Davide Rossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Però, grande attore! »
(Una bestemmia che parla di Davide Rossi)
« Se fossi stato io suo padre mi sarei concentrato sul prossimo figlio »
(Tutti su Davide Rossi)
« Eeeeeeeeeeeeeeeee....... »
( Vasco Rossi parla del figlio)


Davide Rossi (altresì conosciuto come "Il figlio di Vasco" o "Quello che era uguale a Mirko nel film di Moccia") nasce dalla relazione tra Vasco Rossi e una bottiglia di Tuborg.
Fin da bambino, Davide dimostra molte somiglianze col padre: pippava solo latte in polvere, al posto del biberon si ciucciava una bottiglia di Lambrusco e la prima parola che proferì fu: "EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!".

A destra Fabrizio Casalino nel ruolo di Mirko, a sinistra Davide Rossi

L'infanzia di Davide Rossi è molto travagliata viste le condizioni disagiate della sua famiglia, infatti non poté mai andare a scuola e sua madre poté comprargli il cellulare solo a 14 anni.

Carriera

Davide, raggiunta la maggiore età, decide di aiutare la madre per il sostentamento della famiglia nonstante il suo sogno sia di non fare un benemerito, così si trova un lavoro come cibo umano in un ristorante.
Un giorno sua madre gli sparò sul cuore con un fucile a canne mozze e sperando di averlo ucciso gli rivelò l'identità del padre. Fatto sta che Davide non era morto, poiché portava sempre l'emmepitre sul cuore e quindi il proiettile uccise soltanto una vagonata di musica house.

Venuto a sapere chi fosse suo padre decise di rivelarsi a lui e diventare un musicista. Purtroppo non poté seguire questo sogno, perché al suo primo concerto, dopo che il padre aveva speso milioni di euro in lezioni di chitarra da Richard Benson, Davide guardò lo spartito e disse: <<cazzo, 'sto foglio è pieno di pallini su righe, non si riesce a leggere neanche una nota!>>.

Ma ormai Davide era pronto a buttarsi sull'arte e l'arte era pronta a scansarsi. Così provò a fare l'attore. Il caso vuole che la recitazione del giovane non rispondeva alle esigenze dei produttori, ovvero Davide recitava peggio del signor occhiaie, ma lui non si perse d'animo e grazie alla raccomandazione all'incoraggiamento del padre, Davide ebbe un ruolo in "Scusa ma ti chiamo amore". Come tutti ben sanno il film è stato aspramente criticato da alcuni, ma ha guadagnato bei soldoni grazie al suo pubblico di nicchia.

Visto il successo della prima pellicola, il ragazzo pensò di trovarsi un nuovo ruolo col nuovo metodo suggeritogli dalla protagonista di "Scusa ma ti schiaccio le palle", che gli raccontò delle sue esperienze e di come aveva ottenuto i vari ruoli. Così ebbe il ruolo addirittura di protagonista nel film Albakiara (sì con la cappa perché è un film per bimbiminkia). Ovviamente tra il titolo del film e il fatto che Davide sia il figlio di Vasco non c'è nessuna correlazione.

Lo strano concepimento

Davide è stato concepito in un modo molto singolare: Vasco stava barcollando in giro una notte d'estate, e decise di estrarre il membro facendo vedere a tutti quanto fosse figo, quando a un certo punto scambiò una bottiglia di Touborg per un orifizio vaginale. Il rapporto durò un'ora e mezza e ci vollero quattro infermieri per estrarre il pene del cantante dal collo della bottiglia. Secondo il periodico di gossip Porca Eva Tremila invece Vasco Rossi, da persona estremamente sobria quale è, inciampò su una donna svenuta a terra e vi cadde dentro, poiché ella non indossava mutande. Tentò di alzarsi ma scivolò di nuovo, e ancora e ancora e ancora fino a che quelle continue cadute si trasformarono in un rapporto sessuale vero e proprio.

Filmografia

  • Il posto dell'anima è proprio accanto al divano
  • Caterina va incinta
  • Sopra e sotto il ponte di baracca c'è un bambin che fa la cacca
  • Scusa ma mi si è scaricato il vibratore con la testa rotante di Hello Kitty
  • Scusa ma ti chiamo aborto (nel ruolo del sosia di Mirko)
  • Albachiara con la cappa
  • Pubblicità sulle emorroidi (nel ruolo dell'emorroide)
  • Scusa ma ti chiamo ancora amore perché la prima volta non hai sentito (pre-produzione)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Davide Rossi ha sempre affermato che il suo maestro di recitazione è Massimo Boldi.
  • Quando Vasco Rossi ha visto suo figlio Davide per la prima volta ha deciso di ricominciare a drogarsi.
  • Davide Rossi è considerato il nuovo Riccardo Scamarcio, Scamarcio è considerato il nuovo Filvio Muffino, Filvio è considerato il nuovo Gabriele Muccino, Gabriele Muccino è considerato un regista del cazzo. Tutto torna.
  • Davide Rossi è stato di recente inserito nei Testi Sacri come undicesima piaga biblica.
  • Federico Moccia sostiene di aver scoperto un nuovo talento. Il criceto di Davide Rossi.
  • Fabrizio Casalino ha querelato Davide Rossi per plagio.
  • È scientificamente provato che Davide Rossi si mangia le parole collegandole con quelle successive, l'unica parola comprensibile è pertanto l'ultima di ogni frase.
  • Davide Rossi vincerà l'Oscar quando... quando... (diciamo una cosa assurda) quando Marco Carta vincerà Sanremo.
  • Davide Rossi non è famoso solo per il padre[e la marmotta confeziona la cioccolata]