Discussione:Pietro Taricone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.

Le date di nascita e morte non vanno cambiate. Chi la capisce è bravo! ! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 22:08, giu 30, 2010 (CEST)

saranno la data d'inizio e di fine del GF1, penso.--Erikzahn Pol 09:15, lug 1, 2010 (CEST)

Prepariamo i NOROSIK. Asd. Prevedo orde di fangirl del Taricone pronte a osannare il loro idolo bellixximixximo. Asd--Sbreg 10:56, lug 1, 2010 (CEST)
  • Bellissima la battuta sul fatto che si lancia con lo zaino degli snack al posto del paracadute. Asd -- GIALLOANTRACITE 11:13, lug 1, 2010 (CEST)
tutti i copyrights Proprio così--Caccia sloggato 01:24, lug 2, 2010 (CEST)
Eh no! Nelle barzellette succede spesso. --nevermindfc(wozzup?) 10:33, lug 2, 2010 (CEST)

ROTLF anche a me era venuta in mente qualche battuta sulla forza di gravità, usare una citazione con Newton é stato geniale :) secondo me la seconda immagine farà rosikare molta gente, ma é di una verità incontrastabile --Pasqua92 19:40, lug 1, 2010 (CEST)

Ho fatto qualche modifica. Fatemi sapere se è OK. Added: "nota3" e "oleosi e pompati" riferito al film <<Codice Rosso>>--Gu4rez 18:37, lug 5, 2010 (CEST)

La citazione a L'Odio ci stava tutta, se più persone conoscessero quel film sarebbe stata perfetta e invece è stata rimossa.. --ThomasTurbato92 15:14, lug 7, 2010 (CEST)

non è semplicemente stata spostata nella pagina di Noncitazioni? --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 01:39, lug 9, 2010 (CEST)ver

Ma chi l'ha scritta la didascalia "un carabiniere chiede l'autografo a Taricone"? È un grande, è riuscito in una botta sola a sottolineare l'assuridtà della cosa e a prendere per il culo il proverbiale acume dei carabinieri. Siete degli stronzi, ma degli stronzi creativi. Asd -- GIALLOANTRACITE 16:16, ago 10, 2010 (CEST)

È divertente la didascalia del carabiniere ma è bella anche la frase dei sospetti sulla poliziaAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:40, ago 12, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Pietro Taricone

Inizia a rosicare