Cocaina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Gilda

Un deposito della Mafia.
« Piu polvere c'è e più l'uomo è fatto »
(Lapo)
« Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! »
(Pollon)
« Non ho niente da dichiarare oltre al mio genio, e ad un pacco da cinque chili di cocaina »
(Oscar Wilde)
« Ma che dite, quello è zafferano!! »
(Vittorio Cecchi Gori)
File:BD1291-Polvere-bianca.jpg
C'è di peggio!!
File:Sniff.jpg
Lapo Elkann immortalato da un paparazzo

La cocaina è una simpatica polverina magica che dà felicità a chiunque se la sniffi (ovvero la aspiri con il naso) o la fumi.

Effetti

I suoi effetti benefici sono:

  • Insensibilizzazione della mascella (infatti la usano i dentisti come anestetico per tirar fuori i molari di sotto).
  • Una gradevole sensazione di eccitamento (viene usata per dare il meglio di sé in discoteca).
  • Un grande miglioramento dell'attenzione (infatti i nostri parlamentari vanno matti per la cocaina).
  • Inibizione della fame e del sonno (ottima se Freddy Krueger vuole farvi a pezzi).
  • Se utilizzato da bambini può provocare sogni in cui si aiutano gli "uomini della farina".
  • Risate del tipo eh eh eh cr cr cr.
  • Il Jack Daniel's non è poi così pesante.
  • Similitudine con Tamer l'egiziano.
  • Qualora foste bidelli sentirete l'irrefrenabile bisogno di recarvi costantemente al bagno del vostro posto di lavoro per lasciare sulla tavoletta del Water simpatici residui di C17H21NO4.
  • Voglia di ballare al Buddah Beach di Quartu Sant'Elena con una ragazza pusher-scimmia e con Flavio che però suona gli stornelli.
La generosa Pollon mentre enuncia la filastrocca
  • Matrimono con Asia Argento
  • Leggera sensazione di essere Super-Man. Questa sensazione porta purtroppo alla mosciaggine del menello.
  • Avere un posto assicurato a Montecitorio
  • Avere un posto assicurato nella FIAT
  • Libera le vie aeree
  • Insegnare materie scientifiche

Storia

Già gli antichi greci facevano uso di questa sostanza magica nei momenti di bisogno: il processo è ben descritto nel poema epico chiamato "Pollon combina guai", dove la generosa eroina regalava la coca ai più poveri enunciando la famosa filastrocca:

Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Se la mangi o la respiri ti dà subito l'allegria!

Ovviamente il linguaggio usato è greco arcaico: quel "mangi" significa fumare (trasformandola prima in crack) perché il termine "fumare" non esisteva; invece quel "respiri" significa inequivocabilmente "sniffare".

Nel 1800 è documentato l'arresto di Heidi (europarlamentare del settimo cantone milka) per la detenzione di 90kg della suddetta sostanza, grazie alla testimonianza di un uccellino che l'aveva sentita cantare "Neve bianca... in bustine di plastica...". Ecco chiarito il mistero dei monti che sorridono e delle caprette che fanno Ciao.

Attualità

Lo stato italiano fa molto affidamento su questa sostanza formidabile: le migliori leggi sono state partorite dalla volontà dei nostri politici (però c'è da dire che le piste che fanno i senatori non le batte nessuno, forse solo quelle fatte dagli esponenti di Forza Italia possono equipararle), i nostri carabinieri sempre sull'attenti anche nel cuore della notte (loro ce l'hanno addirittura gratis, perché prendono quella sequestrata), i nostri calciatori (sennò un mondiale come lo vinci???) e la maggior parte dei professori universitari. La cocaina viene anche impiegata nelle scuole per scrivere sulle lavagne e per aiutare i docenti di chimica a spiegare per ore senza mai stare zitti, ma anzi stupendo ogni volta con effetti speciali e battute di Totò, senza dimenticare che è tra gli ingredienti indispensabili nella produzione di un'altra droga molto comune tra i giovanissimi, il galak. Inoltre, la cocaina cresce sui capelli sottoforma di forfora o viene venduta da famosi spacciatori come il Carrefour.

Controversie

Una leggenda metropolitana sostiene che l'ingrediente segreto della Coca Cola sia in realtà la cocaina. Ma si tratta, appunto, di una leggenda: i produttori hanno esaustivamente dimostrato che la bevanda contiene eroina, vernice, amianto, merda e sangue di Hitler, ma nessuna traccia di cocaina. Da quando questa leggenda è stata smentita i consumi di Coca-Cola nella zona Spinaceto-Torrino e Tiburtino III sono diminuiti circa del 47,7%, inducendo i produttori delle note "Bollicine" ad Acquistare un enorme piantagione di Erithroxilon Coca in Colombia, Piantagione venduta loro da un simpatico Ex-Ultrà con un nasone e due cuori

Voci correlate

Collegamenti Esterni

Polverina magica