La parola dinosauro deriva della parole greche deinos (terribile, spaventosamente grande, Giuliano Ferrara) e sauros (rettile, lucertola, Gianni Baget Bozzo).

il più temuto predatore del mesozoico: il Budspencersauro acchiattitus LOFF., vissuto prima, durante e dopo il Giurassico Superiore.
« L'estinzione dei dinosauri? Probabilmente a causa di un'orchite di massa. »
(Alberto Angela su dinosauri)
« Avevo un certo languorino... »
(Giampiero Galeazzi su estinzione dei dinosauri)


Si riferisce a degli animali che vivevano più o meno ai tempi di Andreotti e che erano repellenti come Baget Bozzo ed enormi come Ferrara. Immaginateveli un po'.

Dopo che vi siete ripresi dall'infarto continuate a leggere.

I dinosauri ovviamente sono tutti estinti, altrimenti non saresti a perdere tempo con questo articolo e scapperesti urlando nella più vicina caverna ad aguzzare la tua pietra scheggiata.

Siccome gli scienziati non c'hanno capito niente, è convenzione riconosciuta in tutto il mondo che i dinosauri si siano estinti per overdose di merda.

Non crediamo infatti alle voci secondo cui dei dinosauri ancora vivi siano stati avvistati dalle parti del Loch Ness e nella redazione del quotidiano Il Foglio.

Comportamento

 
Il mesocene fu un periodo di merda

Il comportamento individuale e sociale dei dinosauri è ancora oggi un mistero. Non sappiamo per esempio se pagassero o meno l'ICI.

Ci potrebbe svelare qualcosa Andreotti, che è stato testimone oculare nel triassico superiore, ma si è sempre rifiutato di rilasciare interviste sull'argomento. Forse si comportavano in maniera diversa dagli animali attuali, ma i paleontologi pensano che si comportassero in maniera simile. Non tanto perché ritengono impossibile l'altra ipotesi, ma perché la chiesa, rassegnatasi all'idea che gli animali in passato fossero diversi, non volle pensare che si differenziassero anche nel comportamento.

 
Un noto dinosauro.

Estinzione dei dinosauri

Molti pensano che l'estinzione dei dinosauri fosse dovuta alla caduta di un meteorite o cazzate come questa ma non è assolutamente vero!


Infatti, come pochi sanno, la scomparsa dei dinosauri fu dovuta al fatto qui sotto riportato...


Un giorno Naruto fece sesso con una prostituta con l'AIDS e lo prese...

Il giorno dopo, mentre camminava per il bosco, vide per terra un piccolo essere... Dopo essersi accertato che non fosse Berlusconi, prese uno shuriken e lo infilzò.

 
Un dinosauro nazista, probabile causa dell'estinzione dei dinosauri non ariani

L'essere in questione era un puffo, che come tutti sanno è un essere malvagio giunto sulla terra al solo scopo di inquinarla...

Gargamella, il mago idiota che vuole mangiare i puffi (non sapendo che hanno un sapore di merda), passava da quelle parti, e, vedendo che Naruto era riuscito a uccidere un puffo (cosa che Gargamella non riesce mai a fare), dalla rabbia spedì Naruto ai tempi dei dinosauri...

In Naruto, vedendo tutte le femmine di dinosauro nude, si risvegliò lo spirito della volpe a 9 code, e le code da 9 diventarono 10...

E così Naruto con il suo pene enorme si scopò tutte le femmine di dinosauro, usando ovviamente la tecnica della moltiplicazione del corpo, e le femmine di dinosauro presero così l'AIDS...

Dall'unione sessuale tra Naruto e le femmine dei dinosauri nacquero i "famosi" kyūbi no kitsune...

La storia si conclude con la morte di tutte le femmine di dinosauro, con la formazione di gruppi omosessuali tra dinosauri e con Naruto che si accarezza il pene soddisfatto...

Dieta

I dinosauri avevano, contrariamente a quanto si pensa, una dieta erbivora, prevalentemente a base di grano marino che importavano dagli Ittiti a basso costo.

Alcuni dei Dinosauri più celebri

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Esperti ed eruditi studiosi sostengono che: «I dinosauri erano grandi creature rettiloidi che oggi generalmente sono credute estinte».
  • Alcuni dinosauri avevano le piume, ed erano lontani parenti degli uccelli. I parenti più stretti avevano la testa a forma di cappella e tra le penne avevano qualche pelo del cazzo .

Significati dei nomi

  • Tirannosauro: lucertola che guida un tir all'anno.
  • Pachicefalosauro: lucertola che chiede chi c'è a suo padre.
  • Apatosauro: l. che spetta a Pato.
  • Iguanodonte: monaco che produce guano davanti a te.
  • Megalosauro: l. megalomane.
  • Stiracosauro: stira con la lucertola.
  • Pisanosauro: lucertola pisana.