Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


-->
-->
'''<big>Niente Giovinezza e Bella Ciao a Sanremo 2011</big>'''
'''<big>Ressa davanti agli studi Rai, tutti vogliono andare da Fazio</big>'''


[[File:Saviano.JPG|right|110px|Saviano spiega i motivi per cui guarda sempre in alto: «''Ho visto la [[Madonna]]!''»]]
'''06 novembre 2010''' [[San Remo]]- [[Gianni Morandi]], dopo la denuncia per [[stalking]] ricevuta dalla ragazza del [[latte]], ha cominciato a pensare ad organizzare <s>il [[festival di San Remo]] [[2011]]</s> [[Amici di Maria de Filippi|Amici di Gianni]], dove quest'anno vincerà [[Emma Marrone|Emma Merdone]].
'''25 novembre 2010''' [[Milano]] - Che il programma di [[Fabio Fazio]] e [[Roberto Saviano]] piaccia non è una novità. Ma, dopo aver ottenuto 60 milioni di spettatori nell'ultima puntata e uno share del 100%, a qualcuno girano un po' i coglioni. Dopo il mestruo di [[Roberto Maroni]] (intervenuto nella trasmissione per ribadire che la [[Lega Nord|Lega]] alla [[mafia]] non ha mai fatto sconti e che, ogni volta che giocavano a [[scopa]], [[tresette]] o al [[gioco dell'oca]] non ha mai avuto paura di stracciarli), intervenuto a leggere un elenco di metodi per vincere la [[camorra]] (ma non del perché non ne ha usato nemmeno uno) ora a lamentarsi è l'associazione Pro-Vita, di [[Cesare Previti|Cesare ProVita]], la quale ha richiesto di intervenire come replica al racconto di Saviano su [[Piergiorgio Welby|Piergiorgio]] e Mina Welby, giudicato, secondo l'associazione, «''troppo lungo e noioso''».<br>
Ma l'anno prossimo si festeggeranno anche i 150 anni dall`[[risorgimento|evento tanto odiato dai leghisti]], così grandi cantanti del calibro di [[Valerio Scanu]] e [[Nevruz]] di [[X Factor]] canteranno canzoni di [[Mameli]], [[Puccini]] e [[Verdi]].
Alla richiesta ha fatto seguito un perentorio «''no!''» da parte di Saviano (il quale afferma di non volere nel suo programma associazioni pro-vita, perché lui è pro-morte, suicidandosi davanti ai membri del CdA [[RAI]]) e Fazio, il quale in quel momento era già molto impegnato a tirare a lucido la sua lingua, pronta per leccare tanti culi anche nella prossima puntata di ''[[Che tempo che fa]]'', mentre sua moglie gli leggeva l'elenco di panni da stirare e dei letti da rifare.<br>
Ma Morandi, invece di pensare a come stuprare la [[Elisabetta Canalis|Canalis]] come fanno [[Camera Caffè|Luca e Paolo]], ha pensato di far cantare a questi cantanti la canzone partigiana [[Bella Ciao]] che canta da quando aveva 50 anni.
Il direttore artistico [[Gianmarco Mazzi]] ha proposto per par condicio la canzone [[fascismo|fascista]] [[Giovinezza]]. E non fate caso all'affettuoso "[[balilla]]" con cui apostrofa i cantanti e al busto di [[Mussolini]] in [[granito]] puro nel taschino della giacca.
Il Cda della [[Rai]], il cui membro più anziano compirà 10 anni a [[Dicembre]], s'è opposto al primo accenno di polemiche, sebbene ritenesse che Bella ciao fosse un'ode ad un motorino 50 cc, mentre Giovinezza fosse dedicato al via vai che passa per Villa Certosa...
Nel frattempo, la [[rai]] promette durante la kermesse eventi che faranno dimenticare la [[politica]], argomento di cui nemmeno il TG1 o Porta a Porta parlano.
In anteprima per [[Nonciclopedia]], gli ospiti della prima serata: il [[cane]] di [[Lady Gaga]], un debitore di [[Valentino Rossi]] e il cadavere di [[Sarah Scazzi]].
Questa si che è [[televisione]]!


[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Ressa davanti agli studi Rai, tutti vogliono andare da Fazio|Leggi l'articolo completo]]

[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Niente Giovinezza e Bella Ciao a Sanremo 2011|Leggi l'articolo completo]]

Versione delle 23:12, 28 nov 2010

Ressa davanti agli studi Rai, tutti vogliono andare da Fazio

Saviano spiega i motivi per cui guarda sempre in alto: «Ho visto la Madonna!»
Saviano spiega i motivi per cui guarda sempre in alto: «Ho visto la Madonna!»

25 novembre 2010 Milano - Che il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano piaccia non è una novità. Ma, dopo aver ottenuto 60 milioni di spettatori nell'ultima puntata e uno share del 100%, a qualcuno girano un po' i coglioni. Dopo il mestruo di Roberto Maroni (intervenuto nella trasmissione per ribadire che la Lega alla mafia non ha mai fatto sconti e che, ogni volta che giocavano a scopa, tresette o al gioco dell'oca non ha mai avuto paura di stracciarli), intervenuto a leggere un elenco di metodi per vincere la camorra (ma non del perché non ne ha usato nemmeno uno) ora a lamentarsi è l'associazione Pro-Vita, di Cesare ProVita, la quale ha richiesto di intervenire come replica al racconto di Saviano su Piergiorgio e Mina Welby, giudicato, secondo l'associazione, «troppo lungo e noioso».
Alla richiesta ha fatto seguito un perentorio «no!» da parte di Saviano (il quale afferma di non volere nel suo programma associazioni pro-vita, perché lui è pro-morte, suicidandosi davanti ai membri del CdA RAI) e Fazio, il quale in quel momento era già molto impegnato a tirare a lucido la sua lingua, pronta per leccare tanti culi anche nella prossima puntata di Che tempo che fa, mentre sua moglie gli leggeva l'elenco di panni da stirare e dei letti da rifare.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo