Nonnotizie:Ressa davanti agli studi Rai, tutti vogliono andare da Fazio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

25 novembre 2010

Tutti pazzi per Vieni Via con Me!

Saviano spiega i motivi per cui guarda sempre in alto: «Ho visto la Madonna!»

Milano - Che il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano piaccia non è una novità. Ma, dopo aver ottenuto 60 milioni di spettatori nell'ultima puntata e uno share del 100%, a qualcuno girano un po' i coglioni. Dopo il mestruo di Roberto Maroni (intervenuto nella trasmissione per ribadire che la Lega alla mafia non ha mai fatto sconti e che, ogni volta che giocavano a scopa, tresette o al gioco dell'oca non ha mai avuto paura di stracciarli), intervenuto a leggere un elenco di metodi per vincere la camorra (ma non del perché non ne ha usato nemmeno uno) ora a lamentarsi è l'associazione Pro-Vita, di Cesare ProVita, la quale ha richiesto di intervenire come replica al racconto di Saviano su Piergiorgio e Mina Welby, giudicato, secondo l'associazione, «troppo lungo e noioso».
Alla richiesta ha fatto seguito un perentorio «no!» da parte di Saviano (il quale afferma di non volere nel suo programma associazioni pro-vita, perché lui è pro-morte, suicidandosi davanti ai membri del CdA RAI) e Fazio, il quale in quel momento era già molto impegnato a tirare a lucido la sua lingua, pronta per leccare tanti culi anche nella prossima puntata di Che tempo che fa, mentre sua moglie gli leggeva l'elenco di panni da stirare e dei letti da rifare.
«È inaccettabile» ha dichiarato il conduttore, provocando però le ire dell'Associazione difensori dell'«Inammissibile» la quale ha chiesto quindi di intervenire nel programma per leggere i 10 motivi per cui inammissibile è meglio di inaccettabile. «Questo programma non è una tribuna politica» ha poi aggiunto Fazio, «e questa casa non è un albergo! Si torna all'ora che dico io!».
Nel frattempo davanti agli studi di Vieni Via con Me si è radunata una folla di persone e associazioni che chiedono di poter leggere anche loro le loro liste, tra cui anche la mafia, la quale, offesa dalle parole di Saviano, vuole leggere un elenco di cose buone che ha fatto per il Sud, a cui però gli autori del programma si sono ribellati: «Ma.. è venuto già Maroni!».

Partecipa anche tu: scrivi un elenco!

7 motivi per cui Nonciclopedia è cacca
  1. Non è divertente
  2. È l'opposto di Berlusconi
  3. È in bianco e nero
  4. È oscena
  5. Un etto di patata
  6. Il pene
  7. 150 grammi di masini
  8. La pace nel mondo

Fonti