David Draiman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« And I become... INDESTRUCTIBLE! »
(David dopo una canna con gli amici)
« The infection must die! »
(David durante una partita a Resident Evil)
David mentre riflette sull'universo.

David Draiman è un cantante, leader e pelato statunitense della pizzeria italo-svedese Disturbed. David è famoso in tutto il mondo per la sua voce di merda, anche se stranamente è riuscito ad entrare nella classifica dei Top 100 Metal Vocalist of All Time. Mah, se lo dicono loro...

Raffreddori Influenze musicali

David ha dichiarato che il suo primo album che ha comprato fu Destroyer dei Kiss, così poteva dire agli amici che ascoltava musica decente; anche se i suoi miti erano, e sono, Britney Spears e Piero Pelù. Dichiarò anche che i suoi primi amori furono i Black Sabbath e che si masturbava ascoltando i Whitesnake, gruppo che non conosce nessuno.

Una banale imitazione.

Nascita ed educazione

David Draiman è nato da un'orgia dei Manowar. Da quando era in fasce i genitori facevano fatica a capire dove fosse la faccia e dove l'ano, perché quando scoreggiava non si capiva se aveva parlato o emesso flatulenze. Le sue prime parole rivolte ai genitori furono << Mamma... sei una sudicia mortale! >>. Verso l'età di 10 anni formò una gang di bulli nella scuola in cui andava. Stranamente la sua gang veniva pestata da bulli veri, e questo lo motivò nel diventare un cantante metal. D'altronde si sa, tutti i cantanti metal avevano passato un'infanzia del cazzo. Nel millenovecentosettordici entrò in una squadra di football come scaldapanchina professionista, che in seguito abbandonò per dedicarsi alla suddetta carriera musicale. David ha frequentato decine di scuole private, ma nonostante questo si è ridotto a fare il "cantante" di un gruppo metal. Quando David aveva sedici anni quando la sua fidanzata si suicidò, perché non riusciva a sopportare che David cantasse col culo, anche se lui si ostinava a dire che cantava con la bocca. Attualmente, David ha una relazione segreta con un tonno. Ma nessuno lo deve sapere... o preferesci che i Disturbed ti infamino perché sei un insulso mortale?

La carriera

Verso il 1990[1], quando il nu metal, cominciava a farsi avanti e a conquistare orde di metalloni/poser, decise di fare sul serio e formare un gruppo. Contattò il suo amico Dan, l'unica persona che conosceva che avesse i pollici opponibili, e gli fornì un posto nel gruppo come sassofonista. Dan aveva un fratello, Mike, che da quando era nato si divertiva a battere sulle scatole e su quelle degli altri. E anche lui fu reclutato come percussionista. L'unica cosa che mancava era un bassista che facesse scena sul palco durante i concerti, Purtroppo nessuno di loro conosceva un bassista, ma Mike aveva un sorella, John. Reclutarono la dolce John nel gruppo e gli diedero in mano un pene basso dicendogli che l'unica cosa che doveva fare era far finta di muovere le corde e fare la vacca sul palco. E le riusciva bene!

Il successo

Qualche anno dopo, un tizio senza il minimo gusto della musica li fece suonare in un locale. Il concerto andò male e tutti cominciarono a gridargli: "Coglioni! Voi siete disturbati!", e da lì venne fuori il nome per il gruppo. I giorni passavano e i Disturbed non riuscivano a sfondare nel mondo della musica. L'unica cosa che gli rimaneva da fare era cercarsi un lavoro onesto, quindi entrarono in politica. All'inizio tutto andava bene, ma poi ci fu una violenta discussione tra David ed un altro politico, finita con la frase di David "Sudicio mortale!" che gli procurò un biglietto di sola andata per Azkaban la povertà. L'unica cosa che rimaneva era il suicidio di gruppo, ma poi gli fu offerto un lavoro in una pizzeria locale, ormai unica fonte di guadagno. I Disturbed accettarono, e attualmente sono impiegati nella pizzeria nel seguento modo:

  • David: Consegna pizze e offese sul fatto di essere mortali a chi non dà la mancia.
  • Dan: Reparto fritti e pulitura dei gabinetti. Il tutto con la stessa mano.
  • John: prostituzione nel caso i guadagni siano in crisi.
  • Mike: Mangiatore degli avanzi.

Discografia

Con i Disturbed

  • 1666 - Follia Perfetta: narra le gesta di un pazzo che, cercando di uscire dal manicomio muore scambiando una motosega per dell'uva.
  • 1966[2] - La Malattia: un CD che causa emissione incontrollata di materia fecale dall'uscita più bassa del corpo.
  • 2006 - Believe (it. Credici): album che incita i fan a credere che i Disturbed facciano un CD decente. Sì, e io sono Voldemort.
  • La settimana scorsa - Ten Thousand Fists: CD le cui canzoni traggono ispirazione dalla stessa cosa delle precedenti: le caccole.
  • Tra una settimana - Indestructible: Album inciso dopo una lunga serata a base di droga a non finire.
  • 2066 - Asylum (it. Manicomio): Album che racconta la fine che hanno fatto i Disturbed dopo che la gente ha ascoltato gli album precedenti.

Con i Device

  • 2013 - Device: In questo album viene narrata la rinascita dei Disturbed, sottoforma di Device, dopo un uso abusivo del defibrillatore.

Solista

  • 2007 - Forsaken: Narra della sua avventura nel mondo fantastico, e di come ne sia uscito[3].
  • 2010 - Un paio di canzoni cantate appositamente per apparire su un album dei Megadeth.

Formazione

  • David Draiman: Scoregge e rutti a go go.
  • Dan Donegan: Casino a non finire sfregando a caso il plettro sulla chitarra.
  • John Moyer: Nessuno ha ancora capito cosa ci faccia nella band.
  • Mike Wengren: Batte sulle scatole. Ma parecchio.

Argomenti correlati

Note

  1. ^ o era il 1989
  2. ^ Dopo soli 3 secoli di pausa.
  3. ^ forse.