia, noi fare quello che cazzo ci pare. --Master of Muppets 13:32, ott 30, 2010 (CEST)

Master ma ti rendi conto di ciò che dici? Non tutti i non-nonciclopediani sono bimbiminkia, e non tutti i nonciclopediani non sono bimbiminkiaSì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:31, nov 21, 2010 (CET)ver

Ma no, sono già finite? Ho visto rosikate molto più creative. -- Frattoide

Mi piace nonciclopedia ma questa pagina non va bene. Pensate ai figli ti Pietro Taricone e alla moglie.Non solo hanno perso un padre, un marito, ma lo devono veder deriso pubblicamente. E' diverso fare pagine su personaggi morti tempo addietro.Qui e' tutto troppo fresco. E inoltre e' diverso prendere in giro per le imprese compiute in vita; qui tutta "l'ironia" e' concentrata sull'evento morte.

Non sono d'accordo.

Mi spiace per loro, ma dubito che conoscano il sito. Inoltre ora non si sta più parlando di lui, ora ci sono sarah e yara Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:02, dic 13, 2010 (CET)

Peccato, pensavo che dietro nonciclopedia ci fossero persone intelligenti. Chi si nasconde dietro il dito della satira per prendere per il culo la moglie di un morto è solamente uno stronzo. Dedicatevi alle battute su Chuck Norris va...

Mah. In compenso è simpatico vedere come tutti vi interessiate di questo soggetto una volta cadavere, mentre da vivo non se lo cacava nessuno. Bello, coerente.--f.87/pronto, chi rosica?/ 13:25, gen 5, 2011 (CET)ver

Il mio giudizio su Taricone è una cosa, il fatto che voi siate delle iene che speculano sul dolore altrui è un altro. Confondere il dito con la luna è segno di mancanza di argomentazioni.

Vorrei dire una cosa credo oramai scontata. Premetto che Nonciclopedia mi piace e la trovo davvero divertente, anche perchè la maggior parte degli articoli che sono tutti a sfondo satirico e parodico sono costruiti bene e con una certa dose di ironia intelligente, insomma suscita anche curiosità mentre li leggi. In questo caso, io capisco che l'argomento, l'oggetto trattato, debba assumere un carattere principalmente ironico, ma qui mi sa che avete superato un tantino i limiti. Ora, io non sono mai stato un fan di pietro taricone, e non vado a difenderlo a spada tratta su facebook, non mi interessa...ma scherzare così in maniera stupida su una persona, che vi stia simpatica, che sia il vostro idolo o che riteniate l'essere più inutile del pianeta, ma che ha perso la vita a soli 35 anni lasciando moglie e una bambina che ha appena 6 anni, non vi dà il diritto nessuno di farlo. Vi diverte tanto la morte di una persona? Mi è bastato vedere per trenta secondi l'articolo e rimanerne disgustato. Spero lo cancelliate presto. 0:25,feb 1,2011

Che figata, un rosikone che scrive in italiano corretto: questa devo salvarmela come specie rara Asd--Teoskaven 00:39, feb 2, 2011 (CET)

Salva, salva pure... specie rara di che?!! Sono tutto fuorchè un rosikone, sono per la libertà di pensiero, di parola, di espressione, di religione, di informazione, cosa che in Italia non esiste. Io a queste cose tengo principalmente, e se anche voi ci tenete alla libertà di opinione garantita dalla costituzione, dovete accettare tutte le critiche; come si fa a rimanere indifferenti di fronte a ciò? Prova un pò a metterti nei panni dei suoi cari, che ne dici? E se quello fosse tuo padre?...salvati pure questa

Rispondo al tuo post precedente: perché l'articolo sarebbe da cancellazione? A me ha fatto ridere Sì --Flaming Ace 15:25, feb 2, 2011 (CET)ver

Ma perchè ti ha fatto ridere? Io potrei capire se la pagina fosse dedicata alla sua vita all'interno della casa del GF, ma qui si tratta di fare comicità su una morte avvenuta poco tempo fa. A questo punto direi anzichè cancellarla, modificarne il contenuto per non render ridicolo l'incidente, quindi togliere le foto scattate al momento dell'accaduto e ironizzare puramente sul personaggio Pietro taricone. Almeno così si dimostra di avere un minimo di sensibilità e rispetto nei confronti delle persone. Posso chiederti che ci hai trovato di così divertente?

Mi scuso per il ritardo della mia risposta, se mai tornerai qui eccola:
  1. La morte fa comunque parte della vita di una persona e pertanto va lasciata nella pagina.
  2. Ho trovato esilarante l'immagine del carabiniere (Non la foto in sé ovviamente, ma con la didascalia è magnifica)

--Flaming Ace 19:33, feb 3, 2011 (CET)ver

Mi scuso anch'io per il ritardo. Ok, allora possiamo dire a questo punto che apparteniamo a due correnti di pensiero un po' diverse, riguardanti il gusto in fatto di humour... ho comunque capito cosa intendi. Posso solo ribadire che a me non ha fatto ridere per niente, anzi quando Taricone venne a mancare in seguito a quella morte orrenda, devo ammettere che il fatto mi rattristò, pur non essendone mai stato un fan, perchè era un uomo giovane con ancora tutta la vita davanti e una moglie e una bambina. Era anche una brava persona e che avesse fatto oppure no delle cose importanti durante la sua carriera (di certo non era un filosofo o un grande artista) o non stesse simpaticissimo a molte persone, di certo non meritava quella fine. Io rispetto la tua opinione, ma non so perchè, questo articolo con tanto di foto e vignetta che dice "Pietro non torna indietro", mi dà un senso come se lo facessero morire un'altra volta. Ora non vorrei sembrare indiscreto, se non vuoi puoi anche non rispondermi: tu sai cosa significa perdere un genitore? Balboa88111 -21:51-feb03,2011

Ti rispondo io.
  • Mio caro finto nonciclopediano, se hai la sindrome dei sentimenti offesi, che cazzo ti sei iscritto a fare su Nonciclopedia? Qui si sfotte chiunque, si fa umorismo su chiunque, anche i morti, sulle religioni e su tua madre. Se non ti garba, puoi benissimo andare a visitare siti più gradevoli, il tuo finto perbenismo e la tua concezione di umorismo alla Pippo Franco a noi non ci interessa, io so che significa perdere un genitore, ma non per questo devo rompere il cazzo a tutti su articoli di humor. Al mondo muoiono tante persone, che cazzo dobbiamo fare? Essere tristi ad eternum? Ma va la! --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:05, feb 3, 2011 (CET)
Ringrazio il mio esimio collega per la risposta anche se è stato un po' brusco. Concordo però pienamente con la sua ultima frase:
« Al mondo muoiono tante persone, che cazzo dobbiamo fare? Essere tristi ad eternum? »

Comunque io ho ancora entrambi i genitori. Rimane il fatto che su Nonci si sfottono anche i morti del presente e del passato --Flaming Ace 16:30, feb 4, 2011 (CET)ver

io penso che Nonciclopedia sia un sito fantastico,ho riso molte volte da solo....davvero ragazzi siete forti...xò qui avete sbagliato un pò...cioè

Yawn. --f.87/pronto, chi rosica?/ 00:29, apr 12, 2011 (CEST)ver

dato che io gestisco la pagina di Taricone su facebook ,chiedo a chi ha insultato di capire l intento satirico della pagina e di nonciclopedia.in questi giorni vi ho difeso strenuamente proprio dalla pagina di Pietro nella vicenda di Vasco rossi.la satira è sacra.un saluto

Quale di tutte? Puoi postare un link? --Zaza; (eh?) 02:34, ott 10, 2011 (CEST)

No, ecco.

Beh, forte tutta questa discussione sul mitico Pietro Taricone. A me Pietro Taricone stava simpatico, mi trasmetteva un sacco di energia positiva quando mi capitava di guardarlo in questo o quel programma.. Mi sarebbe anzi piaciuto un casino conoscerlo di persona, magari diventare suo amico. Ci sono rimasto malissimo quando è morto. Dovunque sia, gli rivolgo il mio saluto più profondo e sincero. Qui vedo che la gente si sforza di dissacrare, sembra per il gusto di affermare a tutti i costi il diritto di farlo. Certo, avete il diritto di farlo. Potete gridarlo che avete questo diritto. Ma non c'è stile in questo modo di trattare la cosa, non c'è bellezza. Il bello è altrove. Qui c'è gente piccola, che più grida, più rimpicciolisce.. Ivan Ruffini


Vabbe ragazzi, se dobbiamo cancellare tutte le pagine che trattano di persone morte stiamo freschi...chiudiamo il sito e facciamo prima


Ma che vuol dire?! non c'entra nulla il fatto che sia morto. Anche Michael Jackson è morto ma la sua pagina mi fa ridere ugualmente! un conto è prendere per i fondelli una persona, fare delle battute (anche pesanti, mi sta bene) a fine goliardico ed umoristico, un altro è ridicolizzare la morte di una persona. Questo oltre a non far assolutamente ridere, è davvero di cattivo gusto. In ogni caso, per quanto mi riguarda ognuno può pensarla come vuole! chi è urtato da quello che c'è scritto può benissimo modificare la pagina. A me sinceramente non crea nessun problema. Ho solamente voluto esprimere il mio commento di disapprovazione. Tutto qui, Saluti.--109.54.243.57(disc) 21:09, ott 11, 2011 (CEST)