Utente:Max6900: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:
[[Gelindo Bordin|7]]
[[Gelindo Bordin|7]]
[[Commercialista|8]]
[[Commercialista|8]]
[[Mario Draghi|9]]

Versione delle 00:21, 2 dic 2014

Leggenda di maggio 2013
Il cervello di questo utente è inutilizzato

Inseriscilo in un cranio e poi rimuovi questo avviso.

« Figliolo ricorda: da un grande potere derivano grandi responsabilità. »
(Mio zio rincoglionito dall'alzheimer..)
« Ma io non ho nessun potere zio! »
(max6900)
« Hai ragione, mi sono confuso con quell'altro nipote. Tu sei quello che non ha mai combinato nulla di buono in vita sua.. »
(mio zio in un raro momento di lucidità.)
« E che cazzo, sempre spento quel cellulare! Ora basta, gli mando un sms: accendilo! »
(modus operandi di max6900.)
Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di settembre 2014
con l'articolo Guerra di Corea

Nato per sbaglio nel 1969, max6900 possiede un cervello paragonabile a una mansarda di 1969 metri quadri. Vuota per giunta. Per cause in corso di accertamento sono stati individuati due neuroni parzialmente attivi che saltuariamente partoriscono idee, la maggior parte delle volte pessime. Ma anche peggio...basta leggere i miei interventi o articoli. Ma siccome sono furbo come nessuno , non farò alcuna lista. Tiè!

Qualcosa di me

A 17 anni fondai una rivista specializzata nel gossip del mio parrocchia, si chiamava "Budella 2000". Tiratura di una copia in cartaceo (e ti credo, era il 1986..) scritta a quattro mani con un mio amico. Sfortunatamente il quinto numero finì nelle grinfie del padre della "troietta del mese": non fu una bella serata....ma soprattutto fummo convinti a non scrivere più. In discoteca andavo per cercare la morosa (come quasi tutti), ma ero sempre accompagnato da un certo cubalibre che a sua volta si portava appresso altri "colleghi"; le serate finivano spesso con un niente di fatto sul fronte sentimantale ma un successone per i conati di vomito. Nel 1990, mentre percorrevo una statale in sella alla mia adorata moto, un muro ebbe la grande idea di attraversare la carreggiata. L'impatto fu bellissimo e l'unica parte del mio corpo che non riportò danni fu la testa perchè protetta dal casco. Qualcuno ancora oggi si sta chiedendo il perchè proteggere un involucro vuoto.

I miei contributi

Pochi, pessimi, cercateli! Ti avevo avvisato. Comunque sappi che l'ultimo è sempre peggio del precedente, ma il primo raccoglie il meglio dell'ultimo.

Io sono...uno di quelli, uno a caso.

1 2 3 4 5 6 7 8 9